-
Calling Station

Originariamente Scritto da
k4cka
io nn ci sto dormendo la notte per sta storia di belfodil,pd la metà per 10milioni + silvestre pagato 6 + cassano valutato 7 l'anno scorso,ok mettici che han perso di valore e che ti togli i contratti pesanti... ma questo ha fatto 8 gol e ha finito in panca nel parma...E pensavo che avessero strapagato Icardi ,LOL.
Inoltre son convinto che quando tornerà milito,il buon wm nn si smuoverà da milito-palacio neanche se dovessero giocare su una gamba.
Non voglio fare il gufo ma dopo un'infortunio come quello di milito a 34 anni non ti riprendi piu'
-
Tight Agressive

standard.liegi
Non voglio fare il gufo ma dopo un'infortunio come quello di milito a 34 anni non ti riprendi piu'
ma soprattutto anche se si riprende e gioca metà stagione del 2014....poi si fa giugno.....e compie 35 anni....cioè 35 anni...quanto lo vogliamo tenere???
cioè per me possiamo pagarlo anche solo per quello che c'ha regalato.....facesse l'allenatore delle punte..gli spiegasse i movimenti ecc...ma da qualcun altro dovremo pur ripartire
-
Monkey Tilt
Capisco il discorso del bilancio,ma per me restano enormi dubbi sulle reali capacità del giocatore. Storcerei il naso anche se lo pagassero 10 per l'intero cartellino eh.Vuoi fare il giochino subdolo per il bilancio? ok,fallo per uno buono che ha dimostrato qualcosa...soprattutto se dall'altra parte svendi a caso alla prima offerta i titolari della under 21 finalista all'europeo.
20milioni + silvestre e cassano alla viola per Jovetic,si sedevano a parlarne eh...
-
Scandinavian LAG

k4cka
Capisco il discorso del bilancio,ma per me restano enormi dubbi sulle reali capacità del giocatore. Storcerei il naso anche se lo pagassero 10 per l'intero cartellino eh.Vuoi fare il giochino subdolo per il bilancio? ok,fallo per uno buono che ha dimostrato qualcosa...soprattutto se dall'altra parte svendi a caso alla prima offerta i titolari della under 21 finalista all'europeo.
20milioni + silvestre e cassano alla viola per Jovetic,si sedevano a parlarne eh...
due mezze pippe che c hanno fruttato 7 mln
-
Monkey Tilt
ma basta con sta storia dei giovani svenduti..intanto ci hai preso 6milioni che ci servono come il pane..uno l anno scorso giocava a brescia (e quando è andato a 20anni al vitesse ha fatto la riserva) l' altro fino a gennaio era la riserva di antonazzo..hanno giocato 4-5 partite buone, ci hai alzato un pò di grana, e ci lamentiamo pure???
Non a caso i Bardi, i Duncan, Mbaye, Longo e tutti gli altri che ritengono buoni se li tengono stretti (per ora)
-
Post Thanks / Like - 3 Likes
-
Tight Agressive
Stano che non è uscito ancora un Branca vattene incapace....ce sta sempre bene
-
Monkey Tilt

pattolino
l' altro fino a gennaio era la riserva di antonazzo
buhahahah ho pianto
"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"
"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
-
Monkey Tilt
@fm43100 Come lo vedi (vedete) Cassano al Parma?
-
Scandinavian LAG
-
Calling Station

Holap
@
fm43100 Come lo vedi (vedete) Cassano al Parma?
io lo vedo benissimo lontano dall'inter
, secondo me dura mezza stagione e poi litiga con donadoni
quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo
smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso
-
Monkey Tilt

craven7
secondo me dura mezza stagione e poi litiga con donadoni
Ottimista

Horophim
Bel colpo, mi piace.
hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
(cit. somfranz)
-
Calling Station

innaig86
Ottimista
quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo
smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso
-
Scandinavian LAG
Ci saranno sul mercato 3/4 "Perrotta"?
aaaaah come mi mancherà..
I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’
-
cmq finalmente quest'anno sky trasmetterà anche liga e ligue one... era anche ora
-
Tight Agressive

Michel84
cmq finalmente quest'anno sky trasmetterà anche liga e ligue one... era anche ora
Sarà un sunto dei sunti..
Un canale solo per premier, liga, ligue one e altre cosette
-
Tight Agressive
Quasi fatta per Honda al Milan , fonte sky sport 24
-

lorymarbury
boh da come lo spammano pare che si vedranno proprio delle partite (sicuro non tutte obv) poi per carità può anche essere ma per fare il sunto dei sunti c'è già skysport24, per la premier ci son già 3 canali tipo, quindi boh speriamo di no... meglio di prima sicuro lol
-
Tight Agressive

lorymarbury
Magari sarà come il già presente sky sport che ha più canali...
-
Cbet Super Mod

craven7
io lo vedo benissimo lontano dall'inter

, secondo me dura mezza stagione e poi litiga con donadoni
bella domanda... tutti sono contenti di aver preso un giocatore di talento ma allo stesso tempo sono preoccupati per il discorso "cassanate"...
[Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.
I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak
Segnalibri