Likes Likes:  27
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: strane immagini in homepage

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

ahuahuahuhuahua @GrandeDrago
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    certo e te lo segnalano con ampi gesti, tipo lasciare delle cazzo di immagini a triangolo nel sito che più visiti.

mi stai dando per caso della nerd????
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    mi stai dando per caso della nerd????
    occhio...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

4. Likes missgrinta liked this post
    Tight Agressive L'avatar di biscanzio
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    113

Predefinito

io avrei mandato lo screenshot ad msinvestigazioni ed avrei informato il problema,obv nn si puo' accusare nessuno,ma fare presente il problema non mi sembra affatto irragionevole dato che quello senza dubbio è il loro logo. E farei pure una bella scansione del traffico in entrata ed in uscita possibilmente dalla shell di win e dal router,poi antispyware-keylogger,e controllo delle chiavi di registro ,scansione degli ultimi file ed archivi acquisiti tramite downloads.. etc etc
    Citazione Originariamente Scritto da assopazzo Visualizza Messaggio
    Assopazzo triste perche assopazzo è pazzo pazzo pazzo di donne di mistero di tette che vincono tornei di uomini di palle, ora ce di futuro solo la solinas ma Assopazzo dice sembra mucca di pascolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Luciom è stufo stufo stufo di assopokerpazzo postare sempre solo defecazioni di coniglio secche talvolta divertente ma talvolta divertente non è come qui caso che meglio se smette grazie avvertito warning ma tanto non è che si può bannare perchè è pazzo pazzo pazzo il forum di assopazzo.
    biscà

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

ragazzi è appena successa la stessa cosa a me, ma a posta del simbolo massonico vedevo gesù

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biscanzio Visualizza Messaggio
    io avrei mandato lo screenshot ad msinvestigazioni ed avrei informato il problema,obv nn si puo' accusare nessuno,ma fare presente il problema non mi sembra affatto irragionevole dato che quello senza dubbio è il loro logo. E farei pure una bella scansione del traffico in entrata ed in uscita possibilmente dalla shell di win e dal router,poi antispyware-keylogger,e controllo delle chiavi di registro ,scansione degli ultimi file ed archivi acquisiti tramite downloads.. etc etc
    li ho contattati, tra l'altro una conversazione abbastanza surreale... mi sembrava di parlare con un ragazzino di 20anni al quale io davo del lei e lui mi rispondeva con faccine e dandomi del tu.
    Comunque, mi ha detto che dei suoi amici frequentano questo sito ma che lui non ha pagato alcuna pubblicità qui sopra.

Per quanto riguarda la scansione del traffico etc.. ovviamente non so come si fa, però grazie, mi informo subito!
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

8. Likes biscanzio liked this post
    Tight Agressive L'avatar di pigrecom
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    548

Predefinito

Da stamattina quando vado al sito mi compare sempre una finestra con immagini diverse
    qui un esempio

come posso risolvere?

10. Likes Revolver liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pigrecom Visualizza Messaggio
    Da stamattina quando vado al sito mi compare sempre una finestra con immagini diverse
    qui un esempio

come posso risolvere?
    @Beatme

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

@pigrecom

penso sia un tuo problema, non ho ricevuto altre segnalazioni. Prova a cancellare cache e cookies
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

13. Likes pigrecom liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

segnalo che non mi ha più dato l'errore del database

15. Likes Beatme liked this post
    Tight Agressive L'avatar di pigrecom
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatme Visualizza Messaggio
    @pigrecom

penso sia un tuo problema, non ho ricevuto altre segnalazioni. Prova a cancellare cache e cookies
    stranamente non lo fa più senza provare a cancellare boh misteri.
    Ty

17. Likes Beatme liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •