Likes Likes:  261
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 82

Discussione: Arrivederci, PokerStars

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    895

Predefinito Arrivederci, PokerStars

Cari tutti,

Parafrasando qualche anno fa, Penso che il titolo dica quanto c’è da dire Inoltre sto usando il mio nickname personale e non quello aziendale. No, non mi hanno rubato l’accesso al computer (anche se ammetto, sarebbe uno scherzo perfido, ma riuscitissimo), no, non è una presa in giro, no, non sono impazzito. Ecco, rispetto a qualche anno fa dall’esterno è molto più difficile poter dire “Eh me lo aspettavo”, anche se qualche minuscolo segnale c’era e immagino non mancheranno profeti di varia natura

Dopo una lunghissima serie di valutazioni per motivi che, perdonatemi, proprio non è facile discutere ora, ho deciso di lasciare PokerStars. Una decisione che ha preso mesi di tempo. E da allora, tra le altre cose, sto interrogandomi su cosa avrei potuto scrivere qui.
    Sono stati quasi 3 anni molto belli sotto il segno della Picca. Penso di aver contribuito (spero!) al successo della room, che a Settembre 2010 era decisamente più piccola e ora è decisamente leader di mercato. Sono stati anni di sfide, di record battuti, di imprese come il Sunday Million, di successi (e qualche insuccesso), di promo riuscite e di qualcuna meno valida, di oltre 3 miliardi di mani, ma spero siano stati anni positivi. Tuttavia, arriva un momento dove si devono fare delle scelte e per quanto possano sembrare assurde o difficili viste da fuori... fidatevi che sono ben motivate.

Lascio un’azienda in grandissima forma, in ascesa totale sul mercato, e che sicuramente anche senza me continuerà a fare i salti mortali e a proporre una grandissima offerta, come solo PokerStars sa fare... anche perché certo non distruggeranno quanto fatto fino ad ora ma cercheranno, magari riuscendoci, di migliorarlo ulteriormente.

Per chi mi conosce da un pò, è sicuramente una situazione molto diversa da quando salutai la mia vita “digitale”. Lì l’azienda era molto piccola, era una startup che aveva letteralmente messo su il mercato italiano, eravamo 4 gatti che portarono avanti qualcosa che solo una start-up può dare. PS è un gigante, è LA poker room ed aveva (ed ha) l’intenzione di dominare il mercato. Però la cosa è lievemente diversa vista da dentro, il team Italiano è decisamente molto più piccolo, ed è grazie a loro che PokerStars è diventata quella che è più che a chiunque altro. Quindi il mio ringraziamento va PokerStars nella sua interezza, ma permettetemi un abbraccio in particolare a chi è stato al mio fianco per questi anni, o solo per un pò.
    La persona che più devo ringraziare in assoluto per la mia vita sotto il segno della Picca è Elena Galli. Abbiamo vissuto assieme quasi 3 anni, è stata un invalutabile punto di appoggio per tutto, diventando poi la CRM Manager di PokerStars.it e facendo un sacco del lavoro, anche sporco, per il quale mi sono preso i meriti qui sul forum. Ha messo mano in praticamente qualsiasi iniziativa di successo si sia vista qui. E’ una persona fantastica che ha fatto le fortune di quest’azienda... e anche mie
    Vorrei poi ringraziare Barbara Beltrami, la mitica Country Manager, che è stata la prima a volermi in quest’azienda, pensando che potessi fare la differenza. Se non ci fosse stata lei, tutto sarebbe stato diverso.
    Un caro abbraccio a Sandro e Maurizio, che hanno lavorato a strettissimo contatto con me nel PRM e che ora si smazzeranno tutto quello che si deve fare
    E potrei andare avanti per ore, ma ringrazio Massimiliano, Marco, Laura, Veronica, Francesca, Davide, Giovanni, Giulia, Alberto, Antonio, IntelliPaolo, Valentina e a tutti i 1000 ragazzi/e del support, tutti i ragazzi/e del Team Pro/Online ivi inclusi quelli che per diversi motivi non ne fanno più parte, a circa millemila persone che lavorano in altre sedi che non leggeranno mai quanto scrivo qui

Sono stato davvero bene... ma è tempo di fare altro. Anche se, vi dico la verità, per un pò di lavorare non se ne parla. Sicuramente starò off un pò, un bel pò. Partirò per un’avventura che volevo vivere da anni. E penso che me ne andrò per la prima volta (!) a Vegas a cercare di vincere un braccialetto Tranquilli, non mi metto a fare il pro!
    Dopo si vedrà. Nel frattempo good luck all... e ci vediamo ai tavoli. Su PokerStars, tra l’altro

Giulio “Gi01” Astarita
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di matteo 91
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    252
    Likes (Received)
    466

Predefinito

first!

ciao e giulio e complimenti per l'ottimo lavoro svolto!

3. Likes Gi01 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

gl Gi01

5. Likes Gi01 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

E' una notizia che lascia un pò di dispiacere visto l'ottimo lavoro svolto, comunque in bocca al lupo per tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

pd.
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

8. Likes Gi01, RookieLE, Aleksgcfc1893 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4524
    Likes (Received)
    1297

Predefinito

ciao Giulio, insegna agli angeli a macinare FPP! ;(

/joke.

Complimenti x il lavoro svolto e GL x tutto!
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

(..)le opportunità ci sono e magari in futuro sarà possibile mettere su team migliori. Se sarà in PS o altrove (..)

"Ma... mi pare strano..."
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    (..)le opportunità ci sono e magari in futuro sarà possibile mettere su team migliori. Se sarà in PS o altrove (..)

"Ma... mi pare strano..."
    Lol mi ricordo ma dove l'ho scritto?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

speriamo trovino qualcuno che sappia relazionarsi con i players/forums come hai fatto tu

gl

13. Likes Gi01, Merseysider liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Lol mi ricordo ma dove l'ho scritto?
    mess pvt su fb
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

We got a new mtt grinder, gg gl
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

16. Likes spiccione, Gi01, squiz2 liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

peccato per noi

gl

18. Likes llevell, Gi01 liked this post
    Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    42

Predefinito

si puo tranquillamente dire che oramai il tuo nome era legato alla picca e anche viceversa

cmq

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Tuttavia, arriva un momento dove si devono fare delle scelte e per quanto possano sembrare assurde o difficili viste da fuori... fidatevi che sono ben motivate.

gl Gi01
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

20. Likes Gi01 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

gg per il lavoro svolto e buona fortuna per il futuro!
    "Drakarys" cit.

22. Likes Gi01 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Peccato davvero,

GG e GL per tutto!

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

24. Likes Gi01 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Torna presto e sul .it che una room che fa le cose come si deve serve sempre...

Gl!

26. Likes Gi01 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    969
    Likes (Received)
    938

Predefinito

pfffff

btw gl per tutto Giulio,respect!

28. Likes Gi01 liked this post
    Calling Station L'avatar di Jaguar0
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Gl bro

30. Likes Gi01 liked this post
    Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

cazz GL!
    got tilt.....???

32. Likes Gi01 liked this post
    Calling Station L'avatar di vinciarmada
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Peccato sarà difficile trovare una figura di prestigio e professionalmente valida / motivata come lo sei stato tu in questi anni per le aziende presso le quali hai lavorato.

GG

Ora apri qlc sit ti prego dato che il traffico scarseggia

34. Likes Gi01, CuoReNeRo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •