Likes Likes:  216
Pagina 844 di 851 PrimaPrima ... 344744794834840841842843844845846847848 ... UltimaUltima
Risultati da 16,861 a 16,880 di 17002

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Se i 5stelle mollano sul tav mi impegno a non votarli più, e me ne ritorno al mio caro astensionismo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Sono già invotabili (un po' cme tutti a mio avviso), se mollano è l ennessima prova del loro quaquaraquarismo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

da piemontese sta cosa della TAV mi tilta particolarmente.
    Spero che alle regionali/europee si 5stelle spariscano e non li votino neanche i loro parenti.

Ci credo che qui la lega sia primo partito, e capisco anche perchè Lombardia, Veneto e Emilia Romagna vogliano l'autonomia. Ti portano all'esasperazione. Io non sono leghista, ma capisco che la gente tilta e poi vota Salvini. Ti senti come l'unico stronzo che va a lavorare come un coglione per mantenere i parassiti che vivono sulle tue spalle.

La percezione del polentone troglodita medio rimasto negli anni 50 è più o meno questa:
    Ma cristo, già dobbiamo mantenere tutti gli amici di Di Maio a scampia con il RDC (pronti da 6 mesi con le mani tese come nel terzo mondo quando arrivano i viveri dei caschi blu).
    In più, non contento, sto napuli di Di Maio arriva dal San Paolo ué ué bucchina a dirci cosa fare a casa nostra sulla base della relazione costi benefici di quell'altro ritardato di Toninelli. Dovrebbe avere la decenza di non rompere il cazzo a quelli che lavorano.

Capisco sia offensivo ma anche se ora il nemico sono gli immigrati la percezione è questa, anche se alla fine non è tanto una percezione se guardiamo la ricchezza delle regioni europee.

La realtà comunque

Che sia una mangiatoia dappertutto lo so anche io ma quì è davvero un pozzo senza fondo che inghiotte ricchezza che mi permetterebbe di vivere meglio se non dovessi mantenere tutti quanti perchè tanto c'è lo scemo che paga.
    In ogni stato le risorse delle regioni più ricche vengono spartite con quelle più povere ma non se poi alla Tv vedi Di Maio che usa i soldi per darli ai suoi amici per non fare un cazzo ti viene voglia davvero di segare via tutto quello che c'è sotto Firenze e Bologna.

Mai avrei pensato di scrivere una roba del genere visto che, ripeto, non sono leghista, ma questi ti fanno veramente venire il Porco D. addosso.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

3. Likes R3becca96, k4cka liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Se i 5stelle mollano sul tav mi impegno a non votarli più, e me ne ritorno al mio caro astensionismo.

Hanno mollato.
    Domani partono i bandi come da programma iniziale (checché si chiamino avvisi secondo la procedura ad evidenza pubblica francese, la sostanza è identica).
    Nice try di Conte di perculare i soliti scemi dicendo che domani non parte alcun bando (lol) e salvare governo e faccia ai 5stelle. Salvini diversamente si accontenta di non smerdare pubblicamente la situazione visto che probabilmente al momento conviene non fare cadere il governo (tanto i suoi elettori medio-smart se ne accorgono comunque che quella sulla TAV fermata dal trio Conde, Tony Nelly e Di Majo è una balla colossale).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    Spero che alle regionali/europee si 5stelle spariscano e non li votino neanche i loro parenti.

Ci credo che qui la lega sia primo partito, e capisco anche perchè Lombardia, Veneto e Emilia Romagna vogliano l'autonomia. Ti portano all'esasperazione. Io non sono leghista, ma capisco che la gente tilta e poi vota Salvini. Ti senti come l'unico stronzo che va a lavorare come un coglione per mantenere i parassiti che vivono sulle tue spalle.

La percezione del polentone troglodita medio rimasto negli anni 50 è più o meno questa:
    Ma cristo, già dobbiamo mantenere tutti gli amici di Di Maio a scampia con il RDC (pronti da 6 mesi con le mani tese come nel terzo mondo quando arrivano i viveri dei caschi blu).
    In più, non contento, sto napuli di Di Maio arriva dal San Paolo ué ué bucchina a dirci cosa fare a casa nostra sulla base della relazione costi benefici di quell'altro ritardato di Toninelli. Dovrebbe avere la decenza di non rompere il cazzo a quelli che lavorano.

Capisco sia offensivo ma anche se ora il nemico sono gli immigrati la percezione è questa, anche se alla fine non è tanto una percezione se guardiamo la ricchezza delle regioni europee.

Che sia una mangiatoia dappertutto lo so anche io ma quì è davvero un pozzo senza fondo che inghiotte ricchezza che mi permetterebbe di vivere meglio se non dovessi mantenere tutti quanti perchè tanto c'è lo scemo che paga.
    In ogni stato le risorse delle regioni più ricche vengono spartite con quelle più povere ma non se poi alla Tv vedi Di Maio che usa i soldi per darli ai suoi amici per non fare un cazzo ti viene voglia davvero di segare via tutto quello che c'è sotto Firenze e Bologna.

Mai avrei pensato di scrivere una roba del genere visto che, ripeto, non sono leghista, ma questi ti fanno veramente venire il Porco D. addosso.
    A me onestamente della TAV frega poco nel senso che potrebbe benissimo essere un'opera anacronistica e non conveniente (dalla barzelletta sull'analisi costi-benefici alla fine s'è capito un tubo e io non ho altri strumenti per valutare). Le osservazioni di Conte in conferenza stampa mi sembravano pure sensate quindi nel merito potrebbe essere anche giusto fermarla e impiegare le risorse altrimenti.

Il resto del discorso invece è condivisibile, c'è una parte di classe politica (a netta prevalenza pentastellata) che prende veramente per il culo la parte buona, efficiente e produttiva dell'Italia, che sia a nord (in maggioranza) o a sud.
    L'assistenzialismo 2.0 che vogliono propinarci è un qualcosa di offensivo ed imbarazzante.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Hanno mollato.
    Domani partono i bandi come da programma iniziale (checché si chiamino avvisi secondo la procedura ad evidenza pubblica francese, la sostanza è identica).
    Nice try di Conte di perculare i soliti scemi dicendo che domani non parte alcun bando (lol) e salvare governo e faccia ai 5stelle. Salvini diversamente si accontenta di non smerdare pubblicamente la situazione visto che probabilmente al momento conviene non fare cadere il governo (tanto i suoi elettori medio-smart se ne accorgono comunque che quella sulla TAV fermata dal trio Conde, Tony Nelly e Di Majo è una balla colossale).
    Non ti ergere a professore su cose di cui non capisci un cazzo, ti risparmi qualche brutta figura su.

7. Likes thereader liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Non ti ergere a professore su cose di cui non capisci un cazzo, ti risparmi qualche brutta figura su.

Tipo? Illuminami, sono curioso.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Chissà perché avevo pochi dubbi sul fatto che appena ti avessi invitato ad entrare nel merito ed a spiegare saresti scomparso... (e non usare la scusa di aver avuto altro da fare perché ti ho "beccato" collegato 2 volte).

Guarda che non funziona che se non capisci un cazzo e ti fai beccare per il culo tu, automaticamente debba valere anche per gli altri.
    Affermi sempre di volerti smarcare dal "grillino medio" ma ti comporti esattamente come loro: agilissimo a tirar fuori un <<questo lo dici tu>> come unica arma di argomentazione del dibattito e egualmente agile a dissolverti appena ti viene chiesto di spiegare o contestare quanto detto.

Nel frattempo ieri è partita la procedura per la selezione delle imprese che si occuperanno dei lavori https://www.lastampa.it/2019/03/11/e...zJ/pagina.html, mentre della legge pentastellata che dovrebbe bloccare tutto io non vedo nemmeno l'ombra, ma neanche quella del DDL.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Chissà perché avevo pochi dubbi sul fatto che appena ti avessi invitato ad entrare nel merito ed a spiegare saresti scomparso... (e non usare la scusa di aver avuto altro da fare perché ti ho "beccato" collegato 2 volte).

Guarda che non funziona che se non capisci un cazzo e ti fai beccare per il culo tu, automaticamente debba valere anche per gli altri.
    Affermi sempre di volerti smarcare dal "grillino medio" ma ti comporti esattamente come loro: agilissimo a tirar fuori un <<questo lo dici tu>> come unica arma di argomentazione del dibattito e egualmente agile a dissolverti appena ti viene chiesto di spiegare o contestare quanto detto.

Nel frattempo ieri è partita la procedura per la selezione delle imprese che si occuperanno dei lavori https://www.lastampa.it/2019/03/11/e...zJ/pagina.html, mentre della legge pentastellata che dovrebbe bloccare tutto io non vedo nemmeno l'ombra, ma neanche quella del DDL.
    Non hanno mollato, le procedure iniziate non sono vincolanti e non impegnano finanziariamente l'Italia. Non lo dice Conte, ma la società che ha emesso i famosi avvisi. Ovviamente si è preso tempo perché non si vuol fare cadere il governo, ma la decisione non è stata presa, ergo non hanno mollato. La sostanza è questa, quando io dico che siete speculari ai grillini, è perché vi baloccate con la forma, invece che con la sostanza.

Non ho capito l'associazione tra me e il grillino medio, non ho risposto perché non mi appassiona il dibattito su questo forum, non mi appassionano i toni che si usano, non mi appassiona la presunzione di trattare chi la pensa diversamente da come la pensi tu come una capra ignorante. Mi è scappata una risposta scomposta, all'ennesima uscita stile rete4/ titolo di "libero" "hanno mollato", chiedo scusa.

11. Likes thereader liked this post
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Per chiarezza entro nel merito della questione bandi perchè mi occupo tutti i giorni di gare d'appalto per lavori quindi so di cosa si parla.
    Al momento hanno emesso le "manifestazioni di interesse" che sono una sorta di prebando a cui le imprese interessate rispondono.
    Raccolte le richieste, la stazione appaltante ne seleziona un tot (di solito sono almeno 15 candiati e nel caso le richieste pervenute siano maggiori a 15 si sorteggiano 15 imprese)
    Selezionati i 15 candidati la stazione appaltante invita a partecipare alla gara solo quelli.

Il problema è che la manifestazione di interesse non è vicolante a emettere il bando di gara e la stazione appaltante può anche non realizzare mai i lavori.
    E' come chiedere chi vuole partecipare alla gara per alzata di mano.

---

Per questo pensare che "hanno emesso i bandi = hanno mollato" è sbagliato.
    La cosa dei bandi è soltanto l'ennesima presa per il culo.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Tutto giusto, in situazioni normali, ma in questo caso è un po' diverso perché stiamo parlando di un'opera trasnazionale e la legge che regola la gara è quella del diritto amministrativo francese. Inoltre hanno già avuto l'avvallo per ricevere i contributi UE (--> questo crea un vincolo + stringente del normale rispetto alla realizzazione dell'opera).

In pratica serve una legge per fermare il tutto, perché è come se dovessi venire meno ad un trattato comunitario. Non basta la solita autodeterminazione della PA che per ragioni svariate di interesse pubblico può stoppare la procedura pubblicistica ancora pienamente nella sua disponibilità.

Hanno mollato = ad oggi la TAV procede come da programmi, non hanno fermato nulla né avviato alcuna procedura per farlo. Se non fosse chiaro = hanno fatto 0, sta vincendo Salvini.
    Poi se vedrò un DDL per fare passare la legge in parlamento che fermi l'opera ne riparleremo. Ad oggi dire che i "bandi non partono" (leggi: Di Maio e Conte) è una cazzata colossale perché non dovevano partire, quindi ovvio sia così.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Per come ho capito io non è cambiato granchè.

La Telt avvisa i governi che, in assenza di atti giuridicamente rilevanti,procederanno come previsto a pubblicare gli “avis de marchés” (inviti a presentare candidatura che non credo sia speculare all'art. 36 del nostro codice), in modo da rispettare il termine del 31 marzo per la presentazione alla Commissione del finanziamento per l’anno 2019.

Conte scrive una lettera (il cui valore giuridico penso sia prossimo allo 0) per far inserire la "clausola di dissolvenza" prevista dal codice francese e per non far trasmettere in allegato alla manifestazione di interesse i capitolati d'appalto.

La Telt pubblica gli “avis de marchés”.

Cosa è cambiato al momento? La mia opinione è che non sia cambiato nulla nella sostanza.

Forse fra sei mesi quando ci saranno i bandi qualcosa cambierà ma al momento ...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Per come ho capito io non è cambiato granchè.

La Telt avvisa i governi che, in assenza di atti giuridicamente rilevanti,procederanno come previsto a pubblicare gli “avis de marchés” (inviti a presentare candidatura che non credo sia speculare all'art. 36 del nostro codice), in modo da rispettare il termine del 31 marzo per la presentazione alla Commissione del finanziamento per l’anno 2019.

Conte scrive una lettera (il cui valore giuridico penso sia prossimo allo 0) per far inserire la "clausola di dissolvenza" prevista dal codice francese e per non far trasmettere in allegato alla manifestazione di interesse i capitolati d'appalto.

La Telt pubblica gli “avis de marchés”.

Cosa è cambiato al momento? La mia opinione è che non sia cambiato nulla nella sostanza.

Forse fra sei mesi quando ci saranno i bandi qualcosa cambierà ma al momento ...
    Si esatto, è quello che sto dicendo da qualche giorno. La fotografia della situazione è questa e il M5S non ha cambiato una virgola di tutto quello che era già previsto dovesse accadere.
    Poi hanno cercato in tutti i modi di smettere di parlarne e spostare l'attenzione su altro perché chiaramente
    non avrebbero avuto argomenti validi da spendere in merito.

Poi vedremo come finirà la storia (ripeto, su TAV potrebbero pure aver ragione nel merito), ma ad oggi questo è ed il tempo non è molto.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio

La realtà comunque

Benvenuto nel mondo reale

Problemino non da poco: salvini ha violentato le posizioni federaliste e ha capito che per aver i consensi nazionali devi perculare il nord, quindi non promette bene per noi violentati analmente dai parassiti.

Tieni conto che come spiegai tanto tempo fa, argomentando a lungo, in nord italia non è che vivremmo "un po' meglio". Saremmo un gioiello globale ai primissimi posti di tutte le classifiche, paragonabile alla svizzera, senza il fardello del sud.

Perchè? perchè non si tratta "solo" di "qualche" punto di pil nordico rubato ogni anno (che cmq fa male). Si tratta dello spread e del debito pubblico (avremmo il debito e lo spread austriaci se non avessimo avuto decenni di zavorra del sud), e si tratta della qualità umana nel pubblico impiego, dove ci siamo presi tra i denti una marea di carogne interdette che vincono il posto al sud e poi lavorano al nord. Nel privato il problema non si pone perchè la persona del sud normale nel mercato trova la sua collocazione (e anzi, come tutta l'immigrazione "lavorativa" , ci arricchisce). Ma nel pubblico non si tratta di lavoratori selezionati con i criteri che usiamo al nord. Si tratta di gente con lauree rubate all'università dell'anticristo e/o concorsi rubati.

Vai all'ade, al catasto, in motorizzazione etc e trovi che ogni singola volta i dipendenti lenti, incapaci, che creano problemi hanno cognomi da sotto roma.

Una volta mi lessi la lista dei cognomi dei dipendenti del comune di sanremo beccati per fancazzismo con una tab aperta sulla mappa dei cognomi italiani e mi veniva da urlare.

In pratica le aree malmesse del nord starebbero come l'austria, le aree messe bene starebbero come le parti "povere" della svizzera.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    239

Predefinito

tra i tanti che hanno fatto richiesta del reddito di cittadinanza c'è anche MxxxxxO, ci conosciamo, siamo cresciuti insieme, fa il parcheggiatore abusivo, gli ho chiesto se avrebbe smesso questo "mestiere" ora che gli arriverà l'assegno a casa mi ha risposto "e che so scem! ca m'abbusc 60/70 eur u juorn pulit pulit!" (trad.: "mica sono fesso, guadagno 60/70 euro al giorno puliti")
    poi cè RxxxxxO che di mestiere spaccia cocaina e UxxxxxO che ha sempre lavorato in nero, ha la mia stessa età e lo conosco da una vita, e continuerà a lavorare in nero pur percependo il RdC... voglio vedere quando il tutor chiamerà il mio amico per proporgli un lavoro e quello gli risponde che deve prima finire di tinteggiare un appartamento

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    tra i tanti che hanno fatto richiesta del reddito di cittadinanza c'è anche MxxxxxO, ci conosciamo, siamo cresciuti insieme, fa il parcheggiatore abusivo, gli ho chiesto se avrebbe smesso questo "mestiere" ora che gli arriverà l'assegno a casa mi ha risposto "e che so scem! ca m'abbusc 60/70 eur u juorn pulit pulit!" (trad.: "mica sono fesso, guadagno 60/70 euro al giorno puliti")
    poi cè RxxxxxO che di mestiere spaccia cocaina e UxxxxxO che ha sempre lavorato in nero, ha la mia stessa età e lo conosco da una vita, e continuerà a lavorare in nero pur percependo il RdC... voglio vedere quando il tutor chiamerà il mio amico per proporgli un lavoro e quello gli risponde che deve prima finire di tinteggiare un appartamento
    Di questo spaccato di realtà, estremamente realistico e che essendo a Napoli mi è molto familiare, il problema che salta ai tuoi occhi è che queste persone percepiranno il reddito di cittadinanza?mah

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    493

Predefinito

Di questo spaccato di realtà, estremamente realistico e che essendo a Napoli mi è molto familiare, il problema che salta ai tuoi occhi è che queste persone percepiranno il reddito di cittadinanza?mah
    A me pare che a lui salti agli occhi (come salterebbe a qualsiasi normodotato) che il REI non risolve nessun problema, ma che anzi lo amplifica.

Chi ha rubato/ha fatto nero, continuerà a rubare/a fare nero, percependo on top of that il REI. Mettendo ancora di più nella merda tutti gli altri.

It's that simple.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

20. Likes banditos liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

se sei residente al nord e lo paghi tu, sì.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    A me pare che a lui salti agli occhi (come salterebbe a qualsiasi normodotato) che il REI non risolve nessun problema, ma che anzi lo amplifica.

Chi ha rubato/ha fatto nero, continuerà a rubare/a fare nero, percependo on top of that il REI. Mettendo ancora di più nella merda tutti gli altri.

It's that simple.
    Non concordo, comunque vi lascio ai vostri discorsi tra normodotati peace and love, sono ricaduto nella tentazione di intromettermi

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

capisco che la situazione al sud sia brutta e che un abitante del nord magari non si rende davvero conto della gravità della situazione.
    Però se dopo 70 anni di contributi a babbo morto al sud la situazione non è migliorara allora è evidente che la soluzione al problema non è buttare altri soldi a babbo morto.

--

I miei amici, che non si chiamano gennarino e lorenziello, (ma questo vale per quelli del sud che sono venuti su per lavorare o per gli albanesi e rumeni che vivono al nord e che lavorano come muli), se vogliono qualcosa di più di quello che hanno, non aspettano che lo stato li aiuti, ma oltre al lavoro che fanno vanno anche a fare i camerieri al ristorante o in discoteca nel week end.
    Quelli studiati, dopo l'università entrano in aziende e ci lavorano 10 ore al giorno per fare carriera.
    Quelli che non hanno studiato lavorano in fabbrica facendo dello straordinario e vanno anche al sabato. Mio cognato ha la terza media ma fa un ora di straordinario al giorno in fabbrica e guadagna più di me.

Esempi a caso:
    Un mio amico lavora in fabbrica e di notte va per tartufi nei boschi con la pila e il cane.
    Un altro mio amico lavorava a Valenza come orafo, ma dopo la crisi il lavoro è calato e l'hanno lasciato a casa. Ora non è in fila per il reddito di cittadinanza ma si è inventato di fare l'allevatore di lumache e le vende ai ristoranti.
    Un altro ancora lavora all'ENEL e fa la reperibilità, ma suo padre fa il coltivatore e quindi gli da una mano: a settembre vendemmia, a febbraio pota e a luglio raccoglie le pesche alle 6 del mattino.

Questa è questione di cultura perchè se mi domando: come faccio a comprarmi una casa? una macchina? o a pagarmi le mignotte? l'unica risposta che mi viene è che devo lavorare di più, perchè così mi hanno insegnato.
    Ultima modifica di sgamble; 14-03-2019 alle 10:09

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    239

Predefinito

cosa mi dovrebbe saltare agli occhi, che dalle mie parti ci sono i parcheggiatori abusivi, gli spacciatori e i lavoratori in nero? ho quasi 50 anni e credo di saperlo bene, come credo di poter dire che non si risolvono queste problematiche distribuendo soldi alla cazzo di cane, ma investendo in cultura, educazione civica, infrastrutture e soluzioni che permettano di CREARE opportunità di lavoro, agevolando gli investimenti ecc.
    Questa elemosina di Stato non crea niente, anzi peggiora la situazione, instillando nella mente di molti giovani il concetto terribile che lo "Stato mi deve dare i soldi per campare"... si sta correndo seriamente il rischio di far venir su una generazione apatica e fancazzista che rischia di dare la mazzata finale alla mia terra

25. Likes banditos liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •