Likes Likes:  2
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti!

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    0

Predefinito Ciao a tutti!

Finalmente posso tornare a giocare. Mi chiamo Andrea 23 anni di Latina in provincia di Roma. Prima giocavo abbastanza a poker e seguivo anche i forum.
    Premetto che io non ho giocato praticamente mai piu del nl20, qualche volta al 50. Aprivo 6 tavoli all'inizio poi pero mi accontentavo di giocare nl10 su 9tavoli. Sono stato coachato per 4 mesi da uno di questi siti di poker. Fai perchè non ho tanti soldi di mio e fai perchè non era il mio lavoro prinicipale quindi volevo ridurre i rischi e giocare tranquillo. Avrei potuto tranquillamente giocare il nl50 qualche tempo fa per qualita di gioco ma non l'ho mai fatto seriamente perchè non riuscivo a giocarmi piatti da 100 e passa euro quando come stipendio prendo circa 1000. è proprio un fatto psicologico che non ho mai superato.
    Fatto sta che mi ero guadagnato un po di soldini (briciole obv non credo nemmeno superiori a 1500 euro, grazie anche a un po di culo in qualche torneo su virgin)XD e mi ero anche comprato holdem manager anche se non ci facevo granche tranne che per vedere le stats o quanto ero stato sfortunato. Ad esempio da solo non facevo mai hand review anche se sapevo che serviva molto.
    Poi però visto che il mio lavoro mi prendeva troppo tempo e non mi andava di giocare ho iniziato a entrarci sempre meno fino a che non giocavo solo qualche torneo ogni tanto o monotable a cash. Piano piano ho fatto cashout dalla poker room dove giocavo e non ho piu giocato tranne che con amici. E non se sa quanto erano belli i soldi vinti al poker.
    Infatti dopo diversi mesi ho notato che la situazione non è proprio uguale. Ora vedo che molti si lamentano della mancanza di persone. Ai livelli miei invece io mi sono accorto che ora è pieno di gente. L'altra sera al nl10 c'erano 4 pseudo regular su un tavolo da 6 che multitablavano i nl 10. E si mettono anche sit-out negli hu. Cioè queste sono cose che fanno quelli che il giochino un po lo conoscono. Vado a da un occhiata ai limiti alti e sinceramente credo che le previsioni che dicevate un botto di tempo fa si stanno avverando.

Nonostante tutto io ora ho piu tempo quindi ritornero a giocare ma appunto mi serve un punto di riferimento (cbet) dove posso postare dubbi o domande dato che un po di cose me le sono perse. Non posterò molto ma vi ho sempre seguiti.
    Se avete qualche dritta o offerte di rakeback o promo buone o poker room nuove decenti fatemi sapere.
    Grazie e scusate per la lunga presentazione ma v'ha fatta una volta sola.
    Ultima modifica di NewWay; 02-05-2013 alle 12:27

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

NewWay

3. Likes NewWay liked this post
    Fish L'avatar di Raffaella
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    6

Predefinito

se vuoi avere info sui deal cbet contattami pure

5. Likes GrandeDrago liked this post
    Calling Station L'avatar di fedeali
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

mi hai chiesto il mio contatto skype per mex priv, ma non puoi riceverne, ti hanno già riempito la posta, se non elimini qualche mex non posso mandartene 1
    la mattina faccio sempre 2 cose appena mi sveglio:
    1) la barba
    2) i cazzi miei

.................almeno la barba sta mattina l'hai fatta?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •