Likes Likes:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Notebook economico per Grindare 4/6x

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito Notebook economico per Grindare 4/6x

Salve, scrivo per avere un aiuto riguardo a dei notebook.

Vorrei acquistare un notebook economico (max 400euro) per grindare 4x (max 6x) su ipoker e usare hm2.

Se qualcuno mi posta qualcosa mi darebbe un grande aiuto.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

la vedo dura.... imo gioca senza hem, specie se non sai come ottimizzare il sistema operativo.

cmq vedi le ultime pag. di questo 3d:
    Notebook a 500 euro (O meno...) - Pagina 994 - Hardware Upgrade Forum

buona lettura
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

riproviamoci....

ACER - AS4830TG-2414G12Mnbb - in offerta | Euronics

il mio ha poco più di 12 mesi usato veramente meno di 20 volte (ha ancora la pellicola salvaschermo) in più garanzia aggiuntiva mediaworld.
    ha un ssd regge senza battere ciglio la tua mole di gioco.
    500-450 se sei interessato.

se sei di milano est-monza-bergamo-lecco possibilità di consegna a mano.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

non penso ci siano notebook in commercio che non reggano 6x + hm2 , il consiglio che ti do e di andare su 17 e passa pollici così non affatichi la vista e puoi passare a + tavoli . vedi il notebook quello che trovi a meno di una buona marca , leggi qualche recensione su internet e se sono positive te lo compri .

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    non penso ci siano notebook in commercio che non reggano 6x + hm2 ,

LOL Certo che ci sono portatili che reggono.... anche 12x o 4 room + hm2
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    LOL Certo che ci sono portatili che reggono.... anche 12x o 4 room + hm2
    ma infatti se leggi bene è quello che ha scritto..hai missato un ''NN''

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

con un pc del 2009 e sistema operativo soft (xp) reggo tranquillamente 12 tavoli + holdem.. quindi con 400 euro puoi prendere o un usato ottimo o uno nuovo a cui cambi sistema operativo

Calling Station L'avatar di AnThOn
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ultimi giorni mi son fatto una cultura riguardo i notebook, io ho trovato questo: HP Pavilion g6-2306el e questo: HP Pavilion g6-2327sl

Entrambi hanno 8gb di ram e hm2 "dovrebbe" girarci senza problemi, anche se io penso che prendo il 1° e ci monto hard disk ssd...

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

il mio uso sarà veramente raro... a casa ho una bella postazione grinding col fisso... Però siccome sono spesso fuori l'estate nell'arco della giornata vorrei portarmi dietro questo portatile per sfruttare quelle ore sparse per grindare un po. Sia dalla spiaggia via wifi sia da un bar che gestisco a turni. E' solo uno sfizio che vorrei togliermi. Proprio per questo non vorrei spenderci tanto... 350/400 avevo messo in preventivo.. per qst 4x/6x ... Non devo massgrindare, quello al max lo farei da casa. Vorrei tenermi al max sui 400.. quello che ho postato nel primo commento puo andare bene?

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    il mio uso sarà veramente raro... a casa ho una bella postazione grinding col fisso... Però siccome sono spesso fuori l'estate nell'arco della giornata vorrei portarmi dietro questo portatile per sfruttare quelle ore sparse per grindare un po. Sia dalla spiaggia via wifi sia da un bar che gestisco a turni. E' solo uno sfizio che vorrei togliermi. Proprio per questo non vorrei spenderci tanto... 350/400 avevo messo in preventivo.. per qst 4x/6x ... Non devo massgrindare, quello al max lo farei da casa. Vorrei tenermi al max sui 400.. quello che ho postato nel primo commento puo andare bene?
    vai tranquillo, va + che bene

io prima di prendere un ultrabook, oltre al pc fisso a casa, ne avevo uno simile (con processore inferiore...mi sembra 1.7 GHz) e grindavo x8/x10 tra ipoker e stars con HM2 ed a volte anche TN

mai crashato...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

ci manca poi che un notebook del 2013 crashi perchè hai qualche tavolo aperto e hm2 avviato ... il mio secondo notebook(muletto) è del 2011 e l'avevo pagato meno di 400 euro e tuttora non avrebbe alcun tipo di problemi . questo x dirti "altroche' 400 euro" ...
    poi se proprio non ti sembra abbastanza agile e scattante il notebook puoi sempre limitare alcuni processi secondari/terziari x renderlo ancora + prestante x il tuo utilizzo pokeristico ( se ricordo bene c'era un thread con una guida in merito )
    Ultima modifica di TorettoPoker; 09-06-2013 alle 02:56

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    ci manca poi che un notebook del 2013 crashi perchè hai qualche tavolo aperto e hm2 avviato ... il mio secondo notebook(muletto) è del 2011 e l'avevo pagato meno di 400 euro e tuttora non avrebbe alcun tipo di problemi . questo x dirti "altroche' 400 euro" ...
    poi se proprio non ti sembra abbastanza agile e scattante il notebook puoi sempre limitare alcuni processi secondari/terziari x renderlo ancora + prestante x il tuo utilizzo pokeristico ( se ricordo bene c'era un thread con una guida in merito )
    quoto,quì con un 2009 si va benissimo,ultraleggero (xp professional)

Monkey Tilt L'avatar di wons88
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    996
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

va bene, peccato che abbia windows 8

17. Likes wons88 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

qualsiasi notebook della fascia che cerchi può sopportare il lavoro che devi farci senza battere ciglio. quindi scegli quello che ha + cose con la cifra che vuoi spendere e compralo.

per chi ha consigliato win xp LOL.

l'unico vantaggio che ha xp su win7-8 è lo spazio che occupa l'installazione (qualche gb vs 15-16), ma qualsiasi notebook compri oggi per quanto sia economico non ha meno di 500gb come disco fisso.

su tutto il resto win7-8 sono infinito + performanti, le prestazioni decadono meno con il tempo, la gestione di ogni periferica è infinito superiore e infinite altre cose.

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    qualsiasi notebook della fascia che cerchi può sopportare il lavoro che devi farci senza battere ciglio. quindi scegli quello che ha + cose con la cifra che vuoi spendere e compralo.

per chi ha consigliato win xp LOL.

l'unico vantaggio che ha xp su win7-8 è lo spazio che occupa l'installazione (qualche gb vs 15-16), ma qualsiasi notebook compri oggi per quanto sia economico non ha meno di 500gb come disco fisso.

su tutto il resto win7-8 sono infinito + performanti, le prestazioni decadono meno con il tempo, la gestione di ogni periferica è infinito superiore e infinite altre cose.
    windows 8 su un pc nuova mi crasha di più ed è meno performante del mio pc del 2009con xp

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    windows 8 su un pc nuova mi crasha di più ed è meno performante del mio pc del 2009con xp
    dipende che tipo di pc era e da infinite altre cose. io per esempio su un netbook del 2010 ho messo win 7 e andava perfetto.

o uno nuovo a cui cambi sistema operativo
    questo l'hai detto tu e mettere xp su una macchina moderna è proprio sbagliato

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    dipende che tipo di pc era e da infinite altre cose. io per esempio su un netbook del 2010 ho messo win 7 e andava perfetto.

questo l'hai detto tu e mettere xp su una macchina moderna è proprio sbagliato
    su un windows 8 mettere un xp proprio no,ma un 7 lo metterei... feci dei test con pc stress e con windows 8 i risultati sono stati orrendi,tra l'altro crasha anche il browser molto spesso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •