Likes Likes:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Notebook economico per Grindare 4/6x

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    su un windows 8 mettere un xp proprio no,ma un 7 lo metterei... feci dei test con pc stress e con windows 8 i risultati sono stati orrendi,tra l'altro crasha anche il browser molto spesso
    guarda ripeto che dipende da infinite cose. per esempio sul pc che ho (che non è proprio recente) ho aggiunto un disco per provare win 8 e va molto molto bene. meglio di win7. sui lavori leggeri 8 è molto meglio di 7, tipo avvio-spegnimento etc. sui lavori pesanti (tipo copia di file grossi) le prestazioni a seconda del lavoro sono uguali o meglio ma di pochissimo.

considera che win8 è stato rilasciato a ottobre/novembre e in genere prima di 4-5 mesi non consiglio mai di usare il s.o. nuovo perchè devono fixare troppe cose. quindi se i test li hai fatti prima di marzo/aprile + o - ci sta che ti abbia dato qualche problema. io lo sto provando in questi giorni e va molto bene. in + tra un mese rimetterano il tasto start quindi tutte le grane dei quadrati colorati si possono evitare.

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    guarda ripeto che dipende da infinite cose. per esempio sul pc che ho (che non è proprio recente) ho aggiunto un disco per provare win 8 e va molto molto bene. meglio di win7. sui lavori leggeri 8 è molto meglio di 7, tipo avvio-spegnimento etc. sui lavori pesanti (tipo copia di file grossi) le prestazioni a seconda del lavoro sono uguali o meglio ma di pochissimo.

considera che win8 è stato rilasciato a ottobre/novembre e in genere prima di 4-5 mesi non consiglio mai di usare il s.o. nuovo perchè devono fixare troppe cose. quindi se i test li hai fatti prima di marzo/aprile + o - ci sta che ti abbia dato qualche problema. io lo sto provando in questi giorni e va molto bene. in + tra un mese rimetterano il tasto start quindi tutte le grane dei quadrati colorati si possono evitare.
    si,esattamente,li ho fatti 10 giorni dopo l'uscita,ora mi hanno detto che sia migliorato (come dici anche tu) e che a gran richiesta reinseriranno il vecchio menu "start".

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wons88 Visualizza Messaggio
    17 pollici samsung a 400 euri uhm su amazon.com ha 4 stelle e mezzo su 5 ... io lo instacallerei

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

cmq se vuoi hem mettere l'ssd imo è d'obbligo se prendi un pc di fascia 400/500 eur (i3 4gb ecc.)
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

5. Likes CrackUrLuck liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

io non ho mai avuto un hd ssd e ho sempre avuto notebook dal prezzo contenuto e hm1/2 sono sempre funzionati perfettamente

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

@Combodraw85

l'hai preso poi il notebook?

ieri ho acquistato questo samsung su questo sito

Il Mercato dell'Affare SAMSUNG NOTEBOOK SERIE 3 17.3" HDD 500GB SATA2 2.5 GHz, Intel Core i5, i5-3210M, 8 GB, DDR3-SDRAM, 1600 MHz NP350E7C-S0KDE REFURBISHED - COMPUTER PORTATILI

non posso ancora dire se è sito affidabile o meno, o se veramente sono prodotti da vetrina ecc...

però hanno prezzi incredibili

su amazon stesso notebook lo vendono più del doppio

Samsung NP350E7C-S0KDE Personal Computer portatile 17.3 pollici: Amazon.it: Elettronica

con 350/400€ puoi prendere quello che ho preso io e puoi fare tranquillamente skype, hem, 15x+ any room

poi bisogna vedere se arrivano a destinazione cc..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •