Likes Likes:  2
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Situazione sick al turn...

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito Situazione sick al turn...

Non avevo aperto PT3 e non riesco a ritrovare la mano, ma la riassumo direttamente a grandi linee...
    husng 5 euro...
    Poche info su oppo, dalle note risulta che: Limpa 60% IP, apre solo top range con size X2,5, oop chiama 60-70%, non rilancia con draw di scala e colore preferisce una linea passiva, tende a chiamare su 3 street con punti marginali TP no kicker, middle( sostanz è un CS);
    Arriva questa mano:
    Hero stack 600;
    Oppo stack 2400;
    bui 15-30
    Hero QTo
    Hero apre 60, Oppo call Piatto 120
    Flop: AdKdJf Oppo check, Hero bet 80, Oppo call Piatto 280
    Turn: 9d Oppo check, Hero bet 150, Oppo rilancia fino a 300 ...
    Ora ci rimane dietro circa 310 di stack, il piatto è di 730, non ho mai avuto modo di affrontare uno spot simile contro questo giocatore( abbiamo poche mani)...

Pushate tutta la vita sperando che lui abbia un set, anche se l'unico prob è 99 e JJ visto che KK e AA le avrebbe tribettate pre, o una possibile doppia, o il fold si può trovare? anche se matematicamente credo che qui si pusha tutta la vita... PS io ho pushato dopo 15 secondi sapendo che spesso sono allo 0...

Obv con una maggiore profondità di stack e info più precise foldo moltissime volte su questo spot...

A voi la parola

Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Predefinito

finora hai messo quindi 290, devi mettere altri 310 per vincere un pot che sarà di 1200 quindi se sei lui non ha flush più del 75% delle volte devi mettere.
    Questa sicurezza io generalmente non la ho, nonostante le read che hai, quindi io chiamerei e gg.

3. Likes yeaHH.BuDDy, OMGkid liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •