Likes Likes:  219
Pagina 742 di 851 PrimaPrima ... 242642692732738739740741742743744745746752792842 ... UltimaUltima
Risultati da 14,821 a 14,840 di 17017

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    67

Predefinito

mi sto rassegnando ad un governo m5s+lega....

immagino già l'enorme mole di meme che ci terranno compagnia per i prossimi anni (spero pochi)

nel mentre sarà contento travaglio

http://www.lastampa.it/2018/03/24/mu...WK/pagina.html
    Ultima modifica di Lid; 24-03-2018 alle 15:31

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

il meme più bello che abbia visto ultimamente è questo:

Spoiler:
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Stai cambiando argomento, e manco di poco. Qui il topic era la loro "totale differenza di comportamento" che già è totalmente saltata.

Su chi sia il clone di cosa, il problema è che il partito più liberista in Italia è il PD, tra i mainstream.
    Rendendoci conto di quanto sia assurda la cosa, allora tutti sono cloni di tutti. Ma sparare 100 quando gli altri sparano 10 non è la stessa cosa. Pur restando in ottima parte cazzate, ovviamente.
    il problema è il concetto, se basi la campagna elettorale per 20 anni dicendo "vota me che sono onesto", poi quando arriva uno che lo urla più forte di te vince.
    Te la sei menata e rimenata su quanto sei pulito, e poi in campania mi piazzi De Luca.
    Te la meni perchè pensi ai povery e poi fai arricchire solo l'elite che ti sostiene.

se basi la tua esistenza su cazzate (vedi sinistra), perdi quando arriva uno più cazzaro di te. Il M5S non ha fatto altro che battere la sinistra sul suo stesso campo - quello delle fregnacce.
    Non a caso, come dicevo prima, M5S è il primo partito in tutta Italia (anche al nord come macroarea) ed è il preferito degli ex-comunisti PCI

Tu PD non puoi arrivare a dire "eh ma io ho fatto" perchè numeri alla mano siamo nella merda come prima, tenuti a galla dalla truffa monetaria della BCE. Ora se M5S ci affossa di più (che è tutto da vedere cmq), tu cosa vuoi venire a dire? Che stabilisci tu la soglia oltre la quale è giusto/sbagliato affossarsi? Che l'aumento del debito che hai fatto tu era buono perchè era inferiore? Hai fallito punto, probabilmente M5S failerà harder, ma sti cazzi, stiamo confrontando merda e diarrea.
    Il problema è il framework; più si va avanti più arrivano elementi nuovi che sono capaci di sfruttare meglio dei concorrenti le "piccole" falle del sistema democratico fallito per arrivare a prendere i voti.
    Deal with it!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    il problema è il concetto, se basi la campagna elettorale per 20 anni dicendo "vota me che sono onesto", poi quando arriva uno che lo urla più forte di te vince.
    Te la sei menata e rimenata su quanto sei pulito, e poi in campania mi piazzi De Luca.
    Te la meni perchè pensi ai povery e poi fai arricchire solo l'elite che ti sostiene.

se basi la tua esistenza su cazzate (vedi sinistra), perdi quando arriva uno più cazzaro di te. Il M5S non ha fatto altro che battere la sinistra sul suo stesso campo - quello delle fregnacce.
    Non a caso, come dicevo prima, M5S è il primo partito in tutta Italia (anche al nord come macroarea) ed è il preferito degli ex-comunisti PCI
    Io non capisco questo tuo misterioso accanimento sulla sx, che in Italia manco esiste nell'accezione che dai tu.
    I 5stelle sono in sostanza un partito di destra storica: statalisti, nazionalisti, dazi, antieuropa, tutto in mano a noi, tutto deciso dallo stato. Il partito che storicamente ha il programma più vicino a questo ha un nome e si chiama "Partito Fascista Italiano", creato circa un secolo fa e a lungo diretto dal figlio di un fabbro.
    Non sono un partito di dx "alla Forza italia" che almeno, in teoria, prevedrebbe una parvenza di liberismo (de facto, mai avvenuto). Non sono certo un partito di sinistra liberale "Dem" con cui ormai non hanno un cazzo in comune, e si è assolutamente visto alle elezioni!

Sono qualcosa di vicino ai comunisti? Certo, ma non è che devi convincere me che fascisti e comunisti qualcosina in comune l'avessero. Ma per quanto mi risulti, non ho mai visto i comunisti al governo e manco sono in parlamento da 2 legislature. Permettemi altresì di avere una preferenza tra le 2 e schifare un filo più i fascisti, fosse solo per motivi storici, ma non è manco il punto.

Il loro selling point è quello di: noi siamo onesti, noi non sbagliamo MAI, noi abbiamo TUTTE le ricette per mettere a posto tutto in 5 minuti. Stai per caso leggendo qualche commento sulla mia bacheca? Idee talmente nonsense che manco un comunista o un fascista DOC ci crederebbe.
    "Mettiamo a posto Roma in 6 mesi"
    "Massimo 6 mesi per rifare la costituzione"
    "RDC, stampiamo soldi, riparte l'economia e il debito non importa"
    "Tutti pagati dallo stato"
    Hanno qualcosa coi 6 mesi che non mi spiego, oltre ad avere problemi di matematica

Appurato che non hanno idee, appurato che non sanno fare un cazzo, gli resta il "non compromesso" con i "ladri". A quanto pare manco quello, sia per file interne che per accordi.
    Ergo, di che parliamo?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

ah beh @Gi01 ma mi trovi d'accordo su tutto.... lungi da me volerli difendere

anzi tra tutte le alternative che c'erano, forse M5S al potere è quella che personalmente mi potrebbe portare più danni, era molto meglio Adinolfi primo ministro.

Ma che posso farci? "Il popolo si è espresso"

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Adinolfi primo ministro ha un che di affascinante

Comunque sentirti dire che i 5S sono quelli che potrebbero portarti più danni dopo 2 anni è una soddisfazione enorme!
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

@zio slim al nord ha vinto il cdx no close, solo la Liguria era a maggioranza 5s ( e forse il Trentino )
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    @zio slim al nord ha vinto il cdx no close, solo la Liguria era a maggioranza 5s ( e forse il Trentino )
    forse intendeva partito singolo

cmq la lega al governo da spararsi...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

come diceva @flamna, intendevo partito singolo

anche al nord M5S è stato il singolo partito + votato, anche se con meno distacco rispetto al sud

l'ho puntualizzato giusto così per smentire la solita narrativa del solo sud che vuole il reddito di cittadinanza... i soldi gratis non fanno schifo a nessuno!

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

come diceva @flamna, intendevo partito singolo

anche al nord M5S è stato il singolo partito + votato, anche se con meno distacco rispetto al sud

l'ho puntualizzato giusto così per smentire la solita narrativa del solo sud che vuole il reddito di cittadinanza... i soldi gratis non fanno schifo a nessuno!
    A memoria non ricordo ma c'erano regioni, mi sembra Veneto e Lombardia, dove la sola lega aveva preso più di tutti.

I soldi gratis piacciono anche a me eh però capisco che di soldi non ce sono quindi di che soldi parliamo? vorrei sapere se tutti i babbei fuori dai Caf la mattina del 6 marzo sanno fare 2+2 e capiscono questa cosa: non credo
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

A memoria non ricordo ma c'erano regioni, mi sembra Veneto e Lombardia, dove la sola lega aveva preso più di tutti.

I soldi gratis piacciono anche a me eh però capisco che di soldi non ce sono quindi di che soldi parliamo? vorrei sapere se tutti i babbei fuori dai Caf la mattina del 6 marzo sanno fare 2+2 e capiscono questa cosa: non credo
    Leggiti la mia bacheca, il buon Rubyn (che se facesse solo le mani per PS sarebbe meglio) sta postando delle robe assurde.
    Per carità, parte da un nobile concetto: aiutare chi non ha.

Però suppone che si possa stampare infinito, dare un reddito a chiunque non lo abbia, gente che ormai ha una certa età (anche 50 anni!) e che quindi ha difficoltà a reinserirsi (del resto, se non hai fatto un cazzo per una vita sono dettagli) va mantenuta e via dicendo.
    Ragionano così: i soldi si stampano. Lo ha detto Beppe

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

@Gi01 @Luciom

vi invito anche qui a leggere questo articolo:
    Movimento 5 Stelle: l'onda lunga del giustizialismo, e dell'antiberlusconismo, che ha travolto anche la sinistra - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano

il M5S non è altro che un partito di sinistra al quadrato, quello che l'ha sparata più grossa di tutti; ma la base di partenza è la stessa del PD - i temi sono uguali.

L'unica vera differenza tra M5S e PD è l'impostazione anti-global in contrasto con quella globalista della sinistra tradizionale. Ma su questo punto sono pronto a scommettere che M5S farà marcia indietro una volta al governo - e alleggeriranno posizioni su Europa e immigrazione incontrollata.
    Dovranno farlo per forza, altrimenti verranno spazzati via dall'establishment internazionale che ti lascia giocare un po' con il giocattolo, se non rompi troppo le palle.
    I temi sono uguali un cazzo. Il pd DI RENZI (prima non mi interessa, sempre disprezzato) ha fatto IL JOB ACT che il m5s vuole rimuovere, non intende toccare la fornero che il m5s vuole rimuovere, ha tagliato le tasse (ires, irpef con gli 80 euro, irap). Il PD è anche globalista pro libero commercio internazionale, classici temi di destra liberale che tu fingi di non considerare FONDAMENTALI. O te sei l'unico libertarian che non da un peso eccellente al libero commercio? ti dovrebbe bastare solo quello per ammettere l'abisso di differenza.

Te vuoi raccontare un mito falso, in malafede, per il quale pd e m5s sono simili. Il pd di renzi è all'opposto del m5s. Certo potrebbe allontanarsi ancora di +, ma è già dall'altra sponda del fiume. Se per te va bene solo a 10km da quella sponda del fiume, non puoi comunque negare che il pd è strettamente preferibile, e di moltissimo, al m5s.

Il pd ha anche aumentato le libertà degli omosessuali, che se tu fossi libertarian davvero e non per scherzo considereresti sacre e inviolabili. Il m5s si è astenuto quando si votavano le unioni civili. Ma ovviamente dei froci non ti interessa. Perchè se anche solo te ne fregasse qualcosa, non mentiresti spudoratamente dicendo che il pd e il m5s sono uguali solo che il m5s "tira di +" su determinati temi.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

il meme più bello che abbia visto ultimamente è questo:

Spoiler:
    Che c'entra molto col PD immagino, dato che era di sinistra estrema nemica e all'opposizione del PD, e non nel governo?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Tu PD non puoi arrivare a dire "eh ma io ho fatto" perchè numeri alla mano siamo nella merda come prima, tenuti a galla dalla truffa monetaria della BCE. Ora se M5S ci affossa di più (che è tutto da vedere cmq), tu cosa vuoi venire a dire? Che stabilisci tu la soglia oltre la quale è giusto/sbagliato affossarsi? Che l'aumento del debito che hai fatto tu era buono perchè era inferiore? Hai fallito punto, probabilmente M5S failerà harder, ma sti cazzi, stiamo confrontando merda e diarrea.
    Il problema è il framework; più si va avanti più arrivano elementi nuovi che sono capaci di sfruttare meglio dei concorrenti le "piccole" falle del sistema democratico fallito per arrivare a prendere i voti.
    Deal with it!
    Lol "tenuti a galla dalla truffa monetaria della BCE". Vabbeh dai, ragioni da grillino, ormai è chiaro. Numeri alla mano se uno sa contare stiamo molto meglio di 5 anni fa. E chiunque lo neghi o è in sporca malafede, o non capisce veramente un cazzo. In entrambi i casi non è persona con la quale intendo avere alcun tipo di rapporto umano.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

ah beh @Gi01 ma mi trovi d'accordo su tutto.... lungi da me volerli difendere

anzi tra tutte le alternative che c'erano, forse M5S al potere è quella che personalmente mi potrebbe portare più danni, era molto meglio Adinolfi primo ministro.

Ma che posso farci? "Il popolo si è espresso"
    Puoi fare meno il purista di sto cazzo e votare per chi fa meno danni, invece di far finta di esser migliore e agire in modo peggiore dei grillini dando addosso agli unici quasi-umani che ci sono, cioè pd e + europa. Quando sono talmente mostruosament emeglio dal punto di vista umano di tutti gli altri che è grottesco che non venga ammesso come prima frase da chiunque è in grado di intendere e di volere.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Numeri alla mano se uno sa contare stiamo molto meglio di 5 anni fa. E chiunque lo neghi o è in sporca malafede, o non capisce veramente un cazzo.
    Anche perche' stare peggio di 5 anni fa significherebbe default...un po' come riconoscere il buono nell'esser passati dalla diarrea alla merda.Ok che abbiamo politici scarsi,ma se volete farmi credere che tutti i nostri problemi interni,soprattutto la domanda di lavoro sano misera che si e' creata(e per sano intendo quei lavori non di merda che ti propongono di fare il promoter,il telefonista a scassare il cazzo 24h al giorno,il broker dell'olio di scarafaggio con un fisso mensile da 100€+provvigioni)e' colpa solo della nostra politica e dei nostri scarsi politici,beh non ci credo.Sono anche scelte politiche europee imo.
    Da qui si rigetta il concetto che "quattro" burocrati possano avere il potere decisionale di complicare la vita a milioni di persone perche' loro hanno deciso che sia meglio cosi',quando,invece,con un sistema + free e lasseiz-faire nel mondo del lavoro,non esisterebbe neanche il senso di discutere di queste cose.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Anche perche' stare peggio di 5 anni fa significherebbe default...un po' come riconoscere il buono nell'esser passati dalla diarrea alla merda.Ok che abbiamo politici scarsi,ma se volete farmi credere che tutti i nostri problemi interni,soprattutto la domanda di lavoro sano misera che si e' creata(e per sano intendo quei lavori non di merda che ti propongono di fare il promoter,il telefonista a scassare il cazzo 24h al giorno,il broker dell'olio di scarafaggio con un fisso mensile da 100€+provvigioni)e' colpa solo della nostra politica e dei nostri scarsi politici,beh non ci credo.Sono anche scelte politiche europee imo.
    Da qui si rigetta il concetto che "quattro" burocrati possano avere il potere decisionale di complicare la vita a milioni di persone perche' loro hanno deciso che sia meglio cosi',quando,invece,con un sistema + free e lasseiz-faire nel mondo del lavoro,non esisterebbe neanche il senso di discutere di queste cose.
    Se ogni anno fosse come il 2017 finirebbero i problemi economici. Non è merda il 2017, è un anno che se replicato all'infinito si è risolto tutto. E' calata la pressione fiscale sul 2016, c'è stata crescita economica reale modesta ma sufficiente, c'è stato aumento degli occupati. Ma che cazzo volete per ammettere che il pd ha lasciato l'italia migliore di come l'ha trovata? al limite si può dire che nel bene e nel male non c'entra il governo e il parlamento. Nel qual caso non ci si può però lamentare di nulla. Ma negare che in 5 anni le cose sono migliorate economicamente e socialmente in modo netto, ma come si fa?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Se ogni anno fosse come il 2017 finirebbero i problemi economici. Non è merda il 2017, è un anno che se replicato all'infinito si è risolto tutto. E' calata la pressione fiscale sul 2016, c'è stata crescita economica reale modesta ma sufficiente, c'è stato aumento degli occupati. Ma che cazzo volete per ammettere che il pd ha lasciato l'italia migliore di come l'ha trovata? al limite si può dire che nel bene e nel male non c'entra il governo e il parlamento. Nel qual caso non ci si può però lamentare di nulla. Ma negare che in 5 anni le cose sono migliorate economicamente e socialmente in modo netto, ma come si fa?
    Ma io non lo nego Lucio,anzi sono convinto per ovvie ragioni pragmatiche che il PD sia il meno peggio.Avevo pure scritto che hanno fatto una delle riforme migliori mai fatte dalla nascita della repubblica italiana,secondo me;il REI che garantisce quantomeno il vivere da poveri e non in miseria.Infatti su questo argomento mi chiedo come mai si da ancora tanta importanza mediatica al rdc del 5s,quando in pratica e' la stessa cosa ma solo da studiare diversamente nelle cifre minime e nei vincoli minimi.
    Cmq il mio ragionamento era per dire che secondo me non si ha ben presente il modello di quelli che la pensano similmente a Zio.Gli date dell'anarchico,del sostenitore di un sistema powerless,del purista che non vota ma critica.Io credo semplicemente che lui,come quelli che la pensano come me o simile,sono stufi di questo sistema nato in risposta ad un sistema totalitario come la monarchia e la dittatura.Convieni con me che ci andava poco a fare un sistema migliore,+ libertarian.Ma adesso sono passati tipo 70 anni e comincia a puzzzare di vecchio.E quella puzza la sentiamo ogni 5 anni sempre + forte.
    Poi,ovviamente,tu puoi sempre rispondermi che uno pragmatico vota il meno peggio perche' non ha alternative,e hai ragione.Pero' spesso le migliori invenzioni,i cambiamenti epocali nella societa',sono partiti da un idea utopica,da un essere definiti "sognatori" e magari anche presi per il culo,e poi pero' realizzarsi dopo decenni o secoli senza essere sovversivi.
    Ultima modifica di vanbred; 25-03-2018 alle 01:34

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Lol "tenuti a galla dalla truffa monetaria della BCE". Vabbeh dai, ragioni da grillino, ormai è chiaro. Numeri alla mano se uno sa contare stiamo molto meglio di 5 anni fa. E chiunque lo neghi o è in sporca malafede, o non capisce veramente un cazzo. In entrambi i casi non è persona con la quale intendo avere alcun tipo di rapporto umano.
    facciamo che il debito italiano lo mettiamo sul mercato, invece di farlo andare in pancia alla BCE? Vediamo che interesse ci fanno?

Tranquillo cmq, sicuramente il sistema attuale keynesiano distorto è il migliore. Ti lascio un piccolo reminder:
    https://www.nationaldebtclocks.org/

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ma io non lo nego Lucio,anzi sono convinto per ovvie ragioni pragmatiche che il PD sia il meno peggio.Avevo pure scritto che hanno fatto una delle riforme migliori mai fatte dalla nascita della repubblica italiana,secondo me;il REI che garantisce quantomeno il vivere da poveri e non in miseria.Infatti su questo argomento mi chiedo come mai si da ancora tanta importanza mediatica al rdc del 5s,quando in pratica e' la stessa cosa ma solo da studiare diversamente nelle cifre minime e nei vincoli minimi.
    Cmq il mio ragionamento era per dire che secondo me non si ha ben presente il modello di quelli che la pensano similmente a Zio.Gli date dell'anarchico,del sostenitore di un sistema powerless,del purista che non vota ma critica.Io credo semplicemente che lui,come quelli che la pensano come me o simile,sono stufi di questo sistema nato in risposta ad un sistema totalitario come la monarchia e la dittatura.Convieni con me che ci andava poco a fare un sistema migliore,+ libertarian.Ma adesso sono passati tipo 70 anni e comincia a puzzzare di vecchio.E quella puzza la sentiamo ogni 5 anni sempre + forte.
    Poi,ovviamente,tu puoi sempre rispondermi che uno pragmatico vota il meno peggio perche' non ha alternative,e hai ragione.Pero' spesso le migliori invenzioni,i cambiamenti epocali nella societa',sono partiti da un idea utopica,da un essere definiti "sognatori" e magari anche presi per il culo,e poi pero' realizzarsi dopo decenni o secoli senza essere sovversivi.
    il punto che non capiscono quelli come Lucio & co. è che il PD non ha fatto niente di particolarmente significativo per migliorare la condizione del paese.
    Lo schema Ponzi dell'INPS è sempre lì, e ciuccia già adesso 110 billion all'anno (non so quanto sarà quest'anno, ma siamo lì) dalla fiscalità generale - NONOSTANTE la legge Fornero.
    Il nostro debito è aumentato ancora perchè il PD non ha mai chiuso il bilancio in attivo, se consideriamo gli interessi sul debito. Il debito è aumentato ogni anno, sempre; è aumentato un po' meno rispetto a prima, ma come dice Lucio stesso è stata la congiuntura economica globale che ha fatto andare un filino meglio le cose, non Renzi.
    La tesi dei Renziani è "eh ma con M5S sarà peggio"; ok magari avete ragione magari no - non si può prevedere il futuro. Anche perchè parte del programma di M5S e Lega è inattuabile (tipo l'abolizione della legge Fornero; verrebbe stoppato instant da europa) quindi alla fine andranno a fare molti meno danni di quello che si può pensare ascoltandoli parlare.

Btw il REI come RDC è una roba oscena, e chiunque capisca un po' di game theory non ha bisogno di sentirsi spiegare perchè.
    A me non frega un cazzo di avere al governo Salvini Di Maio Renzi etc.... alla fine della fiera per me nessuno è in grado di migliorare la situazione e la lenta agonia prima dell'esplosione è inevitabile. Quando qualcuno mi smentirà potrei pensare di andare a votare.

Non tocco argomento immigrazione altrimenti mi danno dell'alt-right ma non si può non riconoscere che PD è stato pessimo da questo punto di vista, e 9 billion all'anno è il conto che ci tocca pagare per la loro politica inetta. Pochi dirà qualcuno, ma 10 billion qua 10 di là si finisce a fine anno a fare sempre negativo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •