Likes Likes:  1,864
Pagina 20 di 189 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 3768

Discussione: *** Official calciomercato 2013 thread ***

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Nn mi ci far pensare...

Sei sadicooo..

Voglio tifare Fiorentinaaaaaaa...tilttttt

si vabbè quindi Behrami sarebbe scarso???

eddai su...puo non essere un mix tra Mattheus e Beckembauer e posso capire che puo non piacere pero' come interdittore e come mastino di centrocampo è quanto di meglio si possa avere oggi,non a caso il suo nickname è "filo spinato",se entri nei suoi paraggi è difficile uscirne con la palla...

grandissimo aquisto a 8 mln,guai a venderlo ora,all'Inter poi...non ne parliamo proprio...

poi con tutti i soldi che vi ritrovate ora...minimo 18 mln se lo volete...
    Ultima modifica di StephCurry14; 01-06-2013 alle 15:23

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Se mi dici il centrocampista più forte ORA, non possiamo discutere, è pirlo.
    Se parliamo di quello che può dare anche nel corso degli anni futuri ok non è pirlo, al momento è hamsik; ma potrei sottoporre la candidatura di un certo Paul.
    rispondo solo a questo...il centrocampista + forte in italia è sicuramente hamsik.Elo confermano i numeri (gol+assist),tutto il resto è fuffa

Tight Agressive L'avatar di bracco10
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    299
    Likes (Received)
    137

Predefinito

Non so quanto sia fondata questa notizia, ma si dice che Falcao venga parcheggiato 6 mesi a Monaco, dopodiché verrà acquistato dal Real Madrid, per aggirare la clausola che impedirebbe al giocatore di passare direttamente dall'Atletico al Real. Tra l'altro il Monaco essendo neopromossa non farebbe neanche le coppe quindi a gennaio il colombiano potrebbe giocare in Champions. Come operazione sembrerebbe filare perfettamente.
    Sharkylucy Blog: ho notato che la sequenza tra rosso e nove si alterna in modo esponenziale

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    rispondo solo a questo...il centrocampista + forte in italia è sicuramente hamsik.Elo confermano i numeri (gol+assist),tutto il resto è fuffa
    boh per me giocano due ruoli diversi già Hamsik e Vidal, figuriamoci Hamsik e Pirlo. Cmq sono tutti diversi, dire che uno è più forte dell'altro non vuol dire molto imao
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

5. Likes lorymarbury, No_Deal liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

direi che sia Vidal sia Hamsik sia Pirlo rientrrerebbero nella top 11 della serie A

Fish
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Come si fa a paragonare due giocatori che giocano in ruoli completamente diversi?Uno gioca 30 metri più avanti dell'altro.
    L'unica cosa che si può dire, è che Pirlo verrà ricordato come uno dei Top nel suo ruolo di sempre ,mentre Hamsik al massimo come miglior giocator Slovacco della storia.

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hek93 Visualizza Messaggio
    Come si fa a paragonare due giocatori che giocano in ruoli completamente diversi?Uno gioca 30 metri più avanti dell'altro.
    L'unica cosa che si può dire, è che Pirlo verrà ricordato come uno dei Top nel suo ruolo di sempre ,mentre Hamsik al massimo come miglior giocator Slovacco della storia.
    lol prima scrivi che nn si paragonano e poi dici che uno è Dio e smerdi l'altro dicendo che è al massimo il miglior slovacco...completamente no sense troll

Fish
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    lol prima scrivi che nn si paragonano e poi dici che uno è Dio e smerdi l'altro dicendo che è al massimo il miglior slovacco...completamente no sense troll
    ma che stai dicendo boh, ho detto che non si possono paragonare i ruoli,ma il "peso" dei giocatori e la loro storia si,mi pare ovvio

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

ma che stai dicendo boh, ho detto che non si possono paragonare i ruoli,ma il "peso" dei giocatori e la loro storia si,mi pare ovvio
    si paragoni il peso e la storia di due giocatori di cui uno è prossimo al ritiro e l'altro ha 10 anni in meno e una carriera davanti,bel modo di paragonare hai...

a questo punto io farei un bel paragone anche tra Rocco Palumbo e Doyle Brunson.....

Fish
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    20

Predefinito

si paragoni il peso e la storia di due giocatori di cui uno è prossimo al ritiro e l'altro ha 10 anni in meno e una carriera davanti,bel modo di paragonare hai...

a questo punto io farei un bel paragone anche tra Rocco Palumbo e Doyle Brunson.....
    Pirlo a 26 anni aveva vinto già Champions, in più aveva vinto Mondiale da protagonista
    cmq se per te Hamsik è\sarà ricordato come top 10 del suo ruolo la chiudo qui gg

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Pirlo a 26 anni aveva vinto già Champions, in più aveva vinto Mondiale da protagonista
    cmq se per te Hamsik è\sarà ricordato come top 10 del suo ruolo la chiudo qui gg
    Se Hamsik avesse giocato in quel Milan l'avrebbe vinta anche lui una CL

13. Likes hek93 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Da queste argomentazioni (champions) possiamo dedurre chiaramente che Pirlo è piu forte anche di Maradona

Cmq per me indubbiamente, almeno ad oggi, Pirlo è un giocatore più "grande" di Hamsik, che difficilmente potrà eguagliare quel che ha fatto il primo. Però se valutiamo la forza di oggi credo ci siano parametri abbastanza oggettivi per dire che Hamsik è il migliore (media voto più gol più assist).Poi certo si può pensare che sia stata solo una stagione, però non mi sembra un'eresia pensare che Pirlo sia in fase calante al contrario di Hamsik.

ps. quando si fanno questi discorsi non nominate Pogba e cose simili sennò parliamo dei massimi sistemi. Può anche darsi che tra 5 anni sarà più forte di Di Stefano, ma dopo trenta partite in questi discorsi non dovrebbe nemmeno entrare IMO

15. Likes hek93 liked this post
    FaraBani
    Guest

Predefinito

Paragonare Pirlo ad Hamsik è puro anticalcio !

my iPhone

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Leggendo questo thread penso:

Evviva il calcio giocato..speriamo nella confederation perchè il calciomercato è tutto un so meglio io che sei peggio te abb.za indimostrabile e fine a se stesso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

@StephCurry14

Mica ho detto che è scarso behrami...

Chi mi conosce sa qual è il mio credo calcistico...behrami nn sarà mai il mio centrocampista..gattuso per me nn è da serie a..

Voglio tifare pizarro borja valero aquilani lljaic jovetic e cuadrado...possooo??

Voglio perderci pure ma quelli voglio

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

Voglio perderci pure ma quelli voglio
    e infatti tutto quadra,visto che senza quel gattuso prolly non si vince in germania.

cmq io sono piu' per una via di mezzo,tra tecnica e agonismo

capisco il tuo ideale ma imho la favoletta dei tutti piccoletti del barcellona è già finita,irripetibile a quei livelli.
    Ultima modifica di StephCurry14; 01-06-2013 alle 22:05

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaraBani Visualizza Messaggio
    Paragonare Pirlo ad Hamsik è puro anticalcio !
    Il prb e' proprio paragonare qualcuno a Pirlo;finora imo nessuno si avvicina alle sue caratteristiche in quel ruolo....alcuni sono ottimi giocatori ovviamente(vedi Hamsik o Pogba ecc ecc),ma la sua visione di gioco,il dettare i tempi della partita capendo quando la squadra ha bisogno di rifiatare o viceversa,li trovo ancora troppo solo suoi;solo ed esclusivamente "Pirlesi" per capirci.

21. Likes hek93 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

e infatti tutto quadra,visto che senza quel gattuso prolly non si vince in germania.

cmq io sono piu' per una via di mezzo,tra tecnica e agonismo

capisco il tuo ideale ma imho la favoletta dei tutti piccoletti del barcellona è già finita,irripetibile a quei livelli.
    Piace molto la via di mezzo anche a me..

Nn è behrami peró

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Il prb e' proprio paragonare qualcuno a Pirlo;finora imo nessuno si avvicina alle sue caratteristiche in quel ruolo....alcuni sono ottimi giocatori ovviamente(vedi Hamsik o Pogba ecc ecc),ma la sua visione di gioco,il dettare i tempi della partita capendo quando la squadra ha bisogno di rifiatare o viceversa,li trovo ancora troppo solo suoi;solo ed esclusivamente "Pirlesi" per capirci.
    Pek

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Pek
    Che minkia vuol dire Pek?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •