Likes Likes:  17
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Network marketing cosa ne pensate?

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Qualcuno ha sentito parlare di Wision55 ??? Dovrebbe essere un nuovo MLM che nasce a ottobre che in questi mesi sta costruendo la rete.

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha sentito parlare di Wision55 ??? Dovrebbe essere un nuovo MLM che nasce a ottobre che in questi mesi sta costruendo la rete.
    mmmm

regola non scritta e' che una societa di mlm deve avere solide basi, sostenibile ed un prodotto unico
    sull'ultimo punto ogni networker ti parlera' del propio prodotto come la scoperta dell'america sta a te verificare
    come fai a verificare? chiedendo a chi ha esperienza nel network marketing
    il 99% delle volte non e' tanto il prodotto che fa la differenza quanto il leader o lo sponsor che ti presenta l'opportunita
    purtroppo oggi con internet e i social network stiamo assistendo a una vera e propia rottura di balle da parte di nuovi pseudo esperti di marketing che per lo piu sono persone che si nascondo dietro una tastiera e ti propinano lo schema ponzi di turno
    oggi e' abbastanza semplice creare un blog e spammare la pubblicita su fb a costi contenuti ma imho il network marketing sostenibile e di successo e' quello che si fa prendendo appuntamenti per parlare con le persone ed essere sempre presente per i propi collaboratori e poi non ultimo avere un punto di incontro settimanale fisso.

giornata tipo:
    entro le ore 19/20:00 devi avere preso appuntamento con almeno 8 persone per il gg dopo
    meglio ancora se riesci a pianificare la settimana e questo TUTTI i santi gg propio come se tu fossi (e lo sei) l'amministratore delegato della TUA azienda.

Punto di incontro fisso:
    il mio sponsor ad es ha scelto il lunedi come giorno in cui invita tutta la rete a portare in sala i propi ospiti in modo da offrire una spiegazione ben fatta con tanto di slide a chi puo essere interessato ad iniziare l'attivita, l'incontro multiplo serve anche come occasione motivazionale per chi e' alle prime armi.

Sostenibilita:
    l'azienda @Combodraw85 di cui parli ha in mente una cosa che personalmente non mi piace vuole creare da quel poco che ho letto una propia moneta
    salvo i bitcoin, altre aziende di network ci hanno provato ma hanno fallito tutte e tutte hanno chiuso nel giro di 1 anno
    non vi scrivo i nomi ma seguo un altro forum dove ci sono praticamente tutte le aziende di network che vengono analizzate nel dettaglio sia di prodotto che di piano compensi
    una su tutte unetenet, ne avrete sicuramente sentito parlare, sono mesi che non pagano piu i loro collaboratori (anzi forse non lo hanno mai fatto) ed avevano illuso tutti (non il sottoscritto per fortuna) con la favola degli unetes una moneta che doveva diventare globale (lol)

per quanto riguarda il network marketing in america si studia all'universita e se volete approfondire qui trovate un doc che parla di un forum all'universita di Torino di 15 anni fa dove ci sono relazioni di professori che spiegano nel dettaglio parecchie cose sia su metodo e perche ha successo che su cosa definisce una societa in regola e non uno schema ponzi

Il marketing multilivello: la nuova frontiera del marketing.

P.s.: si prende in considerazione amway, sia chiaro io non sono un distributore amway e non sto facendo pubblicita a quest'ultima ma spero per chi cerca info sul MLM trovi questo doc interessante ed esaustivo sul tipo di attivita che ancora molti in ita vedono come una "piramide" o "catena di s.antonio" (in molti casi e' vero non lo nego)
    Ultima modifica di Sniper; 24-10-2014 alle 19:05
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito già visto

già partito! ed è la brutta copia di altri network al quale hanno partecipato i vari personaggi che ve ne hanno fatto parte. E ve li raccomando!
    Per il resto è una Srl come se ne aprono tante. Non hanno un prodotto. Si paga per avere il nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono imbattuto nel vostro forum cercando info su questa azienda di cui mi hanno parlato recentemente..

conosco già il mondo del nm per altri motivi ma in vision 55 ci ho visto un servizio interessante e sto appunto cercando info in merito perché dell'azienda non so nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    mmmm

regola non scritta e' che una societa di mlm deve avere solide basi, sostenibile ed un prodotto unico
    sull'ultimo punto ogni networker ti parlera' del propio prodotto come la scoperta dell'america sta a te verificare
    come fai a verificare? chiedendo a chi ha esperienza nel network marketing
    il 99% delle volte non e' tanto il prodotto che fa la differenza quanto il leader o lo sponsor che ti presenta l'opportunita
    purtroppo oggi con internet e i social network stiamo assistendo a una vera e propia rottura di balle da parte di nuovi pseudo esperti di marketing che per lo piu sono persone che si nascondo dietro una tastiera e ti propinano lo schema ponzi di turno
    oggi e' abbastanza semplice creare un blog e spammare la pubblicita su fb a costi contenuti ma imho il network marketing sostenibile e di successo e' quello che si fa prendendo appuntamenti per parlare con le persone ed essere sempre presente per i propi collaboratori e poi non ultimo avere un punto di incontro settimanale fisso.

giornata tipo:
    entro le ore 19/20:00 devi avere preso appuntamento con almeno 8 persone per il gg dopo
    meglio ancora se riesci a pianificare la settimana e questo TUTTI i santi gg propio come se tu fossi (e lo sei) l'amministratore delegato della TUA azienda.

Punto di incontro fisso:
    il mio sponsor ad es ha scelto il lunedi come giorno in cui invita tutta la rete a portare in sala i propi ospiti in modo da offrire una spiegazione ben fatta con tanto di slide a chi puo essere interessato ad iniziare l'attivita, l'incontro multiplo serve anche come occasione motivazionale per chi e' alle prime armi.

Sostenibilita:
    l'azienda @Combodraw85 di cui parli ha in mente una cosa che personalmente non mi piace vuole creare da quel poco che ho letto una propia moneta
    salvo i bitcoin, altre aziende di network ci hanno provato ma hanno fallito tutte e tutte hanno chiuso nel giro di 1 anno
    non vi scrivo i nomi ma seguo un altro forum dove ci sono praticamente tutte le aziende di network che vengono analizzate nel dettaglio sia di prodotto che di piano compensi
    una su tutte unetenet, ne avrete sicuramente sentito parlare, sono mesi che non pagano piu i loro collaboratori (anzi forse non lo hanno mai fatto) ed avevano illuso tutti (non il sottoscritto per fortuna) con la favola degli unetes una moneta che doveva diventare globale (lol)

per quanto riguarda il network marketing in america si studia all'universita e se volete approfondire qui trovate un doc che parla di un forum all'universita di Torino di 15 anni fa dove ci sono relazioni di professori che spiegano nel dettaglio parecchie cose sia su metodo e perche ha successo che su cosa definisce una societa in regola e non uno schema ponzi

Il marketing multilivello: la nuova frontiera del marketing.

P.s.: si prende in considerazione amway, sia chiaro io non sono un distributore amway e non sto facendo pubblicita a quest'ultima ma spero per chi cerca info sul MLM trovi questo doc interessante ed esaustivo sul tipo di attivita che ancora molti in ita vedono come una "piramide" o "catena di s.antonio" (in molti casi e' vero non lo nego)
    quotone per snipper, sono d'accordissimo.
    aziende come unetenet o telexfree che già mi hanno proposto si sono rivelato schemi di ponzi veri e propri!

Citazione Originariamente Scritto da rednak Visualizza Messaggio
    già partito! ed è la brutta copia di altri network al quale hanno partecipato i vari personaggi che ve ne hanno fatto parte. E ve li raccomando!
    Per il resto è una Srl come se ne aprono tante. Non hanno un prodotto. Si paga per avere il nulla
    post interesante questo. posso chiedere di preciso a cosa/chi ti riferisci rednak? perché me ne ha parlato un mio caro amico di cui mi fido, e vorrei approfondire, solo che vorrei avere un po' di argomentazioni.. non mi sembra carino dirgli che l'ho semplicemente letto su un forum senza avere una fonte affidabile. te ne sarei molto grato.

penso che lui sia in buona fede, non credo che mi voglia truffare. però appunto, prima di esprimere un giudizio, voglio avere la possibilità di dargli dei riferimenti reali... ti ringrazio in anticipo!

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito ciao, parlo con qualche anno di esperienza nel N.M...

Citazione Originariamente Scritto da paoloca80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono imbattuto nel vostro forum cercando info su questa azienda di cui mi hanno parlato recentemente..

conosco già il mondo del nm per altri motivi ma in vision 55 ci ho visto un servizio interessante e sto appunto cercando info in merito perché dell'azienda non so nulla.

quotone per snipper, sono d'accordissimo.
    aziende come unetenet o telexfree che già mi hanno proposto si sono rivelato schemi di ponzi veri e propri!

post interesante questo. posso chiedere di preciso a cosa/chi ti riferisci rednak? perché me ne ha parlato un mio caro amico di cui mi fido, e vorrei approfondire, solo che vorrei avere un po' di argomentazioni.. non mi sembra carino dirgli che l'ho semplicemente letto su un forum senza avere una fonte affidabile. te ne sarei molto grato.

penso che lui sia in buona fede, non credo che mi voglia truffare. però appunto, prima di esprimere un giudizio, voglio avere la possibilità di dargli dei riferimenti reali... ti ringrazio in anticipo!
    Ciao, premesso che ho fatto N.M. per circa 4 anni e ora non lavoro più per alcun azienda poichè ho avuto un grosso grosso impenno dei fatturati nella mia azienda trazidizionale.
    Il N.M. lo rispetto e lo consiglio comunque a tutti! Mi ha dato grandi soddisfazioni e formazione.

Detto questo volevo rispondere in maniera generale un po' a tutti su ciò che ho letto, su alcune cose concordo, su altre un po' meno.
    Come primo punto, vogliamo informarci di un network? Non facciamolo su un Forum, di Poker, tra l'altro.
    in seconda battuta vorrei dire che multilevel di servizi o prodotti, come le aziende sopra citate, non hanno NULLA e sottolineo NULLA a che vedere con aziende tipo TelexFree o Unetenet, quindi un paragone è fuori da ogni logica.
    Telex e Unetenet offrono un Passivo, che per logica dopo tot. Mesi o tot. Anni crolla.
    Un azienda di prodotti o servizi invece fà guadagnare oltre che (la dico brutalmente) sulle quote iniziali , anche sul prodotto o servizio stesso!! Non garantendo un Passivo creato dal nulla.
    Per questo ribadisco, un paragone tra aziende come Telex/unetenet. Con le altre aziende sopra citate o di NM, è fuori da ogni logica!!

Punto terzo, conosco personalmente persone che lavorano con quelle aziende, so che i pagamenti ci sono perchè sono stato a entrambi i meeting informativi,� sono cose diverse poichè una è l'azienda di prodotti più forte al mondo, con una gamma di migliaia e migliaia di prodotti, milioni se non miliardi di fatturato, e uno storico alle spalle da paura!
    l'altra invece è un Srl italiana ma con buonissimi presupposti e un ottima idea, che so che sta prendendo piede in buona maniera.

Per quanto riguarda il commento di rednak non mi sento di dar ragione o torto ma dico solamente che sono in questo settore da qualche anno, bene o male conoscendo un po tutti, e tutte le aziende..
    e rednak ti posso garantire che anche se non lavoro per quell'azienda, so che non è come dici, ma non importa, quelli di wision stanno andando forte, e anche se non lavoro più nel N.M., sarò volentieri loro cliente.

Venendo da 4 anni di esperienza in un azienda di servizi, consiglierei un azienda di servizi da dare ai clienti piuttosto che una di prodotti, poichè un prodotto invece dopo tot. Mesi alcuni clienti smettono di acquistarlo, un servizio invece ce meno % di persone che smettono di usarlo, sopratutto se vi è un vantaggio vero per il cliente finale. ma questo è solo un parere personale.

Non vorrei riaprire un post vecchio, ma navigando mi sono imbattuto qui e volevo dare la mia.
    spero che il mio commento sia stato utile, vi auguro un sereno e felice 2015.
    Ciao a tutti, lorenzo

Fish
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao,
    io personalmente ho studiato con attenzione il sistema di Wision55 per qualche settimana (ho scritto un post a questo indirizzo) e mi ha convinto molto di più di altri network.

I meccanismi sono sempre simili, ma si nota che i soci fondatori hanno cercato di mettere una pezza nei punti in cui i sistemi di network marketing solitamente cedono. Sono stato anche ad un incontro con un paio dei fondatori e devo dire che stanno lavorando bene. Tra l'altro nella mia zona ci sono già diversi negozi affiliati ed il sistema al momento funziona.
    Ultima modifica di gonel; 19-05-2016 alle 16:29

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •