Likes Likes:  11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: bleach manga

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito bleach manga

non avete idea di che tilt faccia vedere che commentate i capitoli di one piece che in questo periodo imo sono il nulla cosmico. sia chiaro che leggo one piece da sempre però mi chiedo: ma possibile che bleach non lo caga nessuno? WTF? (poi magari sto thread non se lo caga nessuno però era doveroso aprirlo.)

al momento la storia dei nostri amici piscopatici che affettano tutto cosa si muove ha raggiunto livelli di durezza epici; dei disegni neanche dovrei parlarne visto che qualche tavola sarebbe da incorniciare ed appendere al muro.

comunque ve lo dico senza parlare:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

in realtà una cosa da dire ci sarebbe: everything but the rain (lacrimuccia)
    Spoiler:

se avete letto l'ultimo capitolo uscito sarete daccordo con me che superare la bastardaggine di aizen non era semplice eppure il nuovo omino c'è riuscito.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

sto maleeeeee...non potevi scegliere foto più azzeccate
    got tilt.....???

3. Likes zaraki77 liked this post
    Calling Station L'avatar di SUPERSAYANGOD
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    47

Predefinito

kamehameha joke , uno dei miei anime preferiti, peccato ke abbia visto sl l anime, x giunta pieno di filler al qnt brutti imo
    link del manga online ty

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

Bleach - Manga Eden - Read Manga Online Free
    leggilo merita veramente..io l'accostavo sempre all'anime perchè mi piaceva troppo vedere gli scontri...ma è fermo da un pò...non vedo l'ora di vedere zaraki vs unohana
    got tilt.....???

6. Likes SUPERSAYANGOD liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

io lo leggo da anni ,come si vede dal nick sono un bambino mai cresciuto. cmq naruto, bleach ,soul eater,g.t.o,psyren,death note, per me tra i migliori.
    ops ho dimenticato Fullmetal Alchemist,gintama ,Rurouni Kenshin,ok c'è ne sarebbero un migliaio da leggere che meritano,per farsi 2 risate raruto e gintama non si possono perdere.
    http://animeprodestiny.forumcommunity.net/
    per durezza questi 2 non scherzano: http://dailyanimeart.com/tag/zaraki-...pachi-unohana/
    Ultima modifica di zaraki77; 16-05-2013 alle 22:05

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

lo leggo pur io più o meno dall'inizio

le tavole sono stupende ma ogni saga pare essere uguale alla precedente e non concordo sui numerosi power up di ichigo.

Cioè sto tizio è in pratica tutto : un quincy, un hollow, uno shinigami, etc.etc..

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Mi piace bleach, ma per quello che hai detto sui capitoli attuali di one piece andresti bannato
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

10. Likes jacson liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

rega io ho seguito solo l anime e sono arrivato quando Ichigo ha sconfitto aizen...nel manga a che range di capitoli corrisponde che vorrei recuperare?
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

intorno al 420
    got tilt.....???

Calling Station L'avatar di Sb4llo
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Imho bleach>naruto>one piece

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    lo leggo pur io più o meno dall'inizio

le tavole sono stupende ma ogni saga pare essere uguale alla precedente e non concordo sui numerosi power up di ichigo.

Cioè sto tizio è in pratica tutto : un quincy, un hollow, uno shinigami, etc.etc..
    ale stai missando un particolare:" un hollow, uno shinigami" sono condizioni dell anima(hollow=anima corrotta dal malvaggio,shinigami anime pure)un quincy è una razza formata da juha bach per l'uso delle cellule spirituali come energia per combattere ,per intenderci come gli shinigami hanno la reiatsu. nella storia ichigo non è uno shinigami ma un umano ancora in vita, quindi ha per cosi dire un contenitore per l'anima(il suo corpo),mentre gli shinigami hanno bisogno di contenitori ossia corpi senza anima da potersi immergere.
    tutto sino a prova contraria.
    cmq come dici tu sto tizio è tutto mah non sà e non ci capisce una motosega di nulla. gli piace solo aiutare i suoi amici che vengono coinvolti nelle guerre per coinvolgere lui.tutto rigged
    Ultima modifica di zaraki77; 17-05-2013 alle 12:53

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

FAP

Enough to say..
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

ragazzi secondo voi dove è finito il corpo del comandante generale(yama ji) ?io credo nella brigata 0 save the king

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaraki77 Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo voi dove è finito il corpo del comandante generale(yama ji) ?io credo nella brigata 0 save the king
    l'avranno preso i nazi.
    pensandoci, quando juhabach combatte contro ichigo e pensa di averlo ucciso dice al suo tirapiedi qualcosa tipo "prendi il suo corpo lo portiamo via e lo resuscitiamo come uno dei nostri", quindi mangari i quincy lo hanno preso per resucitarlo come uno di loro.

sinceramente spero di sbagliarmi perchè sarebbe proprio inguardabile come cosa.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

18. Likes zaraki77 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    l'avranno preso i nazi.
    pensandoci, quando juhabach combatte contro ichigo e pensa di averlo ucciso dice al suo tirapiedi qualcosa tipo "prendi il suo corpo lo portiamo via e lo resuscitiamo come uno dei nostri", quindi mangari i quincy lo hanno preso per resucitarlo come uno di loro.

sinceramente spero di sbagliarmi perchè sarebbe proprio inguardabile come cosa.
    si ricordo che volesse prendere il corpo di ichigo,ma ricordo durante lo scontro vs yamaji si parlasse del fatto che juha avesse tardato tanto ad attaccare e spiega che lui voleva impossessarsi solo del bankai del comandante generale perche aveva perso il braccio vs aizen,da quel poco che sò di culto giapponese credo che la sparizione del corpo del comandante della I sia dovuto ad un intervento (divino), credo possa trattarsi del re delle anime oppure il comandante brigata 0. io dal quel pò che ci capisco mi aspetto il ritorno di yamaji, gin ichimaru(excapitano della III),Ulquiorra Schiffer(espada),Grimmjow Jaegerjaques(espada)Neliel Tu Oderschvank(ex espada la bambina che era con ichigo nell ecomundo)occhio ad aizen ed urahara che sono 2 pedine niente male come sorpresa nella storia.
    penso che tra poco cambierò immagine del profilo dato che zaraki userà il bankai.
    Ultima modifica di zaraki77; 19-05-2013 alle 14:09

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

io dal quel pò che ci capisco mi aspetto il ritorno di yamaji,
    mhh. non credo. mi sembra una grossa forzatura visto che juhabach l'ha affettato e visto che c'è già il suo successore.

parlando di teorie possibili in bleach imo tutto si incastra così: muore jamaji > "roberto baggio" diventa capitano comandante e il posto libero lo occupa renji che diventa capitano (visto che è dalla saga della soul society che ha il bankai e adesso avrà un altro power up addestrato dalla divisione 0). imo kubo gli sta preparando il posto.

gin ichimaru(excapitano della III), Ulquiorra Schiffer(espada),Grimmjow Jaegerjaques(espada)Neliel Tu Oderschvank(ex espada la bambina che era con ichigo nell ecomundo)occhio ad aizen ed urahara che sono 2 pedine niente male come sorpresa nella storia.
    io non credo molto nel ritorno di tutti sti personaggi. fortunatamete bleach non è one piece e quando uno muore muore davvero (Spero). anche perchè ci sono davvero una miriade di personaggi per cui kubo deve per forza sfoltire un po'.

gin è frse l'unico che non si è capito davvero se è morto o no. poi grimmjow lo abbiamo già rivisto nell'hueco mondo che salva urahara (anche se non si vede, al 90% sembra lui), neliel è arrivata nel mondo reale all'inizio di questa saga e la abbiamo già rivista.
    ulquiorra si è dissolto dopo aver perso con ichigo e non credo che si rivedrà.

Aizen spero che abbia fatto solo quella piccola apparizzione e poi basta mentre uno de più grandi misteri resta Urahara che sa sempre tutto di tutti e son proprio curioso di sapere dove voglia andare a parare.

21. Likes zaraki77 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

tutti al lavoro ,comandanti vice comandanti ,persone interessate etc etc .bello il cagnolone di komamura sarà l'eremita dei cani???
    un capitolo introduttivo vediamo come lo sviluppa.
    mi da tanto da riflettere la asauchi di ichigo
    Ultima modifica di zaraki77; 22-05-2013 alle 14:31

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaraki77 Visualizza Messaggio
    tutti al lavoro ,comandanti vice comandanti ,persone interessate etc etc .bello il cagnolone di komamura sarà l'eremita dei cani???
    un capitolo introduttivo vediamo come lo sviluppa.
    mi da tanto da riflettere la asauchi di ichigo
    già capitolo di transizone comunque interesante perchè solleva le questioni che viene naturali farsi dopo l'attacco del fuhrer tipo:

ai capitani hanno rubato il bankai, e adesso?
    tra parentesi sono curioso di saperne di più del cane nella grotta anche perchè non è mai stato spiegato cosa effettivamente sia il "capitano-cane"

---

vedremo anche come si sviluppa il training di ichigo ch sembra aver trovato la sua asahushi. questo lo battezza (spero) come shinigami "vero" (come da discorso del tipo della divione 0 a renji quando rimanda nel mondo ichigo secondo cui renji è un vero shinigami mentre ichigo un impostore e renji non replica).

l'unica nota dolente è che siamo alle solite on power up: nella soul society normalmente ci vogliono millemila anni per sviluppare i poteri poi arriva ichigo in un giorno fa tutto.

24. Likes zaraki77, Dottor Gonzo liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    già capitolo di transizone comunque interesante perchè solleva le questioni che viene naturali farsi dopo l'attacco del fuhrer tipo:

ai capitani hanno rubato il bankai, e adesso?
    tra parentesi sono curioso di saperne di più del cane nella grotta anche perchè non è mai stato spiegato cosa effettivamente sia il "capitano-cane"

---

vedremo anche come si sviluppa il training di ichigo ch sembra aver trovato la sua asahushi. questo lo battezza (spero) come shinigami "vero" (come da discorso del tipo della divione 0 a renji quando rimanda nel mondo ichigo secondo cui renji è un vero shinigami mentre ichigo un impostore e renji non replica).

l'unica nota dolente è che siamo alle solite on power up: nella soul society normalmente ci vogliono millemila anni per sviluppare i poteri poi arriva ichigo in un giorno fa tutto.
    cosi mi faceva incazz goku lui up da tutti ,vegeta un mazzo per ogni nuovo livello non è giusto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

naruto up gogogoogog
    Ultima modifica di zaraki77; 29-05-2013 alle 16:57

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •