Likes Likes:  172
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 185

Discussione: Immigrazione,Ius soli etc,come la pensate?

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Forza Nuova contro il mercato etnico della stazione di Pescara - YouTube
    per ''mercato etnico'' s'intendono due file di circa 70 bancarelle, che vendono (senza scontrini ovviamente) abbigliamento contraffatto (imitando Prada, Louis Vuitton, Armani, Nike, Adidas...), scarpe (naturalmente contraffatte), occhiali da sole, CD/DVD pirata, accessori, accendini; l'unico elemento etnico sono i ''venditori''
    1:27, guardate chi gli regge l'ombrello e ascoltate cosa afferma.

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Amen.

NAPOLI - Il membro della missione permamente dell'Onug a Ginevra, Serge Boret Bokwango, diffonde una lettera aperta dai contenuti decisamente duri nella quale critica con fermezza alcuni suoi connazionali che vengono a vivere nello Stivale. In particolare, Bokwango si riferisce agli immigrati presenti nell'Italia meridionale e osserva lapidario:"L'Italia del sud non riceve solo le Immondizie del Nord ma anche Quelle dell'Africa (gli Africani immigrati, venditori ambulanti e mendicanti per le strade)"
    Gli Africani che mi capita di vedere in Italia mentre vendono di tutto e di più e si prostituiscono - continua - rappresentano l'Immondizia dell'Africa. Questi uomini, venditori ambulanti sulle spiagge e per le strade delle città, non rappresentano in alcun caso gli Africani che vivono in Africa e si battono per la ricostruzione e lo sviluppo dei loro paesi. In merito a questo stato di cose - scrive ancora il rappresentante congolese presso l'Onug- mi chiedo perché l'Italia, gli altri paesi dell'Europa e gli Stati Arabi autorizzino e tollerino la presenza di questi individui sul proprio suolo nazionale. Forse per umiliare ancora una volta l'Africa o per mera distrazione?"
    La conclusione della missiva non è meno amara dell'incipit:"Per quanto mi riguarda - scrive infatti Bokwango - provo un forte sentimento di onta e di rabbia nei confronti di questi Africani immigrati che si comportano come ratti che infestano le città. Provo forti sentimenti di onta e rabbia anche nei confronti dei Governi Africani che favoriscono le partenze di massa dei loro rifiuti verso l'Italia, l'Europa e l'Arabia.

Reagiamo!!"

Una lettera, quella di Serge Boret Bokwango, che Julie ha voluto riportare integralmente ed in esclusiva; consapevole che le parole del rappresentante congolese presso la missione permemanete dell'Onug di Ginevra potrebbero scatenare un serrato dibattito sul sempre delicato tema dell'immigrazione.
    Una vita,una possibilità...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Amen.

NAPOLI - Il membro della missione permamente dell'Onug a Ginevra, Serge Boret Bokwango, diffonde una lettera aperta dai contenuti decisamente duri nella quale critica con fermezza alcuni suoi connazionali che vengono a vivere nello Stivale. In particolare, Bokwango si riferisce agli immigrati presenti nell'Italia meridionale e osserva lapidario:"L'Italia del sud non riceve solo le Immondizie del Nord ma anche Quelle dell'Africa (gli Africani immigrati, venditori ambulanti e mendicanti per le strade)"
    Gli Africani che mi capita di vedere in Italia mentre vendono di tutto e di più e si prostituiscono - continua - rappresentano l'Immondizia dell'Africa. Questi uomini, venditori ambulanti sulle spiagge e per le strade delle città, non rappresentano in alcun caso gli Africani che vivono in Africa e si battono per la ricostruzione e lo sviluppo dei loro paesi. In merito a questo stato di cose - scrive ancora il rappresentante congolese presso l'Onug- mi chiedo perché l'Italia, gli altri paesi dell'Europa e gli Stati Arabi autorizzino e tollerino la presenza di questi individui sul proprio suolo nazionale. Forse per umiliare ancora una volta l'Africa o per mera distrazione?"
    La conclusione della missiva non è meno amara dell'incipit:"Per quanto mi riguarda - scrive infatti Bokwango - provo un forte sentimento di onta e di rabbia nei confronti di questi Africani immigrati che si comportano come ratti che infestano le città. Provo forti sentimenti di onta e rabbia anche nei confronti dei Governi Africani che favoriscono le partenze di massa dei loro rifiuti verso l'Italia, l'Europa e l'Arabia.

Reagiamo!!"

Una lettera, quella di Serge Boret Bokwango, che Julie ha voluto riportare integralmente ed in esclusiva; consapevole che le parole del rappresentante congolese presso la missione permemanete dell'Onug di Ginevra potrebbero scatenare un serrato dibattito sul sempre delicato tema dell'immigrazione.
    Aspetta che mi riattacco le braccia che mi erano cascate...

Ecco, mi son cascate si nuovo, mannaggia...

Chissà che fine dibattito possono scatenare queste parole, una disamina veramente approfondita e ricca di spunti (non mi riferisco al post in sè, ma alle parole dell'espertone congolese).

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Amen.

Reagiamo!!"

finita la campagna elettorale o ne hai ancora per tanto tempo????

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bushizu Visualizza Messaggio
    finita la campagna elettorale o ne hai ancora per tanto tempo????
    risposte intelligenti non se ne vedono, finiti gli sproloqui su ''razzista/fascista'' sono state perse tutte le argomentazioni; bravi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabermods Visualizza Messaggio
    risposte intelligenti non se ne vedono, finiti gli sproloqui su ''razzista/fascista'' sono state perse tutte le argomentazioni; bravi
    Il grassettato mi pare sacrosanto
    Per quanto riguarda il resto concordo, io in di fronte a certe esternazioni non ho proprio argomentazioni
    Però mi è venuto un gran mal di testa in compenso

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Londra, ucciso un soldato a colpi di coltello - Video - Corriere TV

noi amiamo i nostri fratelli extracomunitari <3

8. Likes qpqpqpqq liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

non dire fare lo spiritoso, senno' ti dicono che sei razzista... :-( io me ne portarei una decina a casa mia per coccolarli e viziarli poverini

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

Ma il dilagare dei negozietti asiatici? Che c'è di fare ?

La gente ci compra bella felice risparmia il 70% su tutto. Ovviamente tutta gente perbenista contro la riduzione in schiavitù.

Adesso hanno pure i commessi italiani. Cose di pazzi! (sottopagat)i, ma vabè anzi che mi fanno lavorà ci devo dire grazie!

Cuba per il turismo sessuale. L'Italia per tutto.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppeds Visualizza Messaggio
    Ma il dilagare dei negozietti asiatici? Che c'è di fare ?

La gente ci compra bella felice risparmia il 70% su tutto. Ovviamente tutta gente perbenista contro la riduzione in schiavitù.

Adesso hanno pure i commessi italiani. Cose di pazzi! (sottopagat)i, ma vabè anzi che mi fanno lavorà ci devo dire grazie!

Cuba per il turismo sessuale. L'Italia per tutto.
    non so se è vero perchè l'ho letto a caso su FB, ma si diceva che mentre un Ita paga le tasse dal primo giorno che apre il negozio, se lo apre un cinese per due anni non paga le tasse.

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    non dire fare lo spiritoso, senno' ti dicono che sei razzista... :-( io me ne portarei una decina a casa mia per coccolarli e viziarli poverini
    Non si sono aperti tavoli badugi oggi handicappato?
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

13. Likes domenlan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    non so se è vero perchè l'ho letto a caso su FB, ma si diceva che mentre un Ita paga le tasse dal primo giorno che apre il negozio, se lo apre un cinese per due anni non paga le tasse.
    Mi stai facendo venire in mente un tipo di truffa che se importo dall'estero io l'iva la verso allo stato ita in un secondo momento e ho tempo 3 anni per saldare.

Molti siti internet di vendita elettrodomestici spariscono dopo 3 anni dopo avere venduto senza iva... (io ci sono finito dentro con una truffa simile che funziona circa così) e hanno prezzi molto bassi rispetto ai siti di chi compra e vende dentro l'Italia (che l'iva la paga sin dall'acquisto).

Non so se c'entra però potrebbe starci qualcosa del genere nei loro affari.

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Assurdo possa stare su sto forum un personaggio che usa notizie in questo modo...
    Mi sembra di leggere Belpietro...

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    handicappato?
    Mi autoquoto per far capire che non è un insulto, ritengo davvero sottosviluppati personaggi come qpswppwq e fabermods leggendo i post che hanno scritto in questo 3d, hanno un TP da Berluscones, prolly lo sono/ lo sono stati..

Un conto è leggere michel84 o anconanera, che per quanto abbiano opinioni diverse dalle mie le espongono in maniera adeguata etc.. etc...

Fabermods... beh... che ve lo dico a fa...

Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Mi autoquoto per far capire che non è un insulto, ritengo davvero sottosviluppati personaggi come qpswppwq e fabermods leggendo i post che hanno scritto in questo 3d, hanno un TP da Berluscones, prolly lo sono/ lo sono stati..

Un conto è leggere michel84 o anconanera, che per quanto abbiano opinioni diverse dalle mie le espongono in maniera adeguata etc.. etc...

che poi tutto torna..il primo non lo conosco ma già immagino che tipo sia..qp invece dopo 5 anni non ha ancora imparato a giocare a stud e badugi e perde i migliaia di € da quando nei sit da 100 stampavi soldi se ti mettevi sitout..per farti capire..

18. Likes 5om3on3, BellaToro liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Perdonami se non mi esprimo in nerdese stretto come te, PROLLY sarà questo il motivo delle nostre incomprensioni

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...agrafe/603081/

E’ cittadino italiano non solo lo straniero che, al momento della nascita, è stato iscritto all’anagrafe e possedeva il permesso di soggiorno, ma anche chi, semplicemente, aveva i requisiti di fatto per ottenere sia iscrizione che titolo, sebbene nessuno si sia attivato per richiederli.

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Intanto non vedo esprimere opinioni da parte vostra, miei cari.
    Leggo solo polemiche sulle doti di retorica mie e sulle capacità pokeristiche (!) dell'altro utente...siete messi male

22. Likes qpqpqpqq liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...agrafe/603081/

E’ cittadino italiano non solo lo straniero che, al momento della nascita, è stato iscritto all’anagrafe e possedeva il permesso di soggiorno, ma anche chi, semplicemente, aveva i requisiti di fatto per ottenere sia iscrizione che titolo, sebbene nessuno si sia attivato per richiederli.
    Madre CLANDESTINA IRREGOLARE, che schifo

24. Likes qpqpqpqq liked this post
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Perdonami se non mi esprimo in nerdese stretto come te, PROLLY sarà questo il motivo delle nostre incomprensioni
    Incredibile come tu riesca sempre a dimostrare di non aver capito nulla:

Non c'è nessuna incomprensione, ho solo scritto che sono sicuro tu sia sottosviluppato.

26. Likes ilprofeta14, BellaToro liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •