Likes Likes:  77
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 86

Discussione: Problema con BetPro

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    ma in tutto ciò tamponaldo chi è?

perchè se rappresenta la room in qualche modo tutto ciò è epico
    ma Tamponaldo è lo stesso che gioca ai tavoli di Betpro??? Lool , ma in mano a chi vi siete messi , uno che le carte non le sa neanche mantenere??

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

potrò anche non saper mantenere la carte, ma si sono messi in mano a uno che in quanto a intelligenza ne ha sicuramente più di te che a quanto pare sei anche presuntuoso.
    per qualsiasi cosa personale o chiacchierata puoi trovarmi in privato
    .
    attendo con ansia isildur
    Ultima modifica di fm43100; 23-05-2013 alle 20:50

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

ah ok ora ho capito , siete tutti i seguaci della stessa cosca....la solita del resto....che belli che siete nei forum

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tamponaldo Visualizza Messaggio
    ah ok ora ho capito , siete tutti i seguaci della stessa cosca....la solita del resto....che belli che siete nei forum
    Ma te.... chi sei?? In che qualità scrivi? Perchè lo fai?

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppinerus Visualizza Messaggio
    Ma te.... chi sei?? In che qualità scrivi? Perchè lo fai?
    sono un utente di betpro che discute come fanno tutti gli altri, al contrario che io non ho bisogno di seguaci per rispondere o per evincere in una conversazione.
    che poi siete divertenti, vi mettete anche i mi piace a vicenda

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

potrò anche non saper mantenere la carte, ma si sono messi in mano a uno che in quanto a intelligenza ne ha sicuramente più di te che a quanto pare sei anche presuntuoso.
    per qualsiasi cosa personale o chiacchierata puoi trovarmi in privato https://www.facebook.com/thekingstyleo?ref=tn_tnmn
    attendo con ansia isildur
    su quali basi tu saresti più intelligente di me? A me sembra che fino ad ora hai detto solo cose senza senso, senza neanche dire il tuo ruolo per betpro.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

be sai uno che accusa un altro di nn saper mantenere le carte (cosa vera), è sicuramente una persona poco intelligente e troppo sicura di se.
    io non ho ruoli all'interno di betpro, e cmq ti ripeto per qualsiasi cosa ti ho linkato il mio privato puoi contattarmi li.
    poi va be se senza la tua cosca a proteggerti le spalle non riesci a mantenere un confronto non è un problema mio

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

@tamponaldo ti consiglio di cambiare room...ho letto di parecchi problemi in giro,addirittura ho letto di uno che ha quasi vinto un torneo e dopo un mese ancora non gli hanno messo i soldi!

9. Likes denebola liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    13

Predefinito

sono un utente di betpro che discute come fanno tutti gli altri, al contrario che io non ho bisogno di seguaci per rispondere o per evincere in una conversazione.
    che poi siete divertenti, vi mettete anche i mi piace a vicenda
    nonché referente di betpro per il network in alcune regioni(Puglia/Molise) e membro dell'academy,pro a cui si riferiva @Azhrarn
    solo per essere onesti

11. Likes denebola liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

non cambio room per un semplice problema risolvibile , si sono sempre lamentati in tanti ma da betpro hanno visto fino all'ultimo centesimo.

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dvil Visualizza Messaggio
    nonché referente di betpro per il network in alcune regioni(Puglia/Molise) e membro dell'academy,pro a cui si riferiva @Azhrarn
    solo per essere onesti

14. Likes denebola, CuoReNeRo liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

essere un membro dell'academy , o essere un referente di betpro delle regioni non significa avere ruoli in betpro.
    collaboro solo facendo network come fanno tutti gli altri utenti niente di + niente di meno

Tight Agressive L'avatar di mamo
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

essere un membro dell'academy , o essere un referente di betpro delle regioni non significa avere ruoli in betpro.
    collaboro solo facendo network come fanno tutti gli altri utenti niente di + niente di meno

Mi allineo allo stile..hu???
    LA SALMA E' LA VIRTU' DEI MORTI

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

ma...si dice che mi avevano offerto un deal del " mezza gamba de back " ovvero 50%...quando chiesi se era netto o lordo l'omino crucciò gli occhi come per dire " caxxo dici ? " vista la sua reazione gli dissi di si ( obv in fake mode-on ) e che lo avrei aggiunto su skype per parlarne meglio, il tutto avvenne in real life....

è bè è bè è bè non ero convinto già di mio e non feci nulla, li vedranno i miei soldi, si si...li vedranno così

[IMG][/IMG]
    Ultima modifica di Devil_Donk; 23-05-2013 alle 01:07
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

non cambio room per un semplice problema risolvibile , si sono sempre lamentati in tanti ma da betpro hanno visto fino all'ultimo centesimo.
    AHAHHAH sembra che ti fanno un favore a farti vedere fino all ultimo centesimo....non ho parole......
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

19. Likes StephCurry14, denebola liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

1- sì ammetto che la mia richiesta può sembrare esagerata, ma so che per izyplay quando c'è stata la scissione un utente a cui mancava UN EURO di rake, gli è stato abbuonato, pensavo che 15E (devi aver capito male il mio post, a me mancavano 15E di rake e facendo il calcolo tra livello attuale e quello che avrei raggiunto ho perso un 5% di back circa 60-70E) potesse fare lo stesso BetPro, visto che se mi dicono che in 2 giorni il sito è up io mi prendo i miei impegni e mi regolo di conseguenza, se sapevo rimanesse down 8 giorni avrei senz'altro modificato la mia lista delle cose da fare no?

2- Ma se quasi nessuno che giocava il torneo sapeva di questo cambio payout inviare una mail, o un piccolo aggiornamento sulla pagina del torneo (BetPro.it | Promozioni | Poker League | Talent Poker Player), visto che si sapeva "un mese prima", è tanto difficile? Io ad esempio ho rakkato infinito per arrivare top3 SOLO per questo torneo, chiudendo pure la settimana in passivo e giocandomi un giorno 8k hands! Se sapevo il cambio payout non avrei di certo massato così...

Scusate se ci rimango male tra un'allettante sponsorizzazione di un torneo LIVE (a) possibilità di farsi conoscere b) giocare un torneo al di fuori del proprio roll c) poter SOGNARE ) e 300gneuri accreditati sul conto...cioè ragazzi si parla di 400E in meno!

3- Allora ho perso parecchie ore per questo problema ma continuano a rispondermi che i rollbacks son stati effettuati.
    Ho perso tempo a fare gli screen di Holdem Manager con le mani con i pot di loss/win +10BBs con accanto segnato pure il tavolo, ho inviato circa 20 ID di cash-out dai tavoli sospetti e mi arriva una mail con risposta "signore ci deve comunicare con ESATTEZZA gli ID".

Il problema principale è che non c'è una cronologia mani e gli ID dei rollback si riferiscono solo ai tavoli, posso solo supporre quelli che non mi siano stati tornati (come ad esempio stessa data, ora, minuti e SECONDO, mi segna -30E quando in realtà tentavo di connettermi ai tavoli).

Sinceramente problemi del genere non ne ho mai riscontrati, il fastido "più grosso" era la cassa che si aggiornava in alcune room dopo qualche mezz'ora, ma che sparissero soldi così MAI.
    3-

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    572

Predefinito

si sono sempre lamentati in tanti ma da betpro hanno visto fino all'ultimo centesimo.
    allora ricapitolando:

ti spacci per utente normale (quando pure un criceto
    capirebbe che non lo sei) lodando random la room e poi si scopre che fai il referente di bet pro in alcune regioni

dici apertamente che se una room ha un disservizio l utente non ha alcun diritto di chiedere un rimborso quando in un mondo semi normale é l esatto opposto

entri in un 3d dove c é gente che lamenta ammanchi risalenti a mesi fa e tu te ne esci dicendo che la gente si lamenta ma alla fine i soldi arrivano sempre (ottimo, ma quando?)

io fossi in te quitterei mestamente il 3d se non altro per preservare un po di autostima

22. Likes StephCurry14 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    allora ricapitolando:

ti spacci per utente normale (quando pure un criceto
    capirebbe che non lo sei) lodando random la room e poi si scopre che fai il referente di bet pro in alcune regioni

ripeto di essere un utente normale, e se vuoi ti invito a chiedere a chiunque tu voglia che non sono dentro betpro, fare network è una cosa diversa.

dici apertamente che se una room ha un disservizio l utente non ha alcun diritto di chiedere un rimborso quando in un mondo semi normale é l esatto opposto

mai detto questo, ho detto che i problemi ci sono stati ci sono e ci saranno ma sono sempre stati risolti

entri in un 3d dove c é gente che lamenta ammanchi risalenti a mesi fa e tu te ne esci dicendo che la gente si lamenta ma alla fine i soldi arrivano sempre (ottimo, ma quando?)

dimmi uno che ha un ammanco di mesi fa ? tutto si è sempre risolto nel giro di 10 giorni e ripeto che prima del cambio gestione del sito (verso fine aprile) nessuno lamentava problemi di accredito.

io fossi in te quitterei mestamente il 3d se non altro per preservare un po di autostima
    non quitto il 3d perchè come ti ripeto io non sono betpro e non lavoro per betpro quindi se perdono i clienti a me non cambia nulla.
    La mia autostima è al massimo perchè come vedi non ho bisogno dei seguaci per scrivere su un forum, io ero intervenuto all'inizio per pacare tutto e cercare di aiutare chi aveva problemi ma poi è intervenuta la solita cosca spammatrice che si crede di far "paura " perchè loro sono in gruppo.
    Loro erano in betpro , hanno concluso con betpro e amen , non c'è bisogno sempre di spammare in negativo su qualsiasi cosa solo perchè hanno deciso di intraprendere altre strade.
    Da questo deriva il mio disappunto.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

ps:
    - ripeto di essere un utente normale, e se vuoi ti invito a chiedere a chiunque tu voglia che non sono dentro betpro, fare network è una cosa diversa.

- mai detto questo, ho detto che i problemi ci sono stati ci sono ma sono sempre stati risolti

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

la cosa più lol è che tento di cashouttare e mi dicono (anche via mail) che serve il documento personale. Allora mi sono divertito a inviargli una risposta da vero professionista di PAINT

link: View image: professionalità betpro mod

Cmq io sono uno di quelli che si è iscritto a Izy proprio 10 giorni prima della scissione e a parte rosik iniziale (invio documentazione, fastidi con l'invio del denaro ecc), almeno avevano un ottimo servizio clienti, tant'è che scrivevo una mail e tempo 2 ore mi trovavo in casella, già la risposta!
    Io capisco che i disguidi possano capitare, ma almeno un pò di client care, potreste farlo eh! Senno uno si sente davvero lasciato a sé stesso...
    Ultima modifica di Azhrarn; 23-05-2013 alle 10:01

26. Likes tamponaldo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •