Likes Likes:  35
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: sick fold 3 way pot evening

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuli90 Visualizza Messaggio
    Volevo solo precisare che io ho detto che broko flop ma ci sono diversi modi di brokare.
    Se addi all'equity della tua mano vs range che ti calla la fold equity che hai shovando penso che non sia cosi grottesco brokare flop con sto fantacombodraw anche se obv per stack management 200x in early stage non si dovrebbe brokare tipo mai da dietro e close to mai senza un positivo di almeno 7-8%.
    In definitiva è uno spot fantasick e fantaclose ma dire che brokare flop è terribile imo è esagerato.
    se broki vs reg decente è terribile xchè si presuppone che reg decente in questo spot non broki mai da peggio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    se broki vs reg decente è terribile xchè si presuppone che reg decente in questo spot non broki mai da peggio.
    non posso che quotare ed aggiungere che ipoteticamente dico forse, lo spot se lo potrebbe prendere un player che pensa di non avere edge e gioca per vincere 2 stak e giocare + tranquillo , di certo filip penso possa foldare easy in questo spot ,con le sue skill sarebbe brutto vs reg metterle per sperare in un colore neanche nuts/ipotetica bila colore..(so che mi si può dire "perche giochi un dato torneo se pensi di non avere edge nel field" non saprei che dirvi, cercavo un motivo per pensare di metterle in questo spot.) sorry ot

3. Likes laurarossi90 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuli90 Visualizza Messaggio
    Volevo solo precisare che io ho detto che broko flop ma ci sono diversi modi di brokare.
    Se addi all'equity della tua mano vs range che ti calla la fold equity che hai shovando penso che non sia cosi grottesco brokare flop con sto fantacombodraw anche se obv per stack management 200x in early stage non si dovrebbe brokare tipo mai da dietro e close to mai senza un positivo di almeno 7-8%.
    In definitiva è uno spot fantasick e fantaclose ma dire che brokare flop è terribile imo è esagerato.
    Il problema è che tu prima dici che t giochi la casa, l'auto etc lollando quasi e poi dici che è fantasick..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    Il problema è che tu prima dici che t giochi la casa, l'auto etc lollando quasi e poi dici che è fantasick..
    L'ironia non è per tutti pazienza.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    è un post/spot/fold ad effetto ma stovando si capirebbe tutto(ormai dico sempre le stess cose )
    E realisticamente quali sarebbero i range dei blinds in questo spot?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •