Likes Likes:  164
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 112

Discussione: sfida castelluccio vs giglio (non so chi sia)

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SvesKa Visualizza Messaggio
    Sono io che sto streamando comunque.. non potevo perdermi o far perdere una levelata di questo tipo..
    Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    Io sto seguendo ora la sfida in differita... vabbè, no comment su tante cose... ma il simpaticone fan di Giglio che fa la telecronaca chi sarebbe?
    .
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    e non si potrebbe vederlo come un accordo o un contratto verbale in cui ti impegni a giocare 10k e poi ne giochi solo 2k ?
    Y ma questo è un coglione e giuro che seguendo da fuori ero close to 100% sicuro che facesse una cosa del genere.
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

@SvesKa: già che c'eri potevi fare un po' di più lo sborone e dire anche qualche fesseria in più...

4. Likes missgrinta liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Secondo me ha fatto bene a quittare,
    se Kobe Bryant mi sfida ad un 1vs1, anche se si fosse concordato che vince chi arriva prima a 21, se stesse 6 a 0 per me io quitto e mi vanto per tutta la vita di aver battuto KB,
    fotte una sega dell' "onore"
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

6. Likes baubert87 liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Cancellato messaggi inutili, cerchiamo di non deragliare please

8. Likes CrackUrLuck, folliabart liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Un reg ha trovato una balena, è riuscito a giocarci contro, ha perso 250bb, balena dopo aver sculato 4 colpi ha quittato.

nulla di nuovo o straordinario per chi gioca abitualmente hu...
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    Un reg ha trovato una balena, è riuscito a giocarci contro, ha perso 250bb, balena dopo aver sculato 4 colpi ha quittato.

nulla di nuovo o straordinario per chi gioca abitualmente hu...
    +1k
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Calling Station L'avatar di SvesKa
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    @SvesKa: già che c'eri potevi fare un po' di più lo sborone e dire anche qualche fesseria in più...
    scusa ma cosa pensi? che è era una telecronaca seria? penso che tutti abbiano capito l'ironia del mio commento.. :/
    sono tutto tranne che fan di sto tizio... oddio.

Solo troll. mi sono iscritto al gruppo tempo fa perche mi linkarono un suo post da quel giorno non smetto di ridere per quello che scrive..

edit.
    Sinceramente trovo veramente difficile non capire che sto tizio non c'entra niente col gruppo, con me o altro.. ed eravamo tutti li per farci due risate, visto che va in giro a tirare sfide a destra e a manca da sempre ma nessuno gli ha mai dato peso.. fino ad oggi.

Mi dispiace essere stato frainteso anche perchè non intendere il tono e il perchè dello stream mi fa veramente passare da cerebroleso

ah ora anche il Dave En Deejay gli ha lanciato una sfida.. chissa che non ci sara una Sfida #2 .0
    Ultima modifica di SvesKa; 31-05-2013 alle 02:00

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

è una leggenda. credo di poter entrare nel guinnes dei primati per maggior numero di insulti rivolti alla solita persona... e quella persona è lui. e ben per piu di un occasione...
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    e non si potrebbe vederlo come un accordo o un contratto verbale in cui ti impegni a giocare 10k e poi ne giochi solo 2k ?
    E' una lettura un po' forzata, ma forse si potrebbe.
    Con avvocati e dopo anni di lotte nei vari tribunali se non va in prescrizione....

E comunque mi sembrerebbe di accanirmi contro uno che mentre fa sta "sborata" colossale, si vince quasi 3k e mentre se li vince ha pure il cuore di dire: "ma sei scemo??? guarda che giocarti contro, per me è un bancomat..."
    (l'ha detto durante l'HU really oppure era una vecchia sua citazione?? @fm43100 ??)

Lode a lui e gg

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Con avvocati e dopo anni di lotte nei vari tribunali se non va in prescrizione....

E comunque mi sembrerebbe di accanirmi contro uno che mentre fa sta "sborata" colossale, si vince quasi 3k e mentre se li vince ha pure il cuore di dire: "ma sei scemo??? guarda che giocarti contro, per me è un bancomat..."
    (l'ha detto durante l'HU really oppure era una vecchia sua citazione?? @fm43100 ??)

Lode a lui e gg
    gliel'ha scritto nel post su facebook dopo che ha quittato
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio

no vabbe chiaro era solo per dire che la vedo come castelluccio cioe anche per me li ha rubati alla vigliacca e gg

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Secondo me ha fatto bene a quittare,
    se Kobe Bryant mi sfida ad un 1vs1, anche se si fosse concordato che vince chi arriva prima a 21, se stesse 6 a 0 per me io quitto e mi vanto per tutta la vita di aver battuto KB,
    fotte una sega dell' "onore"
    non c'entra niente l'onore, se tu accetti delle condizioni e poi non le rispetti vuol dire che la tua parola vale meno del vomito della mia gatta (che sta male poverina in questo periodo perche' ingerisce un sacco di peli e sta in fase di muta!).

Insomma, in poche parole sei una persona di merda.

Poi vabbe' se era il solito post level io ripeto che appena sveglio divento un automa incapace di capire il sarcasmo.
    I need more time bank.

17. Likes CrackUrLuck, gianni7888 liked this post
    Calling Station L'avatar di FoldFiesta
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Letto il flame su fb, era palese che avrebbe hitnrunnato,l'ha praticamente sempre dichiarato che non voleva giocare (rendendosi conto di averla fatta fuori dal vaso) e che,se proprio costretto,l'avrebbe fatto solo finchè avrebbe vinto qualche euro.

Stiamo parlando di omino di mezza età che magari nel weekend gambla i 100 euri al circolo, non sa cosa sia la varianza, non sa cosa voglia dire tablare etc, il suo poker è quello dove vedi negli occhi una persona e ci giochi 100 mani contro.
    E sono sufficienti ( nel suo mondo) per dare la consapevolezza di essere forte. Imho quando dice che ha ownato Sercast è sincero, esagera per provocarlo( bancomat,donk,tard ) ma sono convinto sia sincero.

Sono gli omini dei live,ci si gioca contro finchè a loro va bene,finchè finiscono i soldi oppure ti coolerano e quittano. Ma aspettarsi rispetto-etica-gentlemen's attitude è fuori discussione con loro.
    Ci si gioca,sapendo che la partita puo' durare anche solo 5 mins. E LucioM ha ragione da vendere, è sempre un regalo quando questi decidono di giocarti.

A me robe cosi capitano tipo 2-3 volte l'anno,omini che lanciano sfide random. Dico sempre la stessa frase: " ok giochiamo ma troviamo un garante che tenga da parte ( per entrambi) una somma a garanzia che tu-io non quittiamo prima della scadenza". Oh,non accettano mai.

19. Likes CrackUrLuck, marbury85, CP3 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    non c'entra niente l'onore, se tu accetti delle condizioni e poi non le rispetti vuol dire che la tua parola vale meno del vomito della mia gatta (che sta male poverina in questo periodo perche' ingerisce un sacco di peli e sta in fase di muta!).

Insomma, in poche parole sei una persona di merda.

Poi vabbe' se era il solito post level io ripeto che appena sveglio divento un automa incapace di capire il sarcasmo.
    Siamo d'accordo che se un pro avesse fatto lo stesso sarebbe stato da lollare, da fare i meme etc.
    Ma in questo caso probabilmente il tipo monotabla il NL10 fuori br, e si è trovato perchè gli si è chiusa la vena su fb (perchè è un omino, eh) con 3 dei suoi br e soldi delle prossime 2 vacanze sui tavoli.

Immagina che per un cigno nero ti si chiude la vena e ti ritrovi in una sfida su due tavoli NL100k vs galford.
    Dopo mezz'ora sei sopra di 240k e ti ritorna la lucidità, che fai: scegli di valere meno del vomito della tua gatta e tenerti i 240k oppure continui?

Poi c'è da dire che il tipo è un artista, cioè questo dice che ha quittato perchè gli fa schifo come castelluccio gioca OOP. A me non sarebbe mai venuto in mente.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

21. Likes Il_Robo, marbury85, Before1975, A-list liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Poi c'è da dire che il tipo è un artista, cioè questo dice che ha quittato perchè gli fa schifo come castelluccio gioca OOP. A me non sarebbe mai venuto in mente.
    hahuahua epic, np
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

23. Likes CrackUrLuck, yeaHH.BuDDy liked this post
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Io non mi troverei a giocare il nl100k vs galfond per le stesse ragioni per cui se dico qualcosa faccio di tutto per mantenere la parola data.
    Son le stesse ragioni per cui se io devo dei soldi a qualcuno (fortunatamente non succede da anni ormai) ho il pensiero di doverglieli ridare mentre altri coi miei soldi prestati nel momento del bisogno si stanno in questo preciso istante pagando le vacanze ridendo di me e della mia "generosita'".

Insomma, ci sono persone di merda e persone meno di merda, e questa cosa si rispecchia in davvero tante sfaccettature della vita.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

vabbè rebel ma non te la prendere, sto tizio qui sarà uno che gioca NL5, ha provato l'amazing facendo il duro ed è scappato con il malloppo.. già solo se leggi le frasi dell'intervista ti viene da cappottarti, sarà il classico che gioca live e pretende che si foldi AQ sulla sua 3bet " altrimenti non mi rispetti"

peccato per Sergio, ma concordo con LucioM, bisogna prenderla semplicemente per quello che era, un HU rapido vs un fish che decide di quittarti appena vede che perde 1 mano dove tu hitti il 40% ed ha un po' di soldi davanti

26. Likes Il_Robo liked this post

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    vabbè rebel ma non te la prendere, sto tizio qui sarà uno che gioca NL5, ha provato l'amazing facendo il duro ed è scappato con il malloppo.. già solo se leggi le frasi dell'intervista ti viene da cappottarti, sarà il classico che gioca live e pretende che si foldi AQ sulla sua 3bet " altrimenti non mi rispetti"

peccato per Sergio, ma concordo con LucioM, bisogna prenderla semplicemente per quello che era, un HU rapido vs un fish che decide di quittarti appena vede che perde 1 mano dove tu hitti il 40% ed ha un po' di soldi davanti
    io mica me la prendo, stavo solo dialogando su dei punti di vista
    I need more time bank.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •