Likes Likes:  77
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Problema con BetPro

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    40

Predefinito

bhe abbiamo(noi italiani)giocato su people che nn esisteva il support e se nn uscivi dal tavolo mettendoti prima in sit out e solo dopo lo potevi chiudere....se facevi cosi ti andavano i soldi in "riserva"e li vedevi dopo giorni e solo se richiedevi lo sblocco....ed era un lol standard.... ora che una room ha fatto un update(un po del caXXo) e ci sono stati un po di problemi mi sembra nn dico normale ma accettabile...
    obv se vengono fixati nel tempo questi errori

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

però almeno peoples aveva field ridicolo, a differenza di betpro
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

3. Likes StephCurry14, Magikarp90 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

bè ma adesso su pplz non ci sono solo reg? Un pò come su betpro (mi fare fino al nl30 condivide network con gd).

Concordo con gianmatteo, quello che mi aveva attirato oltre alla proposta di freecoaching (quindi ho un pelo di rb di meno degli altri), c'erano le interessanti classifiche settimanali e la possibilità di creare un network con accoliti per un aumento di %rb...

Ho notato però, che la rake è bassina, quindi non si gioca imho su sta room per la back ma per il profit.
    Sono l'unico che riesce a mettere via un miniprofit costante al giorno con gente sensata, mentre con i fish (in generale) mi busco dei downswing incredibili?
    Ho dei grafici su dollaro simili ad un elettrocardiogramma...

Io scorso mese ho giocato 18 giorni e ho fatto 65k hands ma non ho fatto 1k di rake...vabbè che ogni tanto mixo col 10 ma imho pe rakkare un kappa al 20 ci vogliono mooooolte più mani ...

Se devo rispondere all'utente che chiede se rimanere nella room o meno, io posso darti la mia esperienza negativa (e così se vai in un pò di forum noti che non sono l'unico con un ammanco di soldi), ma conosco molte persone che ci giocano tranquilli e non hanno mai avuto fastidi...Sta a te scegliere

P.S. Titan l'hai mollato perché è diventato fullreg anche quello?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    40

Predefinito

nn so se ti riferivi a me ma obv sei liberissimo di sceglierti la room,ma forse ho letto male e nn ce lhai con me...
    io avevo un deal al 30 e giocando il 20 21/18/8((circa) facevo 19 euro se nn sbaglio buttandoci dentro anche un po di mani hu
    quindi diciamo 17 ogni k di mani sono circa 58k di mani x fare un 1k di rake che con deal 30 +classifiche facevo 400-500 mensili cash il 2 del mese....nn malissimo
    titan l ho lasciato perche al tempo presi lo staking da pm su pippolz

6. Likes Azhrarn liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tamponaldo Visualizza Messaggio

Se vuoi e quando vuoi ti invito personalmente in amicizia a casa mia (ti pago tutto, viaggio compreso) , fai completamente l'ospite e ti faccio notare tutto.
    edit : ho letto dopo l'intervento di fm*****, taglio
    Ultima modifica di ushoveonmynuts; 30-05-2013 alle 21:01

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ushoveonmynuts Visualizza Messaggio
    edit : ho letto dopo l'intervento di fm*****, taglio
    Hai fatto la scelta giusta

Comunque chiudo perchè la discussione ha ormai esaurito da un pezzo la sua funzione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •