Likes Likes:  172
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 107

Discussione: Sette motivi per non essere intelligenti

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    629
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Cioè riesci a grindare cbet, 15x, e pure a flatare 45s oop ??
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epicdonk Visualizza Messaggio
    giusto per curiosità, puoi dare una tua definizione di "intelligenza"? E soprattutto in cosa la persona media è meno intelligente di te.
    già il fatto che la maggior parte di quelli che hanno commentato sto 3d (persone con intelligenza media suppongo), hanno preso la mia dichiarazione come offesa personale mentre io sto ancora ridendo e regalando stack per la battuta del ghanese

3. Likes RickyWawis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

in b4 gianni dice che sta levelando tutti da pag2 e ciò dimostra che la sua intelligenza è superiore alla vostra
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

5. Likes ciochi liked this post
    Calling Station L'avatar di Kyorll
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Non prenderla come un'offesa Gianni, mi sei pure simpatico in fondo in fondo (molto in fondo), ma da ogni tuo post è evidente che non solo non sai scrivere in italiano e che sei piuttosto ignorante ma anche che sei sotto la media italiana sia come intelligenza sia come autoconsapevolezza. Sei giovane e sono convinto che l'intelligenza sia "allenabile" leggendo molto e ponendoti sempre delle domande e discutendone con gli altri.

Non è mia intenzione offenderti, sto solo dandoti la mia umilissima opinione.

P.S. a calcio ho giocato in prima categoria per un paio d'anni, a tedesca me la cavavo degnamente ed il motorino me lo sono comprato a 17 anni con i miei soldi.

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyorll Visualizza Messaggio
    Non prenderla come un'offesa Gianni, mi sei pure simpatico in fondo in fondo (molto in fondo), ma da ogni tuo post è evidente che non solo non sai scrivere in italiano e che sei piuttosto ignorante ma anche che sei sotto la media italiana sia come intelligenza sia come autoconsapevolezza. Sei giovane e sono convinto che l'intelligenza sia "allenabile" leggendo molto e ponendoti sempre delle domande e discutendone con gli altri.

Non è mia intenzione offenderti, sto solo dandoti la mia umilissima opinione.

P.S. a calcio ho giocato in prima categoria per un paio d'anni, a tedesca me la cavavo degnamente ed il motorino me lo sono comprato a 17 anni con i miei soldi.
    questo è un modo di criticare da persona con intelligenza media +

post con tanta ironia sottintesa che solo io e pochissimi utenti del forum possono capire

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    in b4 gianni dice che sta levelando tutti da pag2 e ciò dimostra che la sua intelligenza è superiore alla vostra
    ovviamente l'unico che non doveva capire nulla era Gesù, ma ha capito prima di tutti ed ha realizzato i desideri di chi si sentiva offeso...

Spoiler:

ma poi di cosa si offendono? se ho anche detto che io non sfrutto a pieno la mia intelligenza superiore...

booooh -.-'

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

post con tanta ironia sottintesa che solo io e pochissimi utenti del forum possono capire
    ehi ehi l'inoria l'ho carpita pure io! Vuoi vedere che sono diventato intelligente tutto d'un colpo?
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

9. Likes upsetall liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    926
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMamba33 Visualizza Messaggio
    ehi ehi l'inoria l'ho carpita pure io! Vuoi vedere che sono diventato intelligente tutto d'un colpo?
    non ti allargare.
    sei sempre sotto a @Omarrr
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    dipende per quanto tempo ti sei fatto perculare prima di cambiare sport

se lo hai fatto per tanti anni, di sicuro non puoi pretendere di avere un'intelligenza sopra la media
    Alla luce di questa arguta osservazione: perché giochi ancora a poker?
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

12. Likes BlackMamba33, supersam liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da splinter_88 Visualizza Messaggio
    Alla luce di questa arguta osservazione: perché giochi ancora a poker?
    perché la maggior parte di chi mi percula a poker ha giocato 1/4 di quanto ho giocato io, sia in online sia in RL...

perché probabilmente tra poker è altri giochi di carte, cashoutto poco meno>=>poco più di quanto potrei guadagnare lavorando

sono quasi ludopatico...

sono diventato ludopatico VS questo forum e quindi devo grindare, non avrebbe senso frequentare Cbet (miglior forum di poker), per lurkare la sezione chi non posta è gay...

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

non avrebbe senso frequentare Cbet (miglior forum di poker), per lurkare la sezione chi non posta è gay...
    Su questo (benché sia abb. disconnesso dal discorso circostante, come ogni post, del resto ) sono d'accordissimo.
    Per tutto il resto c'è Brazzers.
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

15. Likes bLoOdyRiVeR7 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Cioè riesci a grindare cbet, 15x, e pure a flatare 45s oop ??
    Evidente sintomo di intelligenza sovrumana imo
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

17. Likes ciochi liked this post
    Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Le reazioni dei napoletani alla morte di Andreotti - YouTube

mi domando se ci sia il nostro "intelligente medio" tra questi "intelligenti sopra la media"...oppure se qualcuno faccia parte del suo circolo di intellettuali.
    Ultima modifica di baubert87; 18-05-2013 alle 09:38
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baubert87 Visualizza Messaggio
    Le reazioni dei napoletani alla morte di Andreotti - YouTube

mi domando se ci sia il nostro "intelligente medio" tra questi "intelligenti sopra la media"...oppure se qualcuno faccia parte del suo circolo di intellettuali.
    Pensa che il Napoletano più ignorante che esiste, è in grado di fare con successo il gioco delle campanelline e delle 3 carte ad una persona con intelligenza sopra la media...

figuriamoci ad una persona che viene perculata da un'animale domestico...

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

a 4:40 del video sto morendo

21. Likes yeaHH.BuDDy liked this post
    Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Pensa che il Napoletano più ignorante che esiste, è in grado di fare con successo il gioco delle campanelline e delle 3 carte ad una persona con intelligenza sopra la media...

figuriamoci ad una persona che viene perculata da un'animale domestico...
    penso che invece dice di mantenersi con il nl 10 e di non essere nemmeno stato in grado di prendere il diploma, che non contraddistingue l'intelligenza di una persona, per carità, ma è un po' come imparare ad andare in bicicletta.

penso anche che è tanto arrogante di definirsi intelligente sopra la media, ma ha umorismo e dialettica ben al di sotto di quella e penso anche che, si crederà più intelligente di me perchè potrà criticare ogni mia mano giocata, o ogni mio sfogo o trollata, ma del resto può valutare la mia vita solo in base alle 3 cretinate scritte in un forum (tra l'altro in un italiano corrente e corretto), mentre tutto quello stesso forum, lo deride per la sua intelligenza (basta vedere perchè e come sei stato chiamato in causa in questa discussione) , inversamente proporzionale al suo ego e la sua autostima.

penso anche che per oggi ti ho già dedicato troppo tempo, ora vado a pranzo, che poi mi devo rioccupare di un lavoro più degno di quello di truffare gli stupidi col gioco delle tre carte (ma trovate ancora gente che ci cade?)

ciao pro, un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto.

p.s. se mi metti in firma non scrivere in neretto, sennò sembra che tu abbia astio nei miei confronti, per farmi passare per stupido devi lasciare tutto nel carattere madre, perchè almeno dà proprio l'idea di omino random che commenta random, suvvia, queste cose sono un abc nel trollare le persone.
    Ultima modifica di baubert87; 18-05-2013 alle 12:04
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

mmm... bel post..

ah... il diploma me lo vogliono regalare ma mi scoccio di frequentare

edit modifico il fatto della firma visto che non conoscevo il significato del neretto...

GG
    Ultima modifica di gianni7888; 18-05-2013 alle 12:25

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

wow già il primo post parlava di un articolo di merda, poi però - a quanto vedo - la qualità non è migliorata

edit. parlo della qualità media! (giusto per ripartire con le cagate dette ad cazzum sulla media dei coleotteri albini)
    Ultima modifica di UgoFinguzio; 18-05-2013 alle 13:06
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

25. Likes G.Davide liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

vabbè già che ci sono in onore dei vecchi tempi faccio un post di merda:

a gianni che è sopra la media

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Correggo le mie dichiarazione per il portale poker magazine...

"Sono più intelligente della maggior parte degli utenti di Cbet, per cui se la maggior parte degli utenti di Cbet ritiene di possedere un'intelligenza media, Io gianni7888 mi dichiaro ufficialmente utente/persona con intelligenza superiore alla media..."

Questo è il mio pensiero ufficiale.

p.s siete pregati di non distrarmi perché sto grindando 15x e visto che siamo su un forum di poker la priorità è l'area tecnica.

quindi se avete voglia di postare, siete pregati di rendervi utili nell'area tecnica

grazie per l'attenzione

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Dai basta con questa hai superato il fondo del ridicolo ..
    Mi skillo plo mentre ti rovino a nlhe, poi ti batto plo. Std imo.

29. Likes ExaltedAngel liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •