Likes Likes:  217
Pagina 807 di 851 PrimaPrima ... 307707757797803804805806807808809810811817 ... UltimaUltima
Risultati da 16,121 a 16,140 di 17007

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Io invece non mi stupirei di numeri diversi tra 1 anno.

Cioè il mio discorso è: dopo 8 anni o più di bombardamento pubblicitario fatte 100 le persone inclini a far la scommessa settimanale, 95 hanno un account sui book con licenza italica. Gli altri 5 preferiscono andare al punto snai fisico.

Non vedo un enorme calo delle giocate o del casinò o di quel che volete voi, perchè la mafia "takes over".

Magari mi sbaglio ma ecco, ma da quello che leggevo, non eravamo lontanissimi dalla situazione per 1 euro di deposito serve 1 euro di spesa in x,y,z. (sto estremizzando i numeri obv)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    A me sembrano veramente così poche le stime delle mancante entrate con il divieto di pub. Mi vengono in mente mille motivi per cui potrebbe essere un disastro per un settore che nel complesso genera miliardi di euro di entrate fiscale
    Il grosso del gioco è in slot e quelle non vanno tanto a pubblicità.

Le stime comunque sono legate SOLO alla riduzione del gioco in sostanza. Non c'è il pil materiale della minor spesa pubblicitaria, dei licenziamenti di chi fa marketing per le aziende di gambling etc etc etc.

Stimano prudenzialmente (cioè con effetto limitato) che il gioco rispetto a baseline si ridurrà di tot, sapendo che per le slot fisiche non cambia molto e per le scommesse sportive nemmeno, e il gettito (che è una frazione dei volumi ridotti) di quel tot che viene a mancare è 350M.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sviluppi, siamo messi male.

Il decreto dignità (è finalmente uscito il testo, si è scoperto che il motivo del ritardo era la mancata copertura dei provvedimenti inclusi nel decreto), DA STIME DEL GOVERNO STESSO, distrugge 8000 posti di lavoro l'anno.

https://www.nextquotidiano.it/decret...-posti-lavoro/

Il ban alle pubblicità STIMANO LORO ci costa 350 milioni.

Ovviamente è altamente probabile che entrambe le stime siano le + basse possibili (cioè le + basse che "potevano far passare"), come è standard per ogni governo fare (prendere il lato della forchetta di stima + conveniente è super-standard), e che quindi il costo reale (in mancati introiti, e in posti di lavoro distrutti) sia + alto.

Qui il testo del decreto

http://www.ansa.it/documents/1530532...etoDignita.pdf

Nota positiva, SE ho letto bene (il legalese è sempre un incubo), articolo 9 comma 2 abolisce il redditometro (nella sua + recente e folle versione).

///

Per non farsi mancare nulla sempre gli stessi sinistri ammazza lavoro , ammazza gettito, e ammazza bambini (autocertificazione per le vaccinazioni = prima o poi morirà qualche bimbo immunodepresso, ucciso dal m5s), non intendono ratificare il CETA che ha visto crescere l'export italiano verso il canada.

Come previsto, come da copione, il m5s agisce ogni votla che può seguendo le + schifose posizioni della sinistra + imbarazzante, con il conseguente automatico danneggiamento dell'economia senza benefici.

///

Nel mentre la lega insiste che questa o quella barca se ne stia nel mare o sbarchi altrove. E salvini va a vedere la finale dei mondiali. Però io devo considerare sproloqui contro i negher come molto + pericolosi di chi danneggia SAPENDOLO (E AMMETTENDOLO) l'economia italiana volontariamente.

///

Davigo eletto al CSM , una ferita profonda per la rule of law che era già tentennante in italia.

///

Il PD peggio del (già non roseo) previsto: direzione anti-renziana, Boccia alle imprese, tutto super imbarazzante ma mi rincuora: ora non è complicato ammettere che il PD è tornato la merda invotabile che è sempre stata pre-Renzi.

///

Tajani che dovrebbe posizionarsi nel centro/centrodestra spamma richieste di aumenti per i contadini di fondi europei, e si è battuto per la follia del copyright che per fortuna, per ora, non è passata.
    Lucio sei sicuro di avere postato il decreto nella sua forma finale? Mi sembra la bozza pubblicata la settimana precedente. Mi sembra manchi il termine del 30/06/19 per i contratti pubblicitari in essere più altre cose, ma sn da mobile e potrei aver visto male

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Mauri concretamente che cos'è che non potete più fare e che facevate fino a ieri?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Mauri concretamente che cos'è che non potete più fare e che facevate fino a ieri?
    Non te lo so ancora dire, stiamo aspettando le valutazioni del ns ufficio legale. Il decreto parla di divieto di pubblicità diretta e indiretta. Non so nemmeno se sarà possibile continuare ad avere una pagina FB, organizzare il Peoples Poker Tour o anche scrivere su questo forum.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Di Maio grida al complotto per la relazione tecnica del DL..... non ha un minimo di dignità!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Lucio sei sicuro di avere postato il decreto nella sua forma finale? Mi sembra la bozza pubblicata la settimana precedente. Mi sembra manchi il termine del 30/06/19 per i contratti pubblicitari in essere più altre cose, ma sn da mobile e potrei aver visto male

Ah può esser tutto, ho messo la fonte dell'articolo. Se ne trovi una + aggiornata mettila.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Ah può esser tutto, ho messo la fonte dell'articolo. Se ne trovi una + aggiornata mettila.
    http://www.gazzettaufficiale.it/atto...o30giorni=true

Confermo che quella era la bozza, qui il decreto pubblicato in GU

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

straordinaria necessita' e urgenza
    ma non era il m5s che si lamentava dei DL?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

mi tocca quotare anche la Boschi

Ma quale intrigo, Luigi non ha letto quella relazione". L'ex sottosegretario Maria Elena Boschi affonda il colpo contro il vicepremier Luigi Di Maio che ha accusato le lobby di aver manomesso il suo decreto dignità, arrivando allo scontro con il Mef.

"Le relazioni tecniche" - sostiene Maria Elena Boschi in un'intervista al Messaggero - "fanno parte dei decreti. È compito di un ministro almeno leggersi le relazioni prima di firmare un decreto".

"Non avendo letto la relazione tecnica" - continua Boschi - Di Maio, anziché assumersi la responsabilità dei suoi errori ha dato la colpa a tecnici e funzionari pubblici, tanto che il Mef si è sentito in dovere di rispondere".

"Un buon ministro controlla cosa esce dal proprio ministero. Sono stata al governo per oltre 4 anni e ho sempre letto prima di firmare un provvedimento", conclude l'ex sottosegretario.
    magari non ha letto l'email :|
    Ultima modifica di Lid; 15-07-2018 alle 10:07

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Gazzetta Ufficiale

Confermo che quella era la bozza, qui il decreto pubblicato in GU

Ok ma non trovo nemmeno qui il termine 30/06/19

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

ma non era il m5s che si lamentava dei DL?
    Beh quello è un giochino che fanno tutti. All'opposizione si urla contro i decreti legge, al governo si usano sempre di +.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Ok ma non trovo nemmeno qui il termine 30/06/19
    Lo hanno poi sostituito con il termine di 1 anno dall'entrata in vigore del decreto. Nella precedente formulazione invece il termine non era indicato e manteneva la validità ai contratti in corso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Mi sembra surreale lo scontro Di Maio - Boeri.

Il primo fa un decreto che di fatto aumenta il costo del lavoro il secondo manda una relazione tecnica in cui ovviamente si prevede la perdita di posti di lavoro..... Il primo grida al complotto :|

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Il primo fa un decreto che di fatto aumenta il costo del lavoro il secondo manda una relazione tecnica in cui ovviamente si prevede la perdita di posti di lavoro..... Il primo grida al complotto :|
    Il problema è che Tria che per altri versi si è per ora comportato molto sopra ogni + rosea aspettativa, qui da ragione a Di Maio

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Giggino si sta scontrando contro i suoi peggiori nemici: la realtà e quelli al ministero che sanno usare la calcolatrice
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Addio funivie. Almeno per questo giro il Campidoglio pentastellato cancella uno dei cavalli di battaglia della Raggi: i progetti delle due funivie - la cosiddetta minimetro da Jonio a Bufalotta e la funivia vera e propria da Battistini a Casalotti - escono dal novero delle opere finanziate
    Mi ricordo quando in campagna elettorale i tifosi pentastallati m'insultavano perchè sostenevo che fossero inutili le funivie :|

Monkey Tilt L'avatar di Calizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    19

Predefinito

@Luciom sul tema pericolosità in materia economica Lega vs m5s questa come la giudichi? Premetto di non credere che Borghi sia sincero, ma la dichiarazione ha comunque il suo peso per l'osservatore esterno. Voglio dire è probabile che lo dica per restare "duro e puro" davanti ai suoi, ma se dovessimo giudicare gli intenti a sto giro sono i dementi a salvare la baracca.

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    calizzo e' uno spewer malefico imo
    Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Ma come runna calizzo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Boeri ci va giù leggero

"I numeri erano contenuti tutti nella relazione che abbiamo inviato al ministero il 6 luglio. Sei pagine, ma per capirle bisognava almeno sfogliarle".

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •