Likes Likes:  185
Pagina 837 di 840 PrimaPrima ... 337737787827833834835836837838839840 UltimaUltima
Risultati da 16,721 a 16,740 di 16786

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    E dopo mesi e mesi di governo, siamo ancora qui a parlare di Salvini e migranti.
    Con un numero di sbarchi quasi imbarazzante per quanto è basso rispetto agli anni passati... però di altre cose che non vanno (e ce ne sono a bizzeffe vista la situazione economica) proprio non si riesce a parlare. Il dibattito pubblico verte sempre e solo sulle politiche migratorie.
    E il Capitano gode...
    è basso perché sanno che aria tira e ,soprattutto, i taxi non fanno avanti e indietro senza sosta.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    è basso perché sanno che aria tira e ,soprattutto, i taxi non fanno avanti e indietro senza sosta.
    Non sto discutendo le motivazioni infatti.
    Ma appunto perché il problema può dirsi in gran parte risolto, anche per merito delle politiche attuali, non vedo perché se ne debba continuare a dare così tanta rilevanza facendo il gioco di chi, invece, è imbarazzante su molti altri temi decisamente più rilevanti.

I coglioni imho sono quelli che continuano a sollevare il problema. Anche perché più c'è gioco mediatico, più Salvini deve dimostrarsi forte e quindi non arretra. Poi passa sotto l'uscio che quando non se ne parla di sbarchi ne avvengano eccome, pur parlando sempre di cifre irrilevanti e gestibili per l'Italia.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    372

Predefinito

Non sto discutendo le motivazioni infatti.
    Ma appunto perché il problema può dirsi in gran parte risolto, anche per merito delle politiche attuali, non vedo perché se ne debba continuare a dare così tanta rilevanza facendo il gioco di chi, invece, è imbarazzante su molti altri temi decisamente più rilevanti.

I coglioni imho sono quelli che continuano a sollevare il problema. Anche perché più c'è gioco mediatico, più Salvini deve dimostrarsi forte e quindi non arretra. Poi passa sotto l'uscio che quando non se ne parla di sbarchi ne avvengano eccome, pur parlando sempre di cifre irrilevanti e gestibili per l'Italia.
    Ah beh sì,concordo. Penso che ,entro un paio di mesi, quando allo sterminato pubblico di idioti che ha creduto al rdc,sarà chiaro che si tratti di fuffa elettorale , succederà un gran bordello e Salvini prenderà pieno potere facendo cadere il governo e andando instant alle elezioni ,dove hitterà un bel 40% (frutto del rinnovato astensionismo dei coglioni sopracitati che per il 90% tornerà a non votare e quei pochi che avranno cazzi si divideranno tra lega e pd).
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8322

Predefinito

Ehm se fosse come dici avresti aumento massiccio degli sbarchi in grecia, che non hai
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8322

Predefinito

Ah beh sì,concordo. Penso che ,entro un paio di mesi, quando allo sterminato pubblico di idioti che ha creduto al rdc,sarà chiaro che si tratti di fuffa elettorale , succederà un gran bordello e Salvini prenderà pieno potere facendo cadere il governo e andando instant alle elezioni ,dove hitterà un bel 40% (frutto del rinnovato astensionismo dei coglioni sopracitati che per il 90% tornerà a non votare e quei pochi che avranno cazzi si divideranno tra lega e pd).
    Gli elettori m5s sono + imbecilli di quelli della lega (nel senso che vivono in un mondo di fatti alternativi).

Quota 100 è fasulla come lo è il rdc. Cioè un sacco di gente che pensava di poter grazie a salvini andare in pensione prima, scoprirà che o non può, o se lo fa prende infinito meno di quel che aveva preventivato.

Io credo che per entrambi i gruppi i danni della scoperta, da parte degli imbecilli elettori, di essere stati perculati saranno modesti (anche perchè l'opposizione peggiora ogni giorno ed è sempre + ridicola).

Ma se devo tirare a indovinare, paga di + salvini per la finta quota 100 che di maio per il finto rdc, perchè il pensionando che scopre di nn aver nessun vantaggio se ne accorge, mentre il cretinetto che prende meno di quel che sperava cmq qualcosa prende.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

6. Likes Vladharkon liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Gli elettori m5s sono + imbecilli di quelli della lega (nel senso che vivono in un mondo di fatti alternativi).

Ho veramente dei forti dubbi, non faccio di tutta un'erba un fascio ma vs tutti quelli che hanno votato lega dopo 10 min di conversazione, per salvarti gli tiri un pugno in faccia anche se sei vestito da Gesù.

Quota 100 è fasulla come lo è il rdc. Cioè un sacco di gente che pensava di poter grazie a salvini andare in pensione prima, scoprirà che o non può, o se lo fa prende infinito meno di quel che aveva preventivato.

In effetti è cosi.

Io credo che per entrambi i gruppi i danni della scoperta, da parte degli imbecilli elettori, di essere stati perculati saranno modesti (anche perchè l'opposizione peggiora ogni giorno ed è sempre + ridicola).

E molto più allarmante che l'opposizione è abbbberrante ogni giorno di più, che il constatare della mancata presa coscienza di iperperculazione degli elettori giallo/verdi.

Ma se devo tirare a indovinare, paga di + salvini per la finta quota 100 che di maio per il finto rdc, perchè il pensionando che scopre di nn aver nessun vantaggio se ne accorge, mentre il cretinetto che prende meno di quel che sperava cmq qualcosa prende.
    Già

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Non penso, il corrispettivo elettorale del rdc è la lotta all'immigrazione clandestina. quota 100 è una cosa secondaria per chi ha votato lega. Poi concordo anch'io che anche quella è una mezza cagata,ma inciderà molto,molto meno sulla percezione degli elettori. Il rdc è una cagata colossale che sarà fruibile solo a pochissime persone e per lo più sarà sfruttato da qualche organizzazione criminale che fungerà da sindacato dei fancazzisti meridionali e si intascherà percentuali.
    Buonanotte

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Riguardo all'opposizione vediamo cosa viene fuori dal congresso di +europa e dalla nuova formazione di Calenda.
    In questi mesi abbiamo avuto un'opposizione veramente ridicola, giocata quasi esclusivamente sui social network e portata avanti in gran parte da gente inadeguata.

Ma vediamo se da febbraio, appunto, le cose iniziano seriamente a cambiare in vista delle europee.
    E se si sarà in grado di orientare il dibattito pubblico verso altri temi smerdando pesantemente e continuamente le mosse errate del Governo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    372
    Buonanotte

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Buhahahaha no comment
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

perchè il corrispettivo leghista è quello che bada all'immigrato e non quello che voleva la flat tax al 15%?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Eletto Dellavedova al congreso +europa.
    Facile che il partito sposti un po' più l'attenzione su temi di dx.
    Peraltro ha già detto che in Europa correranno da soli e non con il PD.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    913
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Vi dico qual è la mia percezione del "sondaggio forzato" dalla quotidianità parlando con amici, gente in generale quando capita, etc.
    A me sembra che il problema percepito come numero 1 dalla massa, sia l'immigrazione(non clandestina, ma proprio in generale). Gli elettori 5s mi danno la sensazione di sentirsi un po' perculati tranne i fan accaniti. Li sento meno sicuri di prima a esporre le loro convinzioni che fino a qualche mese fa erano intoccabili.
    Magari è solo una mia percezione causata da incontri random, però in generale anche nei media noto che continuano ad approfondire il tema immigrazione e sbarchi in maniera assidua. Quindi, forse, non è una percezione del tutto sbagliata.
    Se devo fare una previsione, credo che dopo l'era del berlusconismo ci toccheranno 20 anni di salvinismo con le riforme che se uno fa il bravo cittadino, ti regalano le gomme nuove del trattore e ti abbassano le tasse per la coltivazione dello scalogno. In sostanza, prevedo cambiamenti dello zero virgola in ogni ambito.
    E' probabile che fra 20-30 anni ancora discuteranno di problemi fake e non sarà cambiato un cazzo as usual.

Ah no, qualcosa sarà cambiato sicuro. Regole e regolette che si continueranno ad ammassare sulle precedenti regole e regolette.
    Ultima modifica di vanbred; 29-01-2019 alle 00:27

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Vi dico qual è la mia percezione del "sondaggio forzato" dalla quotidianità parlando con amici, gente in generale quando capita, etc.
    A me sembra che il problema percepito come numero 1 dalla massa, sia l'immigrazione(non clandestina, ma proprio in generale). Gli elettori 5s mi danno la sensazione di sentirsi un po' perculati tranne i fan accaniti. Li sento meno sicuri di prima a esporre le loro convinzioni che fino a qualche mese fa erano intoccabili.
    Magari è solo una mia percezione causata da incontri random, però in generale anche nei media noto che continuano ad approfondire il tema immigrazione e sbarchi in maniera assidua. Quindi, forse, non è una percezione del tutto sbagliata.
    Se devo fare una previsione, credo che dopo l'era del berlusconismo ci toccheranno 20 anni di salvinismo con le riforme che se uno fa il bravo cittadino, ti regalano le gomme nuove del trattore e ti abbassano le tasse per la coltivazione dello scalogno. In sostanza, prevedo cambiamenti dello zero virgola in ogni ambito.
    E' probabile che fra 20-30 anni ancora discuteranno di problemi fake e non sarà cambiato un cazzo as usual.

Ah no, qualcosa sarà cambiato sicuro. Regole e regolette che si continueranno ad ammassare sulle precedenti regole e regolette.
    Sui 5S anche io per quello che sento dire in giro ho questa sensazione.
    Fino anno scorso mi ricordo un bel po' di gente che affermava di votarli e li sosteneva anche nel dibattito (anche dai più insospettabili), ora si vergognano pure di dire che li hanno votati.
    Diversamente, sento sempre più gente dichiarare proprio felice il proprio appoggio per Salvini e difenderlo a spada tratta. Ovviamente l'argomento è sempre i migranti, che purtroppo fa tantissima presa. Per il resto non sanno neanche cosa la Lega abbia fatto e cosa no.

Chiaramente ho dipinto una situazione da nord Italia, mentre mi aspetto che al sud il Movimento stia mantenendo gran parte del proprio elettorato per via delle manovre assistenziali, dei condoni e di un po' di lotta alla "classe".

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    181

Predefinito

Eletto Dellavedova al congreso +europa.
    Facile che il partito sposti un po' più l'attenzione su temi di dx.
    Peraltro ha già detto che in Europa correranno da soli e non con il PD.
    https://www.open.online/primo-piano/...europa-123992/

Diciamo che con Tabacci ci sarà una ventata di aria fresca e serietà Scherzi a parte, non so nemmeno se davvero ci siano stati questi pullman di ispirazione berlusconiana, ma onestamente sperare che Calenda e +Europa possano avere un qualche rilievo politico mi pare molto azzardato.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    https://www.open.online/primo-piano/...europa-123992/

Diciamo che con Tabacci ci sarà una ventata di aria fresca e serietà Scherzi a parte, non so nemmeno se davvero ci siano stati questi pullman di ispirazione berlusconiana, ma onestamente sperare che Calenda e +Europa possano avere un qualche rilievo politico mi pare molto azzardato.
    La storia è vera, ha confermato anche Tabacci. Classica manovra da prima repubblica e che creerà grossi problemi interni, ma vediamo come evolve.

Per il resto, non vedo di meglio in giro, quindi qualsiasi cosa sensata e composta da esseri pensanti è comunque una speranza.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    55

Predefinito

https://www.ispionline.it/it/pubblic...XAxpptuzWFj9vg

Ma alla fine Salvini oltre ad usare i migranti per scopi elettorali, perchè non ringrazia Minniti? Mi sembra che il lavoro "sporco" l'abbia fatto il secondo mentre il primo ne ha fatto uno spot continuo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    https://www.ispionline.it/it/pubblic...XAxpptuzWFj9vg

Ma alla fine Salvini oltre ad usare i migranti per scopi elettorali, perchè non ringrazia Minniti? Mi sembra che il lavoro "sporco" l'abbia fatto il secondo mentre il primo ne ha fatto uno spot continuo
    Perché la sua carriera politica è interamente costruita su questo.
    Il fatto che un buon lavoro fatto precedentemente avesse già quasi arrestato gli sbarchi non l'ha notato nessuno perché lui è infinitamente più bravo a pubblicizzarsi e lo scopo della sua esistenza al Governo è quasi solo questo.

Invece per il PD (la sx in generale) era quasi una vergogna che si fossero fermati gli sbarchi con metodi poco consoni e quindi hanno pensato fosse meglio far passare la cosa in sordina. Prima che arrivasse il governo gialloverde Minniti metà della gente manco sapeva esistesse. Paradossalmente ha iniziato ad uscire soltanto per contrattaccare le dichiarazioni salviniane e provare a prendersi un po' di merito (che in effetti ha).

Risultato? la gente è convinta che il Capitano, in pochissimi mesi, abbia fermato gli sbarchi e il merito sia tutto suo.
    Poi che sia solo in parte dovuto alle sue politiche, ma che l'emergenza sia stata arginata ormai da 2 anni, non interessa a nessuno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    55

Predefinito

https://www.repubblica.it/economia/2...-C8-P1-S1.8-T1

se il governo renzi era quello del +0, questo sta diventando quello del -0,

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/economia/2...-C8-P1-S1.8-T1

se il governo renzi era quello del +0, questo sta diventando quello del -0,
    Eh ma Renzi faceva positivo grazie ai climatizzatori, adesso fa freddo, povero giggino è uno scontro impari
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

22. Likes Lid liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 11 ospiti)

1. edo_91cm,
  2. highlanderfab

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •