Likes Likes:  27
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66

Discussione: GLAMING/ACTIVE GAMES Conto bloccato senza alcuna spiegazione

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Angry GLAMING/ACTIVE GAMES Conto bloccato senza alcuna spiegazione

eri sera ho ricevuto comunicazione da parte di glaming che ho il conto bloccato:

Gentile Cliente,
    siamo spiacenti di informarla che abbiamo riscontrato dei problemi tecnici sulla piattaforma.
    Per poter effettuare le necessarie verifiche siamo stati costretti a sospendere temporaneamente l’operatività del suo conto di gioco.
    Speriamo di risolvere quanto prima e ci scusiamo per il disagio arrecatole.
    Cordiali saluti
    Glaming.it

dal momento che le altre skin funzionano bene, vorrei far notare a tutti il comportamento poco professionale di questa skin/circuito, spero quando prima di ricevere una risposta da qualche referente/reponsabile @ChiaraRM86 @confiteor

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

negli uffici di glaming non si lavora oggi? siete andati al mare a mostrar le chiappe chiare? @ChiaraRM86

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Same here, identico.
    Sappi che passeremo un riposante fine giugno.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

la barca sta affondando? strano ho fatto un cashout con bonifico (non corposo per carità) la settimana scorsa ed è stato evaso abb velocemente come sempre (4gg e i soldi erano sul conto)

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

mamma mia che nervoso ludihaliugGFLHDSBLFIsgihfpiusahpvuhdaboh

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

glaming il vostro supporto fa cacare, cmq se bloccate i conti senza spiegazioni come fate ad andare avanti? ma c'è l'avete un minimo di dignità ? cit.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

@confiteor vedo che stai leggendo, voi team pro avete a cuore la situazione in cui versa la vostra room?
    se non posso giocare perchè mi bloccate il conto come faccio a rakare e far guadagnare la room?
    e la room come paga le sponsorship se la gente non può rakare?
    se ho i soldi bloccati dentro come razzo lo pago l'affitto fra una settimana? dico al propietario che ho l'account di glaming bloccato?
    non ho mai fatto nessuna collusion, venduto account, sharato o altro (come sembra che abbia fatto un certo AD), che me lo bloccate a fare? ho pagato fior di € di rake in quasi un anno, cosa volete, il sangue ora?
    c'è l'avete un minimo di dignità? come vi sentite a lavorare per una room che blocca i conti senza dar spiegazioni (e non dite che i problemi tecnici della piattaforma son problemi perchè le altre skin del circuito funzionano)
    @andrea_dato @confiteor

8. Likes Eurobet Poker liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

poi aggiungo che siccome non ho niente da fare perchè non posso giocare, spammerò in continuazione la cosa d'appertutto, chissà che la room chiuda baracca e burattini ed evapori dal mondo del poker

cmq ffv te porti sfiga, ti hanno sponsorizzato full tilt ed è salta in aria (devo ancora ricevere i soldi), sei sponsorizzato glaming e mi bloccano il conto almeno spero per te che il tuo libro venda...

e se qualcuno di glaming ha un briciolo di dignità abbia la decenza di rispondere e scrivere qualcosa che non sia problemi tecnici o verifiche dei miei c.....i

ora vado a fare una recensione negativa su amazon del nuovo poker
    Ultima modifica di AndreaDM; 25-06-2013 alle 14:34

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

inoltre vi suggerisco di modificare vostri banner:

11. Likes reggaesd, Anto50s liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

@AndreaDM capisco la situazione ma non credo che questo sia il giusto modo di operare.
    Cerca di contenere il tilt che non hanno veramente senso tutti questi reply. il Team Pro sicuro non può darti risposte esaustive, dovresti provare a contattare il support al telefono o per email o parlare con ChiaraRM, confiteor e datino non possono far nulla.

TI copio di sotto tutti i contatti utili:

Per qualunque informazione, chiarimento, assistenza puoi scrivere a:
    info@glaming.it per informazioni sul tuo Conto Gioco

assistenza@glaming.it per richieste di assistenza tecnica

Per avere ulteriori informazioni e per ricevere un supporto diretto da parte dei nostri operatori puoi:
    inviare una email a info@glaming.it

chiamare il nostro Call Center al numero 199 112122 oppure al numero 041 5099095 nei seguenti orari:
    lunedì - sabato: dalle ore 9.00 del mattino alle ore 20.00
    Ultima modifica di andryguen; 25-06-2013 alle 15:49

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

vedi a me non frega nulla di avere risposte esaustive, anche perchè se le avessero o potessero darle l'avrebbero già fatto; a me interessa screditare glaming visto che si comporta in modo alquanto scorretto nei miei confronti (e non solo), IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE SPECIE QUANDO PAGA PUNTUALMENTE FIOR DI € DI RAKE.

contattare support e altro è come parlare con un limone, e poi i link li so trovare da solo

poi il team pro rappresenta e promuove la room, quindi è importante che sia a conoscenza di come si comporta l'azienda per cui lavora e come tratta la fonte dei propri ricavi che consentono a loro di avere sponsorship e andare a vegas a fare la bellavita

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

@andryguen rispondo anche io perchè sono nella stessa identica situazione.
    Abbiamo provato TUTTI i canali, telefono, mail, fb, team pro, referenti forum, piccione viaggiatore..tutto!
    Non c'è verso di farsi dare delle risposte, se non quella della "verifica sulle giocate", che non è il motivo della sospensione dei nostri account.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frugoletto Visualizza Messaggio
    @andryguen rispondo anche io perchè sono nella stessa identica situazione.
    Abbiamo provato TUTTI i canali, telefono, mail, fb, team pro, referenti forum, piccione viaggiatore..tutto!
    Non c'è verso di farsi dare delle risposte, se non quella della "verifica sulle giocate", che non è il motivo della sospensione dei nostri account.
    Sick allora non sapevo obv di tutto questo. Però comunque resto dell'opinione che mettere mille insulti uno dopo l'altro serva a ben poco, direi che cashoutare e rakare su un altra skin sia senza dubbio un danno > di quello che può comportare postare insulti a tutti anche perchè non credo che il Team pro abbia delle colpe.

16. Likes Eurobet Poker liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

bello che oggi non c'è neanche il sole per andare al mare, almeno la settimana scorsa si moriva di caldo e aveva anche senso andarci

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Sick allora non sapevo obv di tutto questo. Però comunque resto dell'opinione che mettere mille insulti uno dopo l'altro serva a ben poco, direi che cashoutare e rakare su un altra skin sia senza dubbio un danno > di quello che può comportare postare insulti a tutti anche perchè non credo che il Team pro abbia delle colpe.
    se ci dessero la possibilità di cashouttare lo faremmo istant, o almeno io lo farei.
    Obv però questa possibilità non ce la danno.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

invece io penso proprio che serva, perchè la fiducia quando depositi soldi in una room è una cosa fondamentale, fiducia che la room sia solvibile, sempre attiva; quindi io finchè non si sblocca continuerò a spammare d'appertutto il problema, anche perchè non ho nient'altro da fare

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    478

Predefinito

sry se mi intrometto e se sono ot prego anticipatamente di scusarmi,ma il bilanciamento del network bannando alcuni player vincenti,cn false dichiarazioni di "verifiche tecniche" e supercazzole varie,lo spostamento di altri player vincenti da una skin ad un'altra è una pratica legale su .it? No perchè in passato su .com e su .ret questo avveniva e gg,ma in un mercato "legalizzato" (lol) come quello .it simili pratiche non dovrebbero essere permesse imo o misso qualcosa?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    invece io penso proprio che serva, perchè la fiducia quando depositi soldi in una room è una cosa fondamentale, fiducia che la room sia solvibile, sempre attiva; quindi io finchè non si sblocca continuerò a spammare d'appertutto il problema, anche perchè non ho nient'altro da fare
    Si ma bastano due post per far capire la situazione a chi legge, nin c'è bisogno di strafare. btw speriamo si risolva tutto..aggiorna quando hai news

22. Likes Magikarp90 liked this post
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    sry se mi intrometto e se sono ot prego anticipatamente di scusarmi,ma il bilanciamento del network bannando alcuni player vincenti,cn false dichiarazioni di "verifiche tecniche" e supercazzole varie,lo spostamento di altri player vincenti da una skin ad un'altra è una pratica legale su .it? No perchè in passato su .com e su .ret questo avveniva e gg,ma in un mercato "legalizzato" (lol) come quello .it simili pratiche non dovrebbero essere permesse imo o misso qualcosa?
    il problema è che a tutte le motivazioni da te elencate ci si arriva per vie traverse, visto che ufficialmente il conto è sospeso per verifiche sul giocato e, come da normativa aams, per questo tipo di verifiche (se reali, obv) il concessionario ha la facoltà di bloccarti senza preavviso per 180gg.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Si ma bastano due post per far capire la situazione a chi legge, nin c'è bisogno di strafare. btw speriamo si risolva tutto..aggiorna quando hai news
    quando il support non ti risponde piu e l'unico che risponde è ffv su fb non c'è un numero minimo di post sufficienti per screditare tale glaming, che paese di merda

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •