Likes Likes:  30
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 299

Discussione: PeoplesToHM - Tool per hud su People's Poker

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito PeoplesToHM - Tool per hud su People's Poker

Salve ragazzi, volevi presentarvi questo tool da me realizzato con il quale è possibile avere l'hud anche per tutti gli utenti che giocano su People'sPoker. Il software è compatibile sia con HM1 che con HM2. È stato testato su più skin del circuito e non ha presentato problemi. Il software è tranquillamente scaricabile dal link sotto e sono concessi 5 giorni di trial senza limitazioni per tutti...
    Per ogni problema, esigenza o info contattatemi, troverete i miei contatti all'interno del pacchetto.
    Prima di eseguire il file .exe, fate tranquillamente una scansione antivirus, e poi se volete potete anche utilizzare un firewall per controllare che non stia facendo una qualche comunicazione all'esterno...
    Un saluto a tutti

Da oggi è attivo anche il sito che ho aperto per poter scaricare le ultime versioni del tool mano a mano che vengono realizzate...inoltre nel sito trovate anche video guide per configurare il tool e un piccolo forum per riportare bug o chiedere info...il sito è www.easytools.it ...
    Ultima modifica di TheFedex87; 05-02-2014 alle 14:11
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

2. Likes Snake, GrandeDrago, Rivincita liked this post
    Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

funziona anche negli mtt?
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    funziona anche negli mtt?

Ciao ...no mi spiace, attualmente funziona solo per il cash games TH
    Ultima modifica di TheFedex87; 09-05-2013 alle 07:48
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

non conosco il programma, ma dell'utente ci si può fidare, ottima persona
    ciao fedex!!

6. Likes TheFedex87, Snake liked this post
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerjack89 Visualizza Messaggio
    non conosco il programma, ma dell'utente ci si può fidare, ottima persona
    ciao fedex!!
    TY simo

31

Banned
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    16

Predefinito

edit
    Ultima modifica di whathefuck; 09-05-2013 alle 15:30

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Uppato piccolo aggiornamento al primo post del 3d, chiunque usi il tool lo scrichi in quanto mi sono accorto che c'era un piccolo bug che anche se oppo mostra le carte, queste non vengono poi visualizzate nel replayer

31

Tight Agressive L'avatar di spring_heeled_jack
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Uppato piccolo aggiornamento al primo post del 3d, chiunque usi il tool lo scrichi in quanto mi sono accorto che c'era un piccolo bug che anche se oppo mostra le carte, queste non vengono poi visualizzate nel replayer
    un di questi giorni ci sent su skype, ci eravamo già parlati per comprare tool ma poi sono partito un paio di settimane e non ho fatto niente. Venerdi o lunedi mando soldi.

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spring_heeled_jack Visualizza Messaggio
    un di questi giorni ci sent su skype, ci eravamo già parlati per comprare tool ma poi sono partito un paio di settimane e non ho fatto niente. Venerdi o lunedi mando soldi.
    ah ok ok np ...a presto..TY
    PS: non mi ricordo chi sei su skype ma quando mi scriverai ricorderò

31

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    12

Predefinito

In questa settimana sarò su skype praticamente tutta la giornata. Se facciamo condivisione monitor via skype, secondo te riusciamo a fare partire il tool?

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Uppata nuova versione al primo post del 3d... Ho inserito la possibilità di poter gestire il posto preferito. La funzione è ancora in beta, ma testata da più utenti e sembra funzionare. Per attivare la gestione del posto preferito bisogna clikkare su Option del tool e poi su Preferred seat (BETA) -> Enabled preferred seat option ... poi leggete il manuale per capire come configurare tutto correttamente.

31

14. Likes GrandeDrago liked this post
    Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

@guidogkt ti taggo qui xchè il thread di là è un po' troppo visibile x i miei gusti ...mi sembra che il romeno ci abbia foxxuto, quindi questo tool in alternativa è più che nut (non l'ho testato ma OP è un gran faggot che ci sa fare!)
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

16. Likes TheFedex87 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    @guidogkt ti taggo qui xchè il thread di là è un po' troppo visibile x i miei gusti ...mi sembra che il romeno ci abbia foxxuto, quindi questo tool in alternativa è più che nut (non l'ho testato ma OP è un gran faggot che ci sa fare!)
    Confermo che é un gran faggot e che ci sa fare!

18. Likes TheFedex87 liked this post
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Uppata nuova versione dove sono stati corretti alcuni bug...link al primo post del 3d

31

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ciao ma il tuo tool funziona anche per PT4? nella guida che hai scritto non ho trovato nessun riferimento alla configurazione con PT4.

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsimoneb Visualizza Messaggio
    Ciao ma il tuo tool funziona anche per PT4? nella guida che hai scritto non ho trovato nessun riferimento alla configurazione con PT4.
    Allora sinceramente io nn ho pt4 quindi nn l'ho testato...io penso di si però dato che si tratta di una hh di un formato conosciuto.. anzi se lo provi e mi fai sapere mi faresti un bel favore. .. tanto hai il trial free di 5 gg...ty

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

31

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

Weweeee come ti contatto per il software?

Sent from my

23. Likes TheFedex87 liked this post
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppinerus Visualizza Messaggio

Sent from my
    se lo scarichi ci sono tutte le info qui mi sa che è vietato mettere contatti pvt

31

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Ho fatto un aggiornamento...per chiunque utilizzi il tool scaricatelo (dal link al primo post del 3d) in quanto mi sono accorto che c'erano 2 bug sulle precedenti versioni

Citazione Originariamente Scritto da Peppinerus Visualizza Messaggio

Sent from my
    @Peppinerus wewewe non ti ho più sentito poi...hai avuto dei problemi con il tool??

31

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un aggiornamento...per chiunque utilizzi il tool scaricatelo (dal link al primo post del 3d) in quanto mi sono accorto che c'erano 2 bug sulle precedenti versioni

@Peppinerus wewewe non ti ho più sentito poi...hai avuto dei problemi con il tool??
    We bello A dire il vero... ho scaricato il tool..... ma non ho avuto modo di giocare, se non appena scaricato per tipo un oretta.... ora non gioco da una settimana per problemi personali.... quindi non son riuscito a testarlo bene.....

Una domanda.... mi pare di ricordare che mi intrippava un po' i posti seduta? ma si possono ruotare? o bisogna lasciarli di default?
    Scusa in anticipo se l'hai scritto della documentazione, ma come detto, lo provai di fretta....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •