Likes Likes:  218
Pagina 814 di 851 PrimaPrima ... 314714764804810811812813814815816817818824 ... UltimaUltima
Risultati da 16,261 a 16,280 di 17007

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Se fossi uno dei parenti delle vittime potrei fare una strage (la gronda doveva sostituire il ponte che è crollato e che aveva problemi noti da tempo)

Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

D'altronde il NO a tutto dei 5stelle non può che portare a questo.
    L'Italia come l'Africa.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1109
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

Eccoci arrivati, privatizzazioni male del mondo. Come la vedo buia
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Eccoci arrivati, privatizzazioni male del mondo. Come la vedo buia
    Non si fa di tutta l'erba un fascio, ma la società autostrade è un'associazione a delinquere eh...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Vabbe',ormai siamo in campagna elettorale perenne e non mi stupisce che , per prendere consensi ,oggi ogni parte tiri acqua al suo mulino, e demonizzare le privatizzazioni fa parte di questo giochino.
    È però evidente che negli anni il rapporto tra controllati e controllanti (lo stato perlopiù) è sempre stato deficitario, e un giro di vite su questo non sarebbe davvero male...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    Non si fa di tutta l'erba un fascio, ma la società autostrade è un'associazione a delinquere eh...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    E' un monopolio affittato a un privato da uno stato corrotto quindi è una costola del pubblico come qualità in termini di efficienza etc.

Non è tanto la privatizzazione a migliorare in modo mostruoso le cose quanto la liberalizzazione (che richiede apertura quantomeno anche ai privati, e poi è secondario se l'operatore pubblico si toglie dai piedi o no).

Il problema è che i sinistri mescolano le 2 cose in modo aberrante.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

ma il m5s non era contrario al ponte affidato ad autostrade. Era contrario a nuove infrastrutture per sostituirlo.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Altra prova a favore della introduzione della tortura come strumento giusto da usare in casi di questo tipo

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Luciom abbi un po' di dignità e non insultare la tua intelligenza. Se tu società che gestisci mi dici che il ponte è sicuro io mi fido e cerco di fermare l'ennesima brebemi che porta solamente a corruzione e devastazione ambientale.
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    Luciom abbi un po' di dignità e non insultare la tua intelligenza. Se tu società che gestisci mi dici che il ponte è sicuro io mi fido e cerco di fermare l'ennesima brebemi che porta solamente a corruzione e devastazione ambientale.
    Eh infatti è perchè la società lo ha detto che il m5s ha appoggiato quella posizione, è noto che sono dalla parte di confindustria e in generale si attengono ai consigli del capitale privato in ogni situazione in cui devono prendere decisioni.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    988

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    E' un monopolio affittato a un privato da uno stato corrotto quindi è una costola del pubblico come qualità in termini di efficienza etc.

Non è tanto la privatizzazione a migliorare in modo mostruoso le cose quanto la liberalizzazione (che richiede apertura quantomeno anche ai privati, e poi è secondario se l'operatore pubblico si toglie dai piedi o no).

Il problema è che i sinistri mescolano le 2 cose in modo aberrante.
    Non mi è chiaro se c’è possibilità di liberalizzare nel caso specifico di Autostrade, mentre ferrovie è un pelo più semplice mi sembra. Che opinione hai in merito?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Che brutta sensazione leggere di queste risposte muscolari, urlate alla folla dal balcone. Magari ci sta pure dare una lezione all’AD di Autostrade o ai Benetton subito, perché mica si può aspettare che la giustizia faccia il suo corso... che ne so, magari un po’ di olio di ricino e manganelli potranno svolgere la giusta funzione.

Per non contare che il ritiro della concessione costerà un bel po’ di miliardi se fatto così in barba alle regole.

Tristezza e rabbia che vanno ad aggiungersi allo sconforto provocato dai lutti e dalla profonda crisi italiana.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    63

Predefinito

ennesimo spot elettorale speculando su una tragedia....

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro se c’è possibilità di liberalizzare nel caso specifico di Autostrade, mentre ferrovie è un pelo più semplice mi sembra. Che opinione hai in merito?
    Non è possibile liberalizzare e quindi ha senso che rimangano pubbliche. La quota di profitto generata da autostrade son tutti soldi buttati per la collettività dato che un monopolista privato (in senso vero e reale, con monopolio naturale classico come in questo caso) non è + efficiente di un monopolista pubblico. E se lo è comunque tutti i proventi dell'efficienza se li prende lui.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally7676 Visualizza Messaggio
    Che brutta sensazione leggere di queste risposte muscolari, urlate alla folla dal balcone. Magari ci sta pure dare una lezione all’AD di Autostrade o ai Benetton subito, perché mica si può aspettare che la giustizia faccia il suo corso... che ne so, magari un po’ di olio di ricino e manganelli potranno svolgere la giusta funzione.

Per non contare che il ritiro della concessione costerà un bel po’ di miliardi se fatto così in barba alle regole.

Tristezza e rabbia che vanno ad aggiungersi allo sconforto provocato dai lutti e dalla profonda crisi italiana.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "non possiamo aspettare i tempi della giustizia", per quanto nel quote originale sia meno grave perchè si riferiva alla possibilità di intraprendere azioni civili prima che il penale faccia il suo corso, è una frase che da sola è peggio di insultare i negri ogni giorno per anni.

Peggio in quanto ad effetti nocivi sulla nostra pelle (compresa quella dei neri).

E' l'infinitesima conferma che il m5s è eccezionalmente + pericoloso per la società della lega, ma proprio un'altra categoria di pericolo, la differenza tra scolarsi una bottiglia di whisky e una di varechina.

Io arrivati a questo punto non vedo soluzioni.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Faccio notare che nel caso di autostrade (il cui ruolo folle non mi è mai piaciuto, e non c'entra assolutamente nulla questo ponte crollato che è improbabile sia crollato per colpa di autostrade) la manfrina vomitevole dei sinistri che considerano un furto il profitto è corretta.

Cioè 1 a 1 ogni euro di profitto incassato da autostrade è un euro rubato ai cittadini italiani.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    297

Predefinito

cmq per darti l'idea a riccione mio figlio alla baby dance ha avuto una esperienza di questo tipo:

bimbo nero (figlio di neri con l'ombrellone dello stesso bagno) si avvicina a lui quando è il momento di far delle robe in coppia. Lui si allontana e lo evita.

Finita la baby dance gli chiedo che è successo. Mi risponde (non ha nemmeno 6 anni) : PENSAVO VOLESSE CHIEDERMI SOLDI COME TUTTI QUEI SIGNORI CHE MANDI VIA TE PER STRADA CHE SONO SCURI.

E via 30 min a spiegargli che ci sono + poveri disturbatori scuri che bianchi ma che questo non deve essere generalizzato a ogni scuro perchè cmq tanti di loro sono persone utili alla società etc. Per fortuna il badante di mio nonno è nero e con quello come esempio ha capito bene.

Ma se qualcuno non vuole ammettere che quell'incipit di razzismo sia INTERAMENTE RESPONSABILITA' DELLA SINISTRA, che crea le condizioni tali per cui in italia per strada è pieno di negri che chiedono soldi, eh allora io mi incazzo sul serio.
    ma si è allontanato tuo figlio, giusto?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Eh infatti è perchè la società lo ha detto che il m5s ha appoggiato quella posizione, è noto che sono dalla parte di confindustria e in generale si attengono ai consigli del capitale privato in ogni situazione in cui devono prendere decisioni.
    La responsabilità per quel tratto è di Autostrade per l'Italia, del gruppo privato Benetton che gestisce da anni su concessione dello Stato .
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    ma si è allontanato tuo figlio, giusto?
    sì, perchè spaventato dal fatto che era nero dato che fino a quel momento l'unico motivo per cui ha visto un nero avvicinarsi è disturbare

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    297

Predefinito

sì, perchè spaventato dal fatto che era nero dato che fino a quel momento l'unico motivo per cui ha visto un nero avvicinarsi è disturbare
    se vuoi fare due chiacchere ti mando Pm con mio skype, ho ricevuto più di quello che ho dato da sto forum e anche dai tuoi post e credo che in questo ambito qualche spunto di riflessione te lo potrei dare.

non voglio mettermi a parlarne in un 3d del genere , personalmente il peggiore da quando leggo cbet e LucioM come poster, in alcuni post sembri proprio disconnesso dalla vita reale.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •