Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3 ore per reloaddare...

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito 3 ore per reloaddare...

Non ho un bankroll infinito anzi... Diciamo che ho intorno ai € 600 e la sera mi gioco 4-5 o al massimo 6 tavoli al NL50.

Solo che io gioco dalle 23 alle 3 di notte.

Fino alle 1 circa ogni volta che esco da un tavolo, dopo 1 minuto ho i soldi rimessi sul conto...
    Dopo non so quale ora, diciamo dalle 1:30 - 2:00 in poi... Esco dai tavoli (è naturale: iniziano a svuotarsi) e non mi rientrano i soldi.

A volte anche 3 ore di attesa. Vado a letto con una cifra di bankroll e mi sveglio con tutt'altra.

Ieri sera alle 3:30 avevo un solo tavolo aperto con circa € 200 e il bankroll a € 0,03.

In realtà avevo i miei soliti 600 circa.

Domanda: come mai la notte ci vogliono 2-3 ore per ritornare ad avere il proprio bankroll in conto per poter grindare serenamente??

A qualcun altro succede?

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

anche a me su snai stessa cosa, solo che succede dopo le 24:00..

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Non ho un bankroll infinito anzi... Diciamo che ho intorno ai € 600 e la sera mi gioco 4-5 o al massimo 6 tavoli al NL50.

Solo che io gioco dalle 23 alle 3 di notte.

Fino alle 1 circa ogni volta che esco da un tavolo, dopo 1 minuto ho i soldi rimessi sul conto...
    Dopo non so quale ora, diciamo dalle 1:30 - 2:00 in poi... Esco dai tavoli (è naturale: iniziano a svuotarsi) e non mi rientrano i soldi.

A volte anche 3 ore di attesa. Vado a letto con una cifra di bankroll e mi sveglio con tutt'altra.

Ieri sera alle 3:30 avevo un solo tavolo aperto con circa € 200 e il bankroll a € 0,03.

In realtà avevo i miei soliti 600 circa.

Domanda: come mai la notte ci vogliono 2-3 ore per ritornare ad avere il proprio bankroll in conto per poter grindare serenamente??

A qualcun altro succede?

Alla faccia del BR aggressivo
    Anche a me stessa cosa,io di solito gioco dopo cena ma non oltre le 24 e spesso la cassa torna apposto il giorno dopo,un po tiltante ma ormai mi sono abituato,unica cosa che faccio mi segno saldo a inizio sessione e lo confronto una volta aggiornata la cassa con HM

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Imho è un level ben fatto.
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •