Likes Likes:  180
Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 582

Discussione: Problematiche riguardanti Lottomatica

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

stupende le modifiche nuove di oggi.....LOL
    SEMPRE PEGGIO VA...lasciate come è che è meglio
    come programmatori farebbero meglio due criceti addestrati....sta modifica mi porta seriamente a pensare di cambiare e donare i miei 10k di rake mensili in altri lidi
    Ultima modifica di Magikarp90; 09-10-2013 alle 12:28
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

io qua vedo tavoli che non cagano le mie impostazioni, ci sono note a caso sui giocatori mai messe, i temi del tavolo non sono i miei, il posto preferito non lo considera di striscio, le scritte sono tutte sfuocate gli stack si vedono meno.. uniche 2 cose migliorate che vedo: size più leggibili e rebuy alla prima mano..

ah altra mossa vincente.. avete tolto le pause sincronizzate..
    bo non ci si crede..

starete lavorando sodo per migliorare tutto immagino.. ma qua sta andando tutto in peggio.. magari prima di far uscire un update fare delle prove in casa no? qua passa la voglia di grindare..

buon lavoro

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Uno schifo!

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Mi hanno dato QQ a 7 dalla bolla al MaxMania ed a oppo KK, è uno schifo!!!!!!

TUTTO TRUCCATO

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    Mi hanno dato QQ a 7 dalla bolla al MaxMania ed a oppo KK, è uno schifo!!!!!!

TUTTO TRUCCATO
    Se eri sulla nuova piattaforma ti è pure uscito "Complimenti! Sei uscito alla posizione xx del Torneo MaxMania!!!"

Anche se hai sbollato.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    114

Predefinito

i fish non ci giocheranno se, ogni volta che mettono i resti, non riescono a vedere che carte escono. troppo veloce lo SD devono gustarselo.

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ma qualche torneo anche a voi parte come se fosse su un altra piattaforma? Del tipo che anche nella barra delle applicazioni non si accavalla agli altri, ma va a costituire un'altra pila.
    Ho letto un po' random il topic, quindi se qualcuno ne aveva già parlato I'm sorry.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Dunque, della piattaforma come dicevo scriverò a breve.

Ma mi "incuriosisce" il fatto dello showdown. Perché nei test non è così, anche fatti in ambiente di produzione, quindi non capisco perché sia tanto diverso. Per il resto (impostazioni etc) di fatto sono due SW diversi, quindi non è nulla di strano. Sulla "gestione" della cosa avrei un tot da dire, ma purtroppo non è mio ambito di potere
    Ora invio un pò di feedback vari
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    114

Predefinito

lo showdown e'velocissimo e obv per un grinder va anche bene perche'si giocano mani in piu'. ma il giocatore random non credo la prenda bene se va ai resti e dopo 10' sta ancora li a chiedersi che punto ha fatto e che punto aveva il suo avversario. basterebbe un pelo meno veloce per poterglielo far capire. togliergli l'adrenalina di gustarsi lo SD e'come il giocattolo del bambino che si rompe, si caca il cazzo di giocarci e non ci gioca piu'/cambia giocattolo.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Battute a parte un po' di considerazioni personali in ordine sparso sulla nuova piattaforma:

1) va fixato HUD
    2) è praticamente tutto sfuocato
    3) player e stack sono scritti in grigio scuro al posto che in nero, ed è ancora più difficile leggere
    4) la chat e le finestrelle indicanti bui e prossimo livello sono scritte in maniera minuscola anche a dimensioni medio-normali dei tavoli
    5) ora al cambio tavolo la finestra rimane nella stessa posizione, ma ancora le due finestrelle si riaprono e rimettono al punto di partenza
    6) sembra casuale un bug per cui a volte se mi poppa un tavolo sopra a uno vostro anche cliccando su una porzione scoperta di tavolo la finestra di lotto non torna su in primo piano
    7) showdown assolutamente da rallentare, così è antifish
    8) messaggio di complimenti solo se finisci un torneo da primo in su
    9) non sono ancora state eliminate le minibolle
    10) mancano le pause sincronizzate
    11) qualcos'altro che sicuramente non mi viene in mente ora

Detto questo, i difetti superano ampiamente i pregi (poppano i tavoli, velocità, si può fare subito il rebuy) e sinceramente mi chiedo se sia giusto che noi dobbiamo essere i vostri beta tester.

Purtroppo al momento sembra molto peggio della già obsoleta vecchia piattaforma.

Edit: rileggendo sembra un intervento polemico quando non lo vuole essere, esprimevo un po' di amarezza perché sinceramente credevo molto meglio per un software che doveva essere "completamente riscritto"
    Ultima modifica di boomdani; 10-10-2013 alle 14:08
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Boh a me con sto nuovo sw non va HUD e a volte non popuppa i tavoli, ergo vaod in sitout infinito. Multiroomare così è impossibile quindi quitto e gg!

Mettete il sw di prima plz

e le pauseeeeee sincronizzate ca@#ooooooooo

edit
    Ultima modifica di Bebo400; 10-10-2013 alle 22:03

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Questa sera mentre grindavo mi è crashata la poker room e non sono più riuscito ad aprirla (le altre poker room funzionavano) e vorrei sapere come faccio a rivere indietro i buy-in dei mtt che stavo giocando.
    @Gi01

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Buyin=support

Bebo, ci sta un topic su HEM e funge.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Buyin=support

Bebo, ci sta un topic su HEM e funge.
    Sorry lo avevo missato, grazie dell'info e buon lavoro!

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

sry dov'è il topic su hem?

btw @Holap ,fammi sapere cosa rispondono...perchè a me è successa la stessa identica cosa...ma ho ricevuto un bel calcio in culo...

"non sono state riscontrate anomalie relative ai nostri sistemi, la disconnessione da lei subita non è dunque imputabile ad un malfunzionamento del Poker Club by Lottomatica ragion per cui non è possibile il rimborso"

La invitiamo a controllare lo stato della sua connessione e le impostazioni della porta 443 del firewall e le ricordiamo che per il corretto funzionamento del software si consiglia di chiudere le altre applicazioni come il Browser di Internet, chat, scambio di file ecc... peccato che nel mentre cliccavo solo su altri 12 tavoli... (ROTFL)

Non ho neanche cercato di rispondere per non tiltare ulteriormente e avere a che fare con un branco di imbecilli incompetenti (massimo rispetto per giulio) che non so come fanno a non distinguere un malfunzionamento del loro software (che a quanto pare danneggia un bel pò di utenti) ad un problema di connessione del singolo utente (sono ignorante in materia non dovrebbe essere riscontrabile facilmente) ?!?!?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Fatemi sapere se riuscite a risolvere, sennò me la vedo io

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Fatemi sapere se riuscite a risolvere, sennò me la vedo io
    sarebbe decisamente meglio

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma per oggi sono previsti aggiornamenti?Se si multitabla,si rischia di perdere la vista per i numeri delle size troppo piccoli.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Micheleo91 Visualizza Messaggio
    Ma per oggi sono previsti aggiornamenti?Se si multitabla,si rischia di perdere la vista per i numeri delle size troppo piccoli.
    Ciao Michele

Nei ritagli di posting, sto in sede coi tecnici a fare una lunga lista di cose urgenti da fare. Purtroppo non migliora il fonting oggi, ma ci lavoriamo perché sia rapido.

Vedi la parte positiva: è molto più veloce, sono molte mani/ora

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Michele

Nei ritagli di posting, sto in sede coi tecnici a fare una lunga lista di cose urgenti da fare. Purtroppo non migliora il fonting oggi, ma ci lavoriamo perché sia rapido.

Vedi la parte positiva: è molto più veloce, sono molte mani/ora
    Indubbiamente questo è un bene.Il problema è che nonostante si possano fare +hands/h , c'è sempre la possibilità che non vedendo bene le size si possano fare eventuali errori di bet.Naturalmente se almeno oggi ci fosse l'aggiornamento che regola la barra per bettare,ci sarebbe un altro miglioramento.Gli aggiornamenti,per chi vuol vederli,stanno dando piccoli frutti.Spero solo che non ci voglia un eternità per multitablare in modo decente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •