Likes Likes:  213
Pagina 843 di 850 PrimaPrima ... 343743793833839840841842843844845846847 ... UltimaUltima
Risultati da 16,841 a 16,860 di 16990

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Fish
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Finchè nn ci sarà una normativa comune in Europa l' unica strada è quella .
    Esempio pratico mi da un colpetto all' auto in un parcheggio uno con macchina italiana facciamo il cid e finisce lì. Mi da un colpetto un tizio con macchina estera dobbiamo chiamare per forza la pattuglia che ce lo rilevi. La pattuglia sia locale , carabinieri, polizia, ecc nn ha facoltà di chiedere l' assicurazione quindi il tizio può nn averla e in più deve controllare i documenti accuratamente perché spesso le revisioni sono false . Il rapporto di incidente deve essere inviato all' uci che provvede ad anticipare i soldi (tempi biblici e con spinte di avvocati)del risarcimento e poi prenderà dalla sua assicurazione nel paese di origine dell' auto se ce l' ha. Tutto questo sistema genera un costo per ogni cittadino e finchè nn ci sarà una normativa con carte di circolazione in formato europeo e un' unico sistema di targhe ci saranno sempre questi problemi. La gente cm te che gira per lavoro in europa è una goccia in mezzo al mare delle targhe straniere in Italia …… la maggior parte sn di furbi che vivono qua e hanno convenienza a tenersi la targa straniera.
    Non mi risulta che serva l'intervento dell'autorità, ne che la liquidazione arrivi dall'uci (perizia e offerta di liquidazione arrivano dall'ufficio preposto dalla compagnia estera se in libera prestazione di servizio o dalla sede se in regime di stabilimento). Inoltre questa procedura è molto simile a quella pre risarcimento diretto, e che è ancora in vigore se sono coinvolti più di due veicoli, macchine agricole etc.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stropao Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che serva l'intervento dell'autorità, ne che la liquidazione arrivi dall'uci (perizia e offerta di liquidazione arrivano dall'ufficio preposto dalla compagnia estera se in libera prestazione di servizio o dalla sede se in regime di stabilimento). Inoltre questa procedura è molto simile a quella pre risarcimento diretto, e che è ancora in vigore se sono coinvolti più di due veicoli, macchine agricole etc.

vabbè lol

fai il cid con un veicolo con cui nn puoi verificare che sia assicurato e sei contento
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

vabbè lol

fai il cid con un veicolo con cui nn puoi verificare che sia assicurato e sei contento
    Anche loro hanno un documento della compagnia, spesso compagnie riconosciute a livello internazionale, con la data di scadenza, il nr. di polizza ecc. Obv se non ti fidi chiami i carabinieri e gg.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Anche loro hanno un documento della compagnia, spesso compagnie riconosciute a livello internazionale, con la data di scadenza, il nr. di polizza ecc. Obv se non ti fidi chiami i carabinieri e gg.
    https://www.laleggepertutti.it/16057...late-allestero

Fish
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

vabbè lol

Ho solo corretto alcune imprecisoni, mai detto che dovresti essere contento. Non penso tu sia contento neanche nel caso in cui la tua controparte italiana non sia assicurata (6% delle auto in circolazione). Così come per le auto con targa estera non assicurate interviene il fondo per le vittime stradali (solo per incidenti gravi) che tutti noi paghiamo con la nostra rca.

Lol poi alla verifica dell'assicurazione. A parte che ovviamente non funziona in tempo reale checché ne dica il Mit, ma poi se la tua controparte non è assicurata e lo verifichi in diretta che fai? Lo insegui?

Ovviamente va risolto il loophole delle auto immatricolate in un altro stato europeo circolanti da più di un anno in Italia, mai detto il contrario.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

[QUOTE=stropao;1337110]Ho solo corretto alcune imprecisoni, mai detto che dovresti essere contento. Non penso tu sia contento neanche nel caso in cui la tua controparte italiana non sia assicurata (6% delle auto in circolazione). Così come per le auto con targa estera non assicurate interviene il fondo per le vittime stradali (solo per incidenti gravi) che tutti noi paghiamo con la nostra rca.

Lol poi alla verifica dell'assicurazione. A parte che ovviamente non funziona in tempo reale checché ne dica il Mit, ma poi se la tua controparte non è assicurata e lo verifichi in diretta che fai? Lo insegui?

Ovviamente va risolto il loophole delle auto immatricolate in un altro stato europeo circolanti da più di un anno in Italia, mai detto il contrario.

[/QUO
    Con imprecisioni…. l' anno scorso ne ho rilevati un bel po' con macchine straniere nei ed è capitato pure il tizio con macchina nn assicurata a cui nn ho potuto fare nulla .
    L' assicurazione funziona in tempo reale chiunque la può verificare in tempo reale , a parte qualche falso positivo dovuto ad alcune compagnie assicurative o agenzie (sempre le solite ) che inseriscono in ritardo le polizze.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Io continuo a risponderti perché continui a sembrarmi una persona ragionevole, ma continuo a pensare che tu sia vittima di una cinquestellizzazione/Internettizzazione che non ti fa ragionare in maniera lucida. Premesso che ho già scritto prima che mi pare chiaro che questo governo sulla lotta alla criminalità organizzata stia facendo zero, ma cosa vuoi che me ne freghi delle parole del governo sul caso Greco. La politica non si fa con le dichiarazioni e le visite in carcere, quelle servono a pigliare i voti. Anzi sono certo che tra poco le dichiarazioni arriveranno e in qualche modo sarà un tentativo di strumentalizzare una vicenda che di politico in realtà ha poco e niente.

Per me continui a guardare e commentare inezie, ma se ti piace così...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Tutto giusto, ma solitamente in politica i fatti passano per le parole, soprattutto ai giorni nostri in cui tutto viene annunciato sui social network.
    Perciò analizzarle è utile quantomeno a capire in che direzione si stia andando. E difatti la legge sulla legittima difesa è uno dei temi caldi su cui il governo sta lavorando, della lotta alle mafie non ne parlano perché non è proprio in agenda. Tutto qui.

Non porta nulla di nuovo questo fatto, sono d'accordo, semplicemente ribadisce la pasta di chi ci governa oggi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Nel frattempo arriva la vittoria annunciata di Zingaretti alle primarie PD.
    Il rischio di un ritorno al partito di Veltroni e Prodi è davvero alto. Ora bisognerà vedere le persone che prenderanno i ruoli più rilevanti, però di certo non è una buona notizia per chi voleva una sx in grado di evolvere e ammodernarsi. Inoltre, storicamente a livello nazionale non è una sx che va forte questa.

Ovviamente i nemici di Renzi saranno contentissimi, per lui è una sconfitta pesante. Nuovo partito o proverà a riprenderselo dall'interno (imho facendo una cazzata)?.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ti sei pentito delle scelte economiche fatte dal m5s da quando governa? cosa hanno fatto di diverso da quello che avevano promesso, o che pensavi avrebbero fatto?

E soprattutto cosa avevi bevuto quando hai creduto anche solo per 1 istante che in economia il m5s avrebbe potuto far meglio del pd di renzi?
    Peccato che questa domanda sia stata trascurata, ero curioso della risposta.

Vorrei chiedere anche io ad un 5s perché li reputa migliori da un punto di vista economico ma non ne conosco più nemmeno uno.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    232

Predefinito

[QUOTE=accionnato;1337115]
    Citazione Originariamente Scritto da stropao Visualizza Messaggio
    Ho solo corretto alcune imprecisoni, mai detto che dovresti essere contento. Non penso tu sia contento neanche nel caso in cui la tua controparte italiana non sia assicurata (6% delle auto in circolazione). Così come per le auto con targa estera non assicurate interviene il fondo per le vittime stradali (solo per incidenti gravi) che tutti noi paghiamo con la nostra rca.

[/QUO
    Con imprecisioni…. l' anno scorso ne ho rilevati un bel po' con macchine straniere nei ed è capitato pure il tizio con macchina nn assicurata a cui nn ho potuto fare nulla .
    L' assicurazione funziona in tempo reale chiunque la può verificare in tempo reale , a parte qualche falso positivo dovuto ad alcune compagnie assicurative o agenzie (sempre le solite ) che inseriscono in ritardo le polizze.
    Uso questa citazione solo per comodità

In alcuni stati (Tipo Svizzera) l'assicurazione non si porta dietro perché la targa viene rilasciata solo se l'assicurazione comunica all'ente targhe che questa è stata pagata. Se non la paghi le autorità ti ritirano la/le targhe così in fretta che manco te ne accorgi! Però si usa il CID che è in formato europeo ormai da sempre dato che anche in Francia era uguale a quello italiano.
    Penso che i veri problemi in caso di incidente con auto immatricolate straniere siano sempre verso i soliti paesi che sono "allegri" nei controlli...
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

[QUOTE=nerowolf;1337137]

Uso questa citazione solo per comodità

In alcuni stati (Tipo Svizzera) l'assicurazione non si porta dietro perché la targa viene rilasciata solo se l'assicurazione comunica all'ente targhe che questa è stata pagata. Se non la paghi le autorità ti ritirano la/le targhe così in fretta che manco te ne accorgi! Però si usa il CID che è in formato europeo ormai da sempre dato che anche in Francia era uguale a quello italiano.
    Penso che i veri problemi in caso di incidente con auto immatricolate straniere siano sempre verso i soliti paesi che sono "allegri" nei controlli...
    Si infatti nn mi riferisco con falsi documentali e assicurazioni che possono nn averla nn mi riferisco a Francia e Svizzera mi riferisco ad altri paesi ....

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1087

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Nel frattempo arriva la vittoria annunciata di Zingaretti alle primarie PD.
    Il rischio di un ritorno al partito di Veltroni e Prodi è davvero alto. Ora bisognerà vedere le persone che prenderanno i ruoli più rilevanti, però di certo non è una buona notizia per chi voleva una sx in grado di evolvere e ammodernarsi. Inoltre, storicamente a livello nazionale non è una sx che va forte questa.

Ovviamente i nemici di Renzi saranno contentissimi, per lui è una sconfitta pesante. Nuovo partito o proverà a riprenderselo dall'interno (imho facendo una cazzata)?.
    molto peggio di prodi secondo me. Prodi era un centrista che piaceva ai rossi (nn a tutti) perchè cmq molto moderato nei modi e "affabulatore", e lasciò ai sinistri la grande maggioranza delle poltrone negli stipendifici, pur facendo una politica non troppo sinistra (ricordarsi che ai sinistri interessa solo quello).

Zingaretti è sinistro da poltronificio MA ANCHE sinistro che ci crede, un pò come vendola insomma, è alla sinistra di d'alema per capirci. Il suo vice e il suo assessore alla sanità sono dei comunisti D.O.C. in regione lazio tanto per dare l'idea.

Questa è una sinistra che storicamente sta tra il 25 e il 30 perchè raccatta la feccia naziambientalista, lotta operaia etc etc.

Spero in nuovo partito di renzi ma non ci sono i tempi per le europee quindi nn capisco bene... se lo avesse voluto fare, lo avrebbe fatto per le europee presumo? per iniziare a costruire con qualche parlamentare europeo etc etc un qualcosa di solido.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Diciamo che Zingaretti è il classico politico di sx che piace molto a sindacati, operai e compagnia cantante. Uno di vecchia scuola, lontano dall'elite industriale e vicino al benpensiero intellettuale, uno da diritti sociali e legalità prima di tutto.

Proprio per questo imho riporterà agevolmente il PD al 25%. Il problema è che difficilmente potrà mai fare molto di più, soprattutto se si alleerà con LeU (cosa abbastanza scontata). Si rivivranno le situazioni del vecchio csx.
    Un bell'assist a Forza Italia, visto che tutte le forze moderate e centriste si dovranno spostare lì in quanto unica alternativa percorribile.

Anche io spero in partito di Renzi o Calenda, ma la vedo dura dura ad oggi. Sembra che nessuno voglia mollare il PD. Probabilmente saranno i soldi o la struttura consolidata del partito ad avere questa forza attrattiva.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Salvini fa lo spavaldo e minaccia di far cadere tutto sulla questione TAV.
    Adesso scopriremo quanta paura hanno i pentastellati di tornare alle urne.

Ad occhio e croce tanta.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Ad occhio e croce tanta.
    Se i 5stelle mollano sul tav mi impegno a non votarli più, e me ne ritorno al mio caro astensionismo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Ad occhio e croce tanta.
    si ma se continuano così diventano lo zerbino di Salvini, un altro anno così e scenderanno al 10%. Dall'altro lato a Salvini va bene sia continuare con questo governo intanto fa quello che vuole sia andare alle elezioni dove il cdx dovrebbe vincere e potrebbe fare quello che vuole cmq

al momento per salvini ha in mano una scala reale contro la coppia di 2 del m5s

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    si ma se continuano così diventano lo zerbino di Salvini, un altro anno così e scenderanno al 10%. Dall'altro lato a Salvini va bene sia continuare con questo governo intanto fa quello che vuole sia andare alle elezioni dove il cdx dovrebbe vincere e potrebbe fare quello che vuole cmq

al momento per salvini ha in mano una scala reale contro la coppia di 2 del m5s
    sarà comunque l'unica possibilità che avranno di stare "al governo" ,con tutti i benefici conseguenti (pensione etc). Sono finiti in tutti i casi. Se tengono il colpo sulla tav e il rdc non sarà una cazzata (io credo che lo sarà) , avranno al max la possibilità di fare i grilli parlanti in tv qualche altro anno all'opposizione.Sempre che poi non diventino gli zerbini di zangaretti per le poltrone( ma non accadrà perchè il cdx governerà bene per almeno 10 anni (se non si inventeranno qualche cazzata soros &company)

my 2 cents
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    ma non accadrà perchè il cdx governerà bene per almeno 10 anni (se non si inventeranno qualche cazzata soros &company)

my 2 cents
    lol

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    lol

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    bene per il suo elettorato * nel senso che non perderà consensi e verranno rieletti; quello intendevo.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •