Likes Likes:  206
Pagina 846 di 847 PrimaPrima ... 346746796836842843844845846847 UltimaUltima
Risultati da 16,901 a 16,920 di 16939

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Non penso Mattarella possa opporsi alla firma su una questione simile...

Comunque salta facile perché considera bene-patrimonio > bene-vita. Cosa che la Corte Costituzionale ha già detto mille volte non si può fare, non sono beni (giuridici) bilanciabili.

Comunque basterebbe che i Giudici facessero applicazione seria di quello che già prevede l'art. 52 comma 2 e il risultato sarebbe lo stesso che si vuole perseguire con questa modifica legislativa.
    teoricamente il pdr è proprio se rileva potenziale incostituzionalità che può rimandare il testo alle camere.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    io continuo a chiedermi come pensano di disinnescare le calusole di salvaguardia? o se veramente hanno intenzioni di farlo anche se credo che un aumento dell'iva sarebbe l'ennesima mazzata per la nostra economia
    a deficit ovviamente, anche se ovviamente non è detto che ci riescano per l'europa etc etc.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    a deficit ovviamente, anche se ovviamente non è detto che ci riescano per l'europa etc etc.
    imho questo governo rischia seriamente di affossare definitivamente l'Italia

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1513

Predefinito

quando esce il dato sul primo trimestre? venerdì a borse chiuse?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Quando escono le scuse di Salvini per aver sostenuto pubblicamente che "Ilaria Cucchi si dovrebbe vergognare e fa schifo"?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quando escono le scuse di Salvini per aver sostenuto pubblicamente che "Ilaria Cucchi si dovrebbe vergognare e fa schifo"?
    Toninelli per marino ha detto "cosa volete che sia la sentenza di cassazione, quel che contano sono i fatti", quindi presumo salvini per cucchi la pensi uguale.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

I risultati di 9 mesi di governo giallo-verde sul piano economico?

- Aumento dello spread (quindi del costo del debito);
    - Aumento dell'IVA (già altissima).

Bene così.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    203

Predefinito

sembra che la maggioranza dei beneficiari del reddito di cittadinanza riceverà un assegno di 40€, i commenti sulla pagina facebook di INPS per la famiglia mostrano che la gente è leggermente incazzata

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    i commenti sulla pagina facebook di INPS per la famiglia mostrano che la gente è leggermente ritardata
    Fyp

Ho letto parecchi commenti e c'? veramente da piangere...gente che vuole disoccupazione+rei+rdc, gente che ha il figlio che lavora in nero, gente che incolpa l'INPS perche non mantiene le promesse del governo e cos? via

10. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Fyp

Ho letto parecchi commenti e c'? veramente da piangere...gente che vuole disoccupazione+rei+rdc, gente che ha il figlio che lavora in nero, gente che incolpa l'INPS perche non mantiene le promesse del governo e cos? via
    Siamo vicini all'analfabetismo funzionale.
    Per molti versi la cosa è preoccupante; questa massa di analfabetismo, dopo anni a ridursi, sembra che ultimamente abbia preso un trend inverso.
    Ed è facile poi spiegarti il perché ci troviamo Di Maio e Salvini...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Come lo vedreste un bello scambio (assolutamente volontario eh) reddito di cittadinanza vs tessera elettorale?

Secondo me elimineremmo un sacco di problemi alla radice.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    203

Predefinito

sempre dalla pagina INPS

Una signora ha scritto che il figlio 26enne non ha mai lavorato (regolarmente). L’INPS ha risposto che farà un’indagine perché si è autodenunciata

queste sono le persone che hanno mandato al governo sta banda di cialtroni

14. Likes supersam liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    410

Predefinito

Sono tutti ritardati,poco da fare. Tipo chi si lamenta che ha avuto 40euro e prende una pensione di 500. e cazzo ti aspettavi coglione di merda? Parte di quei 780euro (tetto massimo) sono destinati al contributo per l'affitto di casa. Tolti i 500 euro è quello che resta. Ti hanno aumentato la pensione dell'8%,non mi pare un calcio nel culo
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    714

Predefinito

Nessun commento ai risultati delle europee?
    Che risvolti avrà?

ImHo con buona probabilità si andrà a votare in autunno, curioso di vedere se i 5S sapranno reagire o meno.
    Onestamente sono abbastanza preoccupato di vivere in un paese dove Lega + FdI hanno il 40%+ dei consensi.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

17. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Nessun commento ai risultati delle europee?
    Che risvolti avrà?

ImHo con buona probabilità si andrà a votare in autunno, curioso di vedere se i 5S sapranno reagire o meno.
    Onestamente sono abbastanza preoccupato di vivere in un paese dove Lega + FdI hanno il 40%+ dei consensi.
    Per sbaglio (mio) li abbiamo fatti nell'altro thread.
    Possiamo comunque proseguire qui.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    61

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Molto bene che nessuno tra Forza Italia e PD se ne sia accorto. Opposizione di livello.
    E poi si scusano pure...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    305

Predefinito

notevole la banconota con Marco Tardelli, di sicuro non ne faranno una con Totò Schillaci, più facile con Barbara D'Urso

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

Non so cosa pensare dopo le europee nel senso che sta in piedi sia la tesi che salvini possa avere convenienza a tornare al voto rapidamente e ottenere maggioranza di cdx senza m5s (con buone probabilità), sia la tesi che tutto sommato il potere di salvini al governo sia + alto con alleati i m5s che con alleato berlusconi. Inoltre c'è la questione manovra a ottobre che dovrebbe essere una carneficina, e quindi qualcosa che salvini potrebbe volere schivare, ma nn è chiaro quale scenario ci possa essere a ottobre in cui salvini non è al governo.

Preoccupa che il pd peggiore da quando esiste abbia preso + voti che a marzo 2018 (in %).

Personalmente a questo giro non ho votato perchè non essendo un voto che determina le sorti del mio paese posso permettermi di usarlo come segnale e nessun partito è nemmeno vicino al tipo di offerta politica che mi soddisfa.

Posso dire che faccio fatica a rispondere alla domanda "chi è + pericoloso per la vita dei tuoi figli, zingaretti o salvini?"

Ovviamente sono positivamente sorpreso del disastro del m5s, che come vi dicevo mi auguravo ma non necessariamente mi aspettavo, anche se la coalizione di governo ha mantenuto % pressochè invariate (ca. 52% lega + m5s a marzo 2018, ca 52% oggi alle europee).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non so cosa pensare dopo le europee nel senso che sta in piedi sia la tesi che salvini possa avere convenienza a tornare al voto rapidamente e ottenere maggioranza di cdx senza m5s (con buone probabilità), sia la tesi che tutto sommato il potere di salvini al governo sia + alto con alleati i m5s che con alleato berlusconi. Inoltre c'è la questione manovra a ottobre che dovrebbe essere una carneficina, e quindi qualcosa che salvini potrebbe volere schivare, ma nn è chiaro quale scenario ci possa essere a ottobre in cui salvini non è al governo.

Preoccupa che il pd peggiore da quando esiste abbia preso + voti che a marzo 2018 (in %).

Personalmente a questo giro non ho votato perchè non essendo un voto che determina le sorti del mio paese posso permettermi di usarlo come segnale e nessun partito è nemmeno vicino al tipo di offerta politica che mi soddisfa.

Posso dire che faccio fatica a rispondere alla domanda "chi è + pericoloso per la vita dei tuoi figli, zingaretti o salvini?"

Ovviamente sono positivamente sorpreso del disastro del m5s, che come vi dicevo mi auguravo ma non necessariamente mi aspettavo, anche se la coalizione di governo ha mantenuto % pressochè invariate (ca. 52% lega + m5s a marzo 2018, ca 52% oggi alle europee).
    Opinioni sulla questione mini-bot? solo atto dimostrativo o davvero borghi e bagnai sono in grado di arrivare a quel punto?

Imho è una cosa che può far diventare Lega infinitamente più pericolosa di M5S (ormai tutti i normo che li avevano votati si sono resi conto di che roba sia, difficile sarà mai più maggioranza).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •