Likes Likes:  240
Pagina 854 di 856 PrimaPrima ... 354754804844850851852853854855856 UltimaUltima
Risultati da 17,061 a 17,080 di 17107

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

La mia vena gombloddistah mi porta a pensare che Renzi non abbia fatto alcun capolavoro dato che è stato eterodiretto dai padroni del Bilderberg group al quale partecipò nel Maggio 2019 assieme all'ex vice direttore del falso quotidiano Stefano Feltri.

BG che ospitò nel 2011 un certo Mario Monti pochi mesi prima di piazzarcelo al governo con la scusa dello spread.

Leggete cosa scrisse Amodeo ad Agosto 2020

https://www.instagram.com/p/CKzhIErDoL2/
    Ultima modifica di CoppaCobram; 03-02-2021 alle 17:41

Fish
    Registrato il
    Aug 2020
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAKK Visualizza Messaggio
    Per quanto sia entusiasta di non dover più vedere quella faccia di merda di conte al quale auguro il peggio, credo che draghi sia la prospettiva peggiore per l’Italia.

Comunque per voi andrebbe bene se questo atro tizio governasse tramite dpcm come quello che lo precedeva?

Perché mi sa che ormai ci si è talmente abituati che chiunque venga messo lì dalle varie lobby possa fare ciò che vuole senza nemmeno la farsa di passare per il parlamento.
    Perché credi che Draghi sia la peggio prospettiva?

Condivido su Conte ma anche quella faccia di merda di Renzi a entrambi pianterei un trapano delle ginocchia.
    Ultima modifica di Nico999; 03-02-2021 alle 17:47

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico999 Visualizza Messaggio
    Perché credi che Draghi sia la peggio prospettiva?

Condivido su Conte ma anche quella faccia di merda di Renzi a entrambi pianterei un trapano delle ginocchia.
    Perchè è la massima espressione italiana del globalismo (insieme a monti) e i progetti dell WEF, e tutti gli agglomerati di potere vari non coincidono con le esigenze della stragrande maggioranza della popolazione italiana (e non solo ovviamente).

Non è che se fosse rimasto conte o se fosse arrivato un altro a caso sarebbe cambiato tutto, ma draghi darà una brusca accelerata alla linea tracciata dal precedente governo.

L’unica cosa che mi incuriosisce è il discorso dei dpcm, voglio capire se ormai è prassi sia da parte loro che per i cittadini.

4. Likes k4cka liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2020
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Regaz non scherziamo quantomeno draghi è persona competente e rispettata (e senza interessi personali) e che ha già dimostrato di essere in grado di ricoprire incarichi importanti e delicati. A prescindere da quello che farà bisogna solo tirare u sospiro di sollievo per non far gestire il recovery fund al duo salvini meloni

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Draghi farà fallire una bella % di piccole medie aziende salvando il culo ai soliti noti

Riformerà le pensioni

Devasterà il welfare

Svenderà lo svendibile e nel 2023 finalmente avremo il comunismo al governo.

Scandinavian LAG L'avatar di Blitz76
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Draghi farà fallire una bella % di piccole medie aziende salvando il culo ai soliti noti

Riformerà le pensioni

Devasterà il welfare

Ci sarà il ritorno di berlusconi allora per salvarci dai comunisti

Spoiler:
    Ultima modifica di Blitz76; 04-02-2021 alle 17:29
    Ciascuno é l'uomo della propria idea; ci sono molte meno idee che uomini , sicché tutti gli uomini della stessa idea si somigliano , M.Proust

8. Likes nerowolf liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Draghi far?* fallire una bella % di piccole medie aziende salvando il culo ai soliti noti

Riformer?* le pensioni

Devaster?* il welfare

Svender?* lo svendibile e nel 2023 finalmente avremo il comunismo al governo.
    Considerando che Draghi per come la vedo io sia praticamente il contrario del M5s in qualsiasi campo, si pu? sapere cosa vorresti? LOL a il comunismo con Draghi

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    954
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Riformerà le pensioni

Devasterà il welfare

Io faccio fatica a credere alla quantità di cazzate che dici
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

11. Likes filippo liked this post
    Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Io faccio fatica a credere alla quantità di cazzate che dici
    Tu fai fatica a pensare.Vai sereno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PusherXI Visualizza Messaggio
    Regaz non scherziamo quantomeno draghi è persona competente e rispettata (e senza interessi personali) e che ha già dimostrato di essere in grado di ricoprire incarichi importanti e delicati. A prescindere da quello che farà bisogna solo tirare u sospiro di sollievo per non far gestire il recovery fund al duo salvini meloni
    Non è un problema di competenze (che poi in certi contesti sono sopravvalutate dalla maggioranza delle persone) ma di utilizzo delle stesse e di obiettivi.

Non ha conflitti di interesse?
    Goldman, BCE, banca mondiale poi presidente del consiglio in uno scenario socio-economico come quello attuale sarebbe difficile trovare qualcuno con conflitti di interesse maggiori.

Supponendo dal tuo reply che per te sia “l’uomo giusto al posto giusto” ti pongo la stessa domanda che ho posto in precedenza, se cominciasse a governare per dpcm ti starebbe bene?

14. Likes k4cka, highlanderfab liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Considerando che Draghi per come la vedo io sia praticamente il contrario del M5s in qualsiasi campo, si pu? sapere cosa vorresti? LOL a il comunismo con Draghi
    I 5 stalle sono il contrario di loro stessi, quindi non è quello il tema.

Il discorso draghi-comunismo è complesso non una semplice addizione, il rischio non è che il suo governo sia “comunista” ma che ciò che si delinea in tanti paesi occidentali è una forma di governo/controllo stile pcc (certo ancora non ci siamo arrivati, ma la direzione è la speranza dei vari wef è quella), e anche se sembra agli antipodi con il globalismo in realtà quella forma di governo/controllo si sta rivelando la più efficace ed efficiente per evitare ogni rischio al top 0,5% di tecnocrati miliardari che hanno deciso che ogni forma di pseudo-democrazia è inefficiente e potenzialmente dannosa per loro.

Poi non so se l’altro utente intendeva questo, ma dal mio punto di vista credo sia così.

16. Likes k4cka liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Il discorso draghi-comunismo è complesso non una semplice addizione, il rischio non è che il suo governo sia “comunista” ma che ciò che si delinea in tanti paesi occidentali è una forma di governo/controllo stile pcc (certo ancora non ci siamo arrivati, ma la direzione è la speranza dei vari wef è quella), e anche se sembra agli antipodi con il globalismo in realtà quella forma di governo/controllo si sta rivelando la più efficace ed efficiente per evitare ogni rischio al top 0,5% di tecnocrati miliardari che hanno deciso che ogni forma di pseudo-democrazia è inefficiente e potenzialmente dannosa per loro.

Poi non so se l’altro utente intendeva questo, ma dal mio punto di vista credo sia così.
    Si ma in questo momento per così dire particolare cosa proponi? Mi.spiego io son d'accordo che la scelta di Draghi sia in qualche modo un esautoreamento della classe politica attuale, classe politica che in larga parte si è rivelata nel migliore dei casi inefficiente etc etc. E concordo che Draghi sia espressione di quella classe dirigente che tu accumuni con il globalismo e il tuo alter ego con la spectre bildberg. Non concordo con te sul giudizio di merito su Draghi però e neanche sulle conclusioni a cui arrivi parlando di comunismo e tecnocrazia, che poi anche qui bisognerebbe capire le implicazioni e i vantaggi di un sistema democratico rappresentativo rispetto ad uno diretto rispetto ad altre forme.di stato ma è discorso lungo e pedante. Alla fine tu che proponi? Ritorno alle urne adesso? Un altro tipo di governo politico, un governo tecnico con a capo.qualcuno che non sia Draghi?

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Sono mesi che posto documenti ufficiali del WEF,di Klaus Shwab e soci...

Sono gombloddistah

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Basta seguire quello che scrivono e dicono al WEF per capire la direzione da qui al 2030 dell'Occidente.

Non servono pensieri complessi o fantasiosi.

Vi sbattono la figa in faccia e dite che è un peluche.

Entro il 2030 bisogna costruire un sistema che impedisca alla Cina di stradominare incontrastata.Il sistema più veloce ed efficiente si è dimostrato quello centralista cinese con forte controllo del cittadino e restrizioni alle libertà personali.

In Occidente non si arriverà a quel modello al 100% ma la strada è quella.

SOno mesi che lo dico che è tutto scritto nei libri di Klaus Schwab "the great reset" e " la quarta rivoluzione industriale" per quanto riguarda il transumanesimo attraverso tecnologie biomediche e non solo,tipo i quantum dot ad esempio.

Ho scritto che non ha alcun senso che una banca centrale si munisca di una propria moneta digitale come la Cin(che già ha).Il progetto si chiama Eurocoin ed è proprio palese che il fine ultimo è il controllo totale di ogni singolo cittadino.

Se poi voi leggete quello che vi pare,mi insultate,e dite che sono gombloddista,pazienza.

Io ho fornito materiale e notizie a sufficienza.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    954
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Tu fai fatica a pensare.Vai sereno.
    Meno male che ci sei tu che ci stai aprendo gli occhi a furia di cazzate, grazie continua così
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Pronti via e non solo riprende lo sceriffaggio mondiale ma adesso minaccia pure pubblicamente.

“Ha chiarito a Putin, in un modo molto diverso dal mio predecessore, che gli Stati Uniti non ignoreranno più le azioni violente della Russia“. Lo ha detto il presidente degli Usa, Joe Biden, che ha aggiunto: “Non tollereremo più interferenze nelle nostre elezioni, attacchi informatici o avvelenamenti di cittadini“

Per quale motivo se ne esce con sta roba?

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si ma in questo momento per così dire particolare cosa proponi? Mi.spiego io son d'accordo che la scelta di Draghi sia in qualche modo un esautoreamento della classe politica attuale, classe politica che in larga parte si è rivelata nel migliore dei casi inefficiente etc etc. E concordo che Draghi sia espressione di quella classe dirigente che tu accumuni con il globalismo e il tuo alter ego con la spectre bildberg. Non concordo con te sul giudizio di merito su Draghi però e neanche sulle conclusioni a cui arrivi parlando di comunismo e tecnocrazia, che poi anche qui bisognerebbe capire le implicazioni e i vantaggi di un sistema democratico rappresentativo rispetto ad uno diretto rispetto ad altre forme.di stato ma è discorso lungo e pedante. Alla fine tu che proponi? Ritorno alle urne adesso? Un altro tipo di governo politico, un governo tecnico con a capo.qualcuno che non sia Draghi?
    Ovviamente elezioni, ma non perché ritengo ci siano possibilità di fermare il processo in corso mediante elezioni, tanto con l’attuale legge elettorale e “libertà di mandato” dei parlamentari, al governo ci sarà comunque qualcuno scelto dall’europa (quindi dai soliti gruppi tecnocratici) a prescindere dal risultato, ma con un parlamento diverso per varie dinamiche legate alla casualità ai potrebbe rallentare la corsa allo sfascio del paese, e si potrebbe avere un po’ più di tempo per organizzarsi individualmente (collettivamente non c’è speranza in Italia).

Riguardo al “comunismo” (mi riferisco al sistema pcc non al vero comunismo) a me sembrano ovvio che si stia provando ad andare in quella direzione, non dico che l’obiettivo sia raggiunto ne che ci si arriverà al 100% ma l’efficacia di tale modello dimostrata in Cina lo rende appetibile.

Riguardo la tecnocrazia possiamo chiudere gli occhi e far finta di niente, ma è dilagata da per tutto, in modo diverso in base alle varie forme di governo nazionale, per restare in Italia quando l’ultimo governo ha rispecchiato le urne?
    Cioè abusando della repubblica parlamentare hanno tolto le preferenze, quindi io non posso votare un parlamentare (che poi sarà responsabile del proprio operato alle prossime elezioni personalmente) non posso scegliere i membri del governo, non posso scegliere il presidente del consiglio non posso scegliere il presidente della repubblica, e non ho un sistema di supervisione elettorale a 1-2 anni per fermare un governo, questo sistema è geniale, e qualcuno crede di vivere in democrazia.

23. Likes Nico999 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Sono mesi che posto documenti ufficiali del WEF,di Klaus Shwab e soci...

Sono gombloddistah
    In gran parte concordo con te, ma secondo me alcuni temi sono però volutamente portati all’estremo per rendere chi ne scrive “gomblottista” agli occhi e di chi legge.

Il discorso sul transumanesimo ad esempio è sicuramente realmente in corso, ma non è una roba per la nostra generazione magari neppure per chi è nato oggi.
    Potrei farti una marea di esempi di “notizie” di “controinformazione” volte a far sembrare ritardato chi si è reso conto che i media fanno solo propaganda, e che l’informazione è troppo preziosa per essere condivisa con chiunque.

È tutto fatto in modo talmente intelligente da riuscire a porre temi di discussione a qualsiasi categoria dal 90enne che guarda solo la tv al 18enne che nemmeno ne ha mai vista una, e ogni “notizia” o “storia” ha l’obiettivo di dividere la popolazione e generare odio visto che per la maggioranza le persone si comporta da tifosi piuttosto che osservatori critici.

Basta pensare a vaccini, mascherine e provvedimenti vari, se invece si vuole scendere più in profondità per capire quanto è tutto creato fottutamente bene basta prendere ad esempio Q e Trump ecc...

C’è gente che davvero crede che Trump possa essere il “salvatore” ora senza entrare nel merito, per chi ci crede è religione, chi non ci crede suppone che sia una stronzata creata su internet da qualche coglione, ma è stata una roba geniale per incanalare il dissenso e tenere la gente in casa a perdere tempo dietro delle puttanate (e un operazione di questo tipo è ingenuo credere sia stato uno scherzo di un ritardato a caso), ovviamente chi propone un argomento di questo tipo viene giustamente preso per il culo, ma se si ragiona su ciò che è stato fatto, Q è in maniera estremamente più complessa l’evoluzione del progetto 5 stelle in Italia quando sono nati ha incanalato rabbia e dissenso.

25. Likes k4cka, Nico999, ap79 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    30

Predefinito

In gran parte concordo con te, ma secondo me alcuni temi sono però volutamente portati all’estremo per rendere chi ne scrive “gomblottista” agli occhi e di chi legge.

Il discorso sul transumanesimo ad esempio è sicuramente realmente in corso, ma non è una roba per la nostra generazione magari neppure per chi è nato oggi.
    Potrei farti una marea di esempi di “notizie” di “controinformazione” volte a far sembrare ritardato chi si è reso conto che i media fanno solo propaganda, e che l’informazione è troppo preziosa per essere condivisa con chiunque.

È tutto fatto in modo talmente intelligente da riuscire a porre temi di discussione a qualsiasi categoria dal 90enne che guarda solo la tv al 18enne che nemmeno ne ha mai vista una, e ogni “notizia” o “storia” ha l’obiettivo di dividere la popolazione e generare odio visto che per la maggioranza le persone si comporta da tifosi piuttosto che osservatori critici.

Basta pensare a vaccini, mascherine e provvedimenti vari, se invece si vuole scendere più in profondità per capire quanto è tutto creato fottutamente bene basta prendere ad esempio Q e Trump ecc...

C’è gente che davvero crede che Trump possa essere il “salvatore” ora senza entrare nel merito, per chi ci crede è religione, chi non ci crede suppone che sia una stronzata creata su internet da qualche coglione, ma è stata una roba geniale per incanalare il dissenso e tenere la gente in casa a perdere tempo dietro delle puttanate (e un operazione di questo tipo è ingenuo credere sia stato uno scherzo di un ritardato a caso), ovviamente chi propone un argomento di questo tipo viene giustamente preso per il culo, ma se si ragiona su ciò che è stato fatto, Q è in maniera estremamente più complessa l’evoluzione del progetto 5 stelle in Italia quando sono nati ha incanalato rabbia e dissenso.

Io scrivo e sostengo il fatto che tutto quello che sta avvenendo è usato per un solo scopo,cambiare per sempre l'assetto socioeconomico e politico Occidentale al fine di poter contrastare lo strapotere cinese entro il 2030.

Quini è una roba che sarà tangibilissima a noi in prima persona,così come il transumanesimo.

Non vedremo magari umani mutaforma attraverso nanobiotecnologie che impartiscono alle cellule informazioni di modifica e codifica di geni specifici su quell'immagine e somiglianza di "Bibbiana" memoria,ma la strada è quella eh.

La differenza tra l'eugenetica nazista e il trasnumanesimo è solo e soltanto nella tecnologia a disposizione.

Sia chiaro che per me sarebbe una grandissima cosa poter fare,essere,diventare,qualunque cosa si voglia attraverso il sostegno tecnologico.

Pensiamo a qualcosa a noi vicino.Le missioni spaziali,ad esempio.

Avere una tecnologia rapida,efficace,economica,che faccia diventare gli astronauti più resistenti alle radiazioni cosmiche per viaggi interplanetari più sicuri non può che essere una cosa magnifica.

Poter modificare specifici geni errati che danno vita a patologie invalidanti sarebbe stupendo,etc...etc...

Perché questo strumento,semplicemente,non verrà applicato per il bene comune?

Perché conosciamo l'uomo,la sua storia,la sua natura.

È sempre stato così nella storia,non vedo per quale motivo adesso la tecnologia dovrebbe essere usata per il bene comune...

Solo degli ingenui possono pensare che le èlite che governano il pianeta usino una roba del genere per il bene comune.

Una delle prime cose che verrà a crearsi sarà la convivenza di due specie di umani diversi,esattamente come il Neanderthal e l'homo sapiens.

Dopo di che una piccola èlite di stra ricchi otterrà il pieno controllo tecnologico diventando a tutti gli effeti transumani soppiantando l'homo sapiens moderno,o lo schiavizzerà,o semplicemente andrà via dalla Terra lasciandola marcire in mano a sottosviluppati in sovrannumero.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    308

Predefinito

Non è un problema di competenze (che poi in certi contesti sono sopravvalutate dalla maggioranza delle persone) ma di utilizzo delle stesse e di obiettivi.

Non ha conflitti di interesse?
    Goldman, BCE, banca mondiale poi presidente del consiglio in uno scenario socio-economico come quello attuale sarebbe difficile trovare qualcuno con conflitti di interesse maggiori.

Supponendo dal tuo reply che per te sia “l’uomo giusto al posto giusto” ti pongo la stessa domanda che ho posto in precedenza, se cominciasse a governare per dpcm ti starebbe bene?
    Qualsiasi politico, non solo in Italia, ma nel mondo, ha conflitti di interessi. E' normale, è l'essenza della politica; l'importante, generalmente, è che siano chiari e non opachi per chi vota.
    Casaleggio ha conflitti di interessi enormi, ma non mi pare che nessuno si sia mai scandalizzato troppo. Renzi stesso ha dimostrato (recentemente) di averne. Berlusconi non ne parliamo.
    Smettiamola di raccontarci favole a seconda della parte politica che ci fa comodo sostenere; non ci sono santi e nessuno lo fa gratis.

Detto questo, sui DPCM stai prendendo una cantonata enorme; Draghi non c'entra nulla, se continuerà ad usarli sarà per appoggio parlamentare rispetto agli stessi così come ha fatto Conte. E' lo stato di emergenza stesso che ne giustifica l'uso (e ne fa da presupposto) e quest'ultimo è votato in parlamento. E' uno strumento eccezionale previsto per il governo dell'emergenza e rispettoso della costituzione. Pertanto verrà usato fino a che il parlamento né consentirà l'uso, indipendentemente da chi è il PdC, quindi non si capisce questo tuo collegare le cose.
    Il problema semmai è rispetto al suo contenuto, ma nella maggioranza dei casi l'uso fatto non è stato improprio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •