Likes Likes:  1,864
Pagina 15 di 189 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 3768

Discussione: *** Official calciomercato 2013 thread ***

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @StephCurry14 vecchio mio ne hai sparate un paio da paura però

Inler/verratti/matuidi 3 più diversi non potevi prenderli? Alvarez ricorda Lamela quando va al cesso imo
    ma infatti non capisco perchè mi metto a parlare delle "rivali" e a dispensare consigli cosi senza neanche farmi pagare...

metti che Branca è un utente cbet...non mi conviene...da oggi sono in silenzio stampa su consigli alle avversarie,solo qualche post-depistaggio di tanto in tanto.

Fish L'avatar di itre
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    perchè? troppo forte per il napoli?
    perché ha uno stipendio di 8,47 mln di euro/year?

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itre Visualizza Messaggio
    e che ne sai tu se eventualmente Dzeko non possa accettare meno?...tanto i 7 per Cavani gia sono pronti,se va via si convince qualcuno a prenderne 6 o 7 altrimenti mica c'è solo Dzeko nel mondo

che pensi che il Dortmund sia arrivato in finale comprando gente e dandogli 9 mln all'anno?

o pensate che DeLa dopo aver costruito questo in nove anni ora,sul piu' bello,si faccia frenare dal fatto che lo Dzeko di turno voglia 8 piuttosto che 7 o 9?

dopo aver letto paragonare piu' volte il Napoli all'Udinese non mi stupisce piu' niente...ma si deve essere proprio ingenui per pensare cio'...

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itre Visualizza Messaggio
    Se Cavani va al City sicuramente lo inseriranno come contropartita. Ha il contratto in scadenza x il 2015, gli daranno una buonuscita e lo fanno andare via. E' difficile, ma nn impossibile.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    e che ne sai tu se eventualmente Dzeko non possa accettare meno?...tanto i 7 per Cavani gia sono pronti,se va via si convince qualcuno a prenderne 6 o 7 altrimenti mica c'è solo Dzeko nel mondo

che pensi che il Dortmund sia arrivato in finale comprando gente e dandogli 9 mln all'anno?

o pensate che DeLa dopo aver costruito questo in nove anni ora,sul piu' bello,si faccia frenare dal fatto che lo Dzeko di turno voglia 8 piuttosto che 7 o 9?

dopo aver letto paragonare piu' volte il Napoli all'Udinese non mi stupisce piu' niente...ma si deve essere proprio ingenui per pensare cio'...
    Ci hai più volte dimostrato con:
    A)vari nick
    B)su vari forum
    Di essere una fanatico tifoso del Napoli con 0 obiettività.
    La domanda che mi ponevo è: quando la dici una cosa sensata e non di parte?
    Giusto per sapere, almeno mi preparo.
    Secondo me Dzeko a Napoli non ci viene neanche in vacanza, figurati rinunciando a due milioni. Nella vita tutto è possibile, ma a volte San Gennaro e San Aurelio non bastano.

6. Likes itre liked this post
    Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

dite tutti che kuzmanovic è da vendere e samuel titolare al centreo della difesa a 3. ma di che sport stiamo parlando?
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

8. Likes N/D liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    dite tutti che kuzmanovic è da vendere e samuel titolare al centreo della difesa a 3. ma di che sport stiamo parlando?
    mazza pero il fatto che l inter sia crollata difensivamente da quando si è fatto nale samuel è un fatto lampante

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    mazza pero il fatto che l inter sia crollata difensivamente da quando si è fatto nale samuel è un fatto lampante
    si ma samuel e' del 78, come puoi creare una formazione che ha alla base una difesa guidata da un 35 enne rotto da anni e pensare di avere buoni risultati? A me ranocchia nn piace, credo tecnicamente sia indietro(obv parlo per quello che di calcio posso capire), ha problemi di impostazione, spesso ha il tilt del dilettante fisicamente dotato per la b che però continua a fare la serie d, ovvero ha paura della palla, silvestre enigma per me, visto giocare pochissimo. Campagnaro e' ok e gesu' se giocasse sotto psicofarmaco magari sarebbe ok.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

11. Likes malloreddu liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

E che ci vuoi fa con kuzmanovic ( puo essere utile per i traslochi dei giocatori..braccia forti rubate all'agricoltura ) @MaZZanti

Comunque l'inter spero e penso comprerà/venderà all'estero molto piu di quello che stiamo dicendo

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Eh si bella rosa @StephCurry14

Peccato che sono quasi 30 giocatori ( che solo di ingaggi è assurdo ) e in panchina ci sta uno per cui ti darebbero 20 milioni..

Praticamente meglio di @FaraBani vendendo kuzmanovic e pereira e riscattando gargano riesci pure a comprare osvaldo, isla/basta zuniga e inler...

Chapeau

Io propongosempre ibra ronaldo messi
    ti rispondo visto che mi hai taggato

la cosa nasce tutto dal mio ''non voler vendere'' Ranocchia

ma qst è semplicemente la mia opinione

1 non vendo un difensore forte, giovane e italiano ad una diretta concorrente (se la juve lo cerca un motivo ci sarà)

2 nn mi va di regalare ancora come Pirlo, Cannavaro, Seedorf e indirettamente Balotelli, questi ancora fanno vincere campionati e champions

3 chi ti ha detto che ti danno 20 mln? giornali?

4 ripeto ancora una volta, la squadra non la costruisci vendendo il pilastro della difesa e giocando con un 36enne e un 33enne e i vari Chivu Andreolli e Silvestre (dove vogliamo andare?)

5 non puoi mettermi una cifra e dire "fammi la squadra", nn siamo mica a Footbal Manager , degli introiti della società e debiti ne sappiamo ben poco

6 se non hai fondi da poter investire devi puntare sui giovani non sui ''vecchi'', altrimenti vai sempre a perdere ( vedi la scelta di vendere balotelli e tenere Milito con il contratto e l'età che ha )..i giocatori li devi vendere qnd superano i 30 e hanno ancora mercato !

7 se vuoi essere competitivo devi per forza spendere e andare sotto,il Napoli forse è l'unca che è in attivo per la vendita di Lavezzi , ma è pur vero che si trova al secvondo posto xkè le milanesi sono calate e nn hanno piu investito ecc..stesso dicasi della fiorentina (anche se sarebbe terza )

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Jovetic alla juve in cambio di 5 milioni, quagliarella e marrone... Certooooooo

16. Likes itre, Juliet- liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

AHAHAHAH povero ringhio, quanto durerà lol

18. Likes hek93 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Pensavo di averle viste tutte dal buon Zampa....Invece non c'è mai limite al peggio

20. Likes hek93 liked this post
    Fish L'avatar di itre
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    A te kuzmanovic piace? A me non sembra neanche lontano parente del giocatore che nel
    2009 ha lasciato la Fiorentina per andare allo Stoccarda....poi oh in 6 mesi (soprattutto QUESTI 6 mesi) non si può dare un giudizio definitivo, però secondo me non ci siamo proprio eh...

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Ma la finale di Coppa italia non poteva vincerla la roma?! Quello stracciarolo di lotito per 2 spicci in più sta facendo di tutto per giocare la Supercoppa a pechino e noi dovremmo rinunciare ancora alle tournee per andare a giocare in cina pd.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Se compriamo taiwoo mi impicco!!!!!!!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Jovetic alla juve in cambio di 5 milioni, quagliarella e marrone... Certooooooo
    Jovetic 25 = Quagliarella 10 + mezzo Marrone 5 + 10 milioni.. i gobbi ne devono aggiungere 5

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Ma la Giuve mi ha detto il mio socio, che potrebbe fare una roba del genere.. plausibile? ma nn ci sono esterni, che roba e' ???

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Pirlo

Vidal Pogba Machisio

Jovetic

Llorente Higuain

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    Ma la Giuve mi ha detto il mio socio, che potrebbe fare una roba del genere.. plausibile? ma nn ci sono esterni, che roba e' ???

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Pirlo

Vidal Pogba Machisio

Jovetic

Llorente Higuain
    si si è vero, hanno gia iniziato i lavori per stringere il terreno di gioco e farlo 120x25

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •