Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 3bettato vs Aggro Reg

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    9

Predefinito 3bettato vs Aggro Reg

.

(Attualmente 40 visualizzazioni 0 Risposte aha.. non c'è più la passione di un tempo)

Ciao a tutti... non ho l'hand history e la riprodurrò nella maniere più semplice.. vorrei un parere, o anche 3 o 4.. su cosa fareste in codesta situazione

NL100 .. oppo Reg Aggro Sensato, Ma Molto Spewone..

Hero apre 2x.. 80% range.. Oppo 3betta.. (Range mixato a caso.. depolarizzato e polarizzato.. tutto il pianeta insomma)

Flop: J 5 8 Rainbow Villain betta 2/3 as default Hero call

Turn: 6 (sempre rainbow) Villain 2nd barrella 2/3 as default.. Hero call

River: A (sempre rainbow) Villain 3rd barrella sempre strong as default..

Date queste info, con QJ, è un no brain call secondo voi?

Penso che, con KJ vs oppo abbastanza floater ma che sa foldare, potrebbe mettersi in check call, a quel punto del match.. senza ancora troppa history.. mi

E un Asso da 2barrella senza aver hittato niente se non AT ne backdoor, in un 3bettato vs oppo che floata abbastanza non mi sembra la cosa + probabile..

quindi viste queste considerazioni, propenderei per callare semi happy con QJ.. mi aspetterei questa linea con aria totale,forse TT che non si sente + buonissimo..

In sostanza.. su un asso al river su board J high in un 3bettato, callereste happy 2nd pair vs oppo che cbetta e 2barrella largo? mi vien da pensare di si.. e vorrei un parere
    Ultima modifica di Mungitrice76; 07-05-2013 alle 22:04

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Forse la risposta sta semplicemente in: Bluffa spesso? Si.. allora Call.. Non Bluffa Spesso? Allora Fold.. ahah

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •