Likes Likes:  160
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 166

Discussione: Una storia triste...La Multipla srl!!!

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LilloChiricoPrattico Visualizza Messaggio
    Voglio ancora ribadire che soggetti che fanno il mio stesso lavoro, anche stimati su questo ed altri forum, non si stanno comportando alla mia stregua ed i giocatori davvero usciranno pazzi per avere i loro fondi
    Un solo esempio su tutti puntomatch..... se qualcuno ha esperienza in merito puo' dire la sua, penso ad esempio che @Rorshark ne sappia qualcosa
    puntomatch , mondialbetting , netbet ......

2. Likes LilloChiricoPrattico, nevernuts liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

quando me ne sono accorto avevo circa 1,6 mln di saldi....puoi stare tranquillo che a livello manageriale sino ad oggi ho fatto tutto alla perfezione per creare meno disagi possibili

Ok ma possibile che certe operazioni e profitti li potessi fare solo con loro? in un mondo in cui è tutto in teoria (sulla carta) identico, perchè le % quelle sono e le leggi quelle sono, perchè lavorare proprio con loro? perchè evidentemente un certo modo di fare (che credo sia stato poi la causa del fallimento complessivo) era il motivo per cui con loro lavoravi, inizialmente meglio?

Oppure quando hai iniziato a lavorare con loro erano i meno peggio in circolazione, e hai solo e puramente avuto supersfiga quando son saltati per aria loro e non molti altri?

Cioè voglio dire da quello che sento dire oggi, sembra che quella gente avesse proprio il cartello "siamo qui per rubare" non so se mi spiego.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    quando me ne sono accorto avevo circa 1,6 mln di saldi....puoi stare tranquillo che a livello manageriale sino ad oggi ho fatto tutto alla perfezione per creare meno disagi possibili

Ok ma possibile che certe operazioni e profitti li potessi fare solo con loro? in un mondo in cui è tutto in teoria (sulla carta) identico, perchè le % quelle sono e le leggi quelle sono, perchè lavorare proprio con loro? perchè evidentemente un certo modo di fare (che credo sia stato poi la causa del fallimento complessivo) era il motivo per cui con loro lavoravi, inizialmente meglio?

Oppure quando hai iniziato a lavorare con loro erano i meno peggio in circolazione, e hai solo e puramente avuto supersfiga quando son saltati per aria loro e non molti altri?

Cioè voglio dire da quello che sento dire oggi, sembra che quella gente avesse proprio il cartello "siamo qui per rubare" non so se mi spiego.
    Ti spieghi ma secondo me non hai info precise a riguardo ..... Nessuno aveva quel cartello, a giorni ti spieghero' chi quel cartello glielo ha messo in testa e come ha fatto e come ci siamo andati di mezzo tutti.....ti posso solo dire che umanamente si tratta di brave persone che dal punto di vista manageriale non hanno saputo cautelarsi da soggetti che anche su altri lidi hanno fatto disastri enormi
    Sul fatto che io lavorassi con loro aihme' e' stata una scelta obbligata in quanto quando agile srl (societa' con cui collaboravo e lavoravo alla grande, CIAO LUCA ) stava facendo scelte diverse dalle mie, multipla era l unica disponibile ad investire per coprire i miei saldi conto gioco
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

5. Likes edmundobrave, nevernuts liked this post
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edmundobrave Visualizza Messaggio
    puntomatch , mondialbetting , netbet ......
    @edmundobrave credo che questa volta i dotati di intelletto abbiano capito quale sia la differenza tra 2 punti percent di rakeback , diciamo che quel 2% in meno e' stato ampiamente ripagato
    L ho detto davvero tante volte e mi voglio ripetere, diffidate di chi vi offre la luna per n mila motivi
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

7. Likes nevernuts, jokerGROSSETO liked this post
    Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Perche' dopo che ci ho messo la faccia per 3 anni, ottenendo dei guadagni anche molto corposi mi sembra il minimo garantire giocatori che magari necessitano di quei soldi per pagare utenze o per fare la spesa.....questo e' il mio modus operandi e fa parte del mio bagaglio di valori. La multipla non e' fallita ufficialmente e io ho una skin che lavora con loro per ancora qualche giorno..... ho iniziato a pagare prima del fallimento ufficiale perche' dopo mi sarebbe stato difficile avere accesso a tutti i conti gioco e poter operare con la padronanza di strumenti con cui ho operato sinora

Quindi appunto la tua skin si appoggiava alla loro gestione dei conti, ho capito bene? quello che allora non ho capito è perchè alle prime puzze non hai accuramente interrotto il lavoro con loro, tutto qua. Il resto invece ora mi sembra un pò + chiaro.

se avessi detto: domani prelevate 800 k stai sicuro che il fallimento si multipla sarebbe stato accellerato di parecchio e i giocatori sarebbero dovuti ricorrere ad amms per avere i soldi con tempistiche davvero lunghe.....

Questo lo capisco, quello che non capisco è come tu possa aver raggiunto quella somma complessiva in conti dei tuoi giocatori, quando (se nn ho capito male) era abbastanza evidente da chi ci lavorava che sta gente (la multipla) fosse terribad.

Insomma lo noti che i tuoi hanno 300-400k dentro, inizi operazione di riduzione etc, quella sarebbe stata la soluzione giusta, se non ho capito male i dati e gli eventi.

Invece così hai consentito e ti sei fatto in un certo senso complice del loro scam, facendoli lavorare molto + a lungo di quanto avrebbero fatto se fosse stata nota la loro conduzione delle cose.

Capisco che finchè i tuoi avevano posizioni importanti, suicidarti (tipo denunciandoli) nn aveva molto senso . Ma magari con una denuncia tempestiva, tra fideiussioni e altro i soldi per ripagare tutti c'erano ancora. Invece magari adesso si chiuderà il tutto con un buco rilevante e a rimetterci saranno dei giocatori. Quindi cmq non ci avrebbero rimesso i tuoi giocatori, se i soldi al momento X (1 anno fa?) per ripagare tutti c'erano.

Non vorrei sbagliare ma chi aveva conto su italypoker in media cmq è stato rimborsato, per dire (sbaglio? parlo conti gioco non pendenze di agenti).

Ok, non i tuoi se li rimborsi te tutti, loro non ci rimettono, ma cmq altri giocatori che nel futuro avrebbero potuto diventare tuoi clienti, sì.

Insomma sei stato eticamente appropriato con i tuoi, ma terribilmente non-etico nei confronti della comunità del poker in generale e del tuo potenziale parco clienti.

Almeno questo è ciò che per ora ho capito ripeto, pronto a smentire tutto rapidamente se alcuni elementi chiave del ragionamento non tornano
    .
    non capisco perchè fare le pulci a lillo che di tasca sua ci sta mettendo una fortuna quando cmq tu, in una situazione simile, quando un tuo stackato(non mi viene in mente il nome) ti ha scammato non hai detto niente con la speranza di riprendere i soldi ed hai fatto scammare un paio di utenti del forum

Fish
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi scusate se mi intrometto ... io è dall'8 maggio che aspetto un pagamento da questi icompetenti e ladri della Multipla Srl (skin Betapoker) , c'è giusto un bel post su di un altro noto forum del settore di chi come me sta aspettando con notevoli ritardi .
    Secondo voi riavremo i nostri soldi da questi "signori"? o dovremo aspettare l'intervento di AAMS ...
    Ultima modifica di sat2; 20-06-2013 alle 17:59

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sat2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrometto ... io è dall'8 maggio che aspetto un pagamento da questi icompetenti e ladri della Multipla Srl (skin Betapoker) , c'è giusto un bel post su Assopoker di chi come me sta aspettando con notevoli ritardi .
    Secondo voi riavremo i nostri soldi da questi "signori"? o dovremo aspettare l'intervento di AAMS ...
    Ciao @sat2 , questa era proprio la differenza che intendevo nel post precedente tra giocare con noi o con altre skin
    Se mi viene permesso dagli admin del forum ti darei con piacere una mano a risolvere il problema, obv mi serve tuo contatto skype
    Alexb81 dixit

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    non capisco perchè fare le pulci a lillo che di tasca sua ci sta mettendo una fortuna quando cmq tu, in una situazione simile, quando un tuo stackato(non mi viene in mente il nome) ti ha scammato non hai detto niente con la speranza di riprendere i soldi ed hai fatto scammare un paio di utenti del forum
    Grazie dell intervento, non volevo scriverlo io perche' sarei sembrato troppo di parte .
    Io ci sto mettendo anema e core in questa situazione sia per aiutare tutti i players sia, non ho problemi a negarlo, per difendere un business che ho costuito con ore di sudore, lavoro e dedizione . Non voglio di certo elogio o encomio, ma parecchi interventi oltre ad essere faziosi, non mi riferisco a lucio, sono abominevolmente stupidi e di bassa lega .
    Tornado a rispondere a lucio: io non posso erigermi a salvatore della patria per le altre skin tipo beta o altri, io devo proteggere i miei giocatori ed il mio business e fare delle scelte.... quando si fanno delle scelte si puo' anche sbagliare a pianificare cio' che accadra', ma se ci si prende le proprie responsabilita', e su questo nessuno puo negare che io lo stia facendo, si e' operato in piena correttezza nei confronti di se stesso e dei propri clienti....ribadisco inoltre che ad oggi penso che le mie valutazioni ed il mio operato siano stati quanto piu vicini alla perfezione in una situazione cosi difficile
    Ultima modifica di LilloChiricoPrattico; 20-06-2013 alle 18:10
    Alexb81 dixit

12. Likes self outplayato, nerowolf liked this post
    Fish
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LilloChiricoPrattico Visualizza Messaggio
    Ciao @sat2 , questa era proprio la differenza che intendevo nel post precedente tra giocare con noi o con altre skin
    Se mi viene permesso dagli admin del forum ti darei con piacere una mano a risolvere il problema, obv mi serve tuo contatto skype
    Gentilissimo te lo mando in privato
    Ultima modifica di sat2; 20-06-2013 alle 18:12

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Sia perchè ho scritto che suicidarsi cmq non era ciò che avrei chiesto a lillo di fare (ho parlato di ridurre da prima e/o di denunciare quando i fondi a disposizione erano cmq sufficienti a coprire tutto), sia perchè l'essenza stessa del lavoro di agente è fiducia mentre io stakavo nel privato e il mio ruolo primario nn è quello di consentire ad altri di stakare con successo (mentre l'agente proprio come unico lavoro quello che deve fare è trovarti una room con condizioni buone per giocare, incluso il fatto che ti paghino), e per ultimo, non meno importante, perchè io ho chiesto SCUSA di quel comportamento, mentre qui lillo vuole passare per l'unico santo che si comporta bene quando, come ho spiegato, sta mettendo pezze (che nn era obbligato a mettere sia chiaro , di questo gli si deve dare atto) a un problema di cui lui è parte della causa imo.

Se hai notato ogni mio intervento riferito a lillo in questo thread era improntato a evitare che passasse da questa situazione come il dio dell'etica o cose del genere.

Attendevo cmq un intervento di questo tipo, e spero sia chiaro che è decisamente fuori luogo e improprio come paragone. Lo sarebbe stato se io avessi detto in giro di stakare donriky dove che aveva truffato me, cioè se attivamente lo avessi dipinto come uno di successo etc al fine di provare a recuperare i miei, cosa che non ho assolutamente fatto.

Qui invece parlo del fatto che lillo ha proseguito per mesi nel lavoro pur sapendo che la controparte che garantiva i pagamenti era nello stato in cui era.

Detto questo attendo senza fretta che lillo spieghi ciò che ha ideato per il futuro e che ha accennato + volte oggi in alcuni reply. Per capire dove si va a parare anche dal lato player chiaramente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

15. Likes Magikarp90, donk46 liked this post
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sat2 Visualizza Messaggio
    Gentilissimo te lo mando in privato
    Tengo a precisare che per aiutarti intendo poterti dare un consiglio, di certo per betapoker non posso pagare di tasca io
    Alexb81 dixit

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Sia perchè ho scritto che suicidarsi cmq non era ciò che avrei chiesto a lillo di fare (ho parlato di ridurre da prima e/o di denunciare quando i fondi a disposizione erano cmq sufficienti a coprire tutto), sia perchè l'essenza stessa del lavoro di agente è fiducia mentre io stakavo nel privato e il mio ruolo primario nn è quello di consentire ad altri di stakare con successo (mentre l'agente proprio come unico lavoro quello che deve fare è trovarti una room con condizioni buone per giocare, incluso il fatto che ti paghino), e per ultimo, non meno importante, perchè io ho chiesto SCUSA di quel comportamento, mentre qui lillo vuole passare per l'unico santo che si comporta bene quando, come ho spiegato, sta mettendo pezze (che nn era obbligato a mettere sia chiaro , di questo gli si deve dare atto) a un problema di cui lui è parte della causa imo.

Se hai notato ogni mio intervento riferito a lillo in questo thread era improntato a evitare che passasse da questa situazione come il dio dell'etica o cose del genere.

Attendevo cmq un intervento di questo tipo, e spero sia chiaro che è decisamente fuori luogo e improprio come paragone. Lo sarebbe stato se io avessi detto in giro di stakare donriky dove che aveva truffato me, cioè se attivamente lo avessi dipinto come uno di successo etc al fine di provare a recuperare i miei, cosa che non ho assolutamente fatto.

Qui invece parlo del fatto che lillo ha proseguito per mesi nel lavoro pur sapendo che la controparte che garantiva i pagamenti era nello stato in cui era.

Detto questo attendo senza fretta che lillo spieghi ciò che ha ideato per il futuro e che ha accennato + volte oggi in alcuni reply. Per capire dove si va a parare anche dal lato player chiaramente.
    Stai dicendo una fesseria abominevole, non capisco perche' senza avere elementi continui a disquisire per trovare l ago nel pagliaio
    Io nel momento in cui ho percepito che c'erano problemi ho cercato di attuare un piano....ho spostato parecchi giocatori su peoples e labgame ed ho iniziato a cashare chi necessitava cashout..... non ho spinto per nulla il gioco lato gioco on line italia e ho pianificato un piano di uscita che ad oggi si sta rivelando ottimo....ripeto che nessun euro dei giocatori e' a rischio e lo sarebbe stato solo nel momento in cui avrei creato allarmismo e le fideussioni presenti in amms non avrebbero completamente coperto i saldi conti gioco
    Piu di questo non so che dirti o come spiegartelo
    Riguardo all essere un uomo tutto moralita, casa e chiesa di certo non lo sono, semplicemente in questa siffatta situazione ho operato secondo questi criteri
    Spero ti sia chiaro il quadro adesso e sono sempre pronto ad ulteriori chiarimenti
    Ultima modifica di LilloChiricoPrattico; 20-06-2013 alle 18:36
    Alexb81 dixit

18. Likes edmundobrave liked this post
    Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

hai perfettamente ragione che sono cose estremamente diverse, ma come tu non hai detto nulla in quel caso per qualche decina di k dovresti capire il perchè lillo non ha lanciato allarmi visto che aveva 1,6k nei conti dei suoi players.
    Poi per me in questi tempi trovare uno che anticipa i soldi anzichè fregarsene è da lodare, anche tu saresti passato come un dio se avessi rimborsato le persone che son state scammate a seguito della tua non denuncia su donriki.

20. Likes ace21 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

sto sognando..

lucio per me non stai proprio centrando l'argomento, o meglio lo stai spostando su alcune illazioni secondo cui per te le skin c'entrano qualcosa con il problema della multipla. Ora questo è anche vero ma assolutamente non nel senso che intendi tu, non voglio sparar cazzate ma son sicuro che lillo può darti diversi motivi per cui una o + skin possono dar problemi finanziari ad un concessionario (es unigaming non ha pendenze verso multipla).
    Quel che posso dirti è invece che nessuno di questi comportamenti è stato messo in atto da unigaming, e ti pregherei quando fai certe allusioni, di documentarti prima, visto che ci tieni molto all'epistemologia
    Il topic è e deve essere che mentre multipla sta fallendo, infiniti player la prendono in culo (sotto skin e agenti di bassa lega ai quali il concetto di rimborsare non è nemmeno una sinapsi attiva) mentre i player unigaming no. C'è qualcos'altro da dire? Si, si possono fare i nomi delle skin e degli agenti che se ne sono sbattuti i coglioni in situazioni analoghe per far si che nelle loro scelte i player abbiano informazioni + complete. Si può anche dire per l'ennesima volta che per 1-2-3% è infinito meglio scegliere persone serie che danno questo tipo di dimostrazioni piuttosto che a qualche morto di fame capace solo a fare le aste al rialzo per prendersi un player e guadagnare 3 euro in + al mese.

E cmq il paragone che ti han fatto ha un suo perchè, certo son situazioni differenti, ma la tua accusa infondata di omissione in info, è la stessa che vien mossa a te. In un contesto diverso, con condizioni diverse, ma sempre parliamo di omissione di informazioni importanti che avrebbero contruibuito a danneggiare determinati attori.....che mentre nel tuo caso è indubbio, nel caso di unigaming è esattamente il contrario visto che multipla fino ad aprile ha regolarmente evaso i cash out. Quindi forse a volte prima di dire certe cose bisognerebbe pensarci due volte, anche perchè il fatto che tu ti sia scusato non cambia molto le cose visto che l'hai cmq fatto con precisa cognizione di causa e sicuramente hai valutato anche questo aspetto quando hai deciso di non dir niente a nessuno.

Ah per ultimo, oggi è multipla mondiali betting e mediaproviding, domani non si sa quindi non si sentano troppo tranquillo chi gioca su questi network ma su altre skin/concessioni
    Ultima modifica di nevernuts; 20-06-2013 alle 21:58

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    C'è qualcos'altro da dire? Si, si possono fare i nomi delle skin e degli agenti che se ne sono sbattuti i coglioni in situazioni analoghe per far si che nelle loro scelte i player abbiano informazioni + complete. Si può anche dire per l'ennesima volta che per 1-2-3% è infinito meglio scegliere persone serie che danno questo tipo di dimostrazioni piuttosto che a qualche morto di fame capace solo a fare le aste al rialzo per prendersi un player e guadagnare 3 euro in + al mese.
    e falli allora sti nomi
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

non sono un avvocato non so se è diffamazione
    cmq vedi che non è che sono il paladino della giustizia, come ti dicevo nell'altro thread c'è chi lavora in un modo e chi in un altro.
    Adesso che sai chi lavora bene, cosa ti serve sapere chi lavora così così?
    Non penserai che mi rischio una denuncia o anche solo fregnacce varie su skype per esplicitare un concetto che dovrebbe esser chiaro a tutti ormai

24. Likes LilloChiricoPrattico liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    e falli allora sti nomi
    mai poi fantalol ma falli te i nomi no??? mica mi sono affiliato io su mondiali betting chissà tramite che agente

26. Likes LilloChiricoPrattico liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

non sono un avvocato non so se è diffamazione
    cmq vedi che non è che sono il paladino della giustizia, come ti dicevo nell'altro thread c'è chi lavora in un modo e chi in un altro.
    Adesso che sai chi lavora bene, cosa ti serve sapere chi lavora così così?
    Non penserai che mi rischio una denuncia o anche solo fregnacce varie su skype per esplicitare un concetto che dovrebbe esser chiaro a tutti ormai
    ma continui a spalare merda vs altri agenti dicendo si possono fare nomi ecc ma poi tiri indietro la mano...lanci il sasso e tiri indietro la mano...
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

mai poi fantalol ma falli te i nomi no??? mica mi sono affiliato io su mondiali betting chissà tramite che agente
    ma xkè dovrei farli io?mica soon nel mondo degli agenti e di tutto cio che ci gira attorno...sei tu che spali fango ogni post vs altri pseudo agenti ecc ma poi non fai nomi...io vs lillo non ho nulla ma proprio nulla e poi della storia di unigaming non so un azzo, è solo vs il tuo modo di fare che non mi piace, continui con attacchi vs altri agenti senza dimostrare nulla
    Ultima modifica di Magikarp90; 20-06-2013 alle 23:14

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

A parte il fatto che io non sono un agente, ma poi che devo dimostrare? ci stanno thread aperti su iziplay e mondialbetting , si sa di mediaproviding, qualcuno sopra parla anche di netbet di cui non sapevo. Ti sembra che qualcuno riguardo sti problemi si sia offerto di metterci una pezza? Che poi ok, non eran tenuti a far niente e non han fatto niente, GG.

Sto dicendo che possono succedere cose strane, e che nelle skin gestite dal gruppo unigaming, ANCHE SE succedono, c'è qualcuno, non tenuto a farlo che ti copre il culo. Il discorso è soprattutto vs le skin, gli agenti dico solo che il problema è che prendono deal + alti presso società redic, possono offrire deal + alti e prender più player, poi succedono queste cose e gg. Facile così no?

Tutto il resto non merita nessuna specificazione, preferisco far nomi solo se posso parlar bene come nel caso di lillo e del gruppo unigaming. Posso oppure se dico la verità ALLORA sn un coglione se non faccio nomi e cognomi?

Se hai capito bene, se vuoi focalizzare su altro fatti tuoi, se non ti piacciono i miei modi pazienza.

Passo e chiudo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •