? t'ho detto che ho risolto col bimbo. Il fatto è che quel problema non avrebbe proprio dovuto averlo. Non avrebbe dovuto collegare i neri con i disturbatori perchè il paese dovrebbe essere in grado di togliere dal cazzo i neri disturbatori dalle strade. E ogni altro tipo di disturbatore. Non dovrebbe esser normale avere una reazione negativa nei confronti di chi ti si avvicina random perchè non ci dovrebbe esser gente che si avvicina random per disturbare in giro.
"sembro disconnesso dalla vita reale" in quale post? elabora, commenta, e vediamo se hai ragione. Magari ho semplicemente una scala dei valori molto diversa dalla tua, e questo ti infastidisce, il che è normale si chiama politica. Cose per te importanti sono per te irrilevanti o proprio negative quando per me positive e viceversa. Per me vale la pena vivere per x y z e lottare contro h k d per te l'opposto. Questo è normale che generi in te disagio, lo scoprire che ci sono persone che vedono la realtà in modo molto diverso dalla tua.
Segnalibri