Likes Likes:  219
Pagina 736 di 851 PrimaPrima ... 236636686726732733734735736737738739740746786836 ... UltimaUltima
Risultati da 14,701 a 14,720 di 17019

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ed è arrivato anche il momento in cui Casa Pound, attraverso il suo capo politico, si dichiara fascista (altre interpretazioni alle parole:"noi non rinneghiamo il fascismo" non credo se ne possano dare).

Però li facciamo candidare tranquillamente alle elezioni...
    Puoi sempre presentare un esposto alla procura e chiederne lo scioglimento.

Nel link le istruzioni per presentare un esposto.
    https://www.laleggepertutti.it/13175...sto-in-procura

Altrimenti la scorciatoia è la lotta armata, o di danneggiamento per vie traverse, già auspicata da LucioM, che, come detto a lui, puoi iniziare con il sottoscritto presentandoti in via Manzoni 41 ad Ancona.
    Una vita,una possibilità...

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    78

Predefinito

Ho letto i curriculum dei 4 presentati da Di Maio, sembra tutta gente che sa il fatto suo.
    Ma il m5s come ha fatto ad accreditarsi in quegli ambienti? Ci credono davvero o l'ambizione di diventare ministro fa fare qualsiasi cosa?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

per chi, come me, stesse cercando un confronto oggettivo sui programmi economici dei vari partiti ho trovato quest'analisi:
    Elezioni 2018: commenti ai programmi di finanza pubblica | Università Cattolica del Sacro Cuore
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Sommario: Il Movimento 5 Stelle non ha pubblicato un quadro di finanza pubblica per i prossimi cinque anni, limitandosi a indicare l’obiettivo di ridurre il rapporto tra debito pubblico e Pil di 40 punti percentuali nel prossimo decennio. Riduzioni del debito a tale velocità richiederebbero però un rapido raggiungimento del pareggio di bilancio (o di un surplus), a meno di ipotizzare tassi di crescita reali del Pil dell’ordine del 5-6 per cento, chiaramente irrealistici per l’economia italiana. Al tempo stesso le misure incluse nel programma del Movimento comporterebbero, in assenza di una chiara definizione di ulteriori misure di copertura, un indebolimento del bilancio primario di circa 64 miliardi (3,2 per cento del Pil al 2022). Sotto ipotesi anche favorevoli sull’andamento dei tassi di interesse e della crescita, questo indebolimento porterebbe a un aumento del rapporto tra debito pubblico e Pil dal 131,6 per cento nel 2017 al 138,4 per cento nel 2022. L’effetto cumulato sul debito delle misure senza adeguata copertura ammonterebbe nel 2022 a 205 miliardi di euro.

@piripicchio questa è politica, spiegaci il tuo punto di vista visto che mancano 4 giorni e potresti ancora convincere qualcuno ( obv ad andare dal lato buono ).

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sommario: Il Movimento 5 Stelle non ha pubblicato un quadro di finanza pubblica per i prossimi cinque anni, limitandosi a indicare l’obiettivo di ridurre il rapporto tra debito pubblico e Pil di 40 punti percentuali nel prossimo decennio. Riduzioni del debito a tale velocità richiederebbero però un rapido raggiungimento del pareggio di bilancio (o di un surplus), a meno di ipotizzare tassi di crescita reali del Pil dell’ordine del 5-6 per cento, chiaramente irrealistici per l’economia italiana. Al tempo stesso le misure incluse nel programma del Movimento comporterebbero, in assenza di una chiara definizione di ulteriori misure di copertura, un indebolimento del bilancio primario di circa 64 miliardi (3,2 per cento del Pil al 2022). Sotto ipotesi anche favorevoli sull’andamento dei tassi di interesse e della crescita, questo indebolimento porterebbe a un aumento del rapporto tra debito pubblico e Pil dal 131,6 per cento nel 2017 al 138,4 per cento nel 2022. L’effetto cumulato sul debito delle misure senza adeguata copertura ammonterebbe nel 2022 a 205 miliardi di euro.

@piripicchio questa è politica, spiegaci il tuo punto di vista visto che mancano 4 giorni e potresti ancora convincere qualcuno ( obv ad andare dal lato buono ).
    Spero che il rapporto deficit pil salga al 200% tanto non significa un cazzo,come le vaccate che hai postato senza fonte.

Politica è chiedere conto alle aziende che delocalizzano con soldi pubblici e lasciano nella merda migliaia di persone.

Politica è chiedere conto a chi evade,elude,froda,sbattendo la gente in galera e farla morire male e a lungo.

Politica è governare per il bene comune,non per il bene di pochi ricchi che pretendono di fare il cazzo che gli pare.

Politica è capire quali danni creeranno ai cittadini comuni le riforme volute e imposte da degli stronzi che manovrano miliardi di euro inesistenti.

Politica è qualcosa che il tuo cervello ridicolo non ti consente di comprendere.

Lascia perdere.
    Ultima modifica di piripicchio; 28-02-2018 alle 13:56

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    per chi, come me, stesse cercando un confronto oggettivo sui programmi economici dei vari partiti ho trovato quest'analisi:
    Elezioni 2018: commenti ai programmi di finanza pubblica | Università Cattolica del Sacro Cuore
    manca casapound.
    https://www.docdroid.net/Bg8qGdw/pro...pound-2018.pdf
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ho letto i curriculum dei 4 presentati da Di Maio, sembra tutta gente che sa il fatto suo.
    Ma il m5s come ha fatto ad accreditarsi in quegli ambienti? Ci credono davvero o l'ambizione di diventare ministro fa fare qualsiasi cosa?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Questa imho è una domanda interessante. Mi piacerebbe leggere qualche analisi su questo aspetto. Io non conosco benissimo i meccanismi di governo e non so un ministro quanto sposta nella pratica ma penso che grossomodo dovremo aspettare che salgano al governo (mai?) per avere la controprova. Gli scenari possibili mi sembrano: o la base si fida del parere di quelle persone, o quelle persone mettono solo la faccia e influiscono in poco o nulla o è gente che crede al movimento ed è in linea con il movimento nella loro materia specifica (magari essendo in dissacordo su altro). Qualcuno che fa + luce?

In ogni caso imho è un'ottima cosa a prescindere.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Spero che il rapporto deficit pil salga al 200% tanto non significa un cazzo,come le vaccate che hai postato senza fonte.
    Mi aspettavo di più, sono sincero, arrivato qui ho capito che o hai trollato il mio post o non capisci nulla quindi è inutile leggere oltre.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho capito
    AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

Bella battuta.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio

Politica è chiedere conto a chi evade,elude,froda,sbattendo la gente in galera e farla morire male e a lungo.

Politica è governare per il bene comune,non per il bene di pochi ricchi che pretendono di fare il cazzo che gli pare.

Politica è capire quali danni creeranno ai cittadini comuni le riforme volute e imposte da degli stronzi che manovrano miliardi di euro inesistenti.

Politica è qualcosa che il tuo cervello ridicolo non ti consente di comprendere.

Lascia perdere.
    Quindi la politica è una fraccata di slogan a casaccio senza la più pallida alba del come raggiungere i traguardi pre-fissati.

Beeeenissimo!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    mi sono fermato al titolo del punto 1

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Quindi la politica è una fraccata di slogan a casaccio senza la più pallida alba del come raggiungere i traguardi pre-fissati.

Beeeenissimo!
    Tutto a caso

Alle prossime elezioni fonderò un partito anche io, che sono onesto e incensurato quindi meglio di Berlusca Renzi e soci: Prometto l'annullamento del debito pubblico in 4 anni e un calo delle tasse del 50% a tutti, più un reddito a chi non lavora: come? e che ne so, io prometto che lo faccio quindi lo farò, sono onesto cosa non vi fidate?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Facciamo un sondaggio su che lavoro fa Piripicchio nella vita?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    422

Predefinito

Tutto a caso

Alle prossime elezioni fonderò un partito anche io, che sono onesto e incensurato quindi meglio di Berlusca Renzi e soci: Prometto l'annullamento del debito pubblico in 4 anni e un calo delle tasse del 50% a tutti, più un reddito a chi non lavora: come? e che ne so, io prometto che lo faccio quindi lo farò, sono onesto cosa non vi fidate?
    è esattamente quello che han fatto i 5stelle.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    A) Il cagacazzo
    B) Contatore di tombini
    C) Lanciatore di coriandoli

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    96

Predefinito

[IMG][/IMG]

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Brogli per fottere il sistema e campare di contributo di disoccupazione...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Pensavo che il 3d sul calcio fosse il posto più basso di cbet (incluso il sottoscritto) ma qui si supera ogni limite...
    Vgg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che han fatto i 5stelle.
    il tuo invece brilla per ingegno.

Giovanni Gentile, IRI, rimpatri di migranti in stati non meglio precisati in cambio di opere pubbliche costruite lì utilizzando i migranti come manodopera (dai che sto schiavo negro ce lo sognamo di notte) ed uscita dall'euro e dall'Europa

ooooooooooooooh che bello...

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Puoi sempre presentare un esposto alla procura e chiederne lo scioglimento.

Nel link le istruzioni per presentare un esposto.
    https://www.laleggepertutti.it/13175...sto-in-procura

Altrimenti la scorciatoia è la lotta armata, o di danneggiamento per vie traverse, già auspicata da LucioM, che, come detto a lui, puoi iniziare con il sottoscritto presentandoti in via Manzoni 41 ad Ancona.
    Un vero duro, ma non mi abbasso a questo livello, grazie.

Mi interessa di più come, ovviamente, non ti sia posto nemmeno il problema di smentire l'assunto Casa Pound=fascismo. Ma ciò non fa altro che confermare che volete essere il nuovo fascismo italiano e ne siete pure orgogliosi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •