Likes Likes:  61
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 70

Discussione: Associazione di Giocatori - Discuss

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Vabbe ragazzi non fate il minimo sforzo, invece di essere propositivi fate i finti tonti o ponete quesiti ridicoli e disfattisti.

Io credo che nel 2020 potrò ancora campare col giochino, non so voi altri...

Facciamo cosí aspettiamo, vediamo chi sopravvive e poi ne riparliamo tra i superstiti, io ci sto
    Dario, nessuno fa il disfattista, semplicemente non è tutto così semplice come lo fate. Non basta dire facciamo un board di persone pulite per ottenere risultati quando, dopo che l'ho chiesto due volte, ancora non ho cpaito il fine dell'associazione e come questa possa accomunare i diritti di giocatori professionisti e non quando i primi si cibano dei secondi!

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    12

Predefinito

...nel frattempo sul sito di gd un'altra storia molto triste. Vende il suo vino pregiato per pagarsi il main - GDpoker Blog ...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefy1211 Visualizza Messaggio
    L
    E poi mi pare che ci siano diversi PPP che sono avvocati,
    Sono PPP o sono avvocati?

4. Likes B1stecca liked this post
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Dario, nessuno fa il disfattista, semplicemente non è tutto così semplice come lo fate. Non basta dire facciamo un board di persone pulite per ottenere risultati quando, dopo che l'ho chiesto due volte, ancora non ho cpaito il fine dell'associazione e come questa possa accomunare i diritti di giocatori professionisti e non quando i primi si cibano dei secondi!
    L'hai chiesto due volte e ti ho già detto che ti basta leggere il mio primo o secondo intervento a riguardo per avere la risposta, ma non vuoi fare questo sforzo, te l'avrei quotato se non stessi scrivendo dal cell durante il Main, dai forse a sto giro puoi andare a rileggerlo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

ancora non ho cpaito il fine dell'associazione e come questa possa accomunare i diritti di giocatori professionisti e non quando i primi si cibano dei secondi!
    1- il ppp vive dei soldi e dell' ignoranza altrui,ignoranza intesa come ignorare e non retardaggine a priori in ogni ambito.

2-il ppp pero' non vuole che alcune persone si rovinino lifetime per un gioco pur essendo ignoranti in questo.

Credo,anche se scrivo da casual,che sia + una questione morale prima che di pragmaticita' imo.Il "punto focale" e' che la comunita' pokeristica smart,con un associazione dedita a tale prb,punta a far passare questo gioco come skills oriented,ma non come "sbrana" ludopatici.(vogliamo tutti prendere soldi alla gente che si passa il tempo o tentano il colpo senza investire tutto,e non a quelli che si rovinano).
    Ultima modifica di vanbred; 07-07-2013 alle 22:55

7. Likes Ryu liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

L'hai chiesto due volte e ti ho già detto che ti basta leggere il mio primo o secondo intervento a riguardo per avere la risposta, ma non vuoi fare questo sforzo, te l'avrei quotato se non stessi scrivendo dal cell durante il Main, dai forse a sto giro puoi andare a rileggerlo
    "Forse è il momento di creare una vera associazione dei giocatori che possa promuovere al meglio strumenti efficaci contro le ludopatie, protezione della categoria sotto il punto di vista fiscale, protezione dell'integrità del gioco etc etc."

Boh mi sembra un'accozzaglia di idee non certo stimolanti per la massa dei giocaori non professionisti che non sono particolarmente toccati dai problemi che la medesima vuole combattere.

Comunque finiamola qui, provate a fare l'associazione, io per quello che posso vi aiuterò ma non pensate di cambiare il mondo. perchè non è che se la costituzione dice che ci si può presentare al parlamento la costituzione obbliga i parlamentari ad ascoltare e ancor meno ad operare.

Tu gioca il main concentrato. GL

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    1- il ppp vive dei soldi e dell' ignoranza altrui,ignoranza intesa come ignorare e non retardaggine a priori in ogni ambito.

2-il ppp pero' non vuole che alcune persone si rovinino lifetime per un gioco pur essendo ignoranti in questo.

Credo,anche se scrivo da casual,che sia + una questione morale prima che di pragmaticita' imo.Il "punto focale" e' che la comunita' pokeristica smart,con un associazione dedita a tale prb,punta a far passare questo gioco come skills oriented,ma non come "sbrana" ludopatici.
    Ma non è molto di più nell'interesse delle poker room questo? DOvrebbero farlo loro, non noi.

Michel84
    Guest

Predefinito

@Luisgallo

Quote by Ryu

"Credo sia un dovere morale per un Poker Pro dare il proprio contributo al fine di limitare i fenomeni di ludopatie, depauperamento dei patrimoni e distruzione di famiglie.

E da quasi un anno che ci penso spesso, rinviando per il poco tempo, ma dopo quest'episodio ho avuto la conferma che bisogna far qualcosa.

Poi se vogliamo vederla in maniera cinica si dice anche "Puoi tosare una pecora tante volte, ma scuoiarla una volta sola".
    Non conviene nemmeno ai più insensibili questa cosa, a forza di giocare al di sopra delle proprie possibilità un giocatore ha solo due sbocchi, smettere di giocare - raro - oppure la via della rovina.
    In entrambi i casi il movimento ci perde.

Forse è il momento di creare una vera associazione dei giocatori che possa promuovere al meglio strumenti efficaci contro le ludopatie, protezione della categoria sotto il punto di vista fiscale, protezione dell'integrità del gioco etc etc.
    "

Trovo difficile comprendere come non possa essere utile un associazione tale, che assolva veramente, o almeno ci provi, a questi compiti . Se invece si vuole disquisire in maniera seria e non solo disfattista per quanto riguarda le difficoltà reali nell'imbastirla ,portarla avanti e renderla credibile, allora probabilmente verrebbe fuori una discussione interessante e costruttiva.
    Suggerirei comunque di aprire un thread in merito.

11. Likes Ryu liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Ma non è molto di più nell'interesse delle poker room questo? DOvrebbero farlo loro, non noi.
    Le Poker rooms si attengono a delle leggi,ma la loro essenza di esistere e' quella di far soldi,giustamente;al limite si puo' discutere sulla sensibilita' di ognuna,ma e' soggettivo e non obbligatorio.L'associazione invece ha un unica via,quella della sensibilizzazione,che non significa far crashare il gioco,ma far capire che nessuno vuole vivere sulla totale rovina altrui.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

@Michel84

Puoi farmi la cortesia di spostare i post off topic in un nuovo thread che parta dal mio primo post a riguardo, compreso il quote iniziale?

Grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

ma far capire che nessuno vuole vivere sulla totale rovina altrui.
    apprezzabile

15. Likes Brianmay liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

apprezzabile
    In realta' imo dovrebbe essere moralmente imprescindibile visto che parliamo di un gioco.
    Ultima modifica di vanbred; 08-07-2013 alle 10:11 Motivo: ot

Michel84
    Guest

Predefinito

.L'associazione invece ha un unica via,quella della sensibilizzazione,che non significa far crashare il gioco,ma far capire che nessuno vuole vivere sulla totale rovina altrui.
    In realtà no, o meglio si anche, ma credo che il fine ultimo dell'associazione stessa per come la intenda Ryu sia nient'altro che la salvaguardia di noi stessi in primis.
    Dovrebbero essere più di pochi a vederci abbastanza lungo da rendersi conto che non potremo andare avanti per sempre come cani sciolti, e se quando sarà il momento (che non so quando, non so in che modo, non so in che forma, ma imo arriverà nmw) non ci faremo trovare pronti, saranno in pochi quelli con le spalle abbastanza coperte da reggere l'urto.

Però questo è il solito problema di questo paese, la gente preferisce provare a coltivare il suo orticello finchè può, poi quando se lo son fatti fregare come polli vanno a scrivere su FB "governo ladro"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    In realtà no, o meglio si anche, ma credo che il fine ultimo dell'associazione stessa per come la intenda Ryu sia nient'altro che la salvaguardia di noi stessi in primis.
    Dovrebbero essere più di pochi a vederci abbastanza lungo da rendersi conto che non potremo andare avanti per sempre come cani sciolti, e se quando sarà il momento (che non so quando, non so in che modo, non so in che forma, ma imo arriverà nmw) non ci faremo trovare pronti, saranno in pochi quelli con le spalle abbastanza coperte da reggere l'urto.

Però questo è il solito problema di questo paese, la gente preferisce provare a coltivare il suo orticello finchè può, poi quando se lo son fatti fregare come polli vanno a scrivere su FB "governo ladro"
    Sorry ma perchè la colpa la dai al parco giocatori? Devo rammentarti di quanti soldi sono stati dati alle varie federazioni che si sono costituite e dissolte in questi anni? Forse te non l'avrai mai fatto, ma il tesseramento figp/fith/ir etc te lo proponevano quasi come se fosse un sindacato. Per cui che la gente sia scoraggiata ora e non abbia più tanta fiducia, mi sembra una conseguenza logica di quanto accaduto.

Cioè io ora vorrei sapere con precisione quasi chirurgica quali canali intraprendereste per perseguire quale scopo preciso. Se vi faccio presente che lo stesso @confiteor non più di qualche mese fa mi disse che nutriva i dubbi di cui sopra, sono un disfattista o uno che allo stato attuale non vede tanto margine per la costituzione di 1 associazione? Poi really credete che se si creasse qualcosa, io non ci butterei i miei 50e? E really credete che con 1 petizione puoi sentire un sottosegretario?

Boh, bisogna sempre alzare i toni e giocare a chi ce l'ha più duro. Bellapetè ryu se tra 10 anni campi ancora col giochino...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

19. Likes jean seberg liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Ah beh,allora se e' cosi' ha ragione Lucio,classica e std associazione dedita ai cazzi propri e per contatorno personale,prima ancora dell'etica e della moralita'.Ma a questo punto meglio lasciare andare le cose come andranno e gg,si fa' meno la figura degli speculatori nmw.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Veramento credo che le cose vadano pari passo, sicuramente la lotta alle ludopatie ( o gioco responsabile ) andrebbe messa come priorità nello statuto, poi se all'atto pratico la cosa sarà seguita un maniera meno prioritatia del promesso ci può anche stare.

Ritengo sucuramente che senza un serio impegno contro il gioco patologico nessuno rispetterebbe mai dall'esterno una simile associazione.

Poi vi ricordo ancora una volta che non conviene a nessuno la rovina di un giocatore, è sempre meglio se uno gioca 100€ al mese per anni piuttosto che 5k al primo mese per poi quittare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

In realtà non mi sembra che negli altri paesi esista, quindi questo autolesionismo all'italiana e' a sproposito.

Sarebbe molto più utile piuttosto un panel tra giocatori e manager delle room per discutere la sostenibilità del sistema.

Poter discutere di strumenti per aumentare la vita di un fish ad esempio e' un argomento costruttivo; decidere se togliere o meno edge ai player vincenti per non drainare troppo la liquidità etc.
    Senza fare del moralismo, perché quando clicchiamo non sappiamo chi c'è dall'altra parte e in che condizioni sta, ma se il pot viene da noi siamo bello felici.

23. Likes jean seberg, Redie, Brianmay liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Ah beh,allora se e' cosi' ha ragione Lucio,classica e std associazione dedita ai cazzi propri e per contatorno personale,prima ancora dell'etica e della moralita'.Ma a questo punto meglio lasciare andare le cose come andranno e gg,si fa' meno la figura degli speculatori nmw.
    No, una cosa è in funzione dell'altra, ognuno può avere la sua visione della finalità, ma se funziona, non è importante chi ha ragione. Se poi chi la vuole fondare pensa davvero in primis al bene dei ludopatici per me è ancora meglio.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Sarebbe molto più utile piuttosto un panel tra giocatori e manager delle room per discutere la sostenibilità del sistema.
    Ah si e come lo eleggi il panel? Lo nomini tu? O viene nominato dall'unica associazione di giocatori dove mettono la faccia giocatori seri e rispettati?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Ah si e come lo eleggi il panel? Lo nomini tu? O viene nominato dall'unica associazione di giocatori dove mettono la faccia giocatori seri e rispettati?
    Io proporrei anche uno statuto di mille pagine, una convention annuale, sedi decentralizzate, nomina dei probiviri e collegio sindacale per i dipendenti.

L'anno scorso ps.com ha fatto volare a jersey alcuni dei top players online per discutere proprio di questi problemi, rendendo tutto noto su 2+2. Non ci sono state proteste sui nomi scelti. Anzi ci sono state proposte per altri nomi spesso accolte.

In un mondo fatto di social e tablet un'associazione per scegliere 10 giocatori da mandare a parlare con le room e' quantomeno macchinoso.

27. Likes msala, Luciom, Brianmay liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •