Likes Likes:  1,864
Pagina 19 di 189 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 3768

Discussione: *** Official calciomercato 2013 thread ***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    si si il fatto è che quello è un tassello fondamentale per fare il salto di qualità,cioè serve un centrocampo in grado,anche quando stai vincendo,di fare gioco,tenere palla,far correre gli avversari,e questa è una caratteristica che il napoli di mazzarri non ha mai avuto,infatti preferiva chiudersi e ripartire in contropiede se si trovava in vantaggio,per via della mentalità speculativa al massimo e un po provinciale dell'allenatore,per cui essendo un ruolo importante ci vederei bene un aquisto fatto bene...

poi magari Inler piace a Benitez e cambia tutto...perchè come giocatore non si discute..cioè nei contrasti a centrocampo Inler è un armadio, è insuperabile a volte...pero' nel far girare la squadra non lo vedo benissimo....in ogni caso potrebbe fare anche lo Gerrard nei due di Benitez...e nn per forza lo X.Alonso
    Ma perchè Inler non si discute? Da quando è arrivato a Napoli è senza alcuna ombra di dubbio il peggiore tra i "titolari" in maniera costante. Per me se oggi riescono a venderlo per una decina di milioni fanno un miracolo e ci togliamo dallo stomaco un bidone. Veramente mi chiedo se le partite del Napoli le guardate, o vi accontentate delle azioni in tv dove si vede Inler che fa il gol da centrocampo. Escludendo 3 o 4 partite è stato un continuo perdere palloni e sbagliare passaggi in tutti i modi possibili e immaginabili.

Poi per quanto riguarda "non dimentichiamo Vargas", io ti confesso che lo dimenticherei volentieri, e spero per il suo e per il nostro bene che non torni piu a giocare in Europa per tutto il resto della sua carriera.

Un'ultima cosa: invece di sognare attacchi a quattro punte, pregate insieme a me che Cavani resti, che insieme a Hamsik, vale tre quarti del Napoli.

2. Likes Bilardojoe, OttoDix liked this post
    Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Ma perchè Inler non si discute? Da quando è arrivato a Napoli è senza alcuna ombra di dubbio il peggiore tra i "titolari" in maniera costante. Per me se oggi riescono a venderlo per una decina di milioni fanno un miracolo e ci togliamo dallo stomaco un bidone. Veramente mi chiedo se le partite del Napoli le guardate, o vi accontentate delle azioni in tv dove si vede Inler che fa il gol da centrocampo. Escludendo 3 o 4 partite è stato un continuo perdere palloni e sbagliare passaggi in tutti i modi possibili e immaginabili.

Poi per quanto riguarda "non dimentichiamo Vargas", io ti confesso che lo dimenticherei volentieri, e spero per il suo e per il nostro bene che non torni piu a giocare in Europa per tutto il resto della sua carriera.

Un'ultima cosa: invece di sognare attacchi a quattro punte, pregate insieme a me che Cavani resti, che insieme a Hamsik, vale tre quarti del Napoli.
    Dai nn esageriamo.. è vero che nn ha fatto ste grandi prestazioni ma da come lo descrivi sembra un pippone. Saranno anche gusti e a te nn piace ma la valutazione di mercato che gli fai è obiettivamente nn corretta. De Laurentiis a 10ml nn lo vendera mai.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

io sono un pochetto "strano", lo ammetto...ma se voi foste stati nei panni di radamel falcao sareste andati al monaco?

bho? io anche a costo di prendere meno soldi avrei scelto un top team, e di squadre dietro ne aveva ehh...

ASM FC - Site officiel - AS Monaco FC

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

ok ma prendere 10M l' anno e vivere a montecarlo non è proprio quella che io definirei brutta vita..comunque quello francese è un campionato che sta guadagnando appeal viste le capacit economiche di monaco e psg..e non credo che rimarra ancora squadretta per poco (gia con falcao non lo è piu)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

wtf Ramires imo è una mezzala tra le prime 5-6 d'europa, avoja completare con sta gente
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    io spero che prenda...vabbè Pepe Reina al posto di De Sanctis che a me non piace molto, ma sarà lui il titolare anche l'anno prox,

almeno due tra una lista di nomi : D.Luiz,Ivanovic,Astori,Agger,Ogbonna,Skertel,

a centrocampo mi pare di aver capito che gioca con 2 avanti alla difesa tipo Gerrard e X.Alonso e qui a mio parere manca lo X.Alonso.

venderei Inler che almeno 10 mln li vale tutti e prenderei uno forte da affiancare ai vari "pitbull" Berhami,Dzemaili,Radosevic (che si aggregherà alla prima squadra,dicono che sia un possibile top player) andando a formare 3 o 4 giocatori (anche Hamsik e Armero potrebbero fare quel ruolo o eventualmente David Luiz che negli ultimi 6 mesi ha giocato li' con Benitez) per i due avanti alla difesa

per l'attacco ovviamente venderei Cavani e se gioca con i 3 dietro la punta si puo fare Cerci Hamsik Insigne con Dzeko prima punta senza dimenticare Vargas con Pandev

e in piu due aquisti random tipo Ramirez e Negredo per completare

se resta Cavani 30 mln in meno per gli aquisti ma un Cavani in piu'

napoli campione d'italia e d'europa entro 5 anni...easy...
    Nei due random mancano Messi eRonaldo

8. Likes Revolver, __Lord__ liked this post
    Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Nei due random mancano Messi eRonaldo
    lol

Può darsi che i cari amici di napoli si sono scordati che l'anno scorso li ha snobbato pure Poli... ha preferito tornare a giocare alla Samp!

Ora sicuramente il napoli se vende cavani ha un buon budget e gioca la CL, però penso che se il napoli va a chiedere tutti i giocatori che ci sono scritti su questo thread (david luiz, ramires negredo "per completare") prendo meno NO io che chiedo a tutte le modelle di VictoriaSecret se mi danno il culo.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

L'Udinese ieri avrebbe acquistato definitivamente il nuovo talento Nigeriano Isaac Success (classe 96') capocannoniere del campionato africano Under 17.

Maarten Stekelenburg a un passo dal Fulham.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

cmq spezzo una lancia a favore di steph: stavolta imo non sono tutti sparati a caso i nomi. Ok Ramires, David Luiz e Ivanovic sono profili che con l'Italia non c'entrano niente (anche se io il brasiliano in squadra non lo vorrei mai, ma sono opinioni) ma Ogbonna, Astori, Skrtl e Negredo non sono fantacalcio direi, anche se vai a strapagarli al 100% e non sono operazioni di contorno. Ho qualche dubbio su Agger
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    cmq spezzo una lancia a favore di steph: stavolta imo non sono tutti sparati a caso i nomi. Ok Ramires, David Luiz e Ivanovic sono profili che con l'Italia non c'entrano niente (anche se io il brasiliano in squadra non lo vorrei mai, ma sono opinioni) ma Ogbonna, Astori, Skrtl e Negredo non sono fantacalcio direi, anche se vai a strapagarli al 100% e non sono operazioni di contorno. Ho qualche dubbio su Agger
    d'accordissimo per David Luiz..imo è uno dei calciatori piu sopravalutati di sempre !

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    lol

Può darsi che i cari amici di napoli si sono scordati che l'anno scorso li ha snobbato pure Poli... ha preferito tornare a giocare alla Samp!

Ora sicuramente il napoli se vende cavani ha un buon budget e gioca la CL, però penso che se il napoli va a chiedere tutti i giocatori che ci sono scritti su questo thread (david luiz, ramires negredo "per completare") prendo meno NO io che chiedo a tutte le modelle di VictoriaSecret se mi danno il culo.
    Risposta da bimbominkia antinapoletano, non hai idea di quello che dici e parli a caso.
    Un attaccante tra i più forti del mondo ha appena firmato con una neopromossa in un campionato di merda. Dal che deduco che non bisogna essere per forza Barca o Real per prendere giocatori di livello. Ci sono i soldi, ci sono le proposte interessanti in prospettiva, ci può essere la decisione della tua squadra di venderti etc etc.
    Ti ricordo inoltre che l'attaccante e il centrocampista piu forti d'Italia giocano nella squadra dove non vuole venire nemmeno Poli.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ok ma prendere 10M l' anno e vivere a montecarlo non è proprio quella che io definirei brutta vita..comunque quello francese è un campionato che sta guadagnando appeal viste le capacit economiche di monaco e psg..e non credo che rimarra ancora squadretta per poco (gia con falcao non lo è piu)
    brutta vita non lo è di sicuro...sarei un po più scettico sul fatto che possano vincere qualcosa (magari il campionato, se ibra va via eheh) ma in europa la vedo dura

tipo quello che è successo a eto'o che atm io non lo sento più nominare anche se è una situazione diversa visto che l'ex inter aveva già vinto...ed in abbondanza

la mia riflessione è: soldi > vincere/top team fama etc.. o il contrario?

io sapete come la penso, tanto a quei livelli non sono i 2/3 milioni che gli cambiano la vita (credo)

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Risposta da bimbominkia antinapoletano, non hai idea di quello che dici e parli a caso.
    Un attaccante tra i più forti del mondo ha appena firmato con una neopromossa in un campionato di merda. Dal che deduco che non bisogna essere per forza Barca o Real per prendere giocatori di livello. Ci sono i soldi, ci sono le proposte interessanti in prospettiva, ci può essere la decisione della tua squadra di venderti etc etc.
    Ti ricordo inoltre che l'attaccante e il centrocampista piu forti d'Italia giocano nella squadra dove non vuole venire nemmeno Poli.
    è vero o no che verratti ti ha detto no? Poli no? Balzaretti? continuo? lol parlo a caso?

Mi scrivi un motivo reale per giustificare che Ramires,DavidLuiz,Ivanovic etc. dovrebbero venire a Napoli? Giocano titolari nel Chelsea a Londra, guadagnano piu di quanto gli potete dare, giocano CL etc.

Poi oh se prendete astori ci sta, ogbonna, naingollan etc. ma se leggo ramires per completare LOL! ramires minimo vogliono 25M, visto che l'hanno pagato 20 e non si è svalutato anzi... ce li avete 25M?

Nell eventualità che non vendete cavani perché nessuno si avvicina ai soldi che richiedete ce li avete i soldi per fare una squadra di livello per Campionato e Champions? Vi serve minimo un terzino di livello, 2/3 esterni d'attacco e un vice cavani all'altezza, calcolate che pandev con benitez all'inter ha giocato col contagocce...

Infine ti sei confuso il centrocampista più forte d'italia gioca alla Juve AINEC.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

mazzarri vuole behrami
    @lorymarbury

gogogogogo

Michel84
    Guest

Predefinito

@highlanderfab
    Puoi tranquillamente discutere delle tue opinioni (peraltro argomentate giustamente imo) senza usare questi toni e offendere gratis gli altri utenti dato che non mi pare che lui ti abbia offeso personalmente.
    Consideralo un warning verbale, queste entrate a gamba tesa flammose sono da cartellino rosso, per restare in tema del topic.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    è vero o no che verratti ti ha detto no? Poli no? Balzaretti? continuo? lol parlo a caso?

Mi scrivi un motivo reale per giustificare che Ramires,DavidLuiz,Ivanovic etc. dovrebbero venire a Napoli? Giocano titolari nel Chelsea a Londra, guadagnano piu di quanto gli potete dare, giocano CL etc.

Poi oh se prendete astori ci sta, ogbonna, naingollan etc. ma se leggo ramires per completare LOL! ramires minimo vogliono 25M, visto che l'hanno pagato 20 e non si è svalutato anzi... ce li avete 25M?

Nell eventualità che non vendete cavani perché nessuno si avvicina ai soldi che richiedete ce li avete i soldi per fare una squadra di livello per Campionato e Champions? Vi serve minimo un terzino di livello, 2/3 esterni d'attacco e un vice cavani all'altezza, calcolate che pandev con benitez all'inter ha giocato col contagocce...

Infine ti sei confuso il centrocampista più forte d'italia gioca alla Juve AINEC.
    Ti confermo che non sai quel che dici, anzitutto "ce li avete 25 milioni" è una fesseria, 25 milioni li spendi pure se prendi Naingolan e Astori, e ovviamente non sarebbero un problema per le casse del Napoli. Il vero problema è l'ingaggio, e i limiti che DeLa si è imposto per avere un monte ingaggi congruo con la crescita del Napoli come marchio e società.

In secondo luogo continui a citare giocatori che non sono venuti come se fossero il limite massimo a cui può aspirare il Napoli. Io ti ripeto che qualche giocatore un pochetto più forte di Poli e Balzaretti ce l'abbiamo già, il che vuol dire che il tuo "teorema" non vale in assoluto.

Il motivo per cui uno di quei giocatori potrebbe decidere di venire a Napoli (ma io nemmeno li prenderei sia chiaro eh, non mi affascinano piu di tanto) è che se la società decide di venderti, restare a dispetto dei santi non conviene nemmeno a uno che è stato titolare fino all'anno prima, e non necessariamente puoi dire al Real: comprami tu cosi almeno non vado al Napoli. Secondo te se Higuain va alla Juve è perchè pensa che vale il Real? Balotelli al Milan?

per quanto riguarda il centrocampista non so di chi parli, se ti riferisci a Pirlo possiamo discutere ma è anzianotto, se parli di Vidal o Marchisio LOL

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    @highlanderfab
    Puoi tranquillamente discutere delle tue opinioni (peraltro argomentate giustamente imo) senza usare questi toni e offendere gratis gli altri utenti dato che non mi pare che lui ti abbia offeso personalmente.
    Consideralo un warning verbale, queste entrate a gamba tesa flammose sono da cartellino rosso, per restare in tema del topic.
    Hai ragione, chiedo venia, anche a Lord e torno nei ranghi

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Ti confermo che non sai quel che dici, anzitutto "ce li avete 25 milioni" è una fesseria, 25 milioni li spendi pure se prendi Naingolan e Astori, e ovviamente non sarebbero un problema per le casse del Napoli. Il vero problema è l'ingaggio, e i limiti che DeLa si è imposto per avere un monte ingaggi congruo con la crescita del Napoli come marchio e società.
    Si ma se prendi Naingollan e Astori metti 2 tasselli importanti in difesa e centrocampo, secondo te dela spende 25M solo per ramires? poi il resto della squadra come lo fa? quanti soldi avete? In più l'ingaggio che non ti puoi permettere... posso continuare a elencarti altri motivi per i quali ramires è molto improbabile che venga a napoli, ma penso bastino questi.
    Detto questo se tifosi del napoli fantasticano sul prendere giocatori imprendibili per completare, non posso lollare ricordando che giusto un anno fa ti diceva no poli?
    Che fesseria ho detto? che non potete spendere quei soldi SOLO per un centrocampista mi pare ovvio, che l'anno scorso alcuni giocatori hanno rifiutato napoli mi pare altrettanto vero.
    In secondo luogo continui a citare giocatori che non sono venuti come se fossero il limite massimo a cui può aspirare il Napoli. Io ti ripeto che qualche giocatore un pochetto più forte di Poli e Balzaretti ce l'abbiamo già, il che vuol dire che il tuo "teorema" non vale in assoluto.
    Quando li hai presi? Avete avuto l'occhio lungo e tutti vi danno atto di questo, ma un Hamsik che non gioca ora a napoli verrebbe mai a Napoli? di questo stiamo parlando.
    Il motivo per cui uno di quei giocatori potrebbe decidere di venire a Napoli (ma io nemmeno li prenderei sia chiaro eh, non mi affascinano piu di tanto) è che se la società decide di venderti, restare a dispetto dei santi non conviene nemmeno a uno che è stato titolare fino all'anno prima, e non necessariamente puoi dire al Real: comprami tu cosi almeno non vado al Napoli. Secondo te se Higuain va alla Juve è perchè pensa che vale il Real? Balotelli al Milan?
    Prendiamo sempre ramires, secondo te se il chelsea fa capire che ramires è in vendita, secondo te ci siete solo voi? se si fanno avanti squadre tipo arsenal,city o le tedesche, secondo te dove va Ramires?

per quanto riguarda il centrocampista non so di chi parli, se ti riferisci a Pirlo possiamo discutere ma è anzianotto, se parli di Vidal o Marchisio LOL
    Se mi dici il centrocampista più forte ORA, non possiamo discutere, è pirlo.
    Se parliamo di quello che può dare anche nel corso degli anni futuri ok non è pirlo, al momento è hamsik; ma potrei sottoporre la candidatura di un certo Paul.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    mazzarri vuole behrami
    @lorymarbury

gogogogogo
    Nn mi ci far pensare...

Sei sadicooo..

Voglio tifare Fiorentinaaaaaaa...tilttttt

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

bene, poli ce l avevamo noi, ora va al milan..grazie branca, ti odio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •