Likes Likes:  77
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 86

Discussione: Problema con BetPro

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    121

Predefinito Problema con BetPro

Ho un problema con BetPro (circuito ongame) lo porto a conoscenza del forum perchè è una cosa che potrebbe capitare anche ad altri e magari qualcuno più skillato può darmi qualche consiglio...

i fatti

venerdi 3 maggio faccio un po di pulizia sul computer e mi ricordo di avere questa room (non ci giocavo da circa 6 mesi)... la apro ed in cassa risulto avere 0,89€ poi, guardando la lobby dei sit&go, vedo che ho anche un ticket step1 (valore 1€)

utilizzo il ticket iscrivendomi ad uno step1 e lo vinco... mi appare così il simbolo del ticket da step2 (valore 2,50€)... mi iscrivo ad uno step2 e lo vinco... risulto così avere un ticket step3 (valore 6€) e qui mi fermo

il giorno dopo, sabato 4 maggio, con quel ticket di 6€ mi iscrivo al minitecnico delle 14.30, il 1250€ grt, dopo 4 ore di torneo e sculate varie arrivo secondo e vinco 267,80€... e qua iniziano i problemi... in pratica quei soldi non li ho mai visti...

alla fine del torneo non mi vengono accreditati in cassa... aspetto un po di tempo e dopo un paio d'ore contatto il supporto chiedendo spiegazioni... mi rispondo che vogliono sapere ora e data d'inizio del torneo ed il suo numero, notizie che dovrei trovare nel mio conto gioco sezione movimenti... ma in quella sezione non risulta niente... l'ultimo mio movimento risulta un torneo giocato a dicembre! non risulta nè il torneo giocato poche ore prima nè i due step giocati il giorno prima... apro sharkscope e da li recupero i dati del torneo e li comunico al supporto... mi rispondo che invieranno una comunicazione ad active per sapere perchè non mi è stata accreditata la vincita...

da allora (4 maggio) ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia, ho mandato altre 7 email, ma non mi hanno mai risposto, ho scritto anche ad active, ma nemmeno loro mi hanno degnato di risposta... la chat online sul sito di betpro è inutile, e al numero verde non riesco mai a beccare una linea libera

scrivere ad AAMS può servire a qualcosa? ma sopratutto se dal mio conto gioco su Betpro non risulta che io abbia giocato quel torneo può servire sharkscope (oltre allo screen del payout finale del torneo dove risulta il mio nick al secondo posto)?

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Ho giocato 4 mesi su Betpro, prima di abbandonarla di corsa. Sappi che problemi del genere sono all'ordine del giorno, in 120 giorni ho dovuto litigare per :

- punti network calcolati in maniera erronea
    - classifiche sit non accreditate
    - bonus benvenuto chiuso e archiviato 10 giorni prima
    - sessione cash (l'unica fatta tra l'altro) con le vincite che sono arrivate 2 giorni dopo
    - blocchi random del software con sit giocati interamente in sitout senza restituzione del credito
    - cashout nosense.

Il support non sa nulla, risponde sempre alle solite domande nella stessa maniera, le comunicazioni non le mandano. L'unico consiglio (e spero di non ricevere ban ) è che su un'altra community pokeristica c'è una sezione apposita con gli admin di betpro, mi sono dovuto iscrivere a forza lì, e in qualche modo hanno sempre risolto, se si può citare il nome del forum lo scrivo.

3. Likes Magikarp90, jokerGROSSETO, KILLUCK liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiatheone Visualizza Messaggio
    L'unico consiglio (e spero di non ricevere ban ) è che su un'altra community pokeristica c'è una sezione apposita con gli admin di betpro, mi sono dovuto iscrivere a forza lì, e in qualche modo hanno sempre risolto, se si può citare il nome del forum lo scrivo.
    so qual'è... è l'unico forum in cui ci sia ancora una sezione dedicata a questa room... purtroppo non ho risolto nulla anche li... cmq grazie

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

io dopo che mi hanno fatto aspettare circa un mese ad ottobre per prelevare, ho subito cambiato casacca
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

6. Likes absoluteice liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    33

Predefinito

sento svarie persone lamentarsi
    il sito con la parte gestionale e' stato riammodernato
    io ho cashato 550 lunedi sera e venerdi li avevo sulla postepay
    adesso c e' il supporto on line spero bene

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    217
    Likes (Received)
    1473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    io dopo che mi hanno fatto aspettare circa un mese ad ottobre per prelevare, ho subito cambiato casacca
    ok, allora sei te che porti sfiga ovunque vai...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

9. Likes Magikarp90, frankie90 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Non ho mai visto una room cosi poco professionale dal punto di vista dell'assistenza, la chat online praticamente non funziona, se chiami al telefono e chiedi spiegazioni sanno meno di te e rispondono solo che faranno segnalazione, di fondo non ti rispondono, a mio avviso da abbandonare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ok, allora sei te che porti sfiga ovunque vai...
    ho girato piu room io che squadre ibrahimovic....d altronde ero tifoso sin da piccolo di parecchie room
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

12. Likes Shova, denebola, CuoReNeRo, mimmo29 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

ho giocato su : dollaro, gd, netbet, pokerstars, sisal, glaming, people's, iziplay, titan ecc ma MAI mi sono trovato male come con betpro.

Per i seguenti fatti:
    1) SUPPORTO PESSIMO. Rispondono alle mail quasi mai se non per dirti che è stato aperto un ticket per il problema (controllando poi sulla lobby del sito lo hanno già chiuso come "risolto"), la livechat ti mette in queque per metà pomeriggio e poi crasha, su 5 volte solo 1 effettivamente sono riuscito a parlare con qualcuno. Linea telefonica pessima, ho chiamato 7 volte in 2 giorni in orari differenti e solo la 7ma mi ha risposto un operatore.

2) aggiornamenti della poker-room. Come da comunicazione avvisano che il sito aprile 28-29 rimarrà chiuso per manutenzione. Ok, visto che anch'io ho una vita sociale decido domenica di andare al cinema e di grindare i rimanenti 15€ martedi ultimo giorno del mese per poter entrare nel livello successivo di rakeback. La room rimane down per BEN 8 giorni. Mi lamento di questo fatto sostenendo che per un disguido di betpro ho perso ALMENO 60-70€ di rake e se possibile mettermi nella fascia superiore, in quanto avrei potuto rakare in meno di un'ora suddetta somma se la room fosse stata online come stabiliti dal comunicato betpro. Da allora nessuno mi ha più risposto alle (numerose) mail che ho mandato...

3) Vinco il TTP Martedi 14 maggio con scritto "tkt live 500E + 200E di spese viaggio". Scopro solo rimasto 4 left tramite un amico che ATTRAVERSO la radio di betpro.tv il payout è stato cambiato (verbalmente). 300E al primo, 200E al secondo, 100E al terzo. Shippo, sì per una volta vinco un WTA e invece...
    Provo a scrivere ciò al supporto e ovviamente 0 risposta, tranne un utente (un pro della room) in un altro forum mi risponde sgarbatamente dicendo che "si sapeva" e che "se arrivavo secondo non mi lamentavo eh?".

4) ieri grindo la mattina e noto che su molti tavoli non mi va entrare, riscontrando un bug comune a molte room, insisto col cliccare finché non entra in alcuni. Chiudo sessione -20E secondo Holdem Manager, apro per puro scrupolo il conto sul sito e mancano 127E.
    Preso abbastanza male spammo un messaggio su fb al referente, un PM in un altro forum, scrivo mail, chiamo....mi rispondono che mi faranno sapere e oggi...mi dicono che è colpa del programma di traking che i soldi ci sono! Ma non è vero! Non è stato fatto il rollback di tutti i tavoli, posso dimostrarlo con il programma, che ha tracciato tutte le mani. Sono andato negli spostamenti conto e ho notato che alcuni rollback non mi sono stati tornati, sebbene come sistema di controllo è piuttosto austico. Non esiste un NOMEGIOCATORE -> SOLDI VINTI/PERSI SESSIONE -> MANI GIOCATE ????? Non hanno un controllo del genere?
    Ho giocato circa 2 ore e secondo i trasferimenti conto dal sito ad una certa ero in passivo di 633E, sarò donk ma anche volendo al nl10 e 20 cifre del genere non riesco a farle
    No perché a me l'operatore chiede le ID delle mani sospette, ma non sapendo quali non ha tracciato IL SITO, decido di inviare loro le vincite / perdite + importanti della sessione.

Mi dispiace un sacco, perché penavo fosse una room valida, ma invece è davvero scadente, soprattutto con il servizio clienti, le uniche risposte sono state vaghe o molto scortesi, senza considerare tutte le perdite (60+ E di rb, 400E di ticket persi, altrettanti 100E) ingiustamente avute.

Cosa posso fare? Ho grafici/screen (anche della livechat) e tutto...
    Mi auspico che qualcuno risponda a me e il buon Beppe non è possibile venir scammati così!

P.S: ah sì, oggi tento di cashouttare in piena rabbia e leggo "lei non è abilitato a prelevare con MB". Mando 1 mail al supporto e mi dicono che devo inviare carta d'identità e contratto. Indovinate? le ho inviate il 18/4 LOL.
    Ultima modifica di Azhrarn; 22-05-2013 alle 16:22

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

@Peppe : allora che sul sito non ci sia tracciabilità del movimento è una cosa assolutissimamente impossibile, sul fatto che magari non ti hanno accreditato ancora i soldi magari ci credo ma ti assicuro al 100% che quei soldi non sono persi per strada, li avrai al 100%.
    Basta o scrivere il torneo che hai vinto con il tuo nick a info@betpro.it o perdere tempo con la chat live e comunicare il torneo che hai fatto.
    Per il resto questo mese è un po cosi perchè cambiando totalmente tutto il sito un pò di problemi sono usciti e stanno lavorando per risolverli, ti assicuro che a loro non piace avere problemi.
    @Azhrarn risposte per punti :

1) ok la chat live fa al quanto desiderare ma ti assicuro che quando riesci a parlarci e sei preciso nelle richieste le risposte sono chiare

2) prevedono manutenzione per due giorni, riscontrano dei problemi e si mettono a lavoro per risolverli facendo perdere tempo a chi gioca ma cmq perdendo anche loro, perchè se tu giochi loro guadagnano.
    poi chiedere la qualifica superiore mi sembra al quanto ridicolo perchè è vero che magari 70e li facevi in un ora ma magari in quell'ora tu perdevi tutto il tuo bankroll, quindi far calcoli sulle cose inesistenti è da schiocchi.

3) te lo ripeto per l'ennesima volta, il payout è stato annunciato sin dall'inizio e non era possibile modificar la lobby.

4) proprio oggi ad un utente è capitata la stessa cosa, e ha risolto scrivendo a info@betpro.it il numero dei movimenti in entrata sui tavoli , e riscontrando che in uscita ce n'era qualcuno in meno

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    121

Predefinito

ci voleva il post su cbet per velocizzare la cosa... ho controllato ora la cassa e mi hanno fatto una transazione manuale alle 14.23

tutto bene
    @tamponaldo: a me quello che dava e da fastidio non è tanto il ritardo, ma l'essere ignorato... sette email senza risposta in 15 giorni fanno un tantinello incazzare... bastava anche rispondermi "non romperci i coglioni, stiamo lavorando per risolverti il problema"...

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    217
    Likes (Received)
    1473

Predefinito

@peppe70 (ot: eri su piw?)

davvero giochi su una room che dice sta cosa?

poi chiedere la qualifica superiore mi sembra al quanto ridicolo perchè è vero che magari 70e li facevi in un ora ma magari in quell'ora tu perdevi tutto il tuo bankroll, quindi far calcoli sulle cose inesistenti è da schiocchi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @peppe70 (ot: eri su piw?)

davvero giochi su una room che dice sta cosa?

ecco il genio, era un esempio esagerato per far capire che stiamo parlando del nulla.
    va be ma cmq sei un genio figurati se posso spiegarti

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

vabbè ma se a presunta rappresentanza della room interviene tale tamponaldo,utente semplice con 2 post in tutto,appena registrato, senza presentarsi,senza nick colorato,senza dire chi rappresenta:se stesso o la room in questione,dando risposte a destra e a manca,penso che questo possa bastare a definire un quadro della serietà e dell'efficienza di questa room.

prima di esporvi cosi in prima persona ai vostri clienti,pensate veramente di avere a che fare con una massa di imbecilli? siete cosi ingenui dal pensare che con i vostri "chiarimenti" fate cambiare idea ai clienti dopo che ci sono dei post cosi dettagliatamente negativi riguardo al servizio che offrite?
    Ultima modifica di StephCurry14; 22-05-2013 alle 20:07

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tamponaldo Visualizza Messaggio
    ecco il genio, era un esempio esagerato per far capire che stiamo parlando del nulla.
    lol ??

Imho da room seria come minimo avreste dovuto mettere qualche giorno di punti doppi per far riguadagnare ai giocatori i giorni persi a Maggio ad inizio mese , 5 giorni son tanti (tra l'altro durante il week and lungo delle festività risaputo essere più fishoso)

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio

i fatti

venerdi 3 maggio faccio un po di pulizia sul computer e mi ricordo di avere questa room (non ci giocavo da circa 6 mesi)... la apro ed in cassa risulto avere 0,89€ poi, guardando la lobby dei sit&go, vedo che ho anche un ticket step1 (valore 1€)

utilizzo il ticket iscrivendomi ad uno step1 e lo vinco... mi appare così il simbolo del ticket da step2 (valore 2,50€)... mi iscrivo ad uno step2 e lo vinco... risulto così avere un ticket step3 (valore 6€) e qui mi fermo

il giorno dopo, sabato 4 maggio, con quel ticket di 6€ mi iscrivo al minitecnico delle 14.30, il 1250€ grt, dopo 4 ore di torneo e sculate varie arrivo secondo e vinco 267,80€
    Stop reading here.

Come runnate oh!
    Ultima modifica di Bait4u_Carp!; 22-05-2013 alle 20:08
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

21. Likes gianmatteo liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    217
    Likes (Received)
    1473

Predefinito

la cosa sick è che se ti rispondo poi magari mi cazziano e non mi va..

Mi limito ad augurarti buona permanenza in questo forum, BEOTA

My blog

23. Likes Revolver liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

Mi pare che quasi quasi ti facciano un favore a farti giocare.........

OHHHHHHHHHHHHHH NOI SIAMO I CLIENTI..... NOI SIAMO QUELLI CHE VI DANNO DA CAMPARE!!

NOI SIAMO QUELLI CHE VI FANNO AVERE GLI STIPENDI A FINE MESE!!!

In passato, addirittura altre room, mi hanno rimborsato buy in di sit&go per MIEI PROBLEMI DI CONNESSIONE.... rispondendomi alla mail "Siccome lei è un giocatore importante per la nostra piattaforma......"

Ma che razza di modo di lavorare/pensare è questo?

Dovete tutelare al massimo i vostri clienti..... e qualche volta, rimetterci anche qualcosina per accontentarne uno, ve ne farà guadagnare altri 5......

Ma svegliatevi.... vorrei tanto sapere chi diavolo vi mette in certe posizioni..... mamma mia......

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

rotfl

chiedi al genio se strofinando la lampada ti porta un libro delle scuse
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

26. Likes denebola liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    572

Predefinito

ma in tutto ciò tamponaldo chi è?

perchè se rappresenta la room in qualche modo tutto ciò è epico

28. Likes denebola liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •