Likes Likes:  1,864
Pagina 10 di 189 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 3768

Discussione: *** Official calciomercato 2013 thread ***

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    dai ma voi ve li immaginate falcao e di maria allenati da ranieri? ahuahuahu manco se li vedo ci credo
    Ahuhauah prenanna sto immaginando la scena di Ranieri ad allenamento, in piedi davanti a Falcao, DiMaria, Coentrao e Moutinho..che batte le mani a tempo e urla "skip!......skip!....vai!....skip alto adesso!.... Via! Skip!!" "Bravi!" " falcao lo skip alto me lo fai un po scomposto, non ti impegni, fammi 3 giri a tutta come punizione" .... "Dai, adesso un paio di allunghi e poi partitina a 3 tocchi con le porte piccole.. Coentrao fammi un piacere vai in spogliatoio a prendere le casacchine e i cinesini, chi perde paga la birra"

Auahauahuaha giuro che lo immagino e rido da solo

2. Likes pattolino, BellaToro, NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Troppo contento di avere Mazzarri come coach!!!!! Grazie Presidente!

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Io invece sogno un intervento killer del mitico Raggi su Falcao, al primo allenamento, cosi lo fanno annegare nel petrolio
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

5. Likes NGPPAT liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

handanovic
    campagnaro ranocchia samuel
    basta guarin nainggolan kovacic zuniga
    palacio milito

quanto vi gusta se tutti gli obiettivi o quelli che sembrano tali vengono raggiunti???

Io credo che le difficoltà maggiori per il mercato dell'inter,riguardano non tanto i reparti dove si sa che bisogna andare a mettere pezze (esterni e un centrale di centrocampo "alla cambiasso" ), ma in attacco: il lungo forfait di milito,ma soprattutto l'incongnita sulle condizioni al rientro rappresentano realmente un problema per capire quanti soldi vadano destinati al reparto avanzato. Icardi non mi sembra un attaccante con le caratteristiche del centravanti utilizzato da mazzarri negli anni nelle sue squadre.
    @pattolino @lorymarbury

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    handanovic
    palacio milito

quanto vi gusta se tutti gli obiettivi o quelli che sembrano tali vengono raggiunti???

Io credo che le difficoltà maggiori per il mercato dell'inter,riguardano non tanto i reparti dove si sa che bisogna andare a mettere pezze (esterni e un centrale di centrocampo "alla cambiasso" ), ma in attacco: il lungo forfait di milito,ma soprattutto l'incongnita sulle condizioni al rientro rappresentano realmente un problema per capire quanti soldi vadano destinati al reparto avanzato. Icardi non mi sembra un attaccante con le caratteristiche del centravanti utilizzato da mazzarri negli anni nelle sue squadre.
    @pattolino @lorymarbury
    bastqae zuniga son entrambi esterni destri (si ok zunoga gioca a sinistra a napoli ma è adattato) dei due preferisco basta..pero nn vedo possibile fare tre acquisti del genere senza una cessione eccellente

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

bastqae zuniga son entrambi esterni destri (si ok zunoga gioca a sinistra a napoli ma è adattato) dei due preferisco basta..pero nn vedo possibile fare tre acquisti del genere senza una cessione eccellente
    zuniga da molti tifosi napoletani viene considerato top3 terzini del campionato (io non ne ho idea avendo seguito poco) e se mazzarri continuava a preferirlo ad armero (terzino sx puro) un minimo di affidabilità giocando a destra la garantiva.
    Cmq si tratta di affari imho intorno ai 30 milioni tot, non è una gran cifra, se poi inserisci contropartite (soprattutto verso cagliari e udine) arrivi sui 23-24.. Un minimo dalle cessioni dei vari chivu silvestre schelotto stankovic obi kuzmanovic rocchi li ricaverai pure per dio o no??

9. Likes spiccione liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

chivu rocchi stankovic se riusciamo a cederli gratuitamente è già tanto
    silvestre non è nostro ma del palermo
    kuzmanovic almeno lo, se no a cnetrocampo poi chi gioca se si fa male qualcuno?
    schelotto e obi..se ci fai 9M è tanto

11. Likes spiccione liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

chivu rocchi stankovic se riusciamo a cederli gratuitamente è già tanto
    silvestre non è nostro ma del palermo
    kuzmanovic almeno lo, se no a cnetrocampo poi chi gioca se si fa male qualcuno?
    schelotto e obi..se ci fai 9M è tanto
    bah ha quanto ho capito gargano cambiasso e mudingay son confermati , quindi rincalzi ci sono
    schelotto e obi 9M è oro colato imho

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

bah ha quanto ho capito gargano cambiasso e mudingay son confermati , quindi rincalzi ci sono
    schelotto e obi 9M è oro colato imho
    si appunto ho scritto una cifra enorme per farti capire che ne faremo davvero poco
    cambiasso ok, mudingay penso possano riscattarlo perchè eran davvero pochi soldi, ma gargano mi pare avess diritto di riscatto fissato a 7M, non credo lo riscatteranno mai

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

lol.. non sapevo avessero fatto il mercato scorso con i soldi del monopoli, gargano da riscattare, silvestre è del palermo... Almeno rocchi i 3 pomodori e 2 carciofi chiesti dalla lazio glieli hanno dati veri o anche li hanno usato quelli della nouvelle cousine della giochi preziosi????

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

andrebbe piu che altro fatta una epurazione dei vecchi sulla falsariga della scorsa estate
    cambiasso 4,8M/anno
    chivu 2,5M/anno
    sono poco meno di 15M/anno totalmente inutili o quasi..ci prendi un giocatore che in serie a fa una signora figura con questi eh

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

lol.. non sapevo avessero fatto il mercato scorso con i soldi del monopoli, gargano da riscattare, silvestre è del palermo... Almeno rocchi i 3 pomodori e 2 carciofi chiesti dalla lazio glieli hanno dati veri o anche li hanno usato quelli della nouvelle cousine della giochi preziosi????
    ahuahuhua visto come son andate le cose direi che hanno anche fatto bene

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

handanovic
    palacio milito

Questa squadra non potrebbe mai giocare, farebbe una figura barbina anche se non sarebbe poi cosi impossibile arrivare a quei 3 ( un po come l'anno scorso siamo arrivati ad handanovic, palacio , pereira )...

1) Campagnaro e Ranocchia imo insieme non possono giocare.....Sono entrambi difensori laterali di una difesa a 3....nessuno dei due puo fare il "libero" ed infatti son abb.za convinto che alla fine l'anfibio sarà il vero "big" ( perchè poi big a oggi non lo è ) che sacrificheremo ( ad oggi campagnaro da piu garanzie, è molto piu adatto al 352 di mazzarri dove puo sganciarsi di piu di ranocchia )..

2) Samuel obv giocherebbe in mezzo dei 3.....ed è li che dobbiamo comprare....perchè non possiamo rischiare come quest'anno che si rompa e non sappiamo piu che pesci prendere....

3) Juan jesus a 3 con Mazzarri giocherà e tanto

4) quel centrocampo a 3 non puo esistere....sono tutti giocatori abb.za simili...tutti che possono giocare o interno destro, o alla "hamsik" ( nessuno pero' con caratteristiche di inserimento senza palla cosa fondamentale per quello schema e in genere nel calcio )..

5) gli esterni possono andar bene ma imo non ne prendiamo due in questo mercato ( si riproverà con pereira o nagatomo, uno dei due andrà valorizzato per forza )

6) Milito purtroppo non esiste....scordatelo....poi se mai tornerà ( e io nn ci credo ) valuteremo ma ad oggi la PRIMA COSA da fare è comprare un attaccante da Inter ( che io SPERO non sia Icardi ).....

Cose che farei io:

1) parlerei col capitano...gli chiederei per amore dell'Inter di "dimezzarsi l'ingaggio" in questo anno in cui guarderà le partite su sky ( sono 2 milioni lordi guadagnati )

2) saluterei Stankovic ( 4,5 milioni lordi guadagnati )

3) parlerei con cambiasso scendendo a 2,5 mil dai 4 di oggi ( son 2,5 milioni lordi guadagnati )

4) non riscatterei silvestre ( gran mossa quella di nn prenderlo subito )

5) riscatterei Mudingay per 750 mila euro

6) se mazzarri vuole riscattare Gargano a 5 milioni perchè lo conosce ( a me fa schifo ) venderei Kuzmanovic per 2 milioni

7) cercherei di vendere o Alvarez a 5/6 milioni o Schelotto a 4 ( è dura ma si puo fare ) risparmiando l1,5 lordo di stipendio

Risparmio economico: circa 12 milioni di euro.....

a questo punto farei questo:

cederei a) Ranocchia o all'estero per circa 18 milioni di euro ( nn lo vendo a meno del prezzo di acquisto obv )

con questi 30 milioni circa comprerei un libero giovane da far crescere....spesa max sui 5 milioni ( il titolare rimarrebbe Samuel ma questo dovrebbe farmi il J.Jesus della situazione...

un esterno da 10 milioni ( vanno bene i nomi che si fanno ma 1 non 2 ).....

una punta vera da almeno 15 milioni.....i nomi qua sono obv infiniti......

In modo tale da avere questa rosa:

handanovic
    Campagnaro Samuel JJesus ( panchina Chivu, libero X, Andreolli )
    Basta ( zuniga, chi ve pare con Jonhatan in panca ), Kovacic Cambiasso ( Gargano, Mudingay, Laxalt ) Nagatomo ( Pereira )
    Guarin ( Botta in panca + Alvarez se hai venduto Schelotto )
    Palacio + Punta X ( panca Cassano, Milito )

oppure b) darei Ranocchia alla Juve in cambio di Isla + Quagliarella ( dando 4 milioni circa valutando i due sui 22 milioni )
    comprando sempre il difensore X
    cercando con l'avanzo un trequartista ( DIamanti tipo )

Poche cose mirate
    Ultima modifica di lorymarbury; 28-05-2013 alle 10:20

18. Likes BellaToro liked this post
    FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    .

1) Campagnaro e Ranocchia imo insieme non possono giocare.....Sono entrambi difensori laterali di una difesa a 3....nessuno dei due puo fare il "libero" ed infatti son abb.za convinto che alla fine l'anfibio sarà il vero "big" ( perchè poi big a oggi non lo è ) che sacrificheremo
    non per forza devi avere il libero nella difesa a 3

Ranocchia nn è un laterale della difesa a 3, è un centrale nella difesa a 4, soffre gli spazi quindi nn puo fare il laterale a 3 (anche se ha giocato spesso)..quindi imo devi farlo giocare centrale

se poi si vende uno come lui ( 26 anni, nazionale italiana, forte ) come fai a ricostruire una squadra? devi partire da certezze e Campagnaro ha 33 anni !

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

nn ho messo l'ultima formazione che sarebbe

Handanovic

Campagnaro Samuel J.Jesus
    Isla Kovacic Gargano Pereira ( Nagatomo )
    Diamanti
    Palacio Quagliarella

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaraBani Visualizza Messaggio
    non per forza devi avere il libero nella difesa a 3

Ranocchia nn è un laterale della difesa a 3, è un centrale nella difesa a 4, soffre gli spazi quindi nn puo fare il laterale a 3 (anche se ha giocato spesso)..quindi imo devi farlo giocare centrale

se poi si vende uno come lui ( 26 anni, nazionale italiana, forte ) come fai a ricostruire una squadra? devi partire da certezze e Campagnaro ha 33 anni !
    Beh di certo nella difesa a 3 non giochi in linea.....Ho scritto "libero" non a caso tra le parantesi perchè obv nn è libero stile 20 anni fa ma non è un marcatore classico che mette il corpo sull'uomo....

Ranocchia ha come miglior caratteristica quella dell'anticipo sull'uomo e il tempismo....Centrale a 3 dove invece per forza di cose dovrebbe staccarsi un po e andare a fare le chiusure cosiddette ultime soffrirebbe infinito perchè sarebbero troppe le volte che gli arrivano in velocità....e in velocità lo salto secco anche io ( parlo seriamente ).....

Ranocchia invece a 3 laterale è un ottimo difensore...Ci ha giocato benissimo con Gasperini e bene anche quest'anno fino a quando l'Inter reggeva.....
    Obv va benissimo nella difesa a 4.....

uno forte lo devi vendere....o Handanovic o Ranocchia....scegli te il male minore...oh se poi le cose che dico le fa senza vendere Ranocchia pur io son piu contento.......

L'età dei giocatori io la guardo poco....Ogni anno si puo trovare il 33enne forte.....Campagnaro oggi non mi fa rimpiangere Ranocchia ( anzi imo da maggiori garanzie di continuità per tutto il campionato ).....Se dura 1-2 anni l'anno prox ne troveremo un altro....

In questo sono molto Mazzarriano.....meglio uno fatto oggi che uno che chissà se si farà fra 4 anni ( nn è il caso di Ranocchia che è già fatto anche lui e infatti ce lo pagherebbero )

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Beh di certo nella difesa a 3 non giochi in linea.....Ho scritto "libero" non a caso tra le parantesi perchè obv nn è libero stile 20 anni fa ma non è un marcatore classico che mette il corpo sull'uomo....

Ranocchia ha come miglior caratteristica quella dell'anticipo sull'uomo e il tempismo....Centrale a 3 dove invece per forza di cose dovrebbe staccarsi un po e andare a fare le chiusure cosiddette ultime soffrirebbe infinito perchè sarebbero troppe le volte che gli arrivano in velocità....e in velocità lo salto secco anche io ( parlo seriamente ).....

Ranocchia invece a 3 laterale è un ottimo difensore...Ci ha giocato benissimo con Gasperini e bene anche quest'anno fino a quando l'Inter reggeva.....
    Obv va benissimo nella difesa a 4.....

uno forte lo devi vendere....o Handanovic o Ranocchia....scegli te il male minore...oh se poi le cose che dico le fa senza vendere Ranocchia pur io son piu contento.......

L'età dei giocatori io la guardo poco....Ogni anno si puo trovare il 33enne forte.....Campagnaro oggi non mi fa rimpiangere Ranocchia ( anzi imo da maggiori garanzie di continuità per tutto il campionato ).....Se dura 1-2 anni l'anno prox ne troveremo un altro....

In questo sono molto Mazzarriano.....meglio uno fatto oggi che uno che chissà se si farà fra 4 anni ( nn è il caso di Ranocchia che è già fatto anche lui e infatti ce lo pagherebbero )
    guarda nn sono d'accordo

i soldi nn li fai con i giocatori bravi e giovani, lui potenzialmente può essere un punto fermo della nazionale e dell'inter

cioè ogni squadra deve avere i proprio pilastri e se noi vogliamo tornare ad esserlo Ranocchia nn si deve muovere

per far cassa devi vendere la merda tipo : Alvarez, Jonathan, Schelo, Silvestre, Cassano e Gargano(c'è duncan al suo posto)

sfoltisci la rosa e tieni i punti fermi per poter ricostruire !

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

lory sull'attacco sono d'accordo con te,i miei dubbi derivano da come invece la dirigenza veda la situazione, nel senso: potrebbero non farlo quell'investimento di 15M di cui parli tu, potendo portare avanti la tesi "abbiamo milito" nel frattempo ci arrangiamo con icardi palacio e cassano e magari un altro preso a 2-3M
    Sul resto non tanto, nainggolan a parte l'ultima stagione che ha giocato un pò più avanzato, è il classico doppione di inler, secondo me centrale in un centrocampo a 3 è perfetto. Guarin è uno che ha gamba, l'inserimento ce l'ha (l'azione a torino contro la juve partì da lui che taglio la squadra in 2..); kovacic forse è quello che si dovrà adattare di più alle esigenze del 352 cercando di migliorare nella fase difensiva, ma voglio dire non è che berhami (per farti l'esempio del terzo di mazzarri a napoli) sia un incontrista puro.
    Difesa,imho ranocchia non si tocca... sai meglio di me che la spina dorsale di una squadra è fondamentale... handanovic ranocchia kovacic e il centravanti per età e qualità possono rappresentarla nell'immediato futuro secondo me

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaraBani Visualizza Messaggio
    guarda nn sono d'accordo

i soldi nn li fai con i giocatori bravi e giovani, lui potenzialmente può essere un punto fermo della nazionale e dell'inter

cioè ogni squadra deve avere i proprio pilastri e se noi vogliamo tornare ad esserlo Ranocchia nn si deve muovere

per far cassa devi vendere la merda tipo : Alvarez, Jonathan, Schelo, Silvestre, Cassano e Gargano(c'è duncan al suo posto)

sfoltisci la rosa e tieni i punti fermi per poter ricostruire !
    Si ok ti ho già detto che pure a me piacerebbe.... ma bisogna fare fatti nn pugnette...se no facciamo come la fantapolitica con tutte le cose belle senza spiegare come....

allora Silvestre non è nostro...non c'è nulla da vendere...

Gargano non è nostro non c'è nulla da vendere.....

Cassano se riesci a mandarlo via gratis hai fatto bingo.....( hai presente Forlan e compagnia bella ).....infatti io lo terrei

Alvarez o Schelotto li ho gia contati io......

Jonhatan vale due caramelle e 4 gomme.....

Dunque rispetto a quello che ho scritto io sopra ti mancano circa 20 milioni.....

Con che cosa ricostruisci???? Con gomme e caramelle???

Poi ti ribadisco se mi dici Moratti ricapitalizza daje clap clap semo capaci tutti....

Oppure portami dati di cio' che vendi te e compri....e che siano ENTRATE= USCITE.
    Ultima modifica di lorymarbury; 28-05-2013 alle 11:32

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2493

Predefinito

lory sull'attacco sono d'accordo con te,i miei dubbi derivano da come invece la dirigenza veda la situazione, nel senso: potrebbero non farlo quell'investimento di 15M di cui parli tu, potendo portare avanti la tesi "abbiamo milito" nel frattempo ci arrangiamo con icardi palacio e cassano e magari un altro preso a 2-3M
    Sul resto non tanto, nainggolan a parte l'ultima stagione che ha giocato un pò più avanzato, è il classico doppione di inler, secondo me centrale in un centrocampo a 3 è perfetto. Guarin è uno che ha gamba, l'inserimento ce l'ha (l'azione a torino contro la juve partì da lui che taglio la squadra in 2..); kovacic forse è quello che si dovrà adattare di più alle esigenze del 352 cercando di migliorare nella fase difensiva, ma voglio dire non è che berhami (per farti l'esempio del terzo di mazzarri a napoli) sia un incontrista puro.
    Difesa,imho ranocchia non si tocca... sai meglio di me che la spina dorsale di una squadra è fondamentale... handanovic ranocchia kovacic e il centravanti per età e qualità possono rappresentarla nell'immediato futuro secondo me
    Allora spetta.....se è veramente vero che Icardi l'abbiamo preso ( e credo che l'avremo pagato quella cifra li ) è ovvio che l'attaccante l'abbiamo preso.....

non dico Icardi piu' un altro....Per me è una follia aver speso 15 milioni per uno che non ha ancora segnato in carriera...ma ho detto io sono Mazzarriano sotto questo aspetto......

Se Ranocchia non si tocca ( e ho gia scritto anche a FaraBani ), Handanovic non si tocca, Guarin non si tocca, le coppe non ci sono...

Spiegami come spendi 15 per Icardi 15 per Naingolan, una 20ina per due esterni ??'

Trovami le cessioni...Portami numeri e se ci riesci gg a te...

Per me se prendiamo Messi, Ronaldo due esterni teniamo Handa, Ranocchia , Kovacic Guarin Palacio ecc...va benissimo....

Per Schelotto, Alvarez, JOnhatan, Kuzmanovic, Obi, Cassano ci danno 200 milioni d'euro oppure mi son perso qualcosa.....
    Imo se li cedi tutti ed è UN MIRACOLO DELLA STORIA DEL CALCIO ci fai si e no 15 milioni....( 4 Schelo, 5 Alvarez 2 Jonhat 1,8 Kuz 3 Obi )...e ti ripeto imo non li vendi mai mai tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •