Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 178 di 178

Discussione: ***Thread Unico Collusion***

Calling Station L'avatar di JAMA69
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jokerGROSSETO Visualizza Messaggio
    conosco molto bene amanoamano e ti posso assicurare che non c'è collusion tra i due, molto probabilmente nemmeno si conoscono

ps : mecsan è un fish che perde da anni
    Avevo premesso il tutto...

Citazione Originariamente Scritto da JAMA69 Visualizza Messaggio
    Sicuro mecsan1965 è scemo forte, non credo proprio nella collusion anche perchè amanoamano su 6€ ci piscia sopra...xò non mettere quelle chips è gioco scorretto.
    ...xò il softplay è vietato.
    Cmq io una mail al support l'ho inviata, la devono piantare di fare porcate simili. (riferimento a mecsan1965, non di certo ad amanoamano)
    Il mio fold ha valore icm se lui calla come dovrebbe fare...altrimenti andiamo al bingo e tanti saluti.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    418

Predefinito

Sicuro mecsan1965 è scemo forte, non credo proprio nella collusion anche perchè amanoamano su 6€ ci piscia sopra...xò non mettere quelle chips è gioco scorretto.

Così recita il regolamento della room: "b) Softplay: si realizza la fattispecie quando uno o più giocatori rinunciano a giocare contro un altro giocatore in situazioni nelle quali tale comportamento è irragionevole secondo le normali prassi di gioco, tenuto conto del punto posseduto e del rapporto tra le chips da aggiungere al piatto per "vedere" e quelle già presenti nel piatto stesso...."

E pensare che sto rimbambito si siede anche ai flash HS...unreal ste cose.

***** History for hand T5-137032301-34 (TOURNAMENT: "NEWFLASH! € 6 Normandia", S-3447-17447, buy-in: €6) *****
    Start hand: Fri Jul 25 14:18:41 CEST 2014
    Table: Table #1 [137032301] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM 375/750, ante: 25, Chips)
    User: Jama69
    Button: seat 5
    Players in round: 4 (9)
    Seat 2: mecsan1965 (6700)
    Seat 3: BazingaZ (5025)
    Seat 5: Jama69 (800)
    Seat 7: amanoamano (975)
    amanoamano posts ante 25
    mecsan1965 posts ante 25
    BazingaZ posts ante 25
    Jama69 posts ante 25
    amanoamano posts small blind (375)
    mecsan1965 posts big blind (750)
    ---
    Dealing pocket cards
    Dealing to Jama69: [5d, 2s]
    BazingaZ folds
    Jama69 folds
    amanoamano raises 575 to 950 [all in]
    mecsan1965 folds
    Se è un 9max non credi che lui folda perché vuole far continuare la bolla e poter pushare la mano dopo atc sul second stack con due short in gioco e quindi incrementare il suo stack in bolla

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Se è un 9max non credi che lui folda perché vuole far continuare la bolla e poter pushare la mano dopo atc sul second stack con due short in gioco e quindi incrementare il suo stack in bolla
    Si si...ho appena iniziato a giocare e certe cose non lo so!
    Si vede che non conosci bene i flash, la matematica, le regole della room in caso di softplay...e neanche il condizionale!
    Lo so che non hai particolari simpatie nei miei confronti...ma arrivare a fare un ragionamento così "ominide" x non darmi ragione non ti fa per niente onore.
    Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che di flash ne capisce veramente...penso che nessun top reg (Iena, amanoamano, bailamos) avrebbe mai foldato.

Scandinavian LAG L'avatar di jokerGROSSETO
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    115

Predefinito

mecsan1965
    tu vorresti far bannare uno dei pochi regfish ? i sng faticano a partire e te per una bolla di un 6€ vorresti far bannare un giocatore che perde da anni decine e decine di migliaia di euro ? dovresti pagare per avere quella gente al tavolo
    @Cheever91 non conosci mecsan non ha l'idea dell icm, probabilmente stava tablando e ha misscliccato o semplicemente aveva 32o

se lo ritieni ev+ fai bene a farlo
    "i giocatori di poker sono persone smart" cit- LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    418

Predefinito

Si si...ho appena iniziato a giocare e certe cose non lo so!
    Si vede che non conosci bene i flash, la matematica, le regole della room in caso di softplay...e neanche il condizionale!
    Lo so che non hai particolari simpatie nei miei confronti...ma arrivare a fare un ragionamento così "ominide" x non darmi ragione non ti fa per niente onore.
    Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che di flash ne capisce veramente...penso che nessun top reg (Iena, amanoamano, bailamos) avrebbe mai foldato.
    Stai sbagliando, ho postato per pura curiosità, per provare a capire(da non giocatore di sit) se quello che ha fatto il tizio ha un senso(secondo me può aver senso) perchè se da un lato te dici che io non conosco la matematica probabilmente te non capisci che foldando imho lui aumenta di qualche percentuale le volte che fa primo posto visto come va il future games.

Tutto ripeto senza polemica era tutto qua.
    @jokerGROSSETO mi piacerebbe sapere solo se foldare può avere un senso o meno, di certo non voglio che mi freecoachi gratis(anche perchè non gioco sit) se vuoi.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jokerGROSSETO Visualizza Messaggio
    tu vorresti far bannare uno dei pochi regfish ? i sng faticano a partire e te per una bolla di un 6€ vorresti far bannare un giocatore che perde da anni decine e decine di migliaia di euro ? dovresti pagare per avere quella gente al tavolo

se lo ritieni ev+ fai bene a farlo
    A me che i sit non partono me ne frega un cazzo, non esistono solo quelli!
    Se era la bolla di un 100€ cosa cambiava?
    Quando ci sono in palio dei soldi le regole vanno rispettate...altrimenti colludiamo tutti alla grande giusto x infilarlo nel culo al prossimo.
    Sicuro se era live l'avevo già preso a crikkate sul muso.
    Cmq aspetto il parere di gente che i flash li gioca...son proprio curioso di vedere.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Stai sbagliando, ho postato per pura curiosità, per provare a capire(da non giocatore di sit) se quello che ha fatto il tizio ha un senso(secondo me può aver senso) perchè se da un lato te dici che io non conosco la matematica probabilmente te non capisci che foldando imho lui aumenta di qualche percentuale le volte che fa primo posto visto come va il future games.
    Tu non conosci le regole della room sul softplay.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    418

Predefinito

Tu non conosci le regole della room sul softplay.
    Pazienza me ne farò una ragione, ma stai vedendo la polemica dove io non volevo farne fidati.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    115

Predefinito

@Cheever91 Sandra ( mecsan ) ha un botto di soldi gli piace gamblare a caso e non avendo la minima idea dell icm fa cose totalmente ev- da call push repush è come voler bannare il russo ubriaco che nel cashgame va allinn tutte le mani
    @bailamos74

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Table: Table #1 [136285247] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM 50/100, Chips)
    User: bailamos74
    Button: seat 5
    Players in round: 6 (6)
    Seat 1: BEACHER1971 (1350)
    Seat 2: ReScimmia (1350)
    Seat 5: bailamos74 (1350)
    Seat 7: amanoamano (1550)
    Seat 8: Iena1978 (1750)
    Seat 9: mecsan1965 (1650)
    amanoamano posts small blind (50)
    Iena1978 posts big blind (100)
    ---
    Dealing pocket cards
    Dealing to bailamos74: [3d, 6d]
    mecsan1965 raises 1650 to 1650 [all in]
    BEACHER1971 folds
    ReScimmia folds
    bailamos74 folds
    amanoamano calls 1500 [all in]
    Iena1978 folds
    --- Dealing flop [Jd, 2h, 7h]
    --- Dealing turn [Qd]
    --- Dealing river [5c]
    ---
    Summary:
    Main pot: 3200 won by amanoamano (3200)
    Rake taken: €0
    Seat 1: BEACHER1971 (1350)
    Seat 2: ReScimmia (1350)
    Seat 5: bailamos74 (1350)
    Seat 7: amanoamano (3200), net: +1650, [Th, Ts] (PAIR TEN)
    Seat 8: Iena1978 (1650), net: -100
    Seat 9: mecsan1965 (100), net: -1550, [6c, Ad] (HIGH_CARD ACE)

JAMA ma che hai bevuto, questa è la prima mano a caso ho trovato per non parlare degli snap in bolla che tira a tutti.

Non penso sei uno stupido e li Mecsan ha foldato in buona fede perchè non aveva secondo Lei (è una donna portale rispetto eh eh) una mano di valore.
    Gioca per passare il tempo ed è una dei pochi reg che portano valore ai tavoli e tu vorresti farla bannare per uno spot in bolla, dove magari ha foldato anche altre volte contro di te ed è andato a tuo vantaggio?
    Io credo che se postate queste cose avete dei forti problemi a capire il gioco e la situazione in cui siamo.
    Devi saperci convivere con questi giocatori, magari averne altri cosi ai tavoli e pace se qualche volta ci faranno bollare perchè a rotazione capiterà anche agli altri.
    Io manderei una mail di scuse anche nei suoi confronti visto ha agito in totale buona fede e sicuramente visionando diverse mani vs amanoamano troveranno softplay o collusion.... pensate prima di agire ...

Andate in pace.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    JAMA ma che hai bevuto, questa è la prima mano a caso ho trovato per non parlare degli snap in bolla che tira a tutti.

Non penso sei uno stupido e li Mecsan ha foldato in buona fede perchè non aveva secondo Lei (è una donna portale rispetto eh eh) una mano di valore.
    Gioca per passare il tempo ed è una dei pochi reg che portano valore ai tavoli e tu vorresti farla bannare per uno spot in bolla, dove magari ha foldato anche altre volte contro di te ed è andato a tuo vantaggio?
    Io credo che se postate queste cose avete dei forti problemi a capire il gioco e la situazione in cui siamo.
    Devi saperci convivere con questi giocatori, magari averne altri cosi ai tavoli e pace se qualche volta ci faranno bollare perchè a rotazione capiterà anche agli altri.
    Io manderei una mail di scuse anche nei suoi confronti visto ha agito in totale buona fede e sicuramente visionando diverse mani vs amanoamano troveranno softplay o collusion.... pensate prima di agire ...

Andate in pace.
    Non bevo, lo sai che non sono stupido, ma a me che sia uomo o donna me ne può fregare di meno.
    Non mi interessa in ban lifetime x mecsan, anzi che continui a portare i soldi...ma che un presunto reg del poker insinui solo il dubbio che li si può foldare mi fa proprio incazzare.

te non capisci che foldando imho lui aumenta di qualche percentuale le volte che fa primo posto visto come va il future games.
    Mia figlia di 16 anni avrebbe callato...tu Baila?

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pazienza me ne farò una ragione, ma stai vedendo la polemica dove io non volevo farne fidati.
    Allora se non volevi fare polemica ti metto questa wizzata dove mi sembra evidente che li si calla 100% anche se oppo pusha top 1%. Obv a mecsan ho messo edge negativa...e non potrebbe essere altrimenti.

Di contro amanoamano, che sicuramente ha edge positiva, li non può pushare atc...riesce a fare positivo solo se pusha 45%, obv sapendo che mecsan calla 100%.

Così riportiamo la questione sotto l'aspetto tecnico, che è quello che interessa.
    Se poi noti anche perdendo il colpo mecsan rimane chipleader e la mano sucessiva sarà di SB con il secondo in chips sul BB, quindi easy bulling anche se si è perso il colpo precedente.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    418

Predefinito

ma ovvio che son d'accordo che il call è atc, non sono rincoglionito tutto ad un tratto , cercavo di dare una spiegazione ad una cosa inspiegabile.

Che rimaneva cl anche callando e perdendo il colpo non l'avevo visto sorry

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    115

Predefinito

voler far bannare/bloccare mecsan è mille volte piu grave che sbagliare questo spot

Cmq aspetto il parere di gente che i flash li gioca...son proprio curioso di vedere.
    Spero che la risposta di Baila ti abbia tolto la curiosità

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

jama mi sa che c'è qualche errore nella mano perchè amanoamano dovrebbe essere SB e nella mano che hai screenato pusha da CO , comunque sia non cambia nulla nel call di BB , dovrebbe essere sempre 100% a meno di missclick o errori di lettura che capitano se uno tabla spinto.

il discorso non chiamo per tenere la bolla viva in realtà non esiste visto che si crea una sorta di bolla per il 2° posto anche dopo , bazinga non può chiamare con jama a 775 anche se sono già itm perchè rischia di fare 3° quando ha il 2° posto quasi sicuro quindi mecsan potrenne pushare ATC andare in HU con piu margine ( bazinga dovrebbe chiamare circa il 10% in quella situazione )

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghanor Visualizza Messaggio
    jama mi sa che c'è qualche errore nella mano perchè amanoamano dovrebbe essere SB e nella mano che hai screenato pusha da CO
    Nelle mani screenate amanoamano è SB, in entrambe le immagini.

Fish
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nelle mani screenate amanoamano è SB, in entrambe le immagini.
    lol nel mio pc se le apro con explorer è specchiata e sembra CO se le apro con firefox è normale......

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Tra l altro ti posso assicurare che in quello spot amano ha top 4% quindi anche se avesse chiamato sarebbe stato cmq un 85/15 ovviamente poteva perderlo eh eh.
    L'errore sta nell aver pensato che mecsan potesse softare o colludere quando giocandoci contro dovresti aver capito non gliene frega molto di vincere o perdere , ma va a seconda dell umore che ha.
    tutto il resto è noia....
    love & peace!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •