Likes Likes:  164
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 112

Discussione: sfida castelluccio vs giglio (non so chi sia)

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Beh... hai ragione. Ora che ho fatto questa esperienza non accetterò mai più sfide del genere

2. Likes StephCurry14 liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Beh... hai ragione. Ora che ho fatto questa esperienza non accetterò mai più sfide del genere

Almeno non da random che non hanno niente da perdere. Però considera che se è terribile come hai descritto, anche poterci giocare 400 mani è cmq un regalo. Poi chiaro il result può andare in tutti i modi ma quella è la varianza.

Cioè se è terribile, quale che sia l'ammontare che ti fa giocare, meglio di 0.

Se è normale, non quitterà la sfida per nn perdere la faccia etc.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sercast Visualizza Messaggio
    Praticamente me li ha rubati
    Pur stimando infinitamente Sergio Castelluccio, questa frase mi sembra un eccesso.
    Oppo imho, ben sapendo di non capire un cazzo, lo ha levelato per farlo partire "in tromba" prendergli qualcosa agli inizi e poi tenersi il malloppo.

Scorretto non significa illegale.
    Oppo è stato iper-scorretto, è iper-codardo, è un bugiardo, ma non ha rubato.

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

sorry hai risposto a un messaggio mio che poi ho eliminato per sbaglio (volevo solo modificare una cosa)

cmq il post era piu o meno:

si ma anche tu che ti metti ad eccettare queste cose,ti abbassi al suo livello...chi ti assicurava che non abbandonasse tutto dopo 300 mani?
    bastava bannarlo su facebook...

ps: sei uno dei reg italiani che apprezzo di piu' tra quelli che giocano i live
    Ultima modifica di StephCurry14; 30-05-2013 alle 18:43

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Ha appena fatto capire che non ha più intenzione di giocare
    pollo! cit.

7. Likes edocas liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Almeno non da random che non hanno niente da perdere. Però considera che se è terribile come hai descritto, anche poterci giocare 400 mani è cmq un regalo. Poi chiaro il result può andare in tutti i modi ma quella è la varianza.

Cioè se è terribile, quale che sia l'ammontare che ti fa giocare, meglio di 0.

Se è normale, non quitterà la sfida per nn perdere la faccia etc.
    Sì... infatti lui voleva giocarla su 1k mani.... Poi è passato a 2k e, alla fine, ha accettato di farla su 10k. Potevo immaginarlo che era troppo bello per essere vero (lui aveva già plannato il tutto ovviamente...) Immagino che sia veramente difficile perdere contro uno così, anche su sole 2k mani, ma ho pensato che non ne valeva la pena di accettare sfide per meno di 10k mani. Alla fine ha vinto 2,5 stacks dopo aver trovato KKvsQQ 100x e tre colpi in cui partiva al 20-25%

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3180
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Sergio Castelluccio vs. Alessandro Giglio: la sfida del flame | Poker online e tornei di Texas Hold'em in Italia - Freeroll bonus promozioni e recensioni poker rooms online

cito dall'articolo :

Come mai hai deciso di interrompere la sfida dopo 390 mani?

Primo: ho avuto problemi di connessione per tutta la partita.

Secondo: dopo quattro o cinque sue donkate e sculate, ho ritenuto che giocare senza tecnica… non mi andava più. Amo il poker e le statistiche, e soprattutto l’aggressività, ma a vedere alcune chiamate di Sergio fuori posizione, mi è venuto da vomitare…

Spoiler:
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    572

Predefinito

e pensare che quel coglione di dizzy c ha messo anni per scammare

12. Likes spiccione, rebel liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Beginner

Normal

Hard

Masterclass

God

Chucknorris

Alessandro Giglio

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680

Predefinito

Ma chi cazzo è alessandro giglio?

edit: son serio.
    Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

scusate l'OT
    ma vedendo il suo profilo su facebook, dopo aver seguito la vicenda, mi è venuta in mente questa...

16. Likes LeMarseille liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

qual è il nick di 'sto bel tomo?

magari con te non vorrà più giocarci, @sercast, ma vista la scorrettezza che ti ha fatto imho non deve più avere la possibilità di sedersi a un tavolo senza che qualche reg lo ista-satti per mandarlo quanto prima a chiedere la carità.

18. Likes zaraki77 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    qual è il nick di 'sto bel tomo?

magari con te non vorrà più giocarci, @sercast, ma vista la scorrettezza che ti ha fatto imho non deve più avere la possibilità di sedersi a un tavolo senza che qualche reg lo ista-satti per mandarlo quanto prima a chiedere la carità.
    Sono d'accordo Rorshark. Il problema è che stava giocando con un account non suo, non si è capito bene il perché ma ha inventato mille scuse del tipo "ho gli account bloccati" e non posso fare 5/10 perché ho solo 4k sul conto; poi si è seduto con 1,8k: 1k su tav e 800 sull'altro, presumibilmente tutti i soldi di cui disponeva

20. Likes Rorshark liked this post
    Calling Station L'avatar di SvesKa
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

22. Likes Rorshark liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Sono d'accordo Rorshark. Il problema è che stava giocando con un account non suo, non si è capito bene il perché ma ha inventato mille scuse del tipo "ho gli account bloccati" e non posso fare 5/10 perché ho solo 4k sul conto; poi si è seduto con 1,8k: 1k su tav e 800 sull'altro, presumibilmente tutti i soldi di cui disponeva
    sempre peggio insomma... ha pure usato un account non suo per compiere al meglio le sue malefatte senza timore che tu potessi rivalerti contro il suo nick.

però io penso una cosa: se 'sto tizio fa parte di quel gruppo facebook ("live poker school") gli altri membri devono sapere per forza dove gioca e con che account. starebbe alla loro correttezza sputtanarlo e far venire fuori queste info.

24. Likes CrackUrLuck, biscanzio liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    sempre peggio insomma... ha pure usato un account non suo per compiere al meglio le sue malefatte senza timore che tu potessi rivalerti contro il suo nick.

però io penso una cosa: se 'sto tizio fa parte di quel gruppo facebook ("live poker school") gli altri membri devono sapere per forza dove gioca e con che account. starebbe alla loro correttezza sputtanarlo e far venire fuori queste info.
    LivePokerSchool è un gruppo di facebook "aperto", ho chiesto personalmente se qualcuno lo conosceva di persona o sapeva il suo nick, ma questo Giglio è semplicemente un player online e un utente FB che segue le discussioni sul gruppo (e pensa ovviamente di saperne una più di loro) così come tanti altri

Non dubito che prima o poi si conoscerà anche il "vero" nick di questo personaggio, ma intanto mi chiedo (per esempio) come mai non si sia provveduto a bloccare l'account usato bloccando i soldi vinti (dichiaratamente) non dal titolare dell'account.

26. Likes CrackUrLuck liked this post
    Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Alessandro Giglio è il suo vero nome, vive a Brescia e giocando un po' in circoli del bresciano a volte lo si vede. Non potete capire di che cosa stiamo parlando tra le altre cose... @sercast prenoto un hotel in zona?
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

28. Likes Rorshark, CrackUrLuck, bailamos74 liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Io sto seguendo ora la sfida in differita... vabbè, no comment su tante cose... ma il simpaticone fan di Giglio che fa la telecronaca chi sarebbe?

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Pur stimando infinitamente Sergio Castelluccio, questa frase mi sembra un eccesso.
    Oppo imho, ben sapendo di non capire un cazzo, lo ha levelato per farlo partire "in tromba" prendergli qualcosa agli inizi e poi tenersi il malloppo.

Scorretto non significa illegale.
    Oppo è stato iper-scorretto, è iper-codardo, è un bugiardo, ma non ha rubato.
    e non si potrebbe vederlo come un accordo o un contratto verbale in cui ti impegni a giocare 10k e poi ne giochi solo 2k ?

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •