Likes Likes:  7
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Singola o Doppia?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    conto su pinnacle già ce l'ho adesso ne rimedio uno su BF, ma per chi non sarebbe st'affare per me o per lui?
    è un amico non corro rischio scam
    imho per te... poi oh, non conosco il vostro deal, però diciamo che a naso preferirei pagare uno per giocare da me con i miei soldi che dargli una cifra che in fin dei conti sviluppa poco in termini di profit netto. se poi lo staki direttamente per i max è un altro conto.. ma diciamo che se ti fidi bene ti splitti il roll per bene e lo gestisci da nit e se è veramente skilled e ti dice lui i prono e vi sharate profit ci potreste guadagnare meglio entrambi.
    poi ripeto, non conosco i dettagli del deal e comunque non è il fulcro del 3d.. tutto rigorosamente imho.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

anche se non è il fulcro del topic mi interessa il vostro parere, il deal è 50 e 50, quindi si shariamo il profit, io metto i soldi e lui la presunta skill. Giochiamo a stake 50

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

anche se non è il fulcro del topic mi interessa il vostro parere, il deal è 50 e 50, quindi si shariamo il profit, io metto i soldi e lui la presunta skill. Giochiamo a stake 50
    sinceramente ti dico di lasciar perdere, è meglio se lo skilli per il poker e gli fai fare hu sit su room a livello scadente

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    sinceramente ti dico di lasciar perdere, è meglio se lo skilli per il poker e gli fai fare hu sit su room a livello scadente
    se goodrunnasse potrebbe avere roi 30% per poco tempo e -50% per altro.. 5/6/10 di media se è fenomenale ma a quelle cifre ti entrerebbe se tutto va benissimo 100/150 al mese..se va male -300/400..

Fish L'avatar di 2milfs1flop
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

forse non ho capito bene io...ma se tu metti i soldi e quando vinci dividete...perdi al 100%. non ci piove. può trovare anche quote imperiali ma tu giochi sempre sottoquota

Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Ho letto moltissimi fail in questo thread...in questi giorni ve li elencherò adesso sono cotto....

Cmq tornando in topic lol allo stakare nel betting nn ha proprio senso al massimo puoi farti vendere i suoi picks se ha un tp per ogni bet e se ha un campione ampio....ma stakare nn esiste nn ha proprio senso...

7. Likes King_t, BellaToro, yomik liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Woolrich89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    139

Predefinito

"in generale meglio giocare singole, ma in teoria, trovando costantemente due eventi che presentano value conviene abbinarli, in quanto il vantaggio si moltiplica."

"giocando magari in doopia il moltiplicatore mi da + value"

Il moltiplicatore vi può dare un IPOTETICO value mentre vi dà di SICURO un aggio maggiore che alla lunga inevitabilmente vi distrugge. Le multiple (doppie perchè alla terza c'è la galera) si possono giocare SOLO se sullo stesso book 2 quote sono sballate ed avete già raggiunto il massimale bettato su ognuna singola.

"Bf. è INDISPENSABILE per chi vuole approcciare il betting professionalmente..." "bf imprescindibile..."

Io bf lo uso per circa il 10% delle mie bet forse anche meno perchè il mercato si forma troppo tardi solo in seguito alle variazioni dei book maggiori quando il value è quasi scomparso....inoltre se vinci bene su bf c'è la super tassa che ti taglia le gambe....quindi senza bf si vive benissimo.

"io avevo roi maggiore con multiple con quota totale basso.. tipo 1.3x 1.5"

Auguri a chi betta sul calcio.....

Tight Agressive L'avatar di borzac
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

io metto i soldi e lui la presunta skill. Giochiamo a stake 50
    c'è da presumere meglio imo, ci sono pochi eventi calcistici per il momento, non è facile: se non sei in grado di capire la sua abilità perchè non ha numeri da farti vedere devi seguirlo, ma se tu non sei skillato servirebbe uno skillato per giudicare il tuo presunto skillato. 50 euro richiedono già un livello altino di competenze imo. E obv non esiste dividere, avresti un roi ridicolo anche se lasciassi una %bassissima, 50 e 50 perdi sempre.
    @Woolrich89 non sapevo quei blog fossero tuoi, complimenti per i volumi
    "Tu che leggi stai qui a fare caciara e a mostrare i tuoi conti pieni di soldi fatti sattando o chissà con quali tecniche!!!Mi vergogno di essere italiano!!!!"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Concordo con @Woolrich89 su tutta la sua linea di pensiero. Non mi sono esposto più di tanto in questo 3d perchè mi sembrava di parlare a persone result oriented sulla base di qualche doppia presa a caso.

Come se vi convinceste che j8 vs ak è vincente alla lunga perchè nel breve periodo avente vinto 2 volte in fila. GG se ci credete.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    3

Predefinito

@Woolrich89 volevo chiederti che tipo di "accorgimenti" utilizzi per scommettere su pinnacle per rimanere tranquillo? visto anche i volumi che tieni.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da regazzz Visualizza Messaggio
    @Woolrich89 volevo chiederti che tipo di "accorgimenti" utilizzi per scommettere su pinnacle per rimanere tranquillo? visto anche i volumi che tieni.
    Sei OT

Se vuoi fare delle domande in generale sul betting ti consiglio di scrivere qui

http://forum.continuationbet.com/f65...-calcio-21450/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •