Likes Likes:  219
Pagina 848 di 851 PrimaPrima ... 348748798838844845846847848849850851 UltimaUltima
Risultati da 16,941 a 16,960 di 17018

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Se i 5stelle mollano sul tav mi impegno a non votarli più, e me ne ritorno al mio caro astensionismo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Non ti ergere a professore su cose di cui non capisci un cazzo, ti risparmi qualche brutta figura su.

Oggi si è finalmente visto chi ne capisce (o almeno si informa) e chi parla tanto per parlare, il tempo è sempre galantuomo.

Dopo il mandato 0, finita anche la favola grillina sulla TAV (Toninelli dovrebbe dimettersi).
    Spero almeno tu mantenga la parola di non votarli più. Se come te tanti altri, almeno questo governo sarà servito a qualcosa.
    Ultima modifica di Fecciu; 24-07-2019 alle 09:41

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Oggi si è finalmente visto chi ne capisce (o almeno si informa) e chi parla tanto per parlare, il tempo è sempre galantuomo.

Dopo il mandato 0, finita anche la favola grillina sulla TAV (Toninelli dovrebbe dimettersi).
    Spero almeno tu mantenga la parola di non votarli più. Se come te tanti altri, almeno questo governo sarà servito a qualcosa.
    Mai visto un suicidio politico di queste dimensioni.
    Di Maio che dice tutto e il contrario di tutto nello spazio di 20 giorni, Grillo praticamente scomparso, Dibba a fare viaggi, Toninelli chevvelodicoaffa, sono la stampella di Salvini e non staccheranno la spina perché la maggior parte dei loro parlamentari non ha alternative. Praticamente la Lega sta decidendo il grosso della politica del paese col 18% circa dei consensi.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Mai visto un suicidio politico di queste dimensioni.
    Di Maio che dice tutto e il contrario di tutto nello spazio di 20 giorni, Grillo praticamente scomparso, Dibba a fare viaggi, Toninelli chevvelodicoaffa, sono la stampella di Salvini e non staccheranno la spina perché la maggior parte dei loro parlamentari non ha alternative. Praticamente la Lega sta decidendo il grosso della politica del paese col 18% circa dei consensi.
    Il Governo non è più dei 5 stelle, già effettivamente è Salvini il Premier. Solo questione di tempo, comprensibile che il mangianutella voglia continuare a erodere Berlusconi e Di Maio, ma la Spada di Damocle del voto è sempre lì pronta a fare gioco alla Lega.

I 5stelle hanno avuto un tracollo che per quanto imbarazzanti, per quanto fosse prevedibile che avrebbero perso consensi dopo aver promesso il mondo, era difficile da immaginare in un solo anno.. Neanche dopo tangentopoli una velocità del genere

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Non ho capito, secondo te il fatto che si faccia il tav cambia qualcosa che avevi parlato a sproposito in merito a una questione tecnica? Boh.

Comunque confermo che se il tav andrà avanti e non cade il governo, manterrò la mia promessa di non votarli.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Il Governo non è più dei 5 stelle, già effettivamente è Salvini il Premier. Solo questione di tempo, comprensibile che il mangianutella voglia continuare a erodere Berlusconi e Di Maio, ma la Spada di Damocle del voto è sempre lì pronta a fare gioco alla Lega.

I 5stelle hanno avuto un tracollo che per quanto imbarazzanti, per quanto fosse prevedibile che avrebbero perso consensi dopo aver promesso il mondo, era difficile da immaginare in un solo anno.. Neanche dopo tangentopoli una velocità del genere
    Il governo non è mai stato dei 5s, era troppo palese la differenza di esperienza e che la lega li avrebbe usati. Cmq non ci scommetterei sulle elezioni e la caduta del governo, semplicemente per il fatto che da una parte c'è la lega che può continuare a usarli per propri fini e deteriorarli ulteriormente, e dall'altra l'ingenua avidità di rimanere il più possibile al governo per ovvie ragioni.
    Vabbè ma tanto, come la giri la giri, in questo giochino dell'equlibrio di nash perde sempre lo stesso player random : il popolo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Non ho capito, secondo te il fatto che si faccia il tav cambia qualcosa che avevi parlato a sproposito in merito a una questione tecnica? Boh.

Comunque confermo che se il tav andrà avanti e non cade il governo, manterrò la mia promessa di non votarli.

Ma che io avessi parlato a sproposito su una questione tecnica lo dicevi tu. Non è che se uno scrive su un forum di poker non deve per forza capire niente di quello che accade di fuori. Sai percaso cosa faccio nella vita reale?.
    Quello che hanno dimostrato i fatti, e che era chiaro già all'epoca, era che la TAV stava procedendo, non si era mai fermata e non si sarebbe potuta fermare al punto in cui era. Se poi hai voluto credere alla propaganda m5s, ora hai avuto l'ammissione che fosse tutta fuffa.

Se cadrà il Governo solo meglio, il fatto è che non succederà, perché l'avrebbero già dovuto fare cadere per mille ragioni, invece non lo fanno perché la poltrona è comoda e le alternative per chi la occupa nulle. L'unico a guadagnarci da tutto questo è Salvini che continua a portare a casa quello che vuole e ad aumentare il suo consenso a scapito prima di tutto del sud. Ma anche di questo ve ne renderete conto, prima o poi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Vabbè ma tanto, come la giri la giri, in questo giochino dell'equlibrio di nash perde sempre lo stesso player random : il popolo.
    True story.
    Ma ormai dobbiamo farci l'idea che questo parlamento eleggerà il PdR e lì saranno altri dolori.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

True story.
    Ma ormai dobbiamo farci l'idea che questo parlamento eleggerà il PdR e lì saranno altri dolori.
    quando c'è l'elezione?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    quando c'è l'elezione?
    In teoria ad inizio 2022.
    Ma già da tempo giravano voci sulla possibilità che Mattarella abdicasse prima.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

io vedo tutto tranne mattarella che abdica a meno di grosso impedimento fisico
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    Si ovviamente sarebbe legato esclusivamente a questioni di salute. In una situazione così movimentata e incerta non può permettersi di abdicare e affidare il tutto a questo parlamento e governo dimostratosi incapace di gestire e rassicurare il mercato ed ogni giorno traballante.
    Lo spread andrebbe a nmila il giorno dopo. In questi mesi ha fatto da argine.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

non lo faranno mai nella vita...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    problema è che non lo si sente + in giro, per il grosso problema fisico c'è già da qualche mese
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1093

Predefinito

Mah, io notizie sullo stato di salute di Mattarella non ne vedo, nemmeno su Dagospia o affini.

E non mi pare che nelle ultime settimane si sia sentito meno che prima (intervento su procedura di infrazione, poi non è che prima sparasse ogni 3x2 come Napolitano)
    https://www.quirinale.it/ricerca/Visite
    queste le visite ufficiali. Magari non va tanto all'estero (due volte in mese scorso, zero questo mese mi pare). Ma voglio dire, da qui a non reggere altri 3 anni ce ne passa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    68

Predefinito

"l'anno del boom economico" cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Sono onesto: a me il fatto che Salvini si permetta di fare quello che gli pare e di dire quello che gli pare, fa paura.
    Ormai è chiaro che non tema più nulla, che non perda consenso qualsiasi cosa faccia e che una parte della polizia sia totalmente al suo servizio in barba ad ogni minima regola.

E non mi riferisco alla moto d'acqua (che onestamente chissenefrega), ma al fatto che dopo un fatto del genere, comunque increscioso e che tipicamente infastidisce l'italiano medio, si permetta di fare una conferenza stampa dove non risponde alle domande legittime dei giornalisti e insulta a piede libero. Stesse cose successe dopo lo scoppio del Russiagate.
    In tutto questo mi chiedo i due misteriosi (erano poliziotti o no?) "tutori" della sua sicurezza che impediscono ad un cittadino di filmare in spiaggia che conseguenze incontreranno.

17. Likes flamna liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

vorrei ricordarti che arriviamo comunque da 20 anni di berlusconismo

...che questi ci stanno (quasi) facendo rimpiangere.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Avoja che rimpiango Silvio

La deriva autoritaria è una mia preoccupazione da mesi. Si crede onnipotente

20. Likes flamna liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    vorrei ricordarti che arriviamo comunque da 20 anni di berlusconismo

...che questi ci stanno (quasi) facendo rimpiangere.
    Si ma il Berlusconismo era comunque nmila volte meglio di questo scempio.
    Alla fine barattavi il fatto che il Berlusca facesse i suoi interessi personali contro una situazione di discreto governo, stabilità e rigore istituzionale. C'era di meglio? sicuro. Ma se guardiamo a quello che abbiamo adesso... direi che poteva andare (ed è andata) anche molto peggio!

Oggi siamo alla deriva su tutto e con il rischio serio di compromettere le garanzie democratiche e costituzionali, problema che con Berlusconi di certo non si presentava.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Si ma il Berlusconismo era comunque nmila volte meglio di questo scempio.
    Alla fine barattavi il fatto che il Berlusca facesse i suoi interessi personali contro una situazione di discreto governo, stabilità e rigore istituzionale. C'era di meglio? sicuro. Ma se guardiamo a quello che abbiamo adesso... direi che poteva andare (ed è andata) anche molto peggio!

Oggi siamo alla deriva su tutto e con il rischio serio di compromettere le garanzie democratiche e costituzionali, problema che con Berlusconi di certo non si presentava.
    ma anche no, Silvione cme personaggio >>> Salvini senza ombra di dubbio, ma la politica di Silvione c ha portato in un crisi profonda.

Salvini sta raccattando consensi in ogni dove con il suo essere scellerato, ma imho la politica giallo verde se pur ridicola non è disastrosa (per ora) come quella berlusconiana.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •