Likes Likes:  164
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 112 di 112

Discussione: sfida castelluccio vs giglio (non so chi sia)

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Io non trovo invece il senso dello start di questa sfida imo;non e' una critica sia chiaro.Cmq parliamo di un top top player pluristimato,che non ha nulla da dimostrare agli altri data la sua palese % di skills,e gli capita di giocare vs un random perche' scrive a caso su uno spot non avendo manco l'ABC.Se poi il tutto e' stato una "provocazione" per attirare il fish che si sentiva Ivey perche' ha shippato qualche euro al circolino di "S.Amelia della Capracotta del monte" allora ha un senso,o meglio e' + "decifrabile";pero' a volte va bene e a volte va male purtroppo,ma anche sotto aspetti che vanno oltre alla varianza pokeristica(come in questo caso),sono cmq omini che gamblano come presupposto nel poker(che per loro equivale allo stesso modo come il gioco della Briscola,scopa,tresette,pinacola ecc,"e' sempre gioco di carte" ti rispondono.).

Ma main theme che fa parlare di questa cosa è l'aspetto etico non il caso in se, anche al più babbo dei nababbi succede la stessa cosa: gioca il NL2 ed ha edge sul field perchè ha studiato articoletti di cbet perde contro fish che subito quitta. Ma questo Castelluccio come ogni persona che del poker ne fa scopo di lucro serio e conosce come funziona l'ambiente sa che succede.
    "Allora signor sapputello, tante chiacchiere e poi non rispondi alla domanda?". Subito piccolo timmy, la risposta è semplice: Per scopo di lucro. Tutte (quasi con x--->inf) le cose che spingono una persona che fa di questo gioco crudele un lavoro, vengono, sono state e verranno sempre fatte con l'idea in testa di poter avere un vantaggio in qualche modo (tradotto in questo gioco; soldi).
    "Ma allora perchè Castelluccio si incazza alla fine della breve sessione?". E sti cazzi! Avere prospettiva di fare +xK e poi ritrovarsi con -2k sul conto(che non penso spostino niente per lui), tempo perso, orgoglio e tilt perchè avevi una "parola data" farebbero tiltare 99% delle persone (forse solo Fabxy ed il suo straordinario mindset mostrato in questi giorni, si salverebbe).
    Quindi quello di cui stiamo parlando è aria fritta: Castelluccio sa che può succedere anche se non ha mai giocato HU (altrimenti, lezione imparata), ha scritto certe cose perchè infastidito (e chi non lo sarebbe) e noi più che confortarlo non possiamo fare.

Sergio mi dispiace, ma se può confortarti sappi che nessuno in questa comunità che abbia un minimo di raziocinio pensa che tu possa perdere contro questo omino.
    GL e rompigli il culo se dovessi finire la sfida in futuro.

2. Likes vanbred liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

.Cmq parliamo di un top top player pluristimato,che non ha nulla da dimostrare agli altri data la sua palese % di skills

Magari sbaglio e se è così correggetemi, ma mi risulta che cast. abbia vinto inf mtt, mentre cash non so nulla nè ho sentito nulla (tranne la sfida di 1 mese dei 5k eur partendo dal nl10). Data la notoria sensibile differenza tra i 2 giochi, su quali basi lo definisci toptop ultrastiamto che data la sua skill non ha nulla da dimostrare, al cash (perchè la sfida è cash) ?

Poi oh magari castelluccio ha 3bb/100 su 300k+ mani al 5-10 su varie room it dallo start del cash (toptop etc vuol dire quello) e mi scuso anticipatamente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    .Cmq parliamo di un top top player pluristimato,che non ha nulla da dimostrare agli altri data la sua palese % di skills

Magari sbaglio e se è così correggetemi, ma mi risulta che cast. abbia vinto inf mtt, mentre cash non so nulla nè ho sentito nulla (tranne la sfida di 1 mese dei 5k eur partendo dal nl10). Data la notoria sensibile differenza tra i 2 giochi, su quali basi lo definisci toptop ultrastiamto che data la sua skill non ha nulla da dimostrare, al cash (perchè la sfida è cash) ?

Poi oh magari castelluccio ha 3bb/100 su 300k+ mani al 5-10 su varie room it dallo start del cash (toptop etc vuol dire quello) e mi scuso anticipatamente.
    Mah.... se devo dire la verità quando è partito il cash sulle .it ero del tutto impreparato a giocare quella partita. Me ne sono reso conto da solo cmq e ho cercato di capire quali erano gli errori più gravi che commettevo. Credo che i principali problemi siano stati due: 1. ero abituato a giocare partite live che sono deep (200-500x di partenza), in cui il gioco cambia radicalmente e 2. avevo fatto molta esperienza con fields soft, in cui la metà del tavolo o quasi era incapace o giù di lì. Attualmente penso di essere migliorato tanto anche se non ho giocato un gran numero di mani per poterne trarre delle somme. Avendo cambiato pc almeno 5-6 volte negli ultimi due anni non dispongo del mio db per intero e sarei curioso anche io di sapere quanto ho vinto finora sul .it; farò richiesta a Stars per avere l'hh completa, credo che non ci saranno problemi ad averla.... Ribadisco, però, che non mi sento un top player cash 100x ma credo di potermela giocare con tutti in partite deepstack. Tutto ciò, cmq, non c'entra niente con la sfida in questione in quanto potrei giocarmi casa e tutto il resto con quello lì anche in HU (disciplina nella quale avrò giocato 1k mani in tutto forse)

5. Likes binumalu, G.Davide liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sercast Visualizza Messaggio
    Tutto ciò, cmq, non c'entra niente con la sfida in questione in quanto potrei giocarmi casa e tutto il resto con quello lì anche in HU (disciplina nella quale avrò giocato 1k mani in tutto forse)
    che questo ti abbia sfidato tra una settimana ect. (se vero obv), nn ti preoccupa x niente? cioè nn potrebbe esserci qualcosa sotto tipo che qsto rdm (che se è quello del circoletto del cugino di gioacchino quindi nn proprio completamente rdm) possa trovare un qualsiasi modo per expolitarti??
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

e sarei curioso anche io di sapere quanto ho vinto finora sul .it

In realtà basta fare il netto tra i cashout, e i result trackati di sng/mtt; la differenza è quel che hai vinto/perso cash.

Tutto ciò, cmq, non c'entra niente con la sfida in questione in quanto potrei giocarmi casa e tutto il resto con quello lì anche in HU (disciplina nella quale avrò giocato 1k mani in tutto forse)

Ci mancherebbe, il mio commento riguardava il fatto che tu proprio non essendo particolarmente noto per result cash etc, magari anche con random avevi un valore aggiunto a fare la partita sotto forma di sfida, perchè essere sotto i riflettori anche nel settore cash aumenta la tua esposizione diciamo.

Quindi non concordavo con l'altro utente che diceva che te non dovevi dimostrare niente a nessuno e ti giocavi la sfida solo per soldi. Altrimenti avresti potuto semplicemente chiedere al fish di continuare a giocare etc, senza rumore, anzi sai meglio di me che in quel caso la prob. che lui avrebbe giocato un pò , sarebbe stata + alta.

Non è una critica alla tua scelta di aver fatto questa operazione in pubblico, nè metto in dubbio, dalle dichiarazioni di oppo, che avresti avuto edge.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Ci mancherebbe, il mio commento riguardava il fatto che tu proprio non essendo particolarmente noto per result cash etc, magari anche con random avevi un valore aggiunto a fare la partita sotto forma di sfida, perchè essere sotto i riflettori anche nel settore cash aumenta la tua esposizione diciamo.

Quindi non concordavo con l'altro utente che diceva che te non dovevi dimostrare niente a nessuno e ti giocavi la sfida solo per soldi. Altrimenti avresti potuto semplicemente chiedere al fish di continuare a giocare etc, senza rumore, anzi sai meglio di me che in quel caso la prob. che lui avrebbe giocato un pò , sarebbe stata + alta.
    battere un tard come Giglio dimostrerebbe qualcosa? Io non vedo altre motivazioni se non quella di fare soldi facili.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

battere un tard come Giglio dimostrerebbe qualcosa?

Dimostrerebbe che lui gioca anche cash con un senso etc.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Non conosco le skills reali in questione del tizio,ma da come si evince dai reply's pare non sappia manco l'abc del giochino,o quasi;non penso imo che battere un omino a caso possa servire a dimostrare qualcosa,sempre se e' davvero come si dice ovviamente.

p.s. riguardo al discorso di top top player era + in generale,basandomi cmq sulla sua fama palese e stimata,e non nel dettaglio come chiedevi te
    Ultima modifica di vanbred; 03-06-2013 alle 07:27

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    108

Predefinito

battere un tard come Giglio dimostrerebbe qualcosa?

Dalla descrizione di oppo mi pare di capire che basterebbe un qualsiasi reg HU cash (dal NL25 in su) per asfaltarlo, perció non capisco proprio che merito ci sia nel battere un tard che sicuramente non gioca quei limiti abitualmente (altrimenti sarebbe andato broke da tempo)

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Lasciamo perdere i meriti su... in fondo quello di essere sfidato da oppo balena al nl 1k e quello
    Che spera ogni reg. Peccato che poi spesso i risultati non raggiungono le aspettative
    Ricordo di evitalapeste che si formavano liste di attesa chilometriche sui tavoli dove era seduto perché era il top tard ever da spennare
    Ma alla fine tanti reg hanno dovuto dire bye bye ai lori soldini...poi imho 10k hands e un sample troppo piccolo
    Per far emergere la skill sulla run.. puoi runnare da dio come puoi runnare incubo per tutte 10k mani
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

13. Likes biscanzio, RB4048 liked this post
    Calling Station L'avatar di SvesKa
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Ma quindi? any news?

Che poi tanto alla fine vince sicuro il Giglione.. o no?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ma.. Alla fine i cerebrolesi ai tav ce ne sono tanti hu come 6max o fr classico fish che insulta a caso in chat ti scoppia AA inseguendo a caso flop progetto di incastro turn incastro, hitta river, ti da del pollo ti insulta e quitta.
    Direi stra standard, se vs uno così poi riesci a sfidarlo hu e riesci a farci anche solo una 50ina di mani come ha detto luciom long term e solo +eV.
    Magari tutti i giorni ti sfidasse un retard del genere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •