Likes Likes:  8
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: sng 27 max 3€

Fish L'avatar di MonkeyDrufy
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    scusa, credo di non aver capito bene...ma da quando serve + roll per i 9man anzichè per i 27???
    Questa è una mia opinione,sicuramente non hai capito bene,non ci vuole un genio a capire che bisogna giocare + rollati i 27,quindi dicevo giocando 1 e 3-27 man faccio il calcolo avg*multitabling*20*2, giocando limiti più alti parlando di 5 euro + preferisco 1000x per una questione di tranquillità, mentre x i 9 giocando avg buy in 5+ preferisco 500..Quindi penso di non aver detto na baggianata XD..

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonkeyDrufy Visualizza Messaggio
    Questa è una mia opinione,sicuramente non hai capito bene,non ci vuole un genio a capire che bisogna giocare + rollati i 27,quindi dicevo giocando 1 e 3-27 man faccio il calcolo avg*multitabling*20*2, giocando limiti più alti parlando di 5 euro + preferisco 1000x per una questione di tranquillità, mentre x i 9 giocando avg buy in 5+ preferisco 500..Quindi penso di non aver detto na baggianata XD..
    ok, avevo capito il contrario concordo con te, anche se con 5K di roll grindare i 5 euro è un pò tanto ma ognuno fa ciò che vuole
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Banned
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

1000x per i sit da 5?

Oh mio dio, ma ce davvero gente che consiglia ste cose?

per una bottiglietta di acqua minerale che roll bisogna avere? mg:

Banned
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

aniway, con 60/150/ecc ecc non puoi vedere il poker in maniera professionale applicando il concetto di bankroll in maniera cosi pesante..

giocati i sit da 5 e divertiti, se li perdi amen almeno ti sei divertito ...

quando vorrai tornare e vederlo in maniera piu' da "guadagno" deposita di piu'..

Fish L'avatar di 5oundgarden
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonkeyDrufy Visualizza Messaggio
    Ciao ti consiglio di usare la teoria di ferguson: AvgBI*multitabling*2*10 = BR ,esempio giochi 6x a avg buy in 3 se giochi solo 3 il calcolo da fare è questo, 3x6 x2x10 fà 360 in tal caso dovresti aver 360 euro per giocare 6 x,mentre per mixare 1 e 3 avg buy in medio 2 facciamo 2x6 x2x10 fà 240,questa teoria imo è nuts.bye
    this +1kk

Nuts per i 27man. Io gioco questa tipologia di sit ed è la formula su cui baso il br mgm...mi sono sempre trovato bene e ti consente lvlup e lvldown graduali e bilanciati. L'unico consiglio che mi permetto di darti è che imo non è ottimale se si grinda con un tabling inferiore ai 10x, in quanto si rischia di pervenire a risultati pratici un po' lol. Ad esempio, con un roll di €600, un giocatore che gioca 3x potrebbe ritenere di avere in cassa il roll per i 10€...20/30 otm di fila (abs standard nei 27 man) e ci si ritrova con il roll distrutto. Fino a che non arrivi a tablare almeno 10x imo è più corretto tenere come riferimento il bi medio..direi che 250€ per giocare gli €1 vanno bene. Per quanto riguarda i 3€+ non ti dico nulla perché a quel livello sarebbe meglio arrivarci dopo aver già imparato a tablare un minimo...nei sit (in particolare, ma è un discorso che vale in generale per l'on-line) il tabling è fondamentale per N motivi..meglio abituarsi da subito fino a quando si è a stake bassi.
    Ultima modifica di 5oundgarden; 24-08-2013 alle 19:59

6. Likes zaraki77 liked this post
    Fish L'avatar di MonkeyDrufy
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5oundgarden Visualizza Messaggio
    this +1kk

Nuts per i 27man. Io gioco questa tipologia di sit ed è la formula su cui baso il br mgm...mi sono sempre trovato bene e ti consente lvlup e lvldown graduali e bilanciati. L'unico consiglio che mi permetto di darti è che imo non è ottimale se si grinda con un tabling inferiore ai 10x, in quanto si rischia di pervenire a risultati pratici un po' lol. Ad esempio, con un roll di €600, un giocatore che gioca 3x potrebbe ritenere di avere in cassa il roll per i 10€...20/30 otm di fila (abs standard nei 27 man) e ci si ritrova con il roll distrutto. Fino a che non arrivi a tablare almeno 10x imo è più corretto tenere come riferimento il bi medio..direi che 250€ per giocare gli €1 vanno bene. Per quanto riguarda i 3€+ non ti dico nulla perché a quel livello sarebbe meglio arrivarci dopo aver già imparato a tablare un minimo...nei sit (in particolare, ma è un discorso che vale in generale per l'on-line) il tabling è fondamentale per N motivi..meglio abituarsi da subito fino a quando si è a stake bassi.
    Si obv per uno che gioca 10x non ha senso ihmo,li giochi 200x e stai apposto,quando tabli spinto tipo 20x + avrebbe senso applicarla,oppure fissarsi un level down ogni tot cosi sei tranquillo,o diminuire nr tavoli quando stabilisci una determinata soglia...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •