Likes Likes:  357
Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 54551525354555657 UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 1121

Discussione: Fanta high stakes 2013/2014

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo22aces Visualizza Messaggio
    dove sendo?
    mb
    Spoiler:
    lorenzoangeletti@hotmail.it

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    249

Predefinito

inviati
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Primo anno di fantacbet e primo top flop mario gomez mortaccitua devi fini a gioca col don guanella

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

vgg @malloreddu
    meritatissimo!

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito Fanta high stakes 2013/2014

Olbia, 12/05/2014

Three little pigs Campioni d'Italia!!! È festa grande sotto la sede della squadra.
    I 3 presidenti sono ubriachi da ormai 2 giorni, una riscossa per la cittadina sarda che in un anno molto triste è riuscita ad avere un momento di gioia grazie ai tre super dirigenti che hanno creato in soli due anni una vera e propria corazzata.

È stata una vittoria del gruppo, che nonostante la sfortuna degli infortuni di Rossi, El Sharawy ed altri, è riuscita a mantenere la testa della classifica nonostante la pressione dei Los Banditos e di AC Tua.

Una serie di intuizioni di mercato, hanno permesso alla squadra di avere una rosa pronta a lottare su tutti i fronti, Parolo, Iturbe, castan, Sculli ( ) sono solo alcune delle promesse che hanno aiutato la squadra al raggiungimento della vittoria.
    Anche i senatori Pirlo, Rossi, Reina ed il mister Guidolin, si sono dimostrati determinati e attaccati ai colori della squadra.

Sentiamo ora le parole dei dirigenti: "Siamo veramente contenti per questa straordinaria vittoria nel fantacalcio più bello e difficile del paese! Una vittoria raggiunta nonostante i numerosi infortuni (El Sharawy e Giuseppe Rossi), la peggior difesa del campionato (54 gol subiti) e soprattutto nonostante i continui ostacoli da parte dei media nazionali che hanno cercato di demoralizzare la squadra, evitando di celebrare tutte le vittorie di quella che è stata una cavalcata interminabile conclusa con il record di punti della storia della lega.
    Nonostante questo, vogliamo ringraziare i nostri tifosi, la squadra, il mister ma soprattutto i nostri avversari, che si sono dimostrati onesti, leali e sportivi (anche se girano voci di alcuni tentativi di biscotto nelle ultime giornate) in particolare vorremmo complimentarci con @Andrea Lodden che con i LosBanditos ci ha dato del filo da torcere fino all'ultimo, ed anche @squiz2 che con AC TUA è stato la sorpresa del campionato. Un ringraziamento speciale al presidente @lorymarbury ed ai suoi collaboratori, agli amici presidenti con cui abbiamo intavolato trattative impossibili, in particolare @lucabet82che non ha ceduto alle pressanti richieste per Vidal.
    Siamo già pronti per il prossimo anno, più carichi che mai per scrivere la storia di questa lega, con un back to back che sarebbe incredibile.
    Siete tutti invitati ai festeggiamenti, che dureranno una settimana intera, inizieranno domani con la premiazione della squadra e si concluderanno con il concerto di Marco Masini Domenica sera ( http://www.sassarinotizie.com/mobile...1#.U3DD7HQazCQ )Calciatori e dirigenti saranno presenti in tutti i locali della Costa Smeralda, fiumi di bollicine e belle donne in tutti i privè della costa, vodka e tequila per i più resistenti e impavidi ! Vi lasciamo dedicando a voi tutti, con la goliardia che ci ha sempre contradistinto una delle più belle canzoni di Marco Masini http://m.youtube.com/watch?v=pQ0Pz3sOhH8 !!! Forza TLP!!!

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Classifica fantaspamchat - Leghe Fantagazzetta.com

nel frattempo nel nostro piccolo ultima giornata scontro prima vs seconda...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Olbia, 12/05/2014

Three little pigs Campioni d'Italia!!! È festa grande sotto la sede della squadra.
    I 3 presidenti sono ubriachi da ormai 2 giorni, una riscossa per la cittadina sarda che in un anno molto triste è riuscita ad avere un momento di gioia grazie ai tre super dirigenti che hanno creato in soli due anni una vera e propria corazzata.

È stata una vittoria del gruppo, che nonostante la sfortuna degli infortuni di Rossi, El Sharawy ed altri, è riuscita a mantenere la testa della classifica nonostante la pressione dei Los Banditos e di AC Tua.

Una serie di intuizioni di mercato, hanno permesso alla squadra di avere una rosa pronta a lottare su tutti i fronti, Parolo, Iturbe, castan, Sculli ( ) sono solo alcune delle promesse che hanno aiutato la squadra al raggiungimento della vittoria.
    Anche i senatori Pirlo, Rossi, Reina ed il mister Guidolin, si sono dimostrati determinati e attaccati ai colori della squadra.

Sentiamo ora le parole dei dirigenti: "Siamo veramente contenti per questa straordinaria vittoria nel fantacalcio più bello e difficile del paese! Una vittoria raggiunta nonostante i numerosi infortuni (El Sharawy e Giuseppe Rossi), la peggior difesa del campionato (54 gol subiti) e soprattutto nonostante i continui ostacoli da parte dei media nazionali che hanno cercato di demoralizzare la squadra, evitando di celebrare tutte le vittorie di quella che è stata una cavalcata interminabile conclusa con il record di punti della storia della lega.
    Nonostante questo, vogliamo ringraziare i nostri tifosi, la squadra, il mister ma soprattutto i nostri avversari, che si sono dimostrati onesti, leali e sportivi (anche se girano voci di alcuni tentativi di biscotto nelle ultime giornate) in particolare vorremmo complimentarci con @Andrea Lodden che con i LosBanditos ci ha dato del filo da torcere fino all'ultimo, ed anche @squiz2 che con AC TUA è stato la sorpresa del campionato. Un ringraziamento speciale al presidente @lorymarbury ed ai suoi collaboratori, agli amici presidenti con cui abbiamo intavolato trattative impossibili, in particolare @lucabet82che non ha ceduto alle pressanti richieste per Vidal.
    Siamo già pronti per il prossimo anno, più carichi che mai per scrivere la storia di questa lega, con un back to back che sarebbe incredibile.
    Siete tutti invitati ai festeggiamenti, che dureranno una settimana intera, inizieranno domani con la premiazione della squadra e si concluderanno con il concerto di Marco Masini Domenica sera ( http://www.sassarinotizie.com/mobile...1#.U3DD7HQazCQ )Calciatori e dirigenti saranno presenti in tutti i locali della Costa Smeralda, fiumi di bollicine e belle donne in tutti i privè della costa, vodka e tequila per i più resistenti e impavidi ! Vi lasciamo dedicando a voi tutti, con la goliardia che ci ha sempre contradistinto una delle più belle canzoni di Marco Masini http://m.youtube.com/watch?v=pQ0Pz3sOhH8 !!! Forza TLP!!!
    E pensare che ho rifiutato la tua ex per tenermi vidal hahahahah

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Vabbe' ho la partita piu' importante dell'anno e mezza squadra fuori.. dsadsfgsdgasfdsfdg
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

nn mi va fantagazza

handa
    vrsaljko glik fernandez de sciglio
    callejon nainggolan asamoah mertens
    di natale osvaldo

bergessio paloschi lulic vargas halfreddson rigoni drame abate carizzo biava rossettini

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

ITM tutto l'anno e obv si sbolla all'ultima arrivando a parimerito...gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zambo1903 Visualizza Messaggio
    7+1 in champions e 7+1 in europa league
    naturalmente sbollo la champions pd!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

@BaZzoR85 @AVanHelsing @lorymarbury @imper1um @malloreddu @corvopoker @Giananto @Bilardojoe @MaZZanti @saboteur @Andrea Lodden @amicvizio @Lollo22aces @m4rk69 @Giudinho90 @squiz2 @lucabet82 @3XTR4 @Santolamzzza @zawarella @lorymarbury @squiz2 @Zambo1903 @AndreaRaise @pattolino @paswpt

Todo up e ( purtropppo ) todo ( al momento ) finito!!!!

Ultimi verdetti:

Ac Tua la spunta sui banditos e chiude al secondo posto, rivelazione del campionato.....

Chiude con un ottimo e meritatissimo quarto posto il progetto mayem di santolamazza , e per l'ultimo posto itm c'è bisogno del totale punti dove The prestige ha la meglio su Manzo Team....

Si qualifica in champions con una grande stagione anche la Longobarda....

In fondo tutto è stato ribaltato.....il Budella Tegama unico a vincere tra le contendenti si salva all'ultimo secondo....retrocedono gli storici Seventh Day e Berdmondsey Guardian

A breve verranno comunicate novita gia certe per l'anno prox., il rannking con i crediti per l'anno successivo e tante altre news...

Il fantacbet nn si ferma mai!!!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

@Giananto @amicvizio @pattolino @Bilardojoe contattatemi su skype che ci accordiamo per il pagamento della retrocessione

@malloreddu @squiz2 @Andrea Lodden @Santolamzzza @AVanHelsing @saboteur

contattemi per accordarci per il pagamento dei premi

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

un solo grido!

DAVANTI A @lorymarbury COME SEMPRE!!!!

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Vittoria giochino Euro 2012, 3 posto fanta 2013 e 5 al fanta 2014.
    A parte le sculate one time direi non c'è trippa pe gatti.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Vittoria giochino Euro 2012, 3 posto fanta 2013 e 5 al fanta 2014.
    A parte le sculate one time direi non c'è trippa pe gatti.
    se sculi come quest'anno quando fai una squadra forte vinci facile!

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    se sculi come quest'anno quando fai una squadra forte vinci facile!
    Se sculavo vincevo..
    se vuoi anno prossimo ti faccio arrivare davanti!
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

PD e non aggiungo altro

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Per quei due punti della prima giornata non entro in Champions: CHIEDO SOSPENSIONE DI TUTTO IL CAMPIONATO

Apparte gli scherzi ripeto, davvero un ottima organizzazione. Fortunatamente nn ho sidebettato con @squiz su chi arrivasse + in alto

Confermo gia la mia presenza per la stagione 2014/2015

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

popopopoppoooooooooooooooooooo

ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •