Likes Likes:  1,864
Pagina 153 di 189 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 3768

Discussione: *** Official calciomercato 2013 thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ma poi scusa...se spendi 12M€ per Matri perché non hai speso la stessa cifra per comprare Ljajc?
    Perche' arriva gratis visto che e' in scadenza, se vai a Gioia e' li che aspetta il taxi che lo porta a Milanello: si chiama ROMA12.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

2. Likes Gigaset liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Matri al milan non ha senso per nessuna della parti in causa.
    Non ha senso per la Juve un prestito oneroso visto che vuole far cassa
    Non ha senso per il Milan per i motivi che avete detto
    Non ha senso per Matri che passa da far panca, magari giocare qualche spezzone e vincere lo scudo a far panca e basta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

ho letto ora dell'ufficialità di lljaic....

imo la Viola un altra punta seria dovrebbe prenderla ed ora nn sono piu convinto sia migliorata rispetto all'anno scorso...

Gomez + Rossi + Ilicic maybe sono meglio di Jovetic + Ljaijc + Toni ma non è cosi scontato.....cmq hanno fatto anche un po di cassa che male nn fa mai ma a livello tecnico a me i due slavi facevano impazzire e Luca nn si butta mai

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

imo la Viola un altra punta seria dovrebbe prenderla ed ora nn sono piu convinto sia migliorata rispetto all'anno scorso...

Gomez + Rossi + Ilicic maybe sono meglio di Jovetic + Ljaijc + Toni ma non è cosi scontato.....cmq hanno fatto anche un po di cassa che male nn fa mai ma a livello tecnico a me i due slavi facevano impazzire e Luca nn si butta mai
    Fiorentina, Rebic alle firme - Mercato - Sportmediaset

Non so quanto sia serio ma un attaccante l'hanno preso..
    Ultima modifica di Omarrr; 27-08-2013 alle 23:09 Motivo: errore grammaticale

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Raiola a Premium Calcio: "Pogba vale più di Bale".

Si salve...
    Era una provocazione, che condivido. Raiola era infastidito.

Perez fa il "finocchio col culo degli altri" (soldi non suoi, circa 60 son solo del Napoli), facile spendere 100 per Bale (che ne vale realmente una cinquantina) e chiudere drasticamente le lunghe discussioni col Tottenham.
    Visto che Perez ad un certo punto si stufa e pur di averla vinta (?) fa il ballas e overpotta, allora Pogba ne vale 150 (visto che è anche più giovane e gioca nella Juve da cotitolare quando Bale alla stessa età era una riserva del redicTottenham e aveva fatto un paio di golletti n20 partite contro il Luton town e il Gotham city) tanto se uno è Ballas è Ballas sempre.

7. Likes elorrrr liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Se Rossi tornasse quello pre infortunio sarebbe una gran cosa sia per la Fiore sia per la nazionale. Poi hanno anche Quadrado

9. Likes Gigaset liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Era una provocazione, che condivido. Raiola era infastidito.

Perez fa il "finocchio col culo degli altri" (soldi non suoi, circa 60 son solo del Napoli), facile spendere 100 per Bale (che ne vale realmente una cinquantina) e chiudere drasticamente le lunghe discussioni col Tottenham.
    Visto che Perez ad un certo punto si stufa e pur di averla vinta (?) fa il ballas e overpotta, allora Pogba ne vale 150 (visto che è anche più giovane e gioca nella Juve da cotitolare quando Bale alla stessa età era una riserva del redicTottenham e aveva fatto un paio di golletti n20 partite contro il Luton town e il Gotham city) tanto se uno è Ballas è Ballas sempre.
    Quei soldi li ha spesi per Isco e Illaramendi..
    Poi Bale è valutato 70milioni, no 50 e Perez è un coglione che spende questi soldi per un giocatore quando in squadra hai CRISTIANO RONALDO (di cui Bale è la controfigura più giovane), poi ripeto Perez è solo un coglione se spenderà 100milioni per Bale quando poi hai Di Maria in squadra(si parla di 60 cash e il resto in contropartite)..
    Sul discorso Pogba non sono d'accordo, perchè i giocatori hanno un prezzo in base al loro attuale valore, non in base a quello che potranno fare in futuro, quindi la vedo una provocazione no sense perchè ora Pogba non vale 30milioni(so pure tanti)..

Imo la cosa che può infastidire Raiola è che non è lui il procuratore di Bale lol...

11. Likes erbert liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Errore imperdonabile averli persi entrambi. Pepito il vero colpo viene da un anno e mezzo di inattivita', non puo' reggere 38 giornate e l'europa league,Ilicic sara' spesso alternativa a centrocampo vista la penuria del reparto. Peccato una cosi' bella squadra non abbia una rosa all' altezza(un portiere magari). Roma e inter hanno piu' alternative senza coppe... Anche se hanno tempo fino a lunedi per investire una parte dei soldi delle cessioni dei due gioielli.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Sul discorso Pogba non sono d'accordo, perchè i giocatori hanno un prezzo in base al loro attuale valore, non in base a quello che potranno fare in futuro, quindi la vedo una provocazione no sense perchè ora Pogba non vale 30milioni(so pure tanti)..

Imo la cosa che può infastidire Raiola è che non è lui il procuratore di Bale lol...
    Obv Raiola la stava sparando grossa come al solito e lo sa pure lui, ma lo fa con un fine specifico e calcolato... quindi pogba per ora non arriva neanche a valere quanto bale e ci mancherebbe visto che è nel grande calcio da 1 anno e 2 mesi...

Ma la frase sottolineata è palesemente una sciocchezza; altrimenti verratti valeva 2 noccioline, insieme a tutte le orde di talenti sudamericani che vengono strapagati perché sono il nuovo "....". Marquinhos vale 35M? no... il suo valore attuale + le potenzialità intraviste + il plus valore che giustamente ha voluto la roma per liberarlo possono fare 35... ed è cosi da quando esiste il calciomercato.

14. Likes erbert, Revolver, elorrrr liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Obv Raiola la stava sparando grossa come al solito e lo sa pure lui, ma lo fa con un fine specifico e calcolato... quindi pogba per ora non arriva neanche a valere quanto bale e ci mancherebbe visto che è nel grande calcio da 1 anno e 2 mesi...

Ma la frase sottolineata è palesemente una sciocchezza; altrimenti verratti valeva 2 noccioline, insieme a tutte le orde di talenti sudamericani che vengono strapagati perché sono il nuovo "....". Marquinhos vale 35M? no... il suo valore attuale + le potenzialità intraviste + il plus valore che giustamente ha voluto la roma per liberarlo possono fare 35... ed è cosi da quando esiste il calciomercato.

Vabbè oltre al fatto che Verratti è stato pagato due noccioline (12kk)... In generale hai ragione , errore mio.
    Ps su marquinhos penso siamo tutti d'accordo che solo un pazzo/ miliardario avrebbe pagato quei soldi lol

16. Likes elorrrr liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Ma Pogba l'avete visto giocare prima di dire che non vale 30M?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

18. Likes llevell, dinho88, ayken3 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ma Pogba l'avete visto giocare prima di dire che non vale 30M?
    Si e per me è un fenomeno...imo però 30milioni non li vale (come molti che sono stati venduti a quelle cifre solo perchè la squadra chiedeva quella cifra ed è stata accontentata) ma la juve può chiederli per cederlo, è lei a decidere...

Ps. attualmente Pogba ha una valore di mercato di 18milioni.

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

ESCLUSIVA TMW - Lazio-Yilmaz, accelerata decisiva: tutte le cifre dell'operazione - TMW

Boh, un attacco Klose,Yilmaz,Floccari,Rozzi e Keita non fa proprio schifo..

Poi dietro hai anche gente che qualche goal sa farlo, vedi Candreva e Hernanes..

Sogniamo ad occhi aperti..

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Si e per me è un fenomeno...imo però 30milioni non li vale (come molti che sono stati venduti a quelle cifre solo perchè la squadra chiedeva quella cifra ed è stata accontentata) ma la juve può chiederli per cederlo, è lei a decidere...

Ps. attualmente Pogba ha una valore di mercato di 18milioni.
    di lire?perchè di euro mi sembrerebbero un po troppi..
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

22. Likes Omarrr liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Oh tranquilli che se Pogba vi fa così schifo noi ce lo teniamo contenti.
    In compenso quella di Raiola fa ben sperare visto che di fatto ha rimandato al mittente le offerte delle altre squadre ed evidentemente ritiene che per lui sia meglio restare alla Juve

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Paul Pogba - Player profile - transfermarkt.it
    Penso si riferisca a questo.

Però è ovvio che come ha detto giustamente il buon Lord, bisogna aggiungere varie altre cose anche in proiezione futura.
    E a conti fatti, 30 milioni ci stanno anche... ora.
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Oh tranquilli che se Pogba vi fa così schifo noi ce lo teniamo contenti.
    In compenso quella di Raiola fa ben sperare visto che di fatto ha rimandato al mittente le offerte delle altre squadre ed evidentemente ritiene che per lui sia meglio restare alla Juve
    ero sarcastico lol

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Nani alla Juventus?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio
    di lire?perchè di euro mi sembrerebbero un po troppi..
    Ho messo il like perchè ho capito che era ironico eh ahahah..
    Cmq come ha detto Danielilson mi riferivo alla cifra di transfmarket..e cm ho detto, per me non li vale però la juve può tranquillamente chiederli (il plus valore a cui si riferiva lord più le potenzialità future)

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Ho messo il like perchè ho capito che era ironico eh ahahah..
    Cmq come ha detto Danielilson mi riferivo alla cifra di transfmarket..e cm ho detto, per me non li vale però la juve può tranquillamente chiederli (il plus valore a cui si riferiva lord più le potenzialità future)
    y immaginavo , nn ero sicuro l avesse capito horophin ed ho voluto specificare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •