Likes Likes:  80
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87

Discussione: Range di call vs tard che openpusha atc 45bb

imda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    a chi a villain? e perchè se hai TT+ foldi?
    avevo capito male pensavo non si eramai arrivati allo sd tranne 93of e molti omini in situazione bolla foldano pure jj tt e qq(non sempre ) vs questo tipo di giocate

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imda Visualizza Messaggio
    avevo capito male pensavo non si eramai arrivati allo sd tranne 93of e molti omini in situazione bolla foldano pure jj tt e qq(non sempre ) vs questo tipo di giocate
    ora non ricordo quante volte gli avevamo visto le carte, btw pushava atc ogni santa mano che qualcuno non apriva prima di lui, quindi direi che è piuttosto ininfluente il sapere che ha mostrato 93o o cos'altro. Che poi 93o l'ha mostrate vs un 30x che gli ha snappato da sb con AJ, 2uppando, per dirne una.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    ho capito che pensi sia -ev commentare, però ti giuro non capisco il senso di levelare, come fanno tutti i reg che pensano sia -ev commentare, cioè non commentare, che senso ha inquinare il 3d? E' questo che non capisco, a prenscindere che stessi levelando la domanda di op o la prima risposta del 3d
    poi non vorrei che interpretassi quel che dico come tipo io sono dio perchè commento e tu sei una merda, figuriamoci, su questo sono SICURO che tu sia molto ma molto meglio di me in mtt dato che io li ho startati solo da 2 mesi e mezzo.
    infatti si possono evitare ti do ragione su questo.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    infatti si possono evitare ti do ragione su questo.
    Era proprio questo quello che mi ha fatto incazzare, e penso abbia dato fastidio a chiunque fosse interessato allo svolgimento del 3d per capire come fare in uno spot a lui nuovo che non aveva mai studiato.
    Detto ciò, davvero per me si può chiudere qua sta discussione che abbiamo avuto, peace <3
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 14-05-2013 alle 00:19
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

5. Likes nutsss88, ciochi, CrackUrLuck liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    No ma siete tutti troppo forti e vincenti, troppo superiori per poter dare una risposta seria, avete tutto il diritto di lollare a caso senza neanche dare una rispsta, siete davvero utili @Alexd3 @nutsss88 @leolapulce etc, gg.

Poi ci si lamenta che l'area tecnica è in declino.. LOL
    nel mio piccolo (perchè so bene di dover migliorare ancora molto) avevo provato a stimare un range in questo post: http://forum.continuationbet.com/f61...gs-spot-49247/

il risultato è stato essere lollato.
    In ogni caso la vignetta che ho postato era solo x far due risate, niente di piu.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    216

Predefinito

A quanto pare con range fanta largo si fa positivo verso ATC puro:

equity win tie pots won pots tied
    Hand 0: 70.795% 70.13% 00.67% 123564730768 1172553054.00 { 99+, AJs+, AJo+ }
    Hand 1: 29.205% 28.54% 00.67% 50286244724 1172553054.00 { random }

anche se personalmente metterei 99+ AQ+

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexd3 Visualizza Messaggio

anche se personalmente metterei 99+ AQ+
    @post2

quindi non sono scemo scemo scemo

oppure siamo in due

lol

edit: oppure stai ancora levelando?

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Imo dipende anche dalla posizione, cmq io avevo pensato, in game, ad un 88+ KJs+, KQo, AJs+, AQo+

Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexd3 Visualizza Messaggio
    nel mio piccolo (perchè so bene di dover migliorare ancora molto) avevo provato a stimare un range in questo post: http://forum.continuationbet.com/f61...gs-spot-49247/

il risultato è stato essere lollato.
    In ogni caso la vignetta che ho postato era solo x far due risate, niente di piu.
    il mio era un evidente ot.non mi sembra di aver lollato nessuno,ho letto questa vignetta di alex su cbet e ho inserito il commento.ed infatti non ho mai iniziato a commentare lo spot.

@Aleksgcfc1893 btw ty per il -rep,non l'avevo mai ricevuto,ho fatto una nuova esperienza.
    e cmq vattelo a rileggere il mio post,e studia l'italiano,ma mi raccomando con risultati migliori di quelli che fino ad ora hai studiato mtt lol
    e poi per sapere: chi avrei levelato?
    ed ancora: perchè -rep a me ed alex e a rino no,se hai scritto che tutti e tre abbiamo levelato a caso in area tecnica?non che mi dispiaccia che a lui non l'abbia data,ci mancherebbe proprio.si tratta solo di capire,coerenza ftw
    Ultima modifica di leolapulce; 14-05-2013 alle 10:26

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

si ma raga questo è top spot postato a caso 2013.. non si capisce niente della situazione a parte push e 45bb lol magari è una caccia al tesoro e in 4 pagina mettiamo gli stack degli oppo dietro di noi e in 5 le posizioni precise con le info dei player con azione disponibile.. :\ poi ci credo che vi flammate a caso..

12. Likes rossomaxbors, Alexd3 liked this post
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    si ma raga questo è top spot postato a caso 2013.. non si capisce niente della situazione a parte push e 45bb lol magari è una caccia al tesoro e in 4 pagina mettiamo gli stack degli oppo dietro di noi e in 5 le posizioni precise con le info dei player con azione disponibile.. :\ poi ci credo che vi flammate a caso..
    Io lo facevo come discorso più in generale da BTN, CO e HJ, senza soffermarmi troppo sul particolare. Btw, se proprio vuoi, Villain openpusha 40bb da CO, c'è Hero da BTN con 43bb, Sb con 25bb e BB con 30bb, circa (sb e bb sono unknown, prolly result oriented). Ti serve altro?

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Io lo facevo come discorso più in generale da BTN, CO e HJ, senza soffermarmi troppo sul particolare. Btw, se proprio vuoi, Villain openpusha 40bb da CO, c'è Hero da BTN con 43bb, Sb con 25bb e BB con 30bb, circa (sb e bb sono unknown, prolly result oriented). Ti serve altro?
    gia meglio almeno cosi chi ti ha risposto puo verificare quel che ha scritto.. e chi vuol replicare pure

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leolapulce Visualizza Messaggio
    cut
    a nutsss non ho dato -rep perchè mi son dimenticato, credevo di averlo fatto anche per lui, ho sempre dato -rep a chi è intervenuto in area tecnica in uno spot interessante solo per spammare/lollare/levelare, non è la prima e non sarà l'ultima volta che lo farò, chiedete pure a gigaset o altri, cosi come comunque do sempre +rep quando invece vedo delle risposte esaurienti/interessanti e/o comunque vedo tanto impegno.
    Non capisco sennò a cosa serva quel tastino -rep se non a valutare i contenuti dei post di un determinato utente in area tecnica. Non è che l'ho fatto per farti un dispetto, se leggerò un tuo commento che reputerò da +rep te la darò (come ho già fatto in passato)

come con glialtri, anche vs te /ot il mio contatto skype ce l'hai se hai ancora qualcosa da dirmi e/o non hai capito o non sei d'accordo con la mia motivazione
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

1) apri stove
    2) imposta range di openshove
    3) vedi mani che hanno buona equity
    4) decidi se metterti in braccio alla varianza
    5) call/fold

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    4) decidi se metterti in braccio alla varianza

Ma infatti il punto principale della discussione, imo, è questo, che sposta il grado d'accettazione del range, che credo ognuno aprendo stove sia in grado di stimare vs openshove atc ( top90% se includiamo fino a 93o come gli abbiamo visto openshovare).

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Ma infatti il punto principale della discussione, imo, è questo, che sposta il grado d'accettazione del range, che credo ognuno aprendo stove sia in grado di stimare vs openshove atc ( top90% se includiamo fino a 93o come gli abbiamo visto openshovare).
    Anche se a conti fatti magari callando AQ+ 99+ prendi un +5bb long term è cmq un fold.
    Perchè possiamo trovare mille spot migliori per stackare fish
    Perchè se calliamo 45bb pre ci mettiamo in braccio alla varianza e non dovrebbe rientrare nelle nostre intenzioni
    Perchè se facciamo caso a quanto value si perde postflop(sbagliando size, non thinvbettando river etc...) capiamo che i +5bb di questo spot li si può prendere a varianza 0 selectando lo spot giusto.

19. Likes CrackUrLuck liked this post
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Anche se a conti fatti magari callando AQ+ 99+ prendi un +5bb long term è cmq un fold.
    Perchè possiamo trovare mille spot migliori per stackare fish
    Perchè se calliamo 45bb pre ci mettiamo in braccio alla varianza e non dovrebbe rientrare nelle nostre intenzioni
    Perchè se facciamo caso a quanto value si perde postflop(sbagliando size, non thinvbettando river etc...) capiamo che i +5bb di questo spot li si può prendere a varianza 0 selectando lo spot giusto.
    Quindi se BTN ti pusha 40bb e tu BB hai AK e sei certo che lui abbia AQ foldi? Senza flame, eh, giusto per capire

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Quindi se BTN ti pusha 40bb e tu BB hai AK e sei certo che lui abbia AQ foldi? Senza flame, eh, giusto per capire
    Se mi gira le carte e mi fa vedere che ha AQ come faccioa foldare AK? è un colpo al 73% mica al 60!

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Se mi gira le carte e mi fa vedere che ha AQ come faccioa foldare AK? è un colpo al 73% mica al 60!
    Io stovo un 71-29 vs range di Villain top90% e 99+ AQo+ . Tu che range stimi per Villain?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Io stovo un 71-29 vs range di Villain top90% e 99+ AQo+ . Tu che range stimi per Villain?
    Secondo quale info/criterio stimi top90% ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •