Likes Likes:  9
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: lottomatica MonsterRebuy: A high, busted draw, river decision

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito lottomatica MonsterRebuy: A high, busted draw, river decision

http://www.cardrunners.com/pokertool...619061/replay/

fase post add-on al MonsterRebuy di lotto. dovremmo essere poco più che in avg.
    il flop è un 4w e hitta molto il loro range di flat. credo che la cbet sia piuttosto tirata, ma lo faccio per i possibili redraw che si possono aprire.
    chiama solo CO (ho stats su 84 mani: 24/18, %af 15/0/17): può avere 7X, pp, fd, oesd; trips dovrebbe raisarlo abbastanza spesso anche se le (poche) stats dicono che è passivo postflop.

il turn è la carta che aspettavo. meglio c/p o b/f qui? se checkiamo penso che abbiamo bisogno di una sua condotta piuttosto attiva (bettare i draw, pp) per c/p profittevolmente. se lui checka dietro e non improviamo river a quel punto dovremo c/f in serenità.
    dato le caratteristiche di oppo imo meglio bettare per l'opportunità di fare foldare una parte del suo range (7x con x<Q, 22-55) e di shovare alcuni river (quali?).

il river chiude flush che sicuramente è buona parte del suo range. cmq shovando faccio passare tutte le pp, i 7X, gli oesd. penso che, approssimativamente dovrebbe chiamare una volta su due con flush, trips e 2p.

in sintesi: la cbet prolly non ci stava. Sono comunque interessato ai vostri pareri as played al turn e, sopratutto, al river: su quali river shoviamo? su quali c/f o c/c ?

ty

Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Check/fold al flop (cbettare in un 4wp con aria non mi pare molto bello),al turn ci si può mettere in check/call (dipende da che size utilizzerà oppo) ma foldando sempre river (check/fold) se non si chiude il progetto a colore.

3. Likes alex0785, Riarrrr liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Check/fold al flop (cbettare in un 4wp con aria non mi pare molto bello),al turn ci si può mettere in check/call (dipende da che size utilizzerà oppo) ma foldando sempre river (check/fold) se non si chiude il progetto a colore.
    ok sul c/f flop ma su quel turn B/F se i blinds checkano di nuovo.
    Sul turn se bettano i blinds size che ci da odds per callare call altrimenti fold

5. Likes Riarrrr liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

giveuppo flop. troppa gente.

as played mi piace come l' hai giocata.
    Il suo range al river è composto da 7, qualche pp>7, Flush o scala missata e raramente il 6 (che non gioca così)
    SHovando river fai foldare tutto ciò che non è Flush e non ti fai pownare da scala missata che shova sempre dopo il check.

Se river casca blank (che comprende anche Kx) c/c per fargli speeware flush e scala missata, midvalue checka back quindi sei buono con A high .
    Ultima modifica di 00omino00; 25-05-2013 alle 19:25

7. Likes Riarrrr, Aleksgcfc1893 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

anche x me c/f flop tutta la vita, as played turn puoi mixare tra c/p e cbettare ancora, obv se decidi di bettare la Q al turn giustissimo pushare river.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suond89 Visualizza Messaggio
    anche x me c/f flop tutta la vita, as played turn puoi mixare tra c/p e cbettare ancora, obv se decidi di bettare la Q al turn giustissimo pushare river.
    Quando SB e BB non bettano il turn dopo all check sono quasi sempre in c/f.
    Quando CO non betta flop e poi calla turn su Q o ha Qx o ha FD(poche volte) per cui non ci sta motivo di shovare river su blank.
    Spesso river oppo si faceuppa o con la size o cbackando il missed e noi abbiamo SDV quindi c/f o c/c in base a size etc..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Quando SB e BB non bettano il turn dopo all check sono quasi sempre in c/f.
    Quando CO non betta flop e poi calla turn su Q o ha Qx o ha FD(poche volte) per cui non ci sta motivo di shovare river su blank.
    Spesso river oppo si faceuppa o con la size o cbackando il missed e noi abbiamo SDV quindi c/f o c/c in base a size etc..
    aspè, sono perfettamente d'accordo con te, ma qui la mano va in modo diverso, non c'è stato all check al flop, e il nostro hero sbarella anche turn. Il mio "giustissimo pushare river" era inteso as played flop e turn.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    572

Predefinito

wp in alternativa check shova turn che hai anche improvato equity da addare alla fold equity che hai tutte le volte che oppo betta a caso turn per "protection" con pair sotto la q senza plan su cosa fare in caso di tuo eventuale check shove e poi nel dubbio mette sotto.

12. Likes ciochi liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Aggiungo che nel range di oppo ci stanno molte più combo di pocket pair rispetto a quelle di fd per cui a me piace anche il bet bet shove. Lo mixo con il check shove al turn a seconda delle info che ho su oppo e specificatamente quanta frequenza ha di floating al flop, se ha molta frequenza di floating al flop check shovo turn, se ne ha poca e di conseguenza è molto più polarizzato su pocket pair preferisco bet bet shovare per paura che se checko turn se la checki behind per pot controllare e mi rovini il plan.

14. Likes ciochi, Aleksgcfc1893 liked this post
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

innanzi tutto, ty all

Citazione Originariamente Scritto da 00omino00 Visualizza Messaggio
    Se river casca blank (che comprende anche Kx) c/c per fargli speeware flush e scala missata, midvalue checka back quindi sei buono con A high .
    su river blank ho ancora dei dubbi...

se check/callo, lui mi checka dietro suo midvalue (A7, K7, pp, QsXs, la blank assieme a carta X con cui stava andando a fd o oesd) e perdo. mi shova trips e 2p e perdo. mi shova busted senza sdv e vinco.

se shovo lui folda il midvalue e a air, e calla quello che mi crusha.

credo che le due soluzioni siano grosso modo equivalenti. che dite?

imda
    Guest

Predefinito

c /p turn >>> b p

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    innanzi tutto, ty all

su river blank ho ancora dei dubbi...

se check/callo, lui mi checka dietro suo midvalue (A7, K7, pp, QsXs, la blank assieme a carta X con cui stava andando a fd o oesd) e perdo. mi shova trips e 2p e perdo. mi shova busted senza sdv e vinco.

se shovo lui folda il midvalue e a air, e calla quello che mi crusha.

credo che le due soluzioni siano grosso modo equivalenti. che dite?
    la differenza è che quando c/c gli rubi lo stack, se shovi e folda non vicni nulla
    Ultima modifica di 00omino00; 26-05-2013 alle 20:28

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00omino00 Visualizza Messaggio
    la differenza è che quando c/c gli rubi lo stack, se shovi e folda non vicni nulla
    intendevo in termini di EV, obv ;p

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    intendevo in termini di EV, obv ;p
    scs sn ritardato io.
    Io penso che le volte che lo stacki c/c i suoi draw bucati, e sono tantissimi su quel board, compensano di gran lunga le volte che perdi il piatto perchè checka back midvalue

20. Likes wally76 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •