Likes Likes:  159
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 158 di 158

Discussione: SCAM da parte di IZIPLAY

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Cavolo, i miracoli accadono davvero!

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    3

Predefinito

dopo 60 giorni sono riuscito finally a ricevere added....quasi tutto poichè 600e con una scusa se li tiene il mio affiliato....ma dico io , è normale ricevere added dopo 60 giorni (+30 del mese in cui maturi il bonus)?? nemmeno dollaro 5 anni fa .... nice scam x 600e gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    147

Predefinito

E' stata mandata lettera dall'avvocato piu' di un mese fa dagli utenti scammati nel thread, i campioni di Iziplay ancora non han dato alcuna risposta ma proprio 0, han cambiato client e stan procedendo per la loro strada come se nulla fosse tanto i 23k (che devon dare solo a 3 persone senza considerare tutti gli altri) son playmoney. Siamo tutelati bene dall'AAMS! gg
    Con un ronzio nelle orecchie suoniamo all'infinito

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalaraffio90 Visualizza Messaggio
    E' stata mandata lettera dall'avvocato piu' di un mese fa dagli utenti scammati nel thread, i campioni di Iziplay ancora non han dato alcuna risposta ma proprio 0, han cambiato client e stan procedendo per la loro strada come se nulla fosse tanto i 23k (che devon dare solo a 3 persone senza considerare tutti gli altri) son playmoney. Siamo tutelati bene dall'AAMS! gg
    @Claudio IziPlay mi garantì al 100% che vi avrebbe sentiti.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @Claudio IziPlay mi garantì al 100% che vi avrebbe sentiti.

allora si può star tranquilli

Fish
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

UP
    Novità?
    Nella mia città voglio una mandria di puttanone... (cit.)

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Scritto altre email ad AAMS e fatto redigere una lettera dall'avvocato per Izi. Non si sono nemmeno degnati di rispondere. Ora l'avvocato è in vacanza. Quando rientra citiamo in giudizio la banda ladrona.

8. Likes Magikarp90, edmundobrave liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Come è andata a finire?

Non si contano le prostitute su fb che sentono di "poter consigliare il marchio Izi"...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Qualcuno può fare un riassunto fatto bene con i vari passaggi temporali e gli elementi della vicenda?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

1. Lotto aveva il problema per il quale uscendo dal tavolo, i fondi non venivano rimessi nell'account. Di solito andavano via 2-3 mail, 3-4gg e gli euri tornavano al loro posto.

2. In primavera BossMedia taglia i servizi ad Izi (sorvoliamo sui motivi)

3. Coloro che al taglio dei servizi avevano ticket pendenti con conseguenti rollback non effettuati restano al palo

4. Dopo diverse pressioni, il responsabile del forum GARANTISCE a margine di una telefonata per un problema di affiliazioni non pagate, che avrebbe contattato personalmente tutti coloro che avevano postato in questo 3d e segnalato il problema dei mancati rollback.

5. A quanto pare la cosa non si è ancora sistemata

PS1: il mancato rollback non riguarda soltanto gli attimi immediatamente successivi all'uscita dal tavolo. A volte, anche dopo qualche minuto, se si premeva il bottone di refresh o si riloggava sul client, poteva verificarsi l'ammanco.

PS2: a quanto pare la problematica è nota e quello che impediva ad izi di rimborsare erano una specie di file di log che garantiscono cifre, transazioni etc etc etc. A questi file, izi non poteva arrivarci perchè bossmedia l'aveva estromessa totalmente dai sistemi.

My blog

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Thx del riassunto, attendo conferma da almeno uno degli interessati per essere sicuro che tu non abbia omesso qualche elemento rilevante per comprendere la vicenda.

Fish
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Qualcuno può fare un riassunto fatto bene con i vari passaggi temporali e gli elementi della vicenda?
    Allora le cose sono andate all''incirca così : io e il buon pepe dopo aver visto che verso fine marzo sono mancati soldi in cassa abbiamo contattato assistenza iziplay senza avere successo e ricevendo solo risposte molto evasive del tipo le faremo sapere..
    Dopo svariati mesi e senza più ricevere comunicazione da parte di izi decidiamo di mandare lettera dell'avvocato(siamo a luglio).
    L'avvocato manda lettera per conoscenza anche ad aams che intima a cogetech di fornire le proprie controdeduzioni.
    Cogetech risponde ad amms che ha bisogno di tempo per valutare bene la situazione(siamo ad agosto/settembre).
    Orail nostro avvocato è in contatto con l'avvocato della cogetech il quale lo ha assicurato che si studierà la pratica e ci farà sapere al più presto.
    Questo in sintesi.....

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ok. C'è qualche motivo per il quale non avete interpellato anche lotto, dato che la scusa (o il motivo vero) che izi usa per non avervi ancora saldato è l'impossibilità di sapere di che cifre si parla dato che non possono accedere ai dati?

Fish
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

nessum motivo in realtà essendo il danno procurato dalla cogetech ci siamo rivolti direttamente a loro..

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ok. C'è qualche motivo per il quale non avete interpellato anche lotto, dato che la scusa (o il motivo vero) che izi usa per non avervi ancora saldato è l'impossibilità di sapere di che cifre si parla dato che non possono accedere ai dati?
    Qualche particolare, specialmente la "causa" che impedirebbe il rimborso da parte di izi, ho dovuto ometterlo.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    1. Lotto aveva il problema per il quale uscendo dal tavolo, i fondi non venivano rimessi nell'account. Di solito andavano via 2-3 mail, 3-4gg e gli euri tornavano al loro posto.

2. In primavera BossMedia taglia i servizi ad Izi (sorvoliamo sui motivi)

3. Coloro che al taglio dei servizi avevano ticket pendenti con conseguenti rollback non effettuati restano al palo

4. Dopo diverse pressioni, il responsabile del forum GARANTISCE a margine di una telefonata per un problema di affiliazioni non pagate, che avrebbe contattato personalmente tutti coloro che avevano postato in questo 3d e segnalato il problema dei mancati rollback.

5. A quanto pare la cosa non si è ancora sistemata

PS1: il mancato rollback non riguarda soltanto gli attimi immediatamente successivi all'uscita dal tavolo. A volte, anche dopo qualche minuto, se si premeva il bottone di refresh o si riloggava sul client, poteva verificarsi l'ammanco.

PS2: a quanto pare la problematica è nota e quello che impediva ad izi di rimborsare erano una specie di file di log che garantiscono cifre, transazioni etc etc etc. A questi file, izi non poteva arrivarci perchè bossmedia l'aveva estromessa totalmente dai sistemi.
    ciao a tutti, io sono passato da 40 giorni circa su pokeryes. premetto subito che non uso hm, quindi non ho la possibilità di verificare immediatamente l'esito in termini di profit della sessione, cosa che posso fare solo controllando tutti i movimenti direttamente dal mio conto gioco. Ciò premesso, in 40 giorni, mi è già successo almeno 2 volte il problema sopra citato del rollback. Pur non avendo hm, me ne sono accorto perchè al termine di 2 sessioni che credevo essere andate discretamente, dal saldo risultava invece che avevo perso abbastanza e, sembrandomi la cosa strana, ho controllato i movimenti dal conto gioco e ho appurato che in effetti entrambe le volte non mi era stato accreditato un tavolo nel quale ero abb deep (quindi potrebbe essere successo altre volte con tavoli dove avevo pochi soldi e quindi non me ne sono accorto). Entrambe le volte ho fatto segnalazione e, nel giro di 2/3 giorni, i soldi mi sono stati regolarmente restituiti. a parte la scocciatura di non poter giocare per quei 2/3 giorni durante i quali la room fa i controlli del caso, è una cosa normale? già almeno 2 volte in appena 40 giorni (al telefono mi hanno detto che capita spesso)? non è che è il primo passo per poi arrivare a quello che è successo con izi? avendo anche deal piuttosto buono, cosa che mi fa sempre essere un pò sul "chi va là", non vorrei che la room tempo un mese saltasse per aria e addio soldi..

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

per correttezza aggiungo che in questo primo mese, gli accrediti di back/classifiche/prelievi sono stati per ora sempre puntuali

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    174

Predefinito

I "tavoli non accreditati" sono in realtà sessioni che restano appese per colpa di AAMS. Di solito si chiudono da sole nel giro di qualche ora.

Riguardano praticamente tutti i network (su ongame mi succede un paio di volte al mese almeno).

Solo per amor di informazione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •