Likes Likes:  77
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 86

Discussione: Problema con BetPro

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azhrarn Visualizza Messaggio
    la cosa più lol è che tento di cashouttare e mi dicono (anche via mail) che serve il documento personale. Allora mi sono divertito a inviargli una risposta da vero professionista di PAINT

link: View image: professionalità betpro mod

Cmq io sono uno di quelli che si è iscritto a Izy proprio 10 giorni prima della scissione e a parte rosik iniziale (invio documentazione, fastidi con l'invio del denaro ecc), almeno avevano un ottimo servizio clienti, tant'è che scrivevo una mail e tempo 2 ore mi trovavo in casella, già la risposta!
    Io capisco che i disguidi possano capitare, ma almeno un pò di client care, potreste farlo eh! Senno uno si sente davvero lasciato a sé stesso...
    Ma ragazzi quello che nn avete capito, è che io sono dalla vostra parte e cerco di aiutarvi a risolverli i problemi e quando qualcuno mi ha esposto i suoi problemi in privato da altre parti, sono sempre rimasti contenti perchè insieme avevamo risolto i problemi

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Loro erano in betpro , hanno concluso con betpro e amen , non c'è bisogno sempre di spammare in negativo su qualsiasi cosa solo perchè hanno deciso di intraprendere altre strade.

Io non leggo nessuno che ha agenzia tranne me. E per tua informazione non ho MAI lavorato in tutta la mia vita con betpro. Quindi se la smetti di dire cose a caso, fai un favore a tutti.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Loro erano in betpro , hanno concluso con betpro e amen , non c'è bisogno sempre di spammare in negativo su qualsiasi cosa solo perchè hanno deciso di intraprendere altre strade.

Io non leggo nessuno che ha agenzia tranne me. E per tua informazione non ho MAI lavorato in tutta la mia vita con betpro. Quindi se la smetti di dire cose a caso, fai un favore a tutti.
    Se nn hai mai " lavorato " con betpro , mi spieghi come mai entri in un 3d che parli di betpro?

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

6194204 22/05/2013 15:20:40 Poker IT Active Games->Trasf. Sport 20,00 1.819,08
    6194180 22/05/2013 15:20:03 Poker IT Active Games->Trasf. Sport 20,00 1.799,08
    6194178 22/05/2013 15:19:59 Poker IT Active Games->Trasf. Sport 10,00 1.779,08

Stranamente ieri dopo il posto qua su cbet, metà dei soldi mi sono tornati. Ora mancano altri 57€ go-go-go

5. Likes tamponaldo, denebola liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

alcune risposte riguardo tamponaldo mi fanno pensare che alcuni poster hanno meno delll eta' legale per giocare a questo gioco...
    il fatto che tamponaldo sia fish ai tavoli e' risaputo ma nn si parla di questo ne del suo ruolo visto che nn e' il responsabile ma ci mette in questo caso la facccia anche se nn e' il suo ruolo(se uno mi dice che roma e' una citta di merda io mi risento magari anche se sono un semplice romano senza che sia io stesso il sindaco ne chiamo il sindaco a rispondere per me;esempio un strambo ma mi sono appena svegliato e nn mi veniva di meglio)
    1)problema cashout,con il rinnovo del sito ci sono stati problemi a me ha richesto di rifare il deposito altrimenti nn mi riconosceva la postepay;ridepositato 10 euro e il prelievo effettuato lunedi pomeriggio era disponibile sulla postepay venerdi
    2)problema soldi spariti:e' successo ad altri 2 ragazzi il supporto e' lento ma contattandoli attravesso email hanno risolto in 2 giorni x quanto spiacevole possa essere in quanto se uno nn controlla potrebbe pensare/dire se nn controllovano me li avevano fregati
    l unico reale e vero problema che riscontro e' che ogni tanto si rifiuta di farti sedere ai tavoli e devi provare qualche volta
    detto questo in quanto giocatore di bet pro mi ritengo mediamente soddisfatto in quanto i vantaggi econimici x i giocatori dei microsdati dai bonusvari e sistema rb compensa ampiamente queste mancanze
    Ultima modifica di gianmatteo; 23-05-2013 alle 11:21

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

come mai una room che gira su un netwoork ha questi problemi ? vincite non accreditate? è un level spero..

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Io capisco che esistano metodi per riconoscere la credit card, ma se ho già inviato documenti e contratto, perché non posso prelevare su MB? I soliti li ho depositati con quello...

I soldi che mhan tornato sono stati depositati da dei tavoli (poker active games) al mio conto di poker ieri pomeriggio (in realtà prima di questo thread ho controllato), sono stati inviati manualmente tant'è che io da martedi non sto più grindando, dunque le risposte via mail di un "problema di holdem manager" o di "un ritardo nella visualizzazione del rollback" (senno si vedrebbe la data d'invio no?) erano solo delle scuse, ma qualcuno sta rimediando (parzialmente) al problema.

Sperando che mi restituiscano tutto il maltolto.

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azhrarn Visualizza Messaggio
    6194204 22/05/2013 15:20:40 Poker IT Active Games->Trasf. Sport 20,00 1.819,08
    6194180 22/05/2013 15:20:03 Poker IT Active Games->Trasf. Sport 20,00 1.799,08
    6194178 22/05/2013 15:19:59 Poker IT Active Games->Trasf. Sport 10,00 1.779,08

Stranamente ieri dopo il posto qua su cbet, metà dei soldi mi sono tornati. Ora mancano altri 57€ go-go-go
    tamponaldo mette pure like a questo post...cose da pazzi veramente,come se fosse normale che ci vuole l'apertura di un 3d su un forum per sollecitarli a fare il loro lavoro,e se uno non frequenta i forum allora lo prende in quel posto e deve aspettare giusto qualche altro mesetto? ma si...mese piu' mese meno...semplicemente agghiacciante,e mette pure like tamponaldo.

10. Likes Azhrarn, Magikarp90 liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tamponaldo Visualizza Messaggio
    hanno concluso con betpro e amen , non c'è bisogno sempre di spammare in negativo su qualsiasi cosa

non so in che mondo vivi ma è esattamente al contrario che funzione,se pokerstars mi accredita una vincita dopo 4 mesi di attesa senza avvisarmi e ignorandomi totalmente...altro' che aprire un 3d...faccio succedere la rivoluzione -.-

stessa cosa per la room che pseudo/rappresenti,siccome con i tempi che corrono i soldi non si lasciano random sulle room,se capita questo tipo di disservizio va spammato piu' possibile in modo che la gente sappia e soprattutto in modo che la room possa avere delle consistenti perdite di clienti e di soldi,perchè siccome la professionalità e il rispetto vengono prima di tutto magari la prossima volta imparano e invece di dare soldi a ex personaggi del grande fratello per fare le pubblicità pensano a risolvere malfunzionamenti vari.
    Ultima modifica di StephCurry14; 23-05-2013 alle 15:16

12. Likes Azhrarn, Magikarp90, R1pp3rR00 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

ma lo vuoi capire che non sono passati mesi dal mancato accredito delle vincite ad azhran?
    e che metto mi piace perchè le cose stanno tornando a posto?
    lo vuoi capire che non sono dalla parte di betpro, ma sono dalla parte di chi vuol risolvere i problemi?

poi se vuoi discutere sul personale dillo apertamente.

poi ti ripeto : io sono entrato in questo post per cercare di aiutare tale azhran e peppe a risolvere i loro problemi, poi in questo 3d è entrata a parlare gente che non c'entrava assolutamente nulla ne con betpro ne con il 3d ne con azhran iniziando a spammare su cose in cui loro non dovevano mettere il becco, poi hanno iniziato a prendersela con me (chi sei, non sai giocare, a chi vi affidate) ..
    tutto ciò se secondo te è normale allora non conviene nemmeno parlare

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

ma lo vuoi capire che non sono passati mesi dal mancato accredito delle vincite ad azhran?
    e che metto mi piace perchè le cose stanno tornando a posto?
    lo vuoi capire che non sono dalla parte di betpro, ma sono dalla parte di chi vuol risolvere i problemi?

poi se vuoi discutere sul personale dillo apertamente.

poi ti ripeto : io sono entrato in questo post per cercare di aiutare tale azhran e peppe a risolvere i loro problemi, poi in questo 3d è entrata a parlare gente che non c'entrava assolutamente nulla ne con betpro ne con il 3d ne con azhran iniziando a spammare su cose in cui loro non dovevano mettere il becco, poi hanno iniziato a prendersela con me (chi sei, non sai giocare, a chi vi affidate) ..
    tutto ciò se secondo te è normale allora non conviene nemmeno parlare
    ma chi vuoi pigliare per i fondelli...è ovvio choe non parli solo da giocatore xkè avrai infiniti interessi (di netwokr o di altro tipo)....intervieni con 0 messaggi ahahah sto male ahahhahah
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    ma chi vuoi pigliare per i fondelli...è ovvio choe non parli solo da giocatore xkè avrai infiniti interessi (di netwokr o di altro tipo)....intervieni con 0 messaggi ahahah sto male ahahhahah
    ma l'italiano lo capisci? lo sai leggere?
    invece di essere un burattino nelle mani dei tuoi capi cosca , ti consiglio una scuola di italiano

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Io non sono nessuno, non so tenere due carte in mano, e non conosco betpro.
    Ho visto molti post di lamentele su molti forum, e l'utente @tamponaldo correre sempre a "tamponare" le varie situazioni scrivendo sempre cose in favore della room.
    A quanto pare non è solo una mia sensazione quindi ho una proposta
    Facci contenti tampo: La prossima volta che viene aperto 3d su qualsiasi problema betpro, non intervenire.
    Nè qui né altrove. Così vediamo se arriva un altro referente a risolvere e con che tempistiche, no?
    In questo modo puoi mettere a tacere qualsiasi insinuazione di "collaborazione".

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldJamesFold Visualizza Messaggio
    Io non sono nessuno, non so tenere due carte in mano, e non conosco betpro.
    Ho visto molti post di lamentele su molti forum, e l'utente @tamponaldo correre sempre a "tamponare" le varie situazioni scrivendo sempre cose in favore della room.
    A quanto pare non è solo una mia sensazione quindi ho una proposta
    Facci contenti tampo: La prossima volta che viene aperto 3d su qualsiasi problema betpro, non intervenire.
    Nè qui né altrove. Così vediamo se arriva un altro referente a risolvere e con che tempistiche, no?
    In questo modo puoi mettere a tacere qualsiasi insinuazione di "collaborazione".
    Dimmi un forum dove è presente l'utente TAMPONALDO ?

Ps:ci sto a non intervenire in nessun modo, a patto che le cosche (non ci vuole un ragazzino a capirlo)si facciano gli affari loro.
    Perchè davvero c'è gente che pensa di essere piu intelligente di altre persone , anche i bambini hanno capito che sono come i carabinieri e altri

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Dimmi un forum dove è presente l'utente TAMPONALDO ?
    Negli altri forum l'utente non si chiama tamponaldo e lo sappiamo tutti quanti bene.
    La tua frase è fuori luogo e sembra solo un voler tergiversare sul reale problema il che è sospetto.
    Il nick che stai usando è un nick attivo nel network e nella room, ed è il nick associato ad un utente di altri forum (evito di postare link ma è evidente).
    L'hai anche scritto in questo stesso 3d dando il tuo profilo facebook
    ...
    attendo con ansia isildur
    quindi proprio non si spiega che cosa stai cercando di fare con questa tua frase.

Volevi specificare che non usi lo stesso nick per difendere la room in vari forum?
    Ti chiamerai in altri modi sugli altri forum ma sei sempre tu, è evidente.
    Come è evidente che non ci sono altri casi di utenti che difendono così a spada tratta una data room, e questo desta alcuni sospetti.

Per l'argomento cosche proprio non so che dirti. Non le conosco.
    Seguo tutti i forum e non ho mai visto un'associazione di persone che volontariamente ha deciso di screditare una room, ma solo molte persone deluse (fra cui anche miei amici diretti che hanno avuto problemi con il cashout)
    Se hai però qualcosa da denunciare, un insieme di nick o di account che fanno questa cosa, tutti ti saremmo grati se lo facessi e anche pubblicamente.
    Spiegaci anche il motivo però.
    Ultima modifica di fm43100; 23-05-2013 alle 20:51

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Per l'argomento cosche proprio non so che dirti. Non le conosco.
    Seguo tutti i forum e non ho mai visto un'associazione di persone che volontariamente ha deciso di screditare una room, ma solo molte persone deluse (fra cui anche miei amici diretti che hanno avuto problemi con il cashout)
    Se hai però qualcosa da denunciare, un insieme di nick o di account che fanno questa cosa, tutti ti saremmo grati se lo facessi e anche pubblicamente.
    Spiegaci anche il motivo però.[/QUOTE]

Se nn vedi le cosche mi sa che non sei molto attento, basta solo notare gli interventi in massa contro la room in cui prima giocavano con i loro mi piace a seguito (sempre gli stessi nick poi )
    Se vuoi e quando vuoi ti invito personalmente in amicizia a casa mia (ti pago tutto, viaggio compreso) , fai completamente l'ospite e ti faccio notare tutto.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

invece di essere un burattino nelle mani dei tuoi capi cosca , ti consiglio una scuola di italiano
    ahhah capi cosca ahahahahh
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

21. Likes Che$$44, WorstRunEver liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

hai ragione facciamo parte tutti della stessa cosca,pensa che noi quando vogliamo comunicare le nostre strategie contro le varie room non usiamo i messaggi privati (PM) come tutti gli altri utenti ma usiamo i PP (pizzini privati...)

imda
    Guest

Predefinito

university of lucy80

24. Likes Magikarp90 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    hai ragione facciamo parte tutti della stessa cosca,pensa che noi quando vogliamo comunicare le nostre strategie contro le varie room non usiamo i messaggi privati (PM) come tutti gli altri utenti ma usiamo i PP (pizzini privati...)
    Da oggi avrò un nuovo sogno nel cassetto : vedervi tutti insieme al di fuori di un forum

26. Likes N/D liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •