Likes Likes:  1,864
Pagina 161 di 189 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,220 di 3768

Discussione: *** Official calciomercato 2013 thread ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    sicuro che Llrente è più forte di Matri ?
    Non credo ci siano molti dubbi imo,con tutto il rispetto per Matri che mi e' cmq sempre piaciuto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donald1989 Visualizza Messaggio
    solo x me conte e' un retard?
    ma come fai a dire che cedendo 2 riserve (matri e giaccherini) dopo aver preso tevez ogbonna e llorente ti sei indebolito.
    cioe ma come stai oh?!?!
    A livello di intelligenza Conte se la gioca con il DeLa, a livello di whinate se la gioca con Mazzarri; lui le preferisce preventive, Mazzarri invece dà il meglio nel post-partita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Conte oltre ai capelli mette anche le mani avanti, perchè teme la concorrenza.

Boiate del genere non si possono sentire.

Hai Tevez e Llorente che nel complesso sono >>> a Giaccherini e Matri. Giochi con 2 punte e ne hai sempre 5 a disposizione ma con qualità superiore.

La Società intanto avrà speso circa 12 per l'attacco incassando circa 20 e andando a migliorare.

4. Likes erbert liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Io penso che lo dica solo per cercare di allentare la pressione sulla squadra da parte dei media e al tempo stesso cerca di far rimanere motivati e famelici i suoi giocatori.

A me sembra tutto tranne che retard se é questo lo scopo, lo dico da interista eh

6. Likes vanbred, elorrrr, erbert, Danielilson, jacson liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Binner08 Visualizza Messaggio
    No scusa chi è che sarebbe una mezza sega? Balo? Ma che fai davvero?
    No è vero BAlo ha cinto la champions da solo..mica quel bambinetto di kaka..balo è ai livelli di messi e ronaldo..lo dicono lui d raiola ( che dice pure che pogba vale 1 triliardo )..

Tutto chiaro allora

8. Likes Omarrr, erbert liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

ma come fai a dire che cedendo 2 riserve (matri e giaccherini) dopo aver preso tevez ogbonna e llorente ti sei indebolito.
    cioe ma come stai oh?!?!
    Che llorente sia meglio di matri è da dimostrare...( io nn ne ho idea )

Nn è che ha detto che si sono indeboliti..ha fatto capire ( giustamente ) che quei giocatori gli servivano ( mancheranno piu di quanto si pensa imo ) ma che purtroppo o si vendd o si vende..

Ha detto che gli piacerebbe poter spendere 100 mil per un giocstore..

Ha detto che vuole 5 punte..

Tutto mi sembra tranne che tard..

Poi ha detto purtroppo devo andare dietro al direttore ma fosse per me ( giustamente dico io ) matri rimaneva
    Ultima modifica di lorymarbury; 30-08-2013 alle 23:39

10. Likes erbert, Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

cioe ma come stai oh?!?!
    imo mi pare + un discorso fatto per ringraziare,senza sminuire le loro cessioni e quindi "snobbandoli" perche' sono stati acquistati players di + spessore,a chi gli ha contribuito a far vincere 2 scudetti.Non penso sia una dichiarazione prettamente tecnica.
    Ultima modifica di vanbred; 30-08-2013 alle 23:45

12. Likes CrackUrLuck, -WhyBorn- liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Dopo le cazzate su Marrone 15 milioni ecc ecc finalmente la verità....venduta a 3,5 la comproprietà al sassuolo...ambèèeeeeeeè

14. Likes Vladharkon, Thomas Turbato liked this post
    Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Dentro Matri, via Boateng, la Satta e la Nargi non potevano convivere, c è un montefiche da rispettare !! cit. omino a speciale calciomercato
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    No è vero BAlo ha cinto la champions da solo..mica quel bambinetto di kaka..balo è ai livelli di messi e ronaldo..lo dicono lui d raiola ( che dice pure che pogba vale 1 triliardo )..

Tutto chiaro allora
    Si ma Kaka' giocava con cafu nesta maldini pirlo gattuso seedorf sheva inzaghi

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Il fatto che a pochissimo dalla chiusura del mercato il Napoli non ha ancoa preso un centrocampista centrale mi turba molto...se dovess partire Gargano,comepare probabile saremmo proprio pochi numericamente lì. Behrami, Inler e Dzmaili, con quest'ultimo che in quella posizione non ha mai dato il meglio. Che voglia piazzarci Albiol manco ci credo...mah...
    Si parla di Mascherano, ma De Laurentis non ci ha abituato a colpi dell'ultima ora, quindi dovrebbe arrivare un giocatore di fascia media.

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Che llorente sia meglio di matri è da dimostrare...( io nn ne ho idea )

Nn è che ha detto che si sono indeboliti..ha fatto capire ( giustamente ) che quei giocatori gli servivano ( mancheranno piu di quanto si pensa imo ) ma che purtroppo o si vendd o si vende..

Ha detto che gli piacerebbe poter spendere 100 mil per un giocstore..

Ha detto che vuole 5 punte..

Tutto mi sembra tranne che tard..

Poi ha detto purtroppo devo andare dietro al direttore ma fosse per me ( giustamente dico io ) matri rimaneva
    Nono lory ti assicuro che lo ha detto teestuali parole: con la cessione di matri e giaccherini ci siamo indeboliti.
    Nn era che voleva o doveva far capire altro.
    Eppoi le 5 punte le ha e si accontenti pure
    Peeche magari llorente sara pure peggio di matri ma tevez va a rimpiazzare bendnter o anelka.
    Poi l anno scorso, nn so se ti ricordi, piuttosto di nn far giocare matri titolare mise marchisio trequartista facendo il 361 per una decina di partite dopo l infortuneo di giovonco con panciasso.
    Poi il top quando dice che dandolo al milan lo hai rinforzato, cioe gli stai dando matri, mica inzaghi, e dandogli matri a quells cifra gli impedisci di prendrre qualcun altro davanti magari piu forte di matri
    Nn ne capisco proprio il senso

Ah e dulcis sin fundo lui era il capitano della juve che cedette zidane ed inzaghi e prese trezeguet buffon cannavaro e thuram. Penso se lo ricordi.
    E se gli cedono vidal che fa, si suicida?
    Ultima modifica di donald1989; 31-08-2013 alle 02:23
    5om3on3 porta male

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Io penso che lo dica solo per cercare di allentare la pressione sulla squadra da parte dei media e al tempo stesso cerca di far rimanere motivati e famelici i suoi giocatori.

A me sembra tutto tranne che retard se é questo lo scopo, lo dico da interista eh
    Si toglie la pressione da un lato e la mette dall altro xke ora tutti inizieranno a parlare di scontro conte-marotta anche x la frase che secondo marotta ce la si puo giocare alla pari con il real e secondo conte siamo una macchinina contro un carro armato.

A me ste whinate mi stanno altamente sul cazzo
    5om3on3 porta male

20. Likes mattenanna87 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Dopo le cazzate su Marrone 15 milioni ecc ecc finalmente la verità....venduta a 3,5 la comproprietà al sassuolo...ambèèeeeeeeè
    che tristezza...7 milioni classe 90 se solo avesse il suo spazio sarebbe meglio di molti titolari delle top squadre! Veramente regalato....

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    212
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Può anche essere che Conte metta le mani avanti per chi gli chiede la Luna (Champion's)

23. Likes nutsss88 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Tutto chiaro allora
    Quindi se uno non vince una Champions da solo (poi rammentami quale sarebbe quella che Kakà ha vinto da solo , se è questo che intendevi) e' una mezza sega?
    Dare 7.5 M all' anno a Kakà ora e' una follia. (Ma anche 5 lo sarebbe)

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Si toglie la pressione da un lato e la mette dall altro xke ora tutti inizieranno a parlare di scontro conte-marotta anche x la frase che secondo marotta ce la si puo giocare alla pari con il real e secondo conte siamo una macchinina contro un carro armato.

Donald keep calm and follow Antonio Conte.

Conte tecnico della squadra campione d'italia e più seguita a livello mediato, nel calcio professionistico da più di 20 anni, secondo te si presenta in conferenza pre partita (quindi senza la foga di una conferenza post partita) e comincia a whinare a caso senza calcolare le conseguenze o non avendo un determinato scopo da raggiungere?

Ma veramente lo vuoi far sembrare come un mazzarri qualunque o come dice qualcuno alla pari con delaurentis che millanta multe a enti statali, conseguenti a una palese stupidità di un suo giocatore?

Se dice una cosa in conferenza (condivisibile o meno) sa bene perché la dice, a cosa vuole arrivare e quali possono essere le conseguenze di quello che dice; Se non hai capito questo, non hai capito Conte.

26. Likes Lollo22aces, lorymarbury liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

ma è vero eh.. una squadra con cristiano ronaldo - bale è un carro armato.. in confronto a noi..
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

28. Likes lorymarbury liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    Dare 7.5 M all' anno a Kakà ora e' una follia. (Ma anche 5 lo sarebbe)
    Non capisco questo passaggio, il cartellino te lo regalano, se gli dai 5 milioni per due anni ti costa 10 milioni (è vero che va raddoppiato per le tasse ma quello vale per tutti gli altri anche) e non hai pagato il cartellino, meno di quanto hanno speso per matri.
    Col merchandising e sponsor ne recuperano almeno metà nei mesi successivi all'acquisto.
    Dove sarebbe la follia?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Non capisco questo passaggio, il cartellino te lo regalano, se gli dai 5 milioni per due anni ti costa 10 milioni (è vero che va raddoppiato per le tasse ma quello vale per tutti gli altri anche) e non hai pagato il cartellino, meno di quanto hanno speso per matri.
    Col merchandising e sponsor ne recuperano almeno metà nei mesi successivi all'acquisto.
    Dove sarebbe la follia?
    This.. Io Kakà l'ho visto nel precampionato col Real e mi sembra meglio di tutte le pippe che abbiamo in questo momento in squadra.. Per 5mln l'anno va assolutamente preso. ok ha 31 anni, non è piu lo stesso di prima, ma rimane comunque un signor giocatore..
    Cioè non è che abbiamo Messi e Neymar e si sta valutando se prendere Kakà, abbiamo gente mediocre e pensiamo di prendere un campione.
    Io l'unica cosa che non capisco è l'acquisto di Matri.. quando torna Pazzini che si fa? Avremo Balotelli Matri Pazzini e dubito che 2 di questi possano giocare assieme (a meno che Pazzini non lo vogliano cedere a gennaio)..

Discorso champions.. Dai diciamo pure che nel 2007 Kakà non è stato INDISPENSABILE per vincere la champions.. Chiaro che non aveva Zapata Mexes De Jong Nocerino dietro, ma quel milan senza di lui non poteva MAI vincere quella coppa (senza contare che nel 2004/2005 si poteva far meglio e che nel 2006 siamo usciti a barcellona in maniera un pò strana.. ma sto divagando )

Altra cosa.. Supponiamo che si faccia male Zapata (che per inciso a me pare abbastanza scarso).. Chi gioca? Silvestre? Zaccardo? boh.. Ok che le alternative sono poche nel mercato,però dai..
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

31. Likes NGPPAT liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •